PDA

View Full Version : Problemi rete wind

verbatim8
20-11-2009, 19:18
Ciao a tutti, io utilizzo una connessione wind con l'offerta "mega 100 ore" e modem alcatel x020.
Fino a tre giorni fa andava benissimo. Poi la navigazione è improvvisamente diventata lentissima, eppure il modem segnala la presenza della rete hsdpa.
Qualcun altro ha questo problema? Avete qualche consiglio?

megasimo89
21-11-2009, 21:17
anche io sto avendo gli stessi problemi..ho attiva la promo da 100 ORE al mese ed è da qualche giorno che la velocità di download è bassissima. Per fare un esempio, prima la velocità di download arrivava anche a 500 K, ora si aggira intorno ai 60 senza mai toccare i 70. Facendo lo speed test mi risulta addirittura ke la velocità di upload è più alta del download!!!!
:help: :help: HELP!!!!!!!!:help: :help:

skinneriano
21-11-2009, 21:18
anche io sto avendo gli stessi problemi..ho attiva la promo da 100 ORE al mese ed è da qualche giorno che la velocità di download è bassissima. Per fare un esempio, prima la velocità di download arrivava anche a 500 K, ora si aggira intorno ai 60 senza mai toccare i 70. Facendo lo speed test mi risulta addirittura ke la velocità di upload è più alta del download!!!!
:help: :help: HELP!!!!!!!!:help: :help:

solitamente quando verificate questi rallentamenti?

verbatim8
22-11-2009, 00:48
Da qualche giorno per tutta la durata della connessione a qualsiasi ora del giorno...:muro:

megasimo89
24-11-2009, 15:00
anche x me valela stessa cosa..non soproprioil xke, prima mi andava benissimo!!scaricava quasi come1ADSL normale..

Io cmq scrivo da Benevento, preciso xke non vorri che fosse un problema di ripetitori in questa zona...

skinneriano
24-11-2009, 15:42
anche x me valela stessa cosa..non soproprioil xke, prima mi andava benissimo!!scaricava quasi come1ADSL normale..

Io cmq scrivo da Benevento, preciso xke non vorri che fosse un problema di ripetitori in questa zona...

forse è dovuto alla mega notte

verbatim8
24-11-2009, 17:26

Non credo dipenda dalla zona...
Io sto a Padova...

Ho letto su altri thread che rallentano la connessione quando vedono che si scarica troppo... anche se io non ho fatto molti download in questo periodo...

Comuqnue vediamo se migliora altrimenti il mese prox li mollo!!