View Full Version : windows 7 gira??
CrazyBrux
20-11-2009, 17:15
Ciao, ho un pc con le seguenti caratteristiche:
3 ghz di processore, 2 giga di ram, 512 mb di scheda video
Volevo sapere con queste caratteristiche windows 7 gira?? premetto che io il pc lo uso per msn,facebook, ascoltare la musica, i giochi ( ma penso che ormai anche tenendo xp i giochi non gireranno più) e delle volte lo uso per word, excel per robe di scuola...
stesse caratteristiche del tuo pc.
"7" "gira".
gira anche sui netbook, non ti preoccupare.
basta farti un giro su youtube, ci sono miliardi di filmati di prove su hardware che è 2 volte più vecchio. (http://www.youtube.com/watch?v=NZ47SAbxM7I&feature=related)
ciao
CrazyBrux
20-11-2009, 18:29
c'è tu hai le mie stesse caratteristiche del pc?? il processore non è core duo. ma riesci a giocare con quelle caratteristiche su windows 7?? io adesso vorrei giocare a call of duty moder warfare 2 vorrei che vada liscio....
caaaalmo.
il pc da cui ti sto scrivendo ha le stesse caratteristiche che hai elencato nel primo post.
P4 prescott 3.0, 2GB ddr400, ati x1650 512MB agp, e altro di varia natura.
mi pare scontato però che i "giochi" se ne sbattino altamente del sistema operativo, sia che monto Xp o Seven, una Ati x1650 anche spremuta al massimo non mi fa 10Frame al secondo con Raimbow six vegas (che ha un motore grafico schifoso) mentre invece con i giochi derivati da tutti gli Unreal Engine vengono scalati perfettamente (giocavo a 30/40frame al secondo a Turok, Unreal engine 3). World of Warcraft mi fa 40 frame al secondo in situazioni normali, in situazioni con 100 giocatori o a wintergrasp faccio 1 o 2 frame al secondo ridendo, e gioco alla nativa 1024x768 del mio 17" CRT. anche Toca GRID è giocabile, qui dentro.
call of duty modern warfare 2? per me su un hardware del genere ti va liscio se lo metti alla 800x600 e dettagli medio minimi.
CrazyBrux
22-12-2009, 12:40
e pes 2010 riesco a giocarci con quelle caratterisiche??
non sono un betatester. ce l'hai? installa e prova, vedrai da te ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.