PDA

View Full Version : Morta trans Brenda Corpo carbonizzato

Pagine : 1 [2]

Onisem
21-11-2009, 08:55
In che razza di paese viviamo... E' naturale pensare, e probabilmente è così, che li abbiano fatti fuori entrambi. Questa è mafia.

girodiwino
21-11-2009, 11:07
L'incendio era modesto, se Brenda avesse avuto coscienza avrebbe potuto spegnerlo o chiamare aiuto anziché buttare il portatile nell'acqua... anche perché è stata trovata sul letto e non per terra mentre cercava di fuggire.

Peraltro il defrag è una delle poche cose che cancella effettivamente i dati, ma con una buona apparecchiatura forense si riesce a recuperare il contenuto originale di un hard disk anche dopo quattro-cinque sovrascritture (che richiedono ORE su dischi delle dimensioni attuali), quindi stiamo parlando di fuffa.

Si è che mi sembrerebbe veramente strano, in caso di omicidio, che il contenuto dell'hd non sia stato eliminato: è per quello che probabilmente il trans ha pagato con la vita.

Qualcuno mi saprebbe dire quanto tempo ci vorrebbe invece a sostituire il disco fisso e se l'operazione poi potrebbe risultare?
Ipotesi per ipotesi se volessi creare false piste a questo punto mi pare che sia la via più veloce e semplice...

girodiwino
21-11-2009, 11:10
cerco di essere più chiaro: chiamiamo x l'hd originale del pc di brenda e y un eventuale fake.

copio x meno il materiale caldo che interessa al mandante su y, metto y sul pc del trans e mi analizzo con comodo x a casa.

in questo modo potrebbe risultare un disco fisso riconducibile al padrone ma depurato dei dati scottanti, magari lascio in mostra i materiali che riguardano i miei avversari

Sheera
21-11-2009, 11:15
Il computer è stato buttato nell'acqua per evitare che si danneggiasse nell'incendio.

Sheera
21-11-2009, 11:45
Il trans Brenda, figura chiave
Non ci sarebbe solo il caso Marrazzo dietro la sua morte
20 nov 2009

ROMA - Il ritrovamento del cadavere carbonizzato di Brenda, il transessuale figura chiave del "caso Marrazzo" (vd suggeriti), sta portando gli inquirenti a non trascurare alcuna pista. Brenda sembra sapesse sicuramente di più di quanto ha raccontato agli investigatori. E non solo sullo scandalo che ha travolto l'ex presidente della Regione Lazio ma, forse, su altri vip filmati o fotografati duranti incontri a luci rosse e poi ricattati. Non solo: le indagini punterebbero ora ad accertare se il trans fosse coinvolto in un'attività di dossier per conto terzi. Per questo saranno setacciate agende e rubriche alla ricerca di contatti e amicizie. L'ipotesi è che Brenda potesse essere l'anello operativo tra ricattati e ricattatori. E non solo per soldi.

Le indagini tendono ora a far luce anche su un'altra morte sospetta, quella del pusher fornitore di cocaina a trans e clienti vip: Gianguarino Cafasso, morto per overdose il 12 settembre scorso in un albergo ad ore di via Salaria a Roma. Cafasso, molto amico di Brenda, sarebbe stato il detentore del video completo di Marrazzo. Cosa conteneva quel cellulare? Altri video compromettenti? E cosa contenevano il pc di Brenda e il suo telefonino (rubato circa dieci giorni fa dopo che il trans fu picchiato e aggredito)? Interrogativi che sono all'esame degli investigatori.

CdT

Acrobat
21-11-2009, 12:06
o magari la serratura era talmente economica che entri facilmente senza possedere le vere chiavi.. o la vittima consoceva il suo assassino cosa molto probabile visto che non riporta ferite evidenti sulla pelle :D

Si ma dopo ha richiuso, e con più giri a quanto pare(fonte repubblica)..

Life bringer
21-11-2009, 12:24
Roma, 13:19

DI PIETRO, "BRENDA UCCISA? IPOTESI DA TELEFILM"
"Da ex Pm mi chiedo: siamo certi che non si tratti di una tragicissima e personalissima storia di alcol, farmaci e droga?". Lo dice Tonino Di Pietro, che definisce "da telefilm", al livello attuale delle indagini, l'ipotesi dell'omicidio del transessuale coinvolto nel caso Marazzo.

Fonte (http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/DI-PIETRO-BRENDA-UCCISA-IPOTESI-DA-TELEFILM/news-dettaglio/3735763)

Ora assisteremo a un riallineamento di massa da parte dei dipietristi? :asd:

Steinoff
21-11-2009, 12:34

"Da ex Pm mi chiedo: siamo certi che non si tratti di una tragicissima e personalissima storia di alcol, farmaci e droga?". Lo dice Tonino Di Pietro, che definisce "da telefilm", al livello attuale delle indagini, l'ipotesi dell'omicidio del transessuale coinvolto nel caso Marazzo.

Fonte (http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/DI-PIETRO-BRENDA-UCCISA-IPOTESI-DA-TELEFILM/news-dettaglio/3735763)

Cosa hai apportato all'evoluzione del topic?
Cosa c'entra 'sta cosa?
Cosa c'entra l'idea politica di chi scrive in questo topic?
Complimenti.
:doh:

^TiGeRShArK^
21-11-2009, 12:37

Ovviamente no, mica siamo come qualcuno che sa solo ripetere i dettami che vengono dall'alto. :)
Che io sappia i votanti di Di Pietro sono dotati di un cervello proprio, e non hanno bisogno di opinioni altrui a cui allineare la propria. :)

dave4mame
21-11-2009, 12:38
ma allora... c'è un cazzaro o ce ne sono tanti?

Steinoff
21-11-2009, 12:44

Semplicemente Di Pietro esprime un suo dubbio, corredato da tutti i se e dai condizionali del caso. Cosi' come chiunque qui esprime la propria opinione. C'e' chi pensa ad una vendetta tra trans, chi ai servizi segreti, chi ad un depistaggio, ci potrebbe stare anche la messa nera... ce n'e' per tutti i gusti ed ogni opinione, allo stato attuale dei fatti conosciuti, ha lo stesso valore delle altre.
La cosa importante e' ragionare con la propria testa e restare aperti ad ogni possibile ipotesi.
Detto questo, direi che il cerchio dell'OT e' chiuso.

dave4mame
21-11-2009, 12:52
quindi di pietro non è il cazzaro.
per esclusione quindi....

Onisem
21-11-2009, 13:07
Questi fatti accadono ovunque e non solo qui. Anche la mafia è ovunque, ovunque ci siano uomini essa è li in embrione, pronta ad uscire perchè è connessa al modo di pensare umano e quindi alla sua natura.

Molti pensano alla mafia riferendosi agli effetti che vedono in questo paese. Purtroppo ignorano le ragioni che di questi effetti stanno alla base, ragioni presenti ovunque ci siano uomini.

In altri paesi, magari non la Russia, se testimoni di scandali che coinvolgono politici facessero quella fine succederebbe un macello. In italia è quasi accettato come inevitabile ed il tuo intervento in parte va in questa direzione. E' la mentalità del considerare normali alcune cose che succedono in questo paese e la rassegnazione a ciò una delle cose che ci fottono.

luxorl
21-11-2009, 13:07

Bella cazzata ADP. Imho è omicidio.

Steinoff
21-11-2009, 13:08
quindi di pietro non è il cazzaro.
per esclusione quindi....

La tua polemica e' sterile.
Per esclusione guarda queste immagini, l'appartamento di Brenda (http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/casa-brenda-incendiata/1.html).

LUVІ
21-11-2009, 13:09

*

Onisem
21-11-2009, 13:11

Il pusher anche è morto. Cellulari e pc spariti... Tutte coincidenze.

ficofico
21-11-2009, 13:24
Ma scusate c'è qualcuno che possa pensare che la morte per overdose del puscher, la morte di brenda, il fatto che ci siano politici coinvolti etc etc siano tutte delle casualità? Capisco che non possa arrivarci Di pietro, ma c'è da star male a leggere certe cose...

Il Pirata
21-11-2009, 13:41

Secondo me ha torto, ci sono troppe coincidenze :O

Hai poco da asdare, ''Forse'' hai votanti di altri partiti può sembrare strano, ma come ha già ben risposto TiGeRShArK:
Ovviamente no, mica siamo come qualcuno che sa solo ripetere i dettami che vengono dall'alto. :)
Che io sappia i votanti di Di Pietro sono dotati di un cervello proprio, e non hanno bisogno di opinioni altrui a cui allineare la propria. :)

Non c'è nessun cazzaro, :mbe: ognuno ha la sua opinione, cosa c'è di strano :confused:

Ma poi perchè ci deve essere per forza qualcuno che dice una cazzata :confused: sono semplici opinioni in merito a questa morte :boh:

Life bringer
21-11-2009, 13:49
Urca... non ci agitiamo per piacere :)
Mi sono limitato a riportare una breve news, vista la levatura dei complottisti soliti noti (c'è agitazione nel pdl http://www.m4d.it/forum/images/smilies/uglytunz.gif cit.) mi domandavo se dopo questa affermazione fossero ancora certi delle loro tesi complottistiche.
Il pirata, una domanda per te, ma i sostenitori di Tonino litigano tutti con l'italiano? ;)

Il Pirata
21-11-2009, 13:52
Il pirata, una domanda per te, ma i sostenitori di Tonino litigano tutti con l'italiano? ;)

non li conosco tutti, ma credo che qualcuno più istruito di altri ci sia ;)

dantes76
21-11-2009, 14:04
Urca... non ci agitiamo per piacere :)
Mi sono limitato a riportare una breve news, vista la levatura dei complottisti soliti noti (c'è agitazione nel pdl http://www.m4d.it/forum/images/smilies/uglytunz.gif cit.) mi domandavo se dopo questa affermazione fossero ancora certi delle loro tesi complottistiche.

ah non saprei, ma so per certo.. che gli avversari del tonino, sono degli ottimi lavoratori...per fortuna nostra :asd:

dave4mame
21-11-2009, 14:15
Per esclusione guarda queste immagini, l'appartamento di Brenda (http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/casa-brenda-incendiata/1.html).

ma io non polemizzo proprio... io voglio capire chi è/sono i/il cazzaro/i e chi no.

o magari l'han fatto fuori mentre si stava suicidando...

Steinoff
21-11-2009, 14:26
ma io non polemizzo proprio... io voglio capire chi è/sono i/il cazzaro/i e chi no.

Magari e' stato un alieno anarchico di District 9.
Per rispondere alla tua domanda: non c'e' nessun cazzaro.

Life bringer
21-11-2009, 14:35
Cazzari o no, qualcuno avrà ragione e qualcuno torto, però le indagini sono ancora in una fase, troppo poco avanzata per permettersi di avere in mano la verità assoluta, se ci aggiungiamo che sicuramente ci sono cose che chi conduce le indagini sa e noi no...
La verità si saprà più avanti, se saremo "fortunati" :\
Poi vabbeh pour parler possiamo anche dire che è stato il mossad, tanto... :D

Il Pirata
21-11-2009, 14:37

Non c'è nessun cazzaro, :mbe: ognuno ha la sua opinione :)

Steinoff
21-11-2009, 14:47
Cazzari o no, qualcuno avrà ragione e qualcuno torto, però le indagini sono ancora in una fase, troppo poco avanzata per permettersi di avere in mano la verità assoluta, se ci aggiungiamo che sicuramente ci sono cose che chi conduce le indagini sa e noi no...

E quindi?
E' dal post n.1 che questo concetto e' condiviso ed alla base di ogni ipotesi formulata. Si chiamano ipotesi proprio per un motivo ben specifico.
Si discute civilmente su quali siano le proprie opinioni personali in base ai pochi fatti conosciuti, ma nessuna prevalica sull'altra.
Ho letto Ileana e Proteus come Luvi o TiGeRShArK.
Poi arrivi tu e butti dentro il nome di Di Pietro.
Chiaramente non ci fai una gran figura, ribadendo come gran finale quel che e' ovvio, condiviso e sotteso fin dall'inizio.
Contento te.

dave4mame
21-11-2009, 15:19

diciamo che è blateratore chiunque abbia aperto lo bocca per esprimere un'opinione, visto che non è supportata da alcun fatto...

ConteZero
21-11-2009, 19:04
Diciamo che non siamo azzurri noi e non è Berlusconi lui, per cui noi riusciamo a concepire che ADP possa dire delle cazzate e lui non s'aspetta che ogni parola che dice venga presa come un ex cattedra.

Il Pirata
21-11-2009, 19:35
diciamo che è blateratore chiunque abbia aperto lo bocca per esprimere un'opinione, visto che non è supportata da alcun fatto...

cioè siamo arrivati al punto che adesso io non posso neanche esprimere un'opinione :mbe: ?

Stigmata
21-11-2009, 19:43

Non mi sembra un'appartamento andato a fuoco... mah.
Edit: +1 ai votanti di dipetro che non si allineano a comando :)

sander4
21-11-2009, 20:00

ehm...per fortuna i votanti di dipietro hanno la loro testolina per pensare. :)

anche io rimango della mia idea, altamente sospettoso che sia un omicidio.

Stigmata
21-11-2009, 20:02
ehm...per fortuna i votanti di dipietro hanno la loro testolina per pensare. :)

anche io rimango della mia idea, altamente sospettoso che sia un omicidio.

potresti approfondire?

Sheera
21-11-2009, 20:18
Dal Corriere

-si è scoperto che poco dopo la telefonata fatta il 7 luglio scorso da Tagliente alla segreteria di Marrazzo, anche Brenda chiamò.

-(non incollabile) L'investigatore della Mobile dice che la disposizione: valigie dietro la porta, una bruciata, pc nell'acqua, corpo sul pavimento potrebbe essere un messaggio

vinkor
21-11-2009, 20:38
a me sembra più credibile il terzo in quanto:
- il modo scelto (il fuoco) è troppo strano per essere scelto per un suicidio
- l'omicidio anche se ci sono le ragioni (qualche potente in pericolo di essere sputt....come Marrazzo) strano perchè non dava certezza di andare a buon fine in quel modo e poi avrebbero portato via il computer invece di bagnarlo con l'acqua

invece Brenda era ubriaca ed aveva preso dei sonniferi e siccome era un'accanita fumatrice può aver fatto cadere la sigaretta prima di addormentarsi e innescare così l'incendio i cui fumi hanno prodotto l'asfissia

in quanto al computer messo nel lavandino era un suo modo ingenuo per cancellare la memoria compromettente e pericolosa che era il suo tormento e per la quale aveva ricevuto minacce e subito percosse ed il furto del cellulare

ConteZero
21-11-2009, 20:52
a me sembra più credibile il terzo in quanto:
- il modo scelto (il fuoco) è troppo strano per essere scelto per un suicidio
- l'omicidio anche se ci sono le ragioni (qualche potente in pericolo di essere sputt....come Marrazzo) strano perchè non dava certezza di andare a buon fine in quel modo e poi avrebbero portato via il computer invece di bagnarlo con l'acqua

invece Brenda era ubriaca ed aveva preso dei sonniferi e siccome era un'accanita fumatrice può aver fatto cadere la sigaretta prima di addormentarsi e innescare così l'incendio i cui fumi hanno prodotto l'asfissia

in quanto al computer messo nel lavandino era un suo modo ingenuo per cancellare la memoria compromettente e pericolosa che era il suo tormento e per la quale aveva ricevuto minacce e subito percosse ed il furto del cellulare

E guardacaso ha l'incidente mortale la notte in cui prova a cancellare tutto ?

Peraltro la gente normalmente manco sa che esiste un modo di recuperare un file una volta cancellato, figurarsi fondere il PC... sarebbe troppo stupida (l'acqua non serve a nulla) e troppo intelligente (non basta la semplice cancellazione dei file) tutto insieme.

vinkor
21-11-2009, 21:05
scompagina la tesi dell'incidente e fa propendere per il suicidio
infatti amiche trans di Brenda hanno raccontato che lei era molto depressa e che pensava al suicidio
pertanto potrebbe aver sparso il liquido infiammabile per bruciare e pensare di morire prima col miscuglio alcol-sonnifero

se il liquido infiammabile fosse stato scelto dall'assassino, strano che l'incendio non sia stato più invasivo ma solo di poco conto (a parte i fumi che hanno raggiunto l'obiettivo) in questo caso è da credere che l'assassino VOLESSE LASCIARE LE PROVE DISPONIBILI sul computer bagnato e non distruggerlo ingenuamente con l'acqua

ConteZero
21-11-2009, 21:18
scompagina la tesi dell'incidente e fa propendere per il suicidio
infatti amiche trans di Brenda hanno raccontato che lei era molto depressa e che pensava al suicidio
pertanto potrebbe aver sparso il liquido infiammabile per bruciare e pensare di morire prima col miscuglio alcol-sonnifero

se il liquido infiammabile fosse stato scelto dall'assassino, strano che l'incendio non sia stato più invasivo ma solo di poco conto (a parte i fumi che hanno raggiunto l'obiettivo) in questo caso è da credere che l'assassino VOLESSE LASCIARE LE PROVE DISPONIBILI sul computer bagnato e non distruggerlo ingenuamente con l'acqua

Praticamente nessuno si suicida dandosi fuoco (in genere il suicidio per CO si faceva chiudendosi nel box con l'auto, ma da quando ci sono i filtri anti-CO nelle auto è diventato impossibile).
E'una morte troppo lenta e dolorosa.
Chi vuole morire vuole farlo in fretta (sotto un treno, giù da un palazzo, colpo in testa -prevalentemente gli uomini).
Le donne preferiscono soffrire un po'tagliandosi le vene o coi sonniferi, ma solo per preservare il corpo.
Darsi fuoco non è un metodo usato.

shambler1
21-11-2009, 22:11
Anche la trans implicata del caso Elkann si è suicidata? Io mi meraviglio di cotanta ingenuità. E' ovvio per tutti come è andata.

ConteZero
21-11-2009, 22:31
Anche la trans implicata del caso Elkann si è suicidata? Io mi meraviglio di cotanta ingenuità. E' ovvio per tutti come è andata.

Colonnello Mustard nell'anticamera con il candeliere ?

No, perché qui ognuno ha le sue idee ma nessuno (neppure ADP) chiama ingenui quelli che non saltano alla tua (ovvia) conclusione.

luxorl
21-11-2009, 22:32
Si è saputo se hanno salvato gli HD del computer?

Jarni
21-11-2009, 23:11

I servizi segreti non hanno ancora finito di sabotare i files con materiale falso... azzo, quanta fretta hai, è pur sempre sabato!:D

vinkor
21-11-2009, 23:21
Praticamente nessuno si suicida dandosi fuoco (in genere il suicidio per CO si faceva chiudendosi nel box con l'auto, ma da quando ci sono i filtri anti-CO nelle auto è diventato impossibile).
E'una morte troppo lenta e dolorosa.
Chi vuole morire vuole farlo in fretta (sotto un treno, giù da un palazzo, colpo in testa -prevalentemente gli uomini).
Le donne preferiscono soffrire un po'tagliandosi le vene o coi sonniferi, ma solo per preservare il corpo.
Darsi fuoco non è un metodo usato.

cerco di fare ipotesi logiche senza pretendere di indovinare la verità

capisco che il fuoco come metodo di suicidio è abbastanza assurdo
infatti l'avevo scritto nel primo intervento

ma se pensiamo che il vero modo scelto sia il miscuglio alcol-barbiturici e che il fuoco sia solo la chiusura a morte avvenuta per cancellare e distruggere se stessa, la casa (per vendicarsi dello sfratto in corso) ed il computer con le informazioni angoscianti all'origine del suo dramma, cioè il video, il ricatto, ecc..
ecco che allora questo quadro potrebbe avere una sua logica

capisco anche che la maggioranza propenda per l'omicidio

ma il metodo scelto anche se ha raggiunto l'obiettivo mi sembra molto strano
perchè un blando incendio non poteva garantire la morte ed inoltre viene lasciato il computer invece di essere portato via

non mi quadra

ilguercio
21-11-2009, 23:23
Anche questi etero però ... cavoli ... sono ovunque. In ogni trasmissione stà sicuro che ce ne trovi uno.

:cappottato::rotfl:

ilguercio
21-11-2009, 23:25
Se voglio distruggere i dati sul pc sfascio l'HD o comunque do fuoco pesante al pc e non lo metto certo sotto l'acqua.
Ci vorrebbero cambi magnetici da un bel pò di tesla,dubito che qualcuno li riesca a generare in casa.
E poi: prepari le valigie e ti dai fuoco?Mah...

vinkor
21-11-2009, 23:34
Se voglio distruggere i dati sul pc sfascio l'HD o comunque do fuoco pesante al pc e non lo metto certo sotto l'acqua.
Ci vorrebbero cambi magnetici da un bel pò di tesla,dubito che qualcuno li riesca a generare in casa.
E poi:prepari le valigie e ti dai fuoco?Mah...

Brenda beveva 3-4 bottiglie di whisky al giorno, pertanto in quelle condizioni non ci si può aspettare che tutto sia logico e razionale
lei era angosciata, minacciata, sotto sfratto, non guadagnava più, era stata picchiata e derubata e le forze dell'ordine non le davano protezione
l'amica ha raccontato che voleva tornarsene in Brasile, scappare via
quella notte aveva bevuto più del solito e preso sonniferi forti
perchè non trovava pace
la morte per lei poteva significare una liberazione da tutto ciò e poi la catarsi: distruggere tutto, casa e informazioni
un assassino l'avrebbe pugnalata, strangolata o le avrebbe sparato
un incendio di quel tipo non garantiva il successo e poi perchè lasciare il computer? l'eventuale assassino non poteva credere che l'acqua sarebbe stata sufficiente a danneggiare le informazioni contenute

Steinoff
22-11-2009, 00:11

Scusa ma che foto hai visto???
Si vede un letto col materasso bruciato e le molle in bella vista, nerofumo su una parete, cenere sul pavimento sotto al letto... mah.... :fagiano:

Stando poi a quanto ho letto (quindi ci vuole il beneficio del dubbio, ma per ora e' cio' che si sa) non hanno trovato accelerante sulla borsa da cui e' partito il fuoco, ne tantomeno l'innesco (mozziconi di sigaretta o quant'altro). E' stato un incendio lento, che ha prodotto poca fiamma e tanto fumo. Brenda che era sul soppalco (quindi di sopra e non dove c'era la fiamma) dapprima sembrava bruciata, poi (al giornalista immagino, o a chi con lui ha parlato) e' apparso che era solo annerita dal fumo, morta per asfissia.
Almeno leggere i resoconti giornalistici su quello di cui si discute....
Personalmente mi pare un modo quantomeno anomalo, complicato e difficoltoso per suicidarsi, e come evento casuale le probabilita' dell'autocombustione (innesco not found) son davvero scarsine eh.
Il pc immerso nel lavandino, con rubinetto aperto, o e' un messaggio (tanto per ipotizzare al volo: pc lavato, pulito) oppure un modo per stare certi che quel pc possa salvarsi anche in caso di un incendio piu' sostanzioso.
Questo chiaramente alla luce di quanto e' stato scritto fin'ora, quindi con tutti i se e i ma del caso.

ConteZero
22-11-2009, 00:20
E poi: prepari le valigie e ti dai fuoco?Mah...

Con un bel microonde azzeri un hard disk in pochi secondi (e non c'è tecnologia che te lo ripristini).
...ma non ci pensa mai nessuno.

Steinoff
22-11-2009, 00:21
Con un bel microonde azzeri un hard disk in pochi secondi (e non c'è tecnologia che te lo ripristini).

...C'era in un film, ma non ricordo quale, e comunque e' un modo sicuro.

mixkey
22-11-2009, 00:24

L'HD e' sigillato, anche se l'elettronica non funziona non dovrebbe esserci nessun problema a leggerne il contenuto.

mixkey
22-11-2009, 00:25

Sicuro? Il contenitore non dovrebbe schermarlo?

mixkey
22-11-2009, 00:26
...C'era in un film, ma non ricordo quale, e comunque e' un modo sicuro.
Indipendence Day quando l'Hacker distrugge i suoi dati.

ConteZero
22-11-2009, 00:34
Sicuro? Il contenitore non dovrebbe schermarlo?

Hai mai messo una forchetta nel microonde ?
Le potenze in gioco sono abbastanza forti da poter agevolmente attraversare la schermatura dell'involucro.

Steinoff
22-11-2009, 00:36

Thanks ;)

ilguercio
22-11-2009, 00:39
Conte,ho dei dubbi...
So di metodi decisamente più costosi e ingombranti per cancellare totalmente il contenuto di hd...boooooh:stordita:

ConteZero
22-11-2009, 00:41
Conte,ho dei dubbi...
So di metodi decisamente più costosi e ingombranti per cancellare totalmente il contenuto di hd...boooooh:stordita:

Guarda che è costoso.
Hai un buon 50% delle possibilità di fottere il magnetron (la valvola a cavità) del microonde (e quindi tutto il microonde).
Però funziona.

Esploditore_di_piu_pance
22-11-2009, 02:46
Questa e' una Bruttissima storia :O
La tipa e' stata fatta fuori dagli stessi che hanno incastrato quel fro.......io
del nostro carissimo e rispettato Sig.Marrazzo
Sig.Marrazzo....fu' dottore all'epoca di Mi Manda Rai 3 :(

http://www.repubblica.it/2007/01/sezioni/cronaca/ospedali-igiene/marrazzo-policlinico/stor_9505556_20160.jpg

E comunque......cose da pazzi :D

LUVІ
22-11-2009, 08:20
I servizi segreti non hanno ancora finito di sabotare i files con materiale falso... azzo, quanta fretta hai, è pur sempre sabato!:D

"Miracolosamente recuperato il contenuto dell'hd, non emerge nulla a carico di forze politiche che già non siano coinvolte nel caso" :O

Sheera
22-11-2009, 08:57
"Miracolosamente recuperato il contenuto dell'hd, non emerge nulla a carico di forze politiche che già non siano coinvolte nel caso" :O

Ma ti pare che possano dire la verità? E' materiale da archiviare e... tenere nel cassetto.

חוה
22-11-2009, 09:09
cmq dall'autopsia pare evidente che non sia stata ucciso ( perlomeno non apposta)

ah, secondo repubblica i files li sta recuperando un perito della procura

betha
22-11-2009, 09:19
bah, onestamente da qualche giorno seguo il thread, e mi chiedo...
pochi giorni fa una ragazza rumena di 19 anni probabilmente costretta a prostituirsi è stata ammazzata di botte..nessuno ne parla né presumo ci siano fiori per lei...
qui mi sembra che vi sia una montagna di pietismo rivolto ad una persona che consapevole ( trovato un fallo di gomma di 40 cm ...lol ) ha giocato e rischiato pur di fare soldi e penso sia stata pure ben pagata per incastrare marazzo e ora si cerca quasi di farla passare per una santa......

Aldin
22-11-2009, 09:24

Non era The Core? :asd:

Stigmata
22-11-2009, 10:28
Scusa ma che foto hai visto???
Si vede un letto col materasso bruciato e le molle in bella vista, nerofumo su una parete, cenere sul pavimento sotto al letto... mah.... :fagiano:

A meno che siano intervenuti veramente in fretta per spegnere le fiamme... non so, ripeto: quello non mi sembra un appartamento che è bruciato. Si sarà incendiato qualcosa che ha fatto un sacco di fumo (il materasso), ma l'appartamento non è bruciato.
Per esempio, che ci fa una tenda ancora intera se l'appartamento è andato a fuoco? L'hai mai visto un locale bruciare? Io si, purtroppo... non c'è rimasto niente.

vinkor
22-11-2009, 11:05
non ci sarebbe traccia di materiale infiammabile
una trans dice che sarebbe sparita una candela che Brenda usava
in caso di omicidio i mandanti potrebbero essere:
- persone importanti che temono di essere coinvolti nello scandalo
- complici dei 4 carabinieri arrestati
- i politici che hanno voluto incastrare Marrazzo
- chi aveva interesse a rubare a Marrazzo l'incarico sulla sanità miliardaria

insomma molti potenziali interessati alla sua morte

solo che l'assassinio sembra difficilmente e logicamente dimostrabile dagli indizi finora trapelati

ConteZero
22-11-2009, 11:25
Non era The Core? :asd:

Si, era The core.
Tra l'altro il tizio non si limitava agli hard disk nel microonde.

Auto Focus
22-11-2009, 11:29
Certo che se i problemi sono i forni a microonde... :rolleyes:

girodiwino
22-11-2009, 11:34
Scusate, ma qualcuno mi spiega come mai c'è questa storia della candela? potrebbe essere un innesco di certo, ma è un particolare piuttosto dettagliato...

Quanti fanno caso alle candele che i loro amici hanno in casa?

חוה
23-11-2009, 07:15
Il mistero si infittisce

Il giallo del computer in casa
I pm: Brenda non aveva un pc
Il monolocale di Brenda fu perquisito all’inizio dell’indagine sul ricatto a Piero Marrazzo, ma non fu trovato alcun computer. Anzi, lo stesso transessuale — dopo aver rive*lato ai magistrati l’esistenza di un se*condo video che ritraeva il governato re durante un festino — disse di non possederlo. Una versione ritenuta cre dibile dai pubblici ministeri: «Conse gnò i cellulari per effettuare l’analisi della 'memoria' e mostrò massima collaborazione. Non ci risulta avesse anche un pc».

ConteZero
23-11-2009, 07:30
Il mistero si infittisce

Il giallo del computer in casa
I pm: Brenda non aveva un pc
Il monolocale di Brenda fu perquisito all’inizio dell’indagine sul ricatto a Piero Marrazzo, ma non fu trovato alcun computer. Anzi, lo stesso transessuale — dopo aver rive*lato ai magistrati l’esistenza di un se*condo video che ritraeva il governato re durante un festino — disse di non possederlo. Una versione ritenuta cre dibile dai pubblici ministeri: «Conse gnò i cellulari per effettuare l’analisi della 'memoria' e mostrò massima collaborazione. Non ci risulta avesse anche un pc».

Pare ovvio solo a me che Brenda ha fatto scomparire il portatile appena è scoppiato il casino per evitare d'imputtanarsi troppo e/o di rovinarsi il giro ?

tdi150cv
23-11-2009, 08:35
pochi giorni fa una ragazza rumena di 19 anni probabilmente costretta a prostituirsi è stata ammazzata di botte..nessuno ne parla né presumo ci siano fiori per lei...
qui mi sembra che vi sia una montagna di pietismo rivolto ad una persona che consapevole ( trovato un fallo di gomma di 40 cm ...lol ) ha giocato e rischiato pur di fare soldi e penso sia stata pure ben pagata per incastrare marazzo e ora si cerca quasi di farla passare per una santa......

lungi da me prendere le difese di un trans ... ci mancherebbe ... ma il problema in questo caso non è la morte di questa innaturale creatura ma bensi' il fatto che intorno a esso/a ci fosse un giro talmente vasto da poter interessare l'intero paese ...
Pace comunque all'anima della donna Rumena morta ammazzata di botte.

luxorl
23-11-2009, 09:11
Pare ovvio solo a me che Brenda ha fatto scomparire il portatile appena è scoppiato il casino per evitare d'imputtanarsi troppo e/o di rovinarsi il giro ?

Io mi chiedo perché se volevano farlo sparire perché non se lo sono portati via questo portatile... perché limitarsi a fargli una doccia? :stordita:
Forse non sapevano che Brenda aveva detto di non averlo?

ConteZero
23-11-2009, 09:14
Io mi chiedo perché se volevano farlo sparire perché non se lo sono portati via questo portatile... perché limitarsi a fargli una doccia? :stordita:
Forse non sapevano che Brenda aveva detto di non averlo?

Ad occhio ?
Perché l'hanno notato all'ultimo minuto (e non s'aspettavano di trovarlo).

Hanno "improvvisato".

Possibile che l'assassino sia stato "disturbato" ed abbia dovuto agire di fretta... ed uscire con il portatile della vittima era troppo pericoloso.

luxorl
23-11-2009, 09:25
Ad occhio ?
Perché l'hanno notato all'ultimo minuto (e non s'aspettavano di trovarlo).

Hanno "improvvisato".

Possibile che l'assassino sia stato "disturbato" ed abbia dovuto agire di fretta... ed uscire con il portatile della vittima era troppo pericoloso.

Possibile. Certo questa storia è un vero mistero.

Steinoff
23-11-2009, 09:28
Secondo logica, o Brenda aveva il pc o non lo aveva.
-Se lo aveva, o i "presunti" assassini se ne sono accorti all'ultimo e ignorantemente hanno pensato che metterlo sott'acqua lo privasse dei dati sensibili, oppure lo hanno messo li' apposta per farlo preservare dalle eventuali conseguenze imprevedibili di una valigia in fiamme per farlo trovare integro.
-Se non lo aveva ed e' comparso, beh, qualcuno ce lo ha messo apposta per farlo trovare, forse ignorando che Brenda aveva detto di non possederlo. Forse un pc immerso in un lavandino col rubinetto aperto e' anche una "metafora", un messaggio per qualcuno.

חוה
23-11-2009, 09:40
concordo sulla seconda ipotesi

cosa 'dice' un cliente ( l'ultimo) che va da brenda due volte in poche ore con un furgone bianco e paga un sacco di soldi?

due ricostruzioni http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200911articoli/49627girata.asp

ps chissà se cafasso è stato ucciso oppure no

Steinoff
23-11-2009, 10:13
C'e' anche da tener conto dei cellulari e delle sim ad essi collegate.
(copio da Repubblica)

Quello recuperato nei dieci metri quadri in cui è stata ritrovata cadavere (un "Nokia n73"). Quelli di cui si è persa traccia. Che, si scopre ora, sono almeno due.

Un palmare "Samsung" che - come riferito ieri - non è stato trovato nel monolocale e che Brenda usava almeno dal 9 novembre, giorno in cui era stata rapinata di un cellulare. E un secondo telefono di cui è rimasta traccia nel verbale di interrogatorio in Procura del 1 novembre scorso (quando la transessuale riferì dei suoi incontri con Piero Marrazzo e dell'esistenza di un secondo video dell'ex governatore girato nella primavera di quest'anno). In quella circostanza, infatti, Brenda lasciò due recapiti mobili. Uno corrispondeva al "Samsung". L'altro non corrisponde né alla scheda infilata nel telefono rubato il 9 novembre, né a quella del "Nokia" ritrovato in via Due Ponti.
Nel nokia, poi, ci sono pochissimi messaggi ed una rubrica davvero scarna.
C'e' anche da dire che La circostanza che nelle mani di Brenda siano passati molti cellulari e dunque più utenze mobili nello spazio di poche settimane non è una stranezza per chi si prostituisce. Anzi, è la regola. Ma per gli investigatori riuscire a ricostruire con esattezza la storia dei telefoni e delle utenze di Brenda, con date e numeri, così come individuare in quali mani siano finiti significa evidentemente poter ricostruire attraverso i tabulati del traffico telefonico con chi ha avuto a che fare in questo suo ultimo mese di vita. Un lavoro affidato agli uomini del Ros dei carabinieri e che, in questo momento, appare cruciale.

Sheera
23-11-2009, 11:47
Brenda non possedeva nessun PC (dal Corriere).

momo-racing
23-11-2009, 11:56
lungi da me prendere le difese di un trans ... ci mancherebbe ... ma il problema in questo caso non è la morte di questa innaturale creatura

:doh:

:.Blizzard.:
23-11-2009, 12:23
lungi da me prendere le difese di un trans ... ci mancherebbe ... ma il problema in questo caso non è la morte di questa innaturale creatura ma bensi' il fatto che intorno a esso/a ci fosse un giro talmente vasto da poter interessare l'intero paese ...

Fai veramente schifo. I veri malati sono le persone come te, simbolo dell'inciviltà di questo mondo.

ConteZero
23-11-2009, 12:28
Brenda non possedeva nessun PC (dal Corriere).

Si, certo.
Televisore LCD, tre cellulari, palmare e non aveva manco un portatile ?

Sheera
23-11-2009, 12:37
Si, certo.
Televisore LCD, tre cellulari, palmare e non aveva manco un portatile ?

Lo aveva affermato in una deposizione dicendo di non sapere neppure usarlo, e nella perquisizione non era stato trovato.

http://www.corriere.it/cronache/09_novembre_23/sarzanini-pc-indagine-brenda_208e7dee-d7fa-11de-a7cd-00144f02aabc.shtml

ConteZero
23-11-2009, 12:51
Lo aveva affermato in una deposizione dicendo di non sapere neppure usarlo, e nella perquisizione non era stato trovato.

http://www.corriere.it/cronache/09_novembre_23/sarzanini-pc-indagine-brenda_208e7dee-d7fa-11de-a7cd-00144f02aabc.shtml

Ah beh... allora :rolleyes:

nomeutente
23-11-2009, 13:21
Fai veramente schifo. I veri malati sono le persone come te, simbolo dell'inciviltà di questo mondo.

Polemica personale con offese: 5 gg.

tdi150cv
23-11-2009, 13:24

mi spiace ma che ho detto di cosi' grave ? Ho espresso una mia idea come tu fai spesso e non mi sono mai sognato di additarti in questo modo ... :(

Steinoff
23-11-2009, 13:24
mi spiace ma che ho detto di cosi' grave ? Ho espresso una mia idea come tu fai spesso e non mi sono mai sognato di additarti in questo modo ... :(

E' sospeso, non puo' risponderti

xcdegasp
23-11-2009, 13:30

scusa se mi intrometto, forse ho capito cosa volesse criticare e l'ho evidenziato..
questa verrebbe tradotta "attento non sto prendendo le difese di un trans.. ci mancherebbe.."

BlackJack84
23-11-2009, 13:49
Quale che sia la verità, sono l'unico che l'altro giorno ha prima strabuzzato gli occhi incredulo e poi vomitato vedendo un casuale reportage del tg1 sulla "moltitudine" di donne afghane che, per sfuggire alle violenze domestiche, avrebbero il vizietto di suicidarsi dandosi fuoco? (Segue carrellata del reparto grandi ustionati di un ospedale da campo) :doh:

ConteZero
23-11-2009, 13:52
scusa se mi intrometto, forse ho capito cosa volesse criticare e l'ho evidenziato..
questa verrebbe tradotta "attento non sto prendendo le difese di un trans.. ci mancherebbe.."

Non che chiamare un essere umano "innaturale creatura" (spogliandolo della sua dignità umana) sia più tollerabile eh.
Ed anche quell' "esso" verso la fine, sembra di riferirsi ad un oggetto di minimo valore anziché ad una persona, per di più già morta.

Neofito
23-11-2009, 13:53

però... tutto sommato, l'ipotesi di un reale suicidio non è idiozia.

Avevo sentito che dopo essere stata aggredita, aveva dato colpi di testa contro un auto, da sola. per farsi male. Quindi ha già episodi di autolesionismo.
Il pc nell'acqua, potrebbe essere stato un gesto fatto prima del suicidio, per non far trovare i dati. Però come è che hanno detto che l'autopsia avrebbe rivelato che la morte è per asfissia e non hanno detto nulla su sonniferi o altro? Non li hanno trovati nel sangue/stomaco?

UN piano suicidario, potrebbe essere stato quello di addormentarsi mentre si produceva il fumo, e morire soffocata nel sonno... non so se si poteva fare senza dormire, se si può resistere in una stanza col fumo, anche volendosi suicidare, senza uscire.

momo-racing
23-11-2009, 14:09

chissà

lungi da me prendere le difese di un trans ... ci mancherebbe ... ma il problema in questo caso non è la morte di questa innaturale creatura

quindi a parte il chiamare innaturale creatura un essere umano ( laddove spero tu intenda come innaturali creature chiunque si sottoponga a interventi chirurgici, come ad esempio una donna che si sottoponga a mastoplastica additiva, o un anziano che faccia ricorso a una protesi all'anca in titanio o un invalido che si faccia trapiantare una mano o anche Berlusconi che ricorre a un trapianto di capelli ) a parte il "lungi da me prendere le difese di un trans" come dire "se anche un transessuale si gettasse in un fiume per salvare mio figlio che sta annegando perdio rimane comunque un immondo transessuale non degno di considerazione" e a parte considerare la morte di una persona come un dettaglio trascurabile, il tutto in sole 25 parole peraltro, direi assolutamente niente, ci mancherebbe :rolleyes:

personalmente alla luce di questo non riterrei una tua sospensione meno auspicabile di quella sacrosanta di Blizzard, tuttavia non sono ne un moderatore ne uno di quelli che ama fare "segnalazioni" percui questo aspetto della questione poco mi interessa

plut0ne
23-11-2009, 14:13
veramente senza parole per la sensibilità di certe persone....

tdi150cv
23-11-2009, 14:16
beh a parte il chiamare innaturale creatura un essere umano ( laddove spero tu intenda come innaturali creature chiunque si sottoponga a interventi chirurgici, come ad esempio una donna che si sottoponga a mastoplastica additiva, o un anziano che faccia ricorso a una protesi all'anca in titanio o un invalido che si faccia trapiantare una mano o anche Berlusconi che ricorre a un trapianto di capelli ) a parte il "lungi da me prendere le difese di un trans" come dire "se anche un transessuale si gettasse in un fiume per salvare mio figlio che sta annegando perdio rimane comunque un immondo transessuale non degno di considerazione" e a parte considerare la morte di una persona come un dettaglio trascurabile, il tutto in sole 25 parole peraltro, direi assolutamente niente, ci mancherebbe :rolleyes:

personalmente alla luce di questo non riterrei una tua sospensione meno auspicabile di quella sacrosanta di Blizzard, tuttavia non sono ne un moderatore ne uno di quelli che ama fare "segnalazioni" percui questo aspetto della questione poco mi interessa

non so che dire ... se merito una sospensione per aver espresso una mia idea pazienza ... fammi capire devo esprimere solo quello che aggrada alcuni utenti o posso dire la mia nel rispetto del regolamento indipendentemente che tali idee siano o meno condivise ?

tra le altre innaturale creatura sta per creatura umana non secondo natura ... fammi capire dove sto sbagliando o offendendo ...

ConteZero
23-11-2009, 14:26
non so che dire ... se merito una sospensione per aver espresso una mia idea pazienza ... fammi capire devo esprimere solo quello che aggrada alcuni utenti o posso dire la mia nel rispetto del regolamento indipendentemente che tali idee siano o meno condivise ?

tra le altre innaturale creatura sta per creatura umana non secondo natura ... fammi capire dove sto sbagliando o offendendo ...

In genere quando uno ha idee così razziste dovrebbe per lo meno vergognarsene.
Quello che ti si rinfaccia è da un lato il fatto che vai fiero di essere razzista nei confronti di chi è "diverso" e dall'altro che dimostri, nei confronti di una morta (probabilmente) ammazzata la stessa sensibilità di un paracarro.

NexusMM
23-11-2009, 14:31
Io proporrei una modifica al regolamento così da poter bannare persone che fanno certe affermazioni allucinanti, ciniche ed offensive (in questo caso ai danni di una persona morta pergiunta).

Gestire i litigi fra utenti non è sufficiente, ci vuole un minimo di decenza quando si scrive in pubblico.

Questi ban a senso unico mi lasciano perplesso.

momo-racing
23-11-2009, 14:43
dipende dall'accezione che dai al concetto di innaturale creatura. Qualsiasi essere umano è un innaturale creatura da un certo punto di vista: in natura nessun essere fa uso di vestiti, automobili, computer, usa il cellulare e quant'altro. Se il tuo uso di "innaturale creatura" non era dispregiativo spero vorrai accettare il fatto che d'ora in poi io mi possa rivolgere a te con tale termine, tipo "l'innaturale creatura Tdi150cv sostiene che...." e che esorti in questa discussione gli altri utenti concordi con me nel farlo, dato che nell'accezione appena evidenziata è totalmente lecito e motivato e sono certo non te ne risentirai ne lo riterrai spregiativo come non è spregiativo a tuo dire l'uso che tu ne fai.

il regolamento credo che preveda innanzitutto il rispetto delle persone, rispetto che dal mio punto di vista è venuto totalmente a mancare nei modi di quell'intervento, tuttalpiù visto che si sta parlando di un essere umano che ha perso la vita. Questa è la mia personale opinione, vedo che ancora stai scrivendo quindi probabilmente i moderatori non la pensano in altrettanta maniera e allora probabilmente sono stato io quello troppo suscettibile sull'argomento. Con quest'ultima precisazione, da parte mia non intendo portare avanti ulteriormente questa parentesi che non credo stia dando alcun reale contributo alla discussioen in ogetto.

tdi150cv
23-11-2009, 14:46
non so che dire ... se ho toccato troppo la vostra sensibilità fatemi sospendere ...

cercate di chiudere l'OT che tanto le segnalazioni ci saranno gia e magari si evita che chiudano il tread.

Steinoff
23-11-2009, 14:46

Anche il parto cesareo e' innaturale se e' per questo.

Setzuko
23-11-2009, 15:18

Perfetto, allora informati su tutto ciò che ti circonda ed è innaturale, e poi veniamo qui a parlarne.
Hai la sensibilità di una nocciolina...e forse anche altro.
Stai parlando di una PERSONA (cosa abbia tra le gambe non sono cazzacci tuoi), per altro morta...

Certe volte siete degli animali (con tutti il rispetto per gli animali...quelli veri)

bluelake
23-11-2009, 15:44
credo che nessuno voglia far passare per santa Brenda, almeno me lo auguro. Brenda era costretta a prostituirsi, e come lei migliaia di transessuali in Italia, perché è l'unico lavoro che gli lasciano fare... perlomeno guadagnano in fretta i soldi per operarsi e dopo possono fare lavori normali, ma è l'unico vantaggio. Non è un gioco (nemmeno i piselli di 40 cm., quelli spesso piacciono ai clienti, visto che raramente i transessuali usano il proprio chiedono di usare un surrogato) né un divertimento, l'alcool o la droga sono molte volte una fuga dalla squallida realtà in cui sono costretti a vivere. La stessa squallida realtà della ragazza rumena che citavi, e di altre migliaia di ragazze usate solo come "buco svuotacoglioni" da gettar via una volta usato.
Brenda, per il posto in cui vive, è entrata nel "giro" della gente potente, di quelli che ogni giorno si espongono pubblicamente in televisione, nel cinema, nella politica, nell'economia, che magari si ergono a difensori dei "valori" e poi per seguire le loro naturali pulsioni sessuali vanno con i transessuali (quando va bene) o con i ragazzetti di 14-15 anni... ma talmente potenti che una cosa che tanti fanno e di cui non ci sarebbe poi nemmeno da vergognarsi granché (come, appunto, andare a letto con i transessuali) diventa una lama pronta ad ucciderli se solo si venisse a sapere.
Prostitute dell'est, transessuali brasiliani, adolescenti indiani... tutti quanti vittime dell'ipocrisia e della falsità di chi è talmente verme e indegno da vergognarsi di sé stesso e non avere il coraggio di vivere ciò che è.

Steinoff
23-11-2009, 15:51
credo che nessuno voglia far passare per santa Brenda, almeno me lo auguro. Brenda era costretta a prostituirsi, e come lei migliaia di transessuali in Italia, perché è l'unico lavoro che gli lasciano fare... perlomeno guadagnano in fretta i soldi per operarsi e dopo possono fare lavori normali, ma è l'unico vantaggio. Non è un gioco (nemmeno i piselli di 40 cm., quelli spesso piacciono ai clienti, visto che raramente i transessuali usano il proprio chiedono di usare un surrogato) né un divertimento, l'alcool o la droga sono molte volte una fuga dalla squallida realtà in cui sono costretti a vivere. La stessa squallida realtà della ragazza rumena che citavi, e di altre migliaia di ragazze usate solo come "buco svuotacoglioni" da gettar via una volta usato.
Brenda, per il posto in cui vive, è entrata nel "giro" della gente potente, di quelli che ogni giorno si espongono pubblicamente in televisione, nel cinema, nella politica, nell'economia, che magari si ergono a difensori dei "valori" e poi per seguire le loro naturali pulsioni sessuali vanno con i transessuali (quando va bene) o con i ragazzetti di 14-15 anni... ma talmente potenti che una cosa che tanti fanno e di cui non ci sarebbe poi nemmeno da vergognarsi granché (come, appunto, andare a letto con i transessuali) diventa una lama pronta ad ucciderli se solo si venisse a sapere.
Prostitute dell'est, transessuali brasiliani, adolescenti indiani... tutti quanti vittime dell'ipocrisia e della falsità di chi è talmente verme e indegno da vergognarsi di sé stesso e non avere il coraggio di vivere ciò che è.

*
quoto anche la punteggiatura.

whistler
23-11-2009, 16:04

quoto ogni singola parola.

http://img211.imageshack.us/img211/3852/applausi2.th.gif (http://img211.imageshack.us/i/applausi2.gif/)

Steinoff
23-11-2009, 16:19
ROMA - La morte del trans Brenda coinvolta nel caso Marrazzo apre nuove ipotesi investigative sulla morte di un altro misterioso protagonista della vicenda, il pusher Gianguerino Cafasso. La procura potrebbe infatti rubricare il fascicolo sul suo decesso con l'ipotesi di omicidio volontario. Cafasso era stato indicato dai carabinieri infedeli come colui che girò loro il video che ritraeva l'ex presidente della Regione Lazio in compagnia del trans Natalie.

Il procuratore aggiunto di Roma Giancarlo Capaldo, in relazione anche alle indagini sulla morte del trans Brenda, e dei legami tra Cafasso e la stessa Brenda, ha ordinato un approfondimento degli esami tossicologici eseguiti dopo l'autopsia svolta dopo il 12 settembre scorso data del decesso di Cafasso che nell'inchiesta Marrazzo contattò una giornalista per commercializzare il video di Marrazzo.

Un primo esito della consulenza tossicologica è già in possesso degli inquirenti. Le novità sarebbero legate all'assunzione di una sostanza che potrebbe aver determinato il decesso costringendo così i magistrati a non archiviare più il fascicolo come caso di morte naturale. Nei prossimi giorni la fine misteriosa di Cafasso sarà più chiara a chi indaga. La procura ha risentito ancora una volta Jennifer, il trans che aveva un legame con Cafasso e che fu testimone della sua morte avvenuta in un albergo ad ore sulla Salaria.

Da La Repubblica (http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-spiato-1/cafasso-ipotesi-omicidio/cafasso-ipotesi-omicidio.html)

Sheera
23-11-2009, 16:25

Ma non facciamo della retorica, se ne poteva restare in Brasile e fare qualche lavoro manuale.

xcdegasp
23-11-2009, 16:29

tu veramente credi che un trans non sia una persona e quiparabile a qualsiasi altra come per dire anche a tuo padre?
cioè per te cosa sarebbe? una figura mitologica che vive nelle tenebre e appare solo ai seguaci di una ristretta casta?

non si tratta di regolamento.. non stai ferendo me, più che altro sono sconcertato a leggere certe affermazioni! le stesse idee degli uomini che gestivano i campi di concentramento e trattavano gli Ebrei esattamente con quel valore. Carne e niente più..

probabilmente non ti rendi conto del peso delle parole che hai usato e di che gravità stai esprimendo... però se fossi tu ad essere trattato nella stessa maniera solo perchè hai fatto una cosa o possiedi una cosa differente da noi altri?

xcdegasp
23-11-2009, 16:36

tu veramente credi che un trans non sia una persona e quiparabile a qualsiasi altra come per dire anche a tuo padre?
cioè per te cosa sarebbe? una figura mitologica che vive nelle tenebre e appare solo ai seguaci di una ristretta casta?

non si tratta di regolamento.. non stai ferendo me, più che altro sono sconcertato a leggere certe affermazioni! le stesse idee degli uomini che gestivano i campi di concentramento e trattavano gli Ebrei esattamente con quel valore. Carne e niente più..

probabilmente non ti rendi conto del peso delle parole che hai usato e di che gravità stai esprimendo... però se fossi tu ad essere trattato nella stessa maniera solo perchè hai fatto una cosa o possiedi una cosa differente da noi altri?

whistler
23-11-2009, 16:43

SIGNORI E SIGNORI : tdi150cv.

raramente ho assistito ad una tale figura di merda , e a una dimostrazione di bassezza similie.

vergognati e vatti a nascondere.

Setzuko
23-11-2009, 16:45
Ma non facciamo della retorica, se ne poteva restare in Brasile e fare qualche lavoro manuale.

:muro:

nomeutente
23-11-2009, 16:48
Per evitare che la cosa trascenda, chiudo temporaneamente.
Domani pomeriggio torno, chiarisco quello che c'è da chiarire, sospendo chi c'è da sospendere e riapro.
Chiedo scusa a quelli che avrebbero voluto proseguire la discussione in pace.

nomeutente
25-11-2009, 12:28

Perfetto, allora informati su tutto ciò che ti circonda ed è innaturale, e poi veniamo qui a parlarne.
Hai la sensibilità di una nocciolina...e forse anche altro.
Stai parlando di una PERSONA (cosa abbia tra le gambe non sono cazzacci tuoi), per altro morta...

Certe volte siete degli animali (con tutti il rispetto per gli animali...quelli veri)

SIGNORI E SIGNORI : tdi150cv.

raramente ho assistito ad una tale figura di merda , e a una dimostrazione di bassezza similie.

vergognati e vatti a nascondere.

Prima di tutto, chiedo scusa per non essere intervenuto ieri come promesso, ma avevo troppo da fare.

In secondo luogo devo ammettere una mia valutazione non del tutto corretta della situazione.
Infatti avevo letto rapidamente il post di tdi150cv e mi era sembrato che il punto maggiormente discutibile fosse l'espressione "innaturale creatura": su queste basi ho ritenuto che il post fosse accettabile (per quanto l'espressione sia poco piacevole, è scontato che nella dicotomia naturale/artificiale secondo i canoni comunemente intesi, un trans abbia delle caratteristiche sessuali create artificialmente).
Rileggendo, però, noto che la frase completa è "qui il problema non è la morte di..." e a questo punto non posso essere così magnanimo: ritenere che la morte di una persona non sia un problema è certo un'opinione che uno può avere, ma non può stupirsi se esprimendola suscita unanime sdegno nelle persone che lo ascoltano.

Per queste ragioni:
- Tdi150cv non viene comunque sanzionato perché sono le sue opinioni e ha il diritto di tenersele;
- gli altri post contengono una polemica personale che non sanziono dal momento che queste prese di posizioni sono comprensibili vista la situazione;
- il post di Blizzard contiene anche delle offese maggiormente gravi, per le quali il periodo di sospensione finora scontato mi sembra sufficiente (pertanto viene immediatamente reintegrato).
La discussione resta chiusa, ma potere aprirne una nuova (se non lo avete già fatto).