View Full Version : Assemblo PC su richiesta, prezzi ottimi
Assemblo personal computer secondo le vostre esigenze e richieste. Ditemi come lo volete o quanto volete spendere. Potete anche aggiungere monitor, tastiere, casse, mouse, modem, router e accessori vari.
-Revenge-
18-11-2009, 18:45
con pezzi nuovi?
a prezzo di regolamento?
Certo, i pezzi li ordino io stesso nuovi in base al PC richiesto, e ovviamente vendo a prezzo di regolamento.
-Revenge-
18-11-2009, 20:16
beh allora prova a farmi un dual core AMD su sk am3..mi basta un athlonII x2 tranquillo, 2gb di ram, vga tranquilla tipo 4670, mobo espandibile, ali lc power..
ciao, sarei interessato anch'io a un pc tipo quello di Revenge.. potresti scrivermi un prezzo?
indicativo.. :D
grazie!
caurusapulus
18-11-2009, 21:01
Sei un rivenditore? Fatturi?
beh allora prova a farmi un dual core AMD su sk am3..mi basta un athlonII x2 tranquillo, 2gb di ram, vga tranquilla tipo 4670, mobo espandibile, ali lc power..
ciao, sarei interessato anch'io a un pc tipo quello di Revenge.. potresti scrivermi un prezzo?
indicativo.. :D
grazie!
Siamo tra i 350 e i 450 euro, non di più, a cui andranno aggiunte le ss. Sarò più preciso se mi dite più dettagliatamente i componenti e cos'altro volete metterci. Altrimenti posso farvi qualche preventivo io ma credo proprio che si fa prima se mi dite voi (o almeno ditemi di preciso quanto volete spenderci).
Sei un rivenditore? Fatturi?
No, non sono un rivenditore, non ho partita iva e quindi non fatturo. Assemblo PC da un paio d'anni e vendo solo occasionalmente.
allora
intel q8200
scheda madre con 4 dimm ram gigabyte
4gb ram kingstone
500gb hard disk western digital caviar black
case cooler master centurion
masterizzatore liteon 24x
Per Artiko, siamo sotto i 500 euro.
-Revenge-
19-11-2009, 11:40
ma che vantaggio ho rispetto ad un pc assemblato su ekey ad esempio? cioè tu me lo faresti pagare il prezzo di ekey meno l'iva come da regolamento?
effettoserra82
19-11-2009, 11:54
ciao, possiedo un notebook acer tm2482WXMi fuori garanzia con 2Gb di ram e HD 160Gb in più rispetto alle specifiche originarie. saresti disposto ad uno scambio con un desktop assemblato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.