View Full Version : cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer (CL)
PianoMagic0
17-11-2009, 20:18
Come da inserzione cerco giochi e accessori per le seguendi console:
Super nintentedo,Nintendo 8-bit,Gameboy (bianco e nero,color,advance),Gamecube,Nintendo 64,playstation 1,playstation 2,xbox,Neogeo,Dreamcast,megadrive,sega saturn,game gear,sega master system (I e II),Amiga CD ecc ecc
Mentre come retrocomputer cerco:
Olivetti,Commodore (amiga,C64,C128,C16),Atari,Ibm ecc ecc
Fatemi sapere numerosi :D
quanto sei disposto ad offrire per un Sega Master System II con 2 pad,scart tramite antenna e 17/18 giochi tra cui Outrun e Hang On?
PianoMagic0
17-11-2009, 20:23
quanto sei disposto ad offrire per un Sega Master System II con 2 pad,scart tramite antenna e 17/18 giochi tra cui Outrun e Hang On?
Sono tutti con custodia e manuale?!
Emidio90
17-11-2009, 20:34
Ciao, ho un Game Boy Color + Pokemon Argento, perfettamente funzionante ed in buone condizioni. Non ho scatole, lo vendo solo a buon prezzo. ;)
PianoMagic0
17-11-2009, 21:41
Ciao, ho un Game Boy Color + Pokemon Argento, perfettamente funzionante ed in buone condizioni. Non ho scatole, lo vendo solo a buon prezzo. ;)
il gioco ha custodia e manuale?!
Ciao ho un game boy advance al quale purtroppo manca il copri vano batteria, inoltre ho numerosi giochi e accessori! il tutto con confezioni e manuali! Se vuoi un elenco di giochi te lo mando in MP!
Più o meno quanto offri?
Sono tutti con custodia e manuale?!
SEGA MASTER SYSTEM II
tutti con custodia e manuale...inutile dire che i manuali raramente sono stati sfogliati,alcuni proprio non lo sono mai stati. Custodie perfettamente integre(sembrano nuove),forse giusto una potrebbe essere leggermente rovinata ma non lo so ,dovrei ricontrollare
PianoMagic0
17-11-2009, 22:13
Ciao ho un game boy advance al quale purtroppo manca il copri vano batteria, inoltre ho numerosi giochi e accessori! il tutto con confezioni e manuali! Se vuoi un elenco di giochi te lo mando in MP!
Più o meno quanto offri?
mandami la lista in pm,con quello che hai. :)
SEGA MASTER SYSTEM II
tutti con custodia e manuale...inutile dire che i manuali raramente sono stati sfogliati,alcuni proprio non lo sono mai stati. Custodie perfettamente integre(sembrano nuove),forse giusto una potrebbe essere leggermente rovinata ma non lo so ,dovrei ricontrollare
hai possibilità di foto?!
nino.nino
17-11-2009, 22:16
ciao un amiga 500 completa di monitor philps uno scatolone di floppy(redo tutti non originali piu vari accessori?
se interessa fammi un offerta
PianoMagic0
17-11-2009, 22:21
ciao un amiga 500 completa di monitor philps uno scatolone di floppy(redo tutti non originali piu vari accessori?
se interessa fammi un offerta
l'amiga ha scatola e manuali?
Emidio90
17-11-2009, 22:23
il gioco ha custodia e manuale?!
No (mia mamma buttava sempre tutto :( ).
PianoMagic0
17-11-2009, 22:26
quanto chiedi per l'amiga? hai solo questo? come console?!
Emidio90
17-11-2009, 22:29
quanto chiedi per l'amiga? hai solo questo? come console?!
Se ti riferisci a me, io sono quello del Game Boy Color + Pokemon Argento!
nino.nino
17-11-2009, 22:31
l'amiga ha scatola e manuali?
scatola no manuali ci guardo domani e ti dico
PianoMagic0
17-11-2009, 22:32
Se ti riferisci a me, io sono quello del Game Boy Color + Pokemon Argento!
tu hai l'amiga? cmq hai solo pokemon?
Emidio90
17-11-2009, 22:34
tu hai l'amiga? cmq hai solo pokemon?
No ce l'ha nino l'Amiga. Si, ho solo pokemon.
PianoMagic0
17-11-2009, 22:37
No ce l'ha nino l'Amiga. Si, ho solo pokemon.
pokemon è con scatola e manuali?
Emidio90
17-11-2009, 22:38
pokemon è con scatola e manuali?
No
hai possibilità di foto?!
onestamente preferirei prima sapere quanto saresti disposto a spendere se tutto quanto fosse perfetto,perchè non mi va molto di tirare fuori tutto,spolverarlo,fargli le foto etc. se poi non se ne fa nulla,calcola che li ho imbustati proprio un paio di mesi fa
Ti ricordo che i giochi sembrano a dir poco nuovi e sono scatolati con tanto di manuali perfetti,mentre console e i 2 pad sono nudi e crudi.
Tu,se puoi,fammi un'offerta tenendo conto che tutto sia come ti ho descritto,poi se c'è qualcosa al di sotto della perfezione,il prezzo lo si scende.
MarkManson
18-11-2009, 08:39
HO un 286 che credo sia dell'IBM o Olivetti completo di monitor a fosfori verdi e stampante. 50€
HO un sega Master System 2 Plus con pistola, joypad e joystick + credo 8 giochi - qst nn so qnt kiedere, su ebay l'ho visto vendere a 80€
PianoMagic0
18-11-2009, 09:13
HO un 286 che credo sia dell'IBM o Olivetti completo di monitor a fosfori verdi e stampante. 50€
HO un sega Master System 2 Plus con pistola, joypad e joystick + credo 8 giochi - qst nn so qnt kiedere, su ebay l'ho visto vendere a 80€
Fammi sapere se è un ibm o un'olivetti....il sega ha scatola e manuale? e i giochi?!Quali sono?!
Emidio90
18-11-2009, 09:18
Allora ti interessa? Se si, quanto sei disposto a spenderci?
PianoMagic0
18-11-2009, 09:25
Allora ti interessa? Se si, quanto sei disposto a spenderci?
ti avevo chiesto se pokemon avesse manuale e custodia :D non mi hai più risp. Invece il GB ha manuale e custodia?!
Emidio90
18-11-2009, 09:29
ti avevo chiesto se pokemon avesse manuale e custodia :D non mi hai più risp. Invece il GB ha manuale e custodia?!
Guarda bene che ti ho risposto... cmq ripeto non ho nè scatole nè manuale sia del GB sia del gioco.
Sarà la quarta volta che te lo dico...
PianoMagic0
18-11-2009, 09:30
Guarda bene che ti ho risposto... cmq ripeto non ho nè scatole nè manuale sia del GB sia del gioco.
Sarà la quarta volta che te lo dico...
Scusami allora...passo e grazie
ps1 ho Tekken2 versione Platinum copleto di custodia e tutto quello che c'era dentro
PianoMagic0
18-11-2009, 12:13
ps1 ho Tekken2 versione Platinum copleto di custodia e tutto quello che c'era dentro
hai solo questo?!
MarkManson
18-11-2009, 12:34
Fammi sapere se è un ibm o un'olivetti....il sega ha scatola e manuale? e i giochi?!Quali sono?!
Ora ce l'ho a casa dei miei. cmq penso sia proprio un olivetti. A quei tempi in italia si vendevano principalmente quelli.
Per il sega, non ho scatole e manuali, i giochi sono, rescue mission, wolf qualcosa, shinoby e altri ke al momento non ricordo (sono passati anni)
hai solo questo?!
per la ps1 si, poi ho duke nukem 3d per pc nella sua confezione originale
Ciao, io ho un Atari 520st, se interessa fammi sapere.
PianoMagic0
18-11-2009, 12:53
Ciao, io ho un Atari 520st, se interessa fammi sapere.
Con schermo,gamepad,giochi,scatola ecc ecc?
per la ps1 si, poi ho duke nukem 3d per pc nella sua confezione originale
e per altre console hai qualcosa?!
Ora ce l'ho a casa dei miei. cmq penso sia proprio un olivetti. A quei tempi in italia si vendevano principalmente quelli.
Per il sega, non ho scatole e manuali, i giochi sono, rescue mission, wolf qualcosa, shinoby e altri ke al momento non ricordo (sono passati anni)
I giochi sono con scatola e manuale?Fammi sapere il modello dell'olivetti e se ha anche lo schermo...
PianoMagic0
18-11-2009, 13:31
no mi spiace
Grazie cmq :) alla prossima.
ciao piano magico,
ti è arrivata la mail con le foto e le quotazioni?
Fammi sapere perchè già mi sono fatto un mazzo tanto a ritirare fuori tutto :D
Con schermo,gamepad,giochi,scatola ecc ecc?
Non ha schermo, non ha gamepad. Lo conosci l'atari 520st? forse non credo che sia il genere di retro che cerchi.
PianoMagic0
18-11-2009, 17:53
Non ha schermo, non ha gamepad. Lo conosci l'atari 520st? forse non credo che sia il genere di retro che cerchi.
Si ci sono i giochi cmq per questo atari,per gamepad intendo il joystick. Non ci potevi giocare con questo atari?!
Ciao, penso di avere qualcosina che ti possa interessare :
Play Station 2 (Senza Modifica)
+1 Memory Card Ps1
+1 Memory Card Ps2
+2 Joystick SONY Dualshock 2
+1 Joystick Atomic Scrauso ma funzionante
+ Cavi vari
Giochi :
Metal Slug X (Per Ps1)
Scarface The World is Yours
Manhunt
EA Sports Rugby 2006
Genji
Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi (Platinum)
Canis Canem Edit (Platinum)
Smackdown! vs. Raw 2006 (Platinum)
Kingdom Hearts (Platinum)
Pro Evolution Soccer 6 (Platinum)
Gran Turismo 4 (Platinum)
Burnout 3: Takedown (Platinum)
SSX 3 (Platinum)
Il tutto è perfettamente funzionante, e i giochi sono in ottimo stato, sia dischi che confezioni, tranne Manhunt che manca di manuale poichè lo comprai online e il venditore omise questo particolare.
Ovviamente, visto che non uso il tutto da un bel po di tempo, se ti interessa e ci mettiamo d'accordo, ri-testerò tutto.
Fammi sapere.
Edit : Ho scordato di inserire tra l'Hardware un Volante + Pedaliera Countach Racing Steering Wheel
sega master system 2
console , cavi e Pistola laser.
tutto con scatola e manuali..
ps:se interessa vendo la pistola singolarmente.
Si ci sono i giochi cmq per questo atari,per gamepad intendo il joystick. Non ci potevi giocare con questo atari?!
Si, i giochi li ho. Joystick niente però.
sagomaccio
18-11-2009, 19:20
parlando di retrocomputer, anche se diverso da quelli che cerchi, ti puo' interessare un Asem Desk 2010, con monitor fosfori bianchi e tastiera originali? un vero pezzo d'antiquariato... (non ricordo manco che processore ci sia su... ma e' in ottime condizioni e perfettamente funzionante, solo l'esterno del monitor e' ingiallito dal tempo)
PianoMagic0
18-11-2009, 21:05
parlando di retrocomputer, anche se diverso da quelli che cerchi, ti puo' interessare un Asem Desk 2010, con monitor fosfori bianchi e tastiera originali? un vero pezzo d'antiquariato... (non ricordo manco che processore ci sia su... ma e' in ottime condizioni e perfettamente funzionante, solo l'esterno del monitor e' ingiallito dal tempo)
Hai foto?mi parli un pò di questo oggetto che sconosco? :D
sagomaccio
18-11-2009, 22:25
lo rimetto in funzione in questi giorni, controllo anche le caratteristiche generali e faccio foto ;)
PianoMagic0
19-11-2009, 09:32
lo rimetto in funzione in questi giorni, controllo anche le caratteristiche generali e faccio foto ;)
ok attendo te :)
MarkManson
19-11-2009, 10:40
I giochi sono con scatola e manuale?Fammi sapere il modello dell'olivetti e se ha anche lo schermo...
I giochi sono con scatola e manuale, alcuni senza manuale credo. Per il modello dell'olivetti, al momento non posso controllare, cmq è un 286 con il case orizzontale color panna molto sottile, ha il 5,5pollici come drive e non ricordo se abbia il floppy da 3,5. Ha lo schermo da 10 o 11" nn ricordo bene la dimensione. Un hd da 40mb o qualcosa del genere.
fammi saepre
PianoMagic0
19-11-2009, 11:14
I giochi sono con scatola e manuale, alcuni senza manuale credo. Per il modello dell'olivetti, al momento non posso controllare, cmq è un 286 con il case orizzontale color panna molto sottile, ha il 5,5pollici come drive e non ricordo se abbia il floppy da 3,5. Ha lo schermo da 10 o 11" nn ricordo bene la dimensione. Un hd da 40mb o qualcosa del genere.
fammi saepre
Mi fai intanto le foto dei giochi master system con scatola?
Se dimentico qualcuno ricordatemelo....perchè non lo faccio apposta sono solo smemorato :D
MarkManson
19-11-2009, 13:52
Non posso al momento farti la foto. tra qualche settimana sarò a casa. magari posso dirti quali giochi sono.
PianoMagic0
19-11-2009, 13:58
Non posso al momento farti la foto. tra qualche settimana sarò a casa. magari posso dirti quali giochi sono.
Va bene,però contattami tu...perchè io magari lo dimentico :D
Un Dreamcast completo di 4 pad di può interessare?
PianoMagic0
19-11-2009, 14:29
Un Dreamcast completo di 4 pad di può interessare?
è completo di scatola e tutto?ha giochi? hai solo dreamcast o anche altro per altre console?!
La scatola c'è. Devo guardare meglio il contenuto che sono un po' di anni che non ci guardo. Comunque ci sono "Soul Calibur" e "Chu Chu Rocket" come giochi. Forse ho pure il vga box...
PianoMagic0
19-11-2009, 15:21
La scatola c'è. Devo guardare meglio il contenuto che sono un po' di anni che non ci guardo. Comunque ci sono "Soul Calibur" e "Chu Chu Rocket" come giochi. Forse ho pure il vga box...
fammi sapere e mandami un pm con quello che trovi ok!?
PianoMagic0
20-11-2009, 13:50
nel mentre sempre in cerca!
PianoMagic0
21-11-2009, 14:14
:mc:
PianoMagic0
22-11-2009, 13:41
Ciao se ti può interessare ho i seguenti giochi x la Playstation 1 tutti con custodia e manuale, tenuti veramente bene..se vuoi poi ti invio foto. I giochi sono:
Warcraft 2
Broken sword 1
Micro Machines V3
Indipendence Day
V-Rally
Magic: The gathering (custodia rotta da un lato)
..fammi sapere :)
Purtroppo per la Dreamcast non riesco a dirti granchè perchè mi sono reso conto che è ancora in cantina giù a Napoli, non me la sono portata dietro quando mi sono trasferito. Scenderò per queste feste e me la porto su. Se ti occorrerà ancora sapere qualcosa ti dico a dicembre.
PianoMagic0
23-11-2009, 11:41
Purtroppo per la Dreamcast non riesco a dirti granchè perchè mi sono reso conto che è ancora in cantina giù a Napoli, non me la sono portata dietro quando mi sono trasferito. Scenderò per queste feste e me la porto su. Se ti occorrerà ancora sapere qualcosa ti dico a dicembre.
contattami tu ok?!
PianoMagic0
23-11-2009, 11:42
Ciao se ti può interessare ho i seguenti giochi x la Playstation 1 tutti con custodia e manuale, tenuti veramente bene..se vuoi poi ti invio foto. I giochi sono:
Warcraft 2
Broken sword 1
Micro Machines V3
Indipendence Day
V-Rally
Magic: The gathering (custodia rotta da un lato)
..fammi sapere :)
ciao hai altro per altre console?!
no mi spiace ho solo sti giochi x la Psx..altre console mai avute :)
PianoMagic0
23-11-2009, 12:34
no mi spiace ho solo sti giochi x la Psx..altre console mai avute :)
i giochi sono completi di scatola e manuale?!
si tutti con scatola e manuale tenuti perfettamente...se vuoi ti mando foto :)
tranne magic che ha una chiusura della scatola rotta..
PianoMagic0
23-11-2009, 14:10
si tutti con scatola e manuale tenuti perfettamente...se vuoi ti mando foto :)
tranne magic che ha una chiusura della scatola rotta..
prezzo?
prezzo?
Per tutti?o ti interessano solo alcuni? :)
PianoMagic0
23-11-2009, 14:26
dimmi i prezzi dei singoli intanto...
Broken sword 20€
Warcraft 2 20€
Mircomachine Vs 15€
Magic: the gathering 10€
Indipendence Day 10€
V-Rally 10€
tutti i giochi NON SONO Platinum
SaintTDI
23-11-2009, 14:55
Ciao,
Io ho queste console con relativi giochi, devo solo controllare quali sono :)
Nintendo
Super Nintendo
Mega Drive
Se mi dici che ti possono interessare... controllo quale giochi ho ;)
fammi sapere...
bambacla
23-11-2009, 14:55
per ps2 che titoli cerchi?
Ciao. Ho un Xbox1 con scatola praticamente nuovo (usato solo x testare il funzionamento 1 volta) con accessori e pad.
PianoMagic0
23-11-2009, 15:30
Ciao,
Io ho queste console con relativi giochi, devo solo controllare quali sono :)
Nintendo
Super Nintendo
Mega Drive
Se mi dici che ti possono interessare... controllo quale giochi ho ;)
fammi sapere...
Hai pm...
per ps2 che titoli cerchi?
i vari metal gear,giori di ruolo,silent hill ecc ecc,tu cosa hai?
Ciao. Ho un Xbox1 con scatola praticamente nuovo (usato solo x testare il funzionamento 1 volta) con accessori e pad.
hai anche giochi?!
bambacla
23-11-2009, 15:45
ho metal gear solid 2 : sons of liberty che è composto da dvd del gioco +dvd con extra completo (non è versione platinum) 15€
fifa 2002 ita (no platinum) 3€
fifa 2004 ita (no platinum) 3€
fifa 06 Uk (pal no platinum) 4€
al vertice della tensione (no platinum) 5€
jack and dexter (no platinum) 8€
slam tennis (no platinum) 8€
tutti completi di scatola e libretti
fammi sapere
ne dovrei comunque avere altri appena posso te li listo
PianoMagic0
23-11-2009, 15:51
ho metal gear solid 2 : sons of liberty che è composto da dvd del gioco +dvd con extra completo (non è versione platinum) 15€
fammi sapere
Ok fammi sapere appena hai tutti i titoli...
Broken sword 20€
Warcraft 2 20€
Mircomachine V3 15€
Magic: the gathering 10€
Indipendence Day 10€
V-Rally 10€
tutti i giochi NON SONO Platinum
ti interessa niente? :)
PianoMagic0
23-11-2009, 15:56
ti interessa niente? :)
no passo,cmq grazie!
PianoMagic0
24-11-2009, 14:08
bambacla
24-11-2009, 17:00
fammi sapere
ho anche
Moto Gp 2 Ita (no platinum) 10€
lotus challenghe (no platinum) 5€
pistola namco g-con grigia funziona con tv crt (e con giochi specifici) 10€
stuntman (no platinum) 10€
fammi sapere non ho altro (almeno credo :D )
Niente giochi...solo consolle con accessori, scatola, manuali incellophanati, pad.
bambacla
24-11-2009, 18:08
Niente giochi...solo consolle con accessori, scatola, manuali incellophanati, pad.
tu che vuoi aspetto pianomagic0
Rispondevo a PianoMagic0...che vuoi tu!
bambacla
24-11-2009, 19:19
Rispondevo a PianoMagic0...che vuoi tu!
scusa incomprensione mia ho letto male sorrry ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2089407 Fammi sapè ;)
PianoMagic0
24-11-2009, 20:57
ho anche
Moto Gp 2 Ita (no platinum) 10€
lotus challenghe (no platinum) 5€
pistola namco g-con grigia funziona con tv crt (e con giochi specifici) 10€
stuntman (no platinum) 10€
fammi sapere non ho altro (almeno credo :D )
Passo,hai altro oltre a quello che mi hai elencato?
Che console hai?!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2089407 Fammi sapè ;)
Prezzo alto,se scendi interessato!
bambacla
24-11-2009, 21:10
Passo,hai altro oltre a quello che mi hai elencato?
Che console hai?!
non ti interessa niente o prezzi da trattare?
ciao!! ho un game boy color con scatola originale e custodia protettiva più i seguenti giochi:pokemon rosso, pokemon giallo , pokemon cristallo, dragonball z , atv racing , karate joe , betrayal.
poi ho una ps2, possiedo ancora la scatola originale, il cavo di alimentazione e il cavo video, memory card originale sony. più i giochi : pro evolution soccer 4 - fifa world cup germany- fifa street 2 - need for speed most wanted -this is football 2005- smack down vs raw - fifa 2006
Rispondo alla domanda:Che console hai?! di PianoMagic0
Dalla pag precedente: xbox1 con scatola,accessori,pad,manuali incellophanati,cavetteria. Usata solo 1 volta x testarla,poi rimbustata.
lamasquall
24-11-2009, 21:44
Io ho(solo gioco, ne scatola ne manuali) per lo SNES
Fifa 96
Preistorik Man
Donkey Kong Country 2
Castlevania 4
Asterix e Obelix
Craxy Chase
Mr. DO
Nigel Mansell World Champions
Super R-Type
Mortal Kombat 3
Super Mario World
Killer Instinct
Street Fighetr 2+adattatore giochi Jap
Ho anche Snes console ma pennso che non ti interessa perchè sai scart che almentatore sono rifatte artigianalmente da mio padre
Tu quanto offri?
PianoMagic0
25-11-2009, 00:16
ciao!! ho un game boy color con scatola originale e custodia protettiva più i seguenti giochi:pokemon rosso, pokemon giallo , pokemon cristallo, dragonball z , atv racing , karate joe , betrayal.
poi ho una ps2, possiedo ancora la scatola originale, il cavo di alimentazione e il cavo video, memory card originale sony. più i giochi : pro evolution soccer 4 - fifa world cup germany- fifa street 2 - need for speed most wanted -this is football 2005- smack down vs raw - fifa 2006
i giochi sono con scatola e manuale?!
Rispondo alla domanda:Che console hai?! di PianoMagic0
Dalla pag precedente: xbox1 con scatola,accessori,pad,manuali incellophanati,cavetteria. Usata solo 1 volta x testarla,poi rimbustata.
passo cmq grazie.
Io ho(solo gioco, ne scatola ne manuali) per lo SNES
Fifa 96
Preistorik Man
Donkey Kong Country 2
Castlevania 4
Asterix e Obelix
Craxy Chase
Mr. DO
Nigel Mansell World Champions
Super R-Type
Mortal Kombat 3
Super Mario World
Killer Instinct
Street Fighetr 2+adattatore giochi Jap
Ho anche Snes console ma pennso che non ti interessa perchè sai scart che almentatore sono rifatte artigianalmente da mio padre
No lo snes non mi interessa,forse i giochi senza scatola si...hai altro per altre console?!
Tu quanto offri?
ripropongo la domanda xké non l'hai vista: tu quanto offrì x la mia merce? Attendo tue. Ciao ;)
I giochi della play 2 sicuramente, quelli del GB quando vado a casa controllo, cmq alcuni penso di si!
IL brillo
25-11-2009, 11:31
io avrei un sega master system 2, solo console senza scatola e manuali, il joypad originale con qualche problema ai tasti direzionali (non ricordo ma è incollato con lo scotch) e un joystick (Il Sega Control Stick,non joypad) sempre originale ma comprao a parte in perfette condizioni. La pistola completa di scatola, anche se in cattive condizioni (c'è un buco nella parte frontale, e qualche graffio, il resto è ok compreso il polistirolo dentro), perfetta mai usata (non mi hanno regalato i giochi adatti :D).
Come giochi ho
"Hang" on con scatola in buone condizioni, senza manuale.
"Sonic the hedgehog Chaos" con scatola e manuale in perfette condizioni.
"Castle of illusion, starring Mickey Mouse" con scatola in buone condizioni, senza manuale
"Astro Warrior/ Pit Pot", cassetta combo, scatola buone condizioni, manuale presente ma con copertita staccata
"Aztec Adventure", scatola in ottime condizioni se non fosse per un buchino nel laterale, manuale non presente
"Ms. PAC-MAN", scatola in ottime condizioni, manuale presente e in buone condizioni
"Pro Wrestling", scatola in buone condizioni, manuale non presente
"Street of Rage", scatola e manuale in ottime condizioni.
Quanto potresti valutare il tutto ?
Poi avrei anche un super nintendo in ottime condizioni compresa la scatola, e diversi giochi, alcuni con scatola e perfetti (ad esempio ,Donkey Kong 2, Mortal Kombat 3), altri con scatola malandata (maledette scatole di cartone :D) o assente, ma devo controllare.
allora i giochi della play2: tutti con scatola e manuale
i giochi del GB: ho la scatola di: dragonball Z , pokemon cristallo , e scatola e manuale di pokemon giallo edizione speciale pikachu spagnola.
PianoMagic0
25-11-2009, 14:10
allora i giochi della play2: tutti con scatola e manuale
i giochi del GB: ho la scatola di: dragonball Z , pokemon cristallo , e scatola e manuale di pokemon giallo edizione speciale pikachu spagnola.
passo cmq grazie.
Sempre in cerca e attendo risposta in pm delle persone che ho contattato!:D
lamasquall
25-11-2009, 20:00
passo cmq grazie.
No lo snes non mi interessa,forse i giochi senza scatola si...hai altro per altre console?!
No ho quasi tutto venuto, mi rimane giusto qualche gioco per PSX
Dei giochi per SNES squali ti interessano?
PianoMagic0
25-11-2009, 21:11
No ho quasi tutto venuto, mi rimane giusto qualche gioco per PSX
Dei giochi per SNES squali ti interessano?
Cosa hai per psx?!
lamasquall
25-11-2009, 21:24
Time Crisis
Gauntlet Legends
Star Wars
Die Hard
Poca roba, devo controllare meglio in antina, questi mi ricordo
Poi ho FF8 e FF9 che però non sono sicuro che fuznionino tutti i CD al 100%
PianoMagic0
25-11-2009, 23:16
Time Crisis
Gauntlet Legends
Star Wars
Die Hard
Poca roba, devo controllare meglio in antina, questi mi ricordo
Poi ho FF8 e FF9 che però non sono sicuro che fuznionino tutti i CD al 100%
Hai pm...
PianoMagic0
26-11-2009, 14:04
ripropongo la domanda xké non l'hai vista: tu quanto offrì x la mia merce? Attendo tue. Ciao ;)
Ultima chiamata
PianoMagic0
26-11-2009, 14:17
Ultima chiamata
Passo per il prezzo alto e perchè mi interessano uno o due giochi...
lellostyle
26-11-2009, 15:25
ho per ps1 4joisitk originali. 2neri, 1 grigio e 1 verde funzionanti,i 2 neri sono nuovi!
2 memory originali una verde e una grigia + 1 non originale della magik
e i giochi:spyro 2,Gran Turismo2 e NBA Live 2000 con scatola e manuali
se sei interessato a qualcosa mandami un bel PM
lamasquall
26-11-2009, 16:43
Hai MP definitivo:D
PianoMagic0
27-11-2009, 13:35
Hai MP definitivo:D
Risposto :D
io ho un game boy primo modello, perfino la tracolla game boy originale nintendo,nonchè l'adattatore per giocare in 4,oltre ovviamente al cavo per il doppio ;)
giochi (con custodia rigida trasparente e manuale originale)
batman
terminator 2
f1 race
jurassic park
lamborghini american challenge
double dragon II
morpheus85
27-11-2009, 21:04
Super nintendo completo e funzionante, manuale e poster, manca la scatola
Super mario all stars senza scatola
starwing con scatola e manuale
Super starwars con scatola e manuale
Killer instinct con scatola e cd musicale, manuale spagnolo o inglese credo :mbe:
Game boy primo modello Nero, completo di scatola e manuali
Super mario Land 3 con scatola e manuale
PianoMagic0
27-11-2009, 22:13
io ho un game boy primo modello, perfino la tracolla game boy originale nintendo,nonchè l'adattatore per giocare in 4,oltre ovviamente al cavo per il doppio ;)
giochi (con custodia rigida trasparente e manuale originale)
batman
terminator 2
f1 race
jurassic park
lamborghini american challenge
double dragon II
Grazie ma passo.
Super nintendo completo e funzionante, manuale e poster, manca la scatola
Super mario all stars senza scatola
starwing con scatola e manuale
Super starwars con scatola e manuale
Killer instinct con scatola e cd musicale, manuale spagnolo o inglese credo :mbe:
Game boy primo modello Nero, completo di scatola e manuali
Super mario Land 3 con scatola e manuale
Grazie ma passo.
PianoMagic0
28-11-2009, 13:40
PianoMagic0
29-11-2009, 14:43
lellostyle
30-11-2009, 10:13
hai saltato la mia proposta!!è a fine pagina 5...se sei interessato mandami pm
PianoMagic0
30-11-2009, 11:41
ho per ps1 4joisitk originali. 2neri, 1 grigio e 1 verde funzionanti,i 2 neri sono nuovi!
2 memory originali una verde e una grigia + 1 non originale della magik
e i giochi:spyro 2,Gran Turismo2 e NBA Live 2000 con scatola e manuali
se sei interessato a qualcosa mandami un bel PM
Vista...come altri giochi originali non hai niente,anche per altre console!?
avrei 2 joestick della PSone, anche una memory card e crash bandicoot warped, se ti interessa anche la console ho anche quella:D
Non capisco cosa intendi per retrocomputer, comuque se intendi i case, io ne vendo 2 qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2093754
fammi sapere:)
PianoMagic0
30-11-2009, 14:38
avrei 2 joestick della PSone, anche una memory card e crash bandicoot warped, se ti interessa anche la console ho anche quella:D
Non capisco cosa intendi per retrocomputer, comuque se intendi i case, io ne vendo 2 qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2093754
fammi sapere:)
Non intendo i case,ma computer come: vecchi olivetti,commodore (amiga,c64), ecc ecc...
Ti potrebbe interessare un PC Engine Duo con una decina di giochi ??????
PianoMagic0
01-12-2009, 13:43
Ti potrebbe interessare un PC Engine Duo con una decina di giochi ??????
attendo tue news :D
lellostyle
01-12-2009, 15:16
per la xbox te lo saprò dire per fine settimana, giochi ho solo quelli sennò ne ho qualcuno per pc ma non so se sei interessato!
Ed ho anche un vecchio commodor...potrei vendertelo però dipende quanto mi dai!:D
PianoMagic0
01-12-2009, 16:21
per la xbox te lo saprò dire per fine settimana, giochi ho solo quelli sennò ne ho qualcuno per pc ma non so se sei interessato!
Ed ho anche un vecchio commodor...potrei vendertelo però dipende quanto mi dai!:D
che commodore è?!
PianoMagic0
02-12-2009, 14:18
marcoruzza2004
02-12-2009, 22:30
Ciao seti puo interessare ho unaps2 PERFETTA senza graffi ne strisci con tutta la caveteria e joystick originale. Colore silver il corpo, pad pure, memory da 8MB pure. Giochi ORIGINALI: metal gear solid 2 sons of liberty; socom us navy seals; F1 2004; medal of honor rising sun;dragonball Z budokai tenkaichi. Poi ho ps1 modificata con memory e syphon filter 2 ORIGINALE con cavi ma non controller. Tutto a 49spedito j+3; 45 spedito ordinario!
Marco.
PianoMagic0
03-12-2009, 14:21
Ciao seti puo interessare ho unaps2 PERFETTA senza graffi ne strisci con tutta la caveteria e joystick originale. Colore silver il corpo, pad pure, memory da 8MB pure. Giochi ORIGINALI: metal gear solid 2 sons of liberty; socom us navy seals; F1 2004; medal of honor rising sun;dragonball Z budokai tenkaichi. Poi ho ps1 modificata con memory e syphon filter 2 ORIGINALE con cavi ma non controller. Tutto a 49spedito j+3; 45 spedito ordinario!
Marco.
passo cmq grazie!
PianoMagic0
04-12-2009, 13:38
medicina
04-12-2009, 17:50
Come da inserzione cerco giochi e accessori per le seguendi console:
[...]
sega master system (I e II),Amiga CD ecc ecc
Mentre come retrocomputer cerco:
Olivetti,Commodore (amiga,C64,C128,C16),Atari,Ibm ecc ecc
Fatemi sapere numerosi :D
Secret Command per Sega Master System
Floppy disk drive 1541 II per C64 (senza alimentatore e scatola)
Interessano?
Ho anche un A1200 ma non sono sicuro di volerlo vendere e diverse - mi allargo - riviste straniere e italiane dedicate ad Amiga, con dischi di copertina. Mentre non sono sicuro di avere più il gioco James Pond per Amiga.
PianoMagic0
05-12-2009, 13:24
Secret Command per Sega Master System
Floppy disk drive 1541 II per C64 (senza alimentatore e scatola)
Interessano?
Ho anche un A1200 ma non sono sicuro di volerlo vendere e diverse - mi allargo - riviste straniere e italiane dedicate ad Amiga, con dischi di copertina. Mentre non sono sicuro di avere più il gioco James Pond per Amiga.
prezzo amiga?!
PianoMagic0
06-12-2009, 13:43
Se ti interessa ho GameGear + Saturn
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094183
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2089462
PianoMagic0
07-12-2009, 10:03
Se ti interessa ho GameGear + Saturn
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094183
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2089462
passo cmq grazie
PianoMagic0
07-12-2009, 15:47
PianoMagic0
08-12-2009, 13:48
ciao,
io ho da dare via un amiga 500 plus con suo alimentatore e
mouse (non ti assicuro funzionamento del mouse).
Come joystik usavo un joypad del megadrive.
Diversi giochi su dischetto.
Fammi sapere
Mariettox
08-12-2009, 14:16
Ciao
Io ho un GBA in discrete condizioni, con alimentatore e cavo gba link (extreme).
Giochi con manuale : megaman 4 ; dungeondice monsters, crash & spyro superpack 1.
Solo giochi : harry potter, sonic 2, yu gi ho reshef il distruttore, rayman.
Giochi GB alcuni con custodia alcuni senza : street fighter 2, fifa 96, pinocchio, supermarioland, wave race, donkey kong land.
Custodia gba extreme.
Se sei interessato, possibilmente al blocco, manda un pm
PianoMagic0
08-12-2009, 14:32
ciao,
io ho da dare via un amiga 500 plus con suo alimentatore e
mouse (non ti assicuro funzionamento del mouse).
Come joystik usavo un joypad del megadrive.
Diversi giochi su dischetto.
Fammi sapere
Giochi su dischetto originali?
Ciao
Io ho un GBA in discrete condizioni, con alimentatore e cavo gba link (extreme).
Giochi con manuale : megaman 4 ; dungeondice monsters, crash & spyro superpack 1.
Solo giochi : harry potter, sonic 2, yu gi ho reshef il distruttore, rayman.
Giochi GB alcuni con custodia alcuni senza : street fighter 2, fifa 96, pinocchio, supermarioland, wave race, donkey kong land.
Custodia gba extreme.
Se sei interessato, possibilmente al blocco, manda un pm
mi fai foto dei giochi con custodia e manuale?!
Giochi su dischetto originali?
no mi spiace tutti di "backup" :banned:
Mariettox
08-12-2009, 18:17
mi fai foto dei giochi con custodia e manuale?!
http://s2.postimage.org/HUja0.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=TsHUja0)
PianoMagic0
08-12-2009, 18:39
http://s2.postimage.org/HUja0.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=TsHUja0)
passo cmq grazie.
PianoMagic0
09-12-2009, 14:45
Doctor_46
10-12-2009, 10:03
io ho giochi della play1, 1 pad e delle memory card ... interessato?
ciao,
ma ti può interessare anche una PS2 "fat" perfettamente funzionante, con accessori e giochi originali?
cmq avrei da proporti un Sega Saturn (funzionante e ben tenuto) con giochi e accessori, se ti interessa poi ti dico meglio e vedo di fare qualche foto :)
saluti
byez!
PianoMagic0
10-12-2009, 14:15
io ho giochi della play1, 1 pad e delle memory card ... interessato?
Hai pm
ciao,
ma ti può interessare anche una PS2 "fat" perfettamente funzionante, con accessori e giochi originali?
cmq avrei da proporti un Sega Saturn (funzionante e ben tenuto) con giochi e accessori, se ti interessa poi ti dico meglio e vedo di fare qualche foto :)
saluti
byez!
Fammi sapere e avere una lista
PianoMagic0
11-12-2009, 13:47
Fammi sapere e avere una lista
ciao,
domani pomeriggio o domenica mattina cerco di fare un resoconto del materiale,
casomai lasciami la tua mail in pvt come promemoria che ti mando anche delle foto delle console e giochi ;)
byez!
PianoMagic0
11-12-2009, 19:08
ciao,
domani pomeriggio o domenica mattina cerco di fare un resoconto del materiale,
casomai lasciami la tua mail in pvt come promemoria che ti mando anche delle foto delle console e giochi ;)
byez!
è la stessa del contatto msn :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.