PDA

View Full Version : Samsung H1 coi punti vodafone

avvelenato
17-11-2009, 14:38
EDIT: Ho appena scoperto che per avere quel cellulare è necessario essere iscritti al programma Top Club. :(

Lascio il post anche se ovviamente non ho più granché scelta, punterò sul blackberry.

Ciao a tutti.
Ho raccolto una discreta quantità di punti vodafone, quasi 3200, e sto valutando il catalogo.

Proveniendo da un Nokia E70, ho paura di sentire la mancanza del wi-fi e della qwerty; nel contempo, la navigazione web e la multimedialità non all'avanguardia mi spingono a cercare una soluzione con un'ottimo schermo, e con un so (e applicazioni) non frustranti o limitati dalla performance dell'apparecchio*. Sulla carta l'H1 non è affatto male:

* schermo OLED multitouch da 3.5 pollici e risoluzione 480×800
* connettività HSPUA
* 16 Gb di memoria sul telefono, espandibile con Micro Sd
* dotato di WiFi
* fotocamera da 5 Megapixel con flash e zoom 8x
* sistema operativo basato su Linux
* A-GPS integrato
http://www.symbianplanet.net/wp-content/uploads/2009/09/Vodafone_360_H1.jpg

come contro, vado a usare 2500 punti e spenderci 179 euri!! trovassi almeno una recensione.......

le alternative che posso valutare sono un Samsung s5600v a 3000 punti, un Blackberry Curve 8520 a 3000 punti e 69 euro, un Samsung M1 (con uno schermo non molto convincente) a 3500 punti (entro febbraio ci posso arrivare), o un bruttino nokia 6730, che non ha né la qwerty né vocazioni multimediali...

Ditemi voi... e se c'avete un link ad una review dell'H1 è benvenutissima. Grazie...

*Con il browser nativo dell'E70 navigare su internet significa quasi sempre avere il messaggio di errore "Memoria esaurita"...