PDA

View Full Version : "circoletto di attesa ed altro"

vincenzomary
17-11-2009, 12:36
che girano velocemente, pc che si spegne da solo e non si riavvia, mouse funziona solo il primo clic, il doppio non funziona ecc...
il pc in questione è nuovo, è stato cambiato il processore, l'alimentatore e la scheda grafica, rispetto alla prima configurazione, restano solo la RAM la SCHEDA MaDRE e L'HARD DISK.
quale potrebbe essere a questo punto il problema, ho ripesdito il tutto in RMA, ma vorrei capirci qualcosa. il PC è quello in firma.
grazie

vincenzomary
17-11-2009, 13:07
prima prova potrebbe essere il sistema operativo ( sai gli scherzi software sono molto possibili e mi è successo una cosa simile risolto con una formattata ).
altra cosa la mobo....
altro il mouse....( ma credo che hai provato con un altro mouse ?)

mouse provato, sistema operativo installato da qualche giorno è funzionante, scheda madre.... non so.
ho notato quando hanno sostituito la prima scheda grafica sullo slot pci un piccolo difetto (uno dei "tanti fori" dove si inserisce il pettine della scheda grafica non è perfetto) potrebbe causare problemi.
grazie, ma è questo il forum adatto, altrimenti spostatelo. grazie ancora.

vincenzomary
17-11-2009, 15:52
non credo che la pci-e possa dare noia al moude ...
quindi mi sa che è la mobo...
hai la possibilità di provare tutto il tuo sistema su un altra mobo ?
no, anche perchè è l'ennesima prova che dovrei fare io, invece chi doveva farla, forse non l'ha mai fatta (vedi chi mi ha venduto il PC e chi loo ha assemblato e testato). e dal 25 di settembre che sto PC va e viene.
ma...................................................