PDA

View Full Version : Parere/consigli configurazione e monitor

Paperinik86
17-11-2009, 00:07
Ragazzi con il pc in firma ho alla fine azzardato all'acquisto di un asus vh226h
cosa mi dite avro problemi per la vga o per la configurazione in generale?

Paperinik86
18-11-2009, 10:52
noto con piacere, che anche se visitate il post evitate qualsiasi risposta manco avessi la peste... non ne capisco il motivo, magari sbaglio io nel chiedervi cose generiche o per voi troppo banali o semplicemente trovate frustante parlare di un 22 pollici ora che ci sono i 40000000 pollici ... cmq vi giuro sarebbe gradito un aiuto hehehe:)

Cmq ieri sera ho giocato sembra tutt apposto da quel punto di vista, azzardo qualche domanda piu specifica magari su queste riuscirete ad aiutarmi.

-Mi servirebbe un programmino per guardare gli fps mentre gioco, cosi da valutare.

-alla risoluzione nativa del monitor 1920x1080 essendo un 21.5 pollici le scritte son piccoline ho ampliato le icone e le scritte dalle impostazioni di windows xp e da quell'aspetto sembra andare tutto bene, pero alcune finestre(tipo la personalizzazione dello schermo,screensaver,aspetto,impostazioni,) son rimaste molto piccole potrei ovviare al problema aumentando da96 a 120 dpi, solo che non so da ignorante in materia se aumentare quel parametro significa non sfruttare le potenzialita del monitor giocando o guardando film.

- molte immagini che avevo prima adatte a una risoluzione minore le vedo a cubetti le butto o le posso convertire , utilizzare,

- Ci sono siti dove poter prendere qualche bello sfondo da mettere a queste risoluzioni, ho cercato un po ieri ma nessun risultato

Spero questa volta di aver piu fortuna essendo stato specifico nelle domande. Grazie cmq a tutti!!!!

Paperinik86

Abilmen
18-11-2009, 11:49
Chiedi a questo link ed avrai pił facilmente risposta...devi essere sintetico con domande precise.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=816932&page=469

Paperinik86
18-11-2009, 11:52
ok ci provo grazie