View Full Version : Problema con masterizzatore Matshita
Salve a tutti... ho un problema con il masterizzatore (Matshita BD-CMD UJ-120). Non riesco a masterizzare un CD (i DVD li masterizza normalmente). Mi esce l'errore: "Errore di calibrazione dell'alimentazione". Ho trovato alcuni suggerimenti, come quello di aggiornare il firmware, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Secondo voi, è questo il problema, cioè aggiornare il firmware? Dove potrei trovare l'aggiornamento?
Grazie in anticipo dell'aiuto.
Danilo Cecconi
15-11-2009, 19:49
Mi sono imbattuto pochi giorni fà con un Matshita UJ-840D di un laptop, che non legge più i CD masterizzati, ma solo i DVD.
Ho cercato invano anch'io il firmware sia sul sito matshita che su quello di panasonic(indicatomi da Everest), ma a tutt'oggi senza successo.Speriamo che qualche anima pia ci sia riuscito e che faccia capolino in questo 3D.
Altrimenti non resta che cambiarlo.
Nessuno ha qualche suggerimento da darci? :help:
Non ricordo bene, ma mi pare che diverso tempo fa a quel nome fossero associate discussioni con conclusioni non proprio lusinghiere
Non so quanti anni abbiano i vostri, ma credo che di sia poco da fare se non sostituirli
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=624135
Al limite si può provare con l'aggiornamento del firmware. Qualcuno sa dove si può trovare?
Provato su www.rpc1.org ?
Danilo Cecconi
17-11-2009, 17:22
Provato su www.rpc1.org ?
Grande MM :ave:
Bisognerebbe farti un monumento (non ora però ehh.....:tie: ), trovato quello che cercavo.
Provato su www.rpc1.org ?Niente... il firmware che sto cercando non c'è. :cry: Altri suggerimenti??
Grande MM :ave:
Bisognerebbe farti un monumento (non ora però ehh.....:tie: ), trovato quello che cercavo.Hai risolto il problema aggiornando il firmware?
Danilo Cecconi
17-11-2009, 20:23
Hai risolto il problema aggiornando il firmware?
Ancora no, il notebook è di un mio amico e me lo deve riportare per fare la prova, intanto ho scaricato il file.
Appena sono in grado di dare una risposta, scrivo un post qui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.