View Full Version : [TO+Sped]Vendo 2 console xbox360 arcade, nuove sigillate
TheKaosRulez
15-11-2009, 17:09
Ciao a tutti,
come da titolo vendo a Torino 2 console Xbox 360 arcade di colore bianco, nuove, ancora sigillate nella confezione originale.
Le console sono italiane ma non sono provviste di scontrino.
Prezzo 120€ cad, 100€ se acquistate in blocco.
Pagamento in contanti con consegna a mano in Torino (metodo preferibile), per spedizione pagamento via bonifico o ricarica postepay al quale bisogna aggiungere 15 euro con corriere espresso o 10 con poste italiane. In caso di spedizione di tutte e 2 console le spese si moltiplicano perché 2 superano i 10 chili.
Attenzione: non accetto pagamenti con paypal, per cui non richiedetelo, non accetto scambi.
Alex.
P.S. Per info pm qui sul forum
Buona giornata a tutti
In coda per un amico, ti faccio sapere entro la mezzanotte di stasera....che data di produzione hanno le due console? (lo puoi vedere dal retro della scatola)
TheKaosRulez
15-11-2009, 17:27
data di produzione 22/9/2009
Giulio TiTaNo
15-11-2009, 17:29
perchè no con paypal? che cosa strana....
ZioLollo
15-11-2009, 17:30
Interessato anche io alla data di produzione. Hanno memory card?
TheKaosRulez
15-11-2009, 17:37
perchè no con paypal? che cosa strana....
mi hanno fregato già una volta e ti riassumo come in 2 righe... paypal si riserva di annullare la transazione in entrata (verso chi riceve) fino a 45 giorni dopo la data della stessa... ho venduto un blackberry preso coi punti vodafone a 300 euro, il tipo ha pagato con paypal. dopo circa 1 mese mi stornano il pagamento poiché il mio acquirente aveva usato una carta di credito rubata o clonata, paypal non ha specificato. risultato: sono in causa con loro da aprile poiché ho subito un furto, ma paypal italia tutela solo l'acquirente... e il call center mi ha gentilmente risposto che se avessi fatto l'account su paypal.uk sarei stato tutelato perché in inghilterra viene tutelato anche il venditore (cosa però non regolare perché la registrazione deve avvenire tramite il sito del paese di residenza).
offro e prediligo consegna a mano per garantire trasparenza e bontà di ciò che vendo, se non ti fidi hai solo da non acquistare da me.
Alex
TheKaosRulez
15-11-2009, 17:38
data 22/9/2009, si la confezione è quella da negozio sigillata per cui c'è una mu da 256 ovviamente...
Alex
TheKaosRulez
15-11-2009, 17:38
In coda per un amico, ti faccio sapere entro la mezzanotte di stasera....che data di produzione hanno le due console? (lo puoi vedere dal retro della scatola)
Primo in coda fino a mezzanotte come da richiesta.
Alex
whitewolf92
15-11-2009, 17:40
data 22/9/2009, si la confezione è quella da negozio sigillata per cui c'è una mu da 256 ovviamente...
Alex
ti informo che la garanzia parte dalla data di produzione della consolelo scontrino non serve,quindi le console che hai hanno la garanzia microsoft:sofico:
TheKaosRulez
15-11-2009, 17:43
ti informo che la garanzia parte dalla data di produzione della consolelo scontrino non serve,quindi le console che hai hanno la garanzia microsoft:sofico:
si, confermo, ma il produttore garantisce in italia solo il 1 anno, il secondo lo fornisce il venditore. non avendo scontrino hai solo la garanzia microsoft (che va da dio, già sperimentato) ma per non avere equivoci ho specificato la condizione più negativa possibile.
Alex
whitewolf92
15-11-2009, 17:45
si, confermo, ma il produttore garantisce in italia solo il 1 anno, il secondo lo fornisce il venditore. non avendo scontrino hai solo la garanzia microsoft (che va da dio, già sperimentato) ma per non avere equivoci ho specificato la condizione più negativa possibile.
Alex
mi metto in coda per una 360 scambio a mano,ti posso dire per odmani pomeriggio? devo chiedere ad un mio amico che la cerca a scuola
TheKaosRulez
15-11-2009, 17:48
mi metto in coda per una 360 scambio a mano,ti posso dire per odmani pomeriggio? devo chiedere ad un mio amico che la cerca a scuola
certo, la coda è:
cCUCAIO per entrambe spedite in coda fino a mezzanotte
whitewolf92 per 1 a mano in coda fino a lunedì sera
ciccio89 per entrambe lunedì sera
maxmed7650 per entrambe
ZioLollo
ciccio89
15-11-2009, 18:16
coda per entrambe.
è presente la porta HDMI?
TheKaosRulez
15-11-2009, 18:21
coda per entrambe.
è presente la porta HDMI?
si certo...
Alex
ps sei in coda, leggi sopra per dettagli
maxmed7650
15-11-2009, 19:18
in coda per tutte e 2 con spedizione, ti offro 210 euro + spedizione
Max!
TheKaosRulez
15-11-2009, 19:51
in coda per tutte e 2 con spedizione, ti offro 210 euro + spedizione
Max!
ok quarto in coda
ciccio89
15-11-2009, 19:55
ok terzo in coda
10. E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
Come da regolamento è vietato tutto ciò!
TheKaosRulez
15-11-2009, 20:03
10. E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
Come da regolamento è vietato tutto ciò!
hai ragione infatti ho sbagliato è quarto in coda dopo di te, me ne sono accorto solo ora, colpa solo mia. Il prezzo sarebbe comunque il mio, non penso che accetterebbe di pagarlo di più, visto che io rispetto la coda, se guardi infatti la coda ufficiale, che è qualche post più su, è quarto e non è mai cambiata...
scusa,
Alex
ciccio89
15-11-2009, 20:04
no problem;)
TheKaosRulez
15-11-2009, 20:07
no problem;)
no, no ci mancherebbe, quel che è giusto è giusto. io rispetto la coda come da sequenza dei post, così nessuno può lamentarsi. se anche uno fa un'offerta in pm deve confermarla sui post, se no per me non è valida. ragioon per cui hai fatto bene a segnalarmi il mio errore...
Alex
ZioLollo
15-11-2009, 21:31
Il mio post voleva essere un mettermi in coda, fammi sapere in che posizione sono :p
TheKaosRulez
15-11-2009, 21:36
Il mio post voleva essere un mettermi in coda, fammi sapere in che posizione sono :p
ehm, non per sembrarti str***o, ma se volevi entrare in coda avresti dovuto specificarlo. al momento saresti quinto e ti inserisco quinto, ma per tua informazione il primo in coda ha confermato l'acquisto, per cui temo che la vendita sia già chiusa mentre ti scrivo queste righe.
Alex
andrylobiu
16-11-2009, 00:50
Ciao! è ancora disponibile? io sono di torino possiamo scambiare a mano... coda a mano
marco80m
16-11-2009, 01:06
Coda per entrambe
collions
16-11-2009, 06:51
Coda per entrambe, ma va bene anche una sola. Pagamento immediato postepay.
TheKaosRulez
16-11-2009, 09:16
la coda aggiornata è:
maxmed7650 per entrambe
ZioLollo per entrambe
andrylobiu a mano
marco80m entrambe
collions entrambe
Olj una a mano
DarkerFil82 entrambe
per conoscenza avverto che il primo in coda, cCUCAIO, mi ha comunicato di aver provveduto al bonifico. appena la banca me lo contabilizza chiudo.
Alex
Coda per una a mano per oggi pom, mando pm
ciccio89
16-11-2009, 10:28
la coda aggiornata è:
maxmed7650 per entrambe
ZioLollo
andrylobiu a mano
marco80m entrambe
collions entrambe
per conoscenza avverto che il primo in coda, cCUCAIO, mi ha comunicato di aver provveduto al bonifico. appena la banca me lo contabilizza chiudo.
Alex
per entrambe?
ZioLollo
16-11-2009, 11:32
Io specifico coda per entrambe le consolle.
Le consolle non sono mai state usate o aperte o modificate? Mai registrate al servizio assisteza?
DarkerFil82
16-11-2009, 11:35
coda per entramba... con tanti utenti prima è quasi impossibile che arrivi il mio turno ma non si sa mai... :rolleyes:
TheKaosRulez
16-11-2009, 13:59
Io specifico coda per entrambe le consolle.
Le consolle non sono mai state usate o aperte o modificate? Mai registrate al servizio assisteza?
ribadisco che cCUCAIO per ora ha mantenuto l'accordo e dovrebbe aver gia' effettuato il bonifico, appena torno a casa posso verificarlo.
comunque sia per conoscenza si, mai aperte neanche le confezioni, mai registrate a nulla, sono proprio da scaffale di negozio...
Alex
innavoig
22-11-2009, 01:21
coda per una console spedita
locanton
22-11-2009, 02:36
coda ;)
innavoig
22-11-2009, 14:56
si potrebbe sapere se sono ancora disponibili???
è una Jasper?
in coda 120 euro spedita
Ragazzi, non sono più disponibili, le ho comprate entrambi io! :)
innavoig
22-11-2009, 16:36
e non le rimetti in vendita ihihihih:D :D :Prrr: :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.