PDA

View Full Version : Interfaccia telefonica iphone

_mr_
15-11-2009, 15:34
Ciao,
vi scrivo perchè mi è successa una cosa strana: per qualche giorno non ho collegato l'iphone al mac per la sincronizzazione; dopo averlo fatto mi sono accorto che c'è stato un cambiamento nell'interfaccia telefonica...mi spiego: prima, quando ricevevo una telefonata da un contatto di cui avevo impostato la foto, mi appariva appunto la fondo in grande (come uno sfondo) e sopra la scritta col nome del chiamante; ora invece la foto mi appare in un riquadro piccolino nella parte alta della schermata...perchè mai? può darsi che si sia modificata qualche impostazione a me sconosciuta?
Spero che qualcuno sappia darmi una risposta...
Grazie
Matteo

innominato5090
15-11-2009, 16:30
in generale se inserisci una foto in un contatto da computer, si vedrà in un quadratino. altrimenti, se la metti da iPhone si vede a tutto schermo.
ora, non è che hai cancellato e rimesso i contatti? oppure si è verificata una cosa del genere, anche se totalmente in automatico?

_mr_
17-11-2009, 12:03
in generale se inserisci una foto in un contatto da computer, si vedrà in un quadratino. altrimenti, se la metti da iPhone si vede a tutto schermo.
ora, non è che hai cancellato e rimesso i contatti? oppure si è verificata una cosa del genere, anche se totalmente in automatico?

ah ecco si, può essere...perché mi è scaduto l'account mobile me, quindi ho reimpostato la sincronizzazione dei contatti dal mac e ho dovuto eliminare quelli di mobile me che altrimenti restavano doppi...

Grazie mille per l'aiuto...
ma ora, se io per esempio reimposto le foto dall'iphone poi la prossima volta che sincronizzo mi fa di nuovo sta cosa?

markk0
18-11-2009, 17:27
ma ora, se io per esempio reimposto le foto dall'iphone poi la prossima volta che sincronizzo mi fa di nuovo sta cosa?

in teoria, no.

_mr_
18-11-2009, 18:15
in teoria, no.

allora proverò...grazie...