PDA

View Full Version : Libro / DVD Allen Carr su smettere di fumare funziona?

falcon.eddie
13-11-2009, 15:58
Apro questo sondaggio perchè anche facendo una ricerca sul forum con google non ho trovato niente al riguardo,per quelli che hanno smesso di fumare avete visto questo film o letto il libro? Per tutti gli altri fumatori, se come me non siete tipi da libro vuoi per mancanza di tempo/voglia o altro...vi consiglio di vedere il dvd, in un ora direi che ci si rende conto di parecchie cose sul perchè e percome si fuma...Ora premetto che immagino la cosa non funzioni per tutti però anche fra amici e sentendo pareri sembra che su alcuni la cosa funzioni davvero senza effetti di astinenza,io per quello che fumo(tra l'altro sigari :sofico: 5-6 al giorno) sinceramente l'ho trovato illuminante cioè tante cose le sapevo ma non pensavo che il bisogno del fumare e la dipendenza fossero per lo più una cosa psicologica,in effetti non ci fai caso ma è vero che se ti manca il pacchetto o te ne rimane una, durante una cena,una visita importante o altro di particolarmente importante vai in paranoia a pensare dove comprarle,oppure quando alzarti per andare fuori a fumare...Questo perlomeno è il mio punto di vista, non pensavo che un video di 1 ora potesse farmi questo effetto :stordita:

PS=Sia ben chiaro che non voglio assolutamente fare una forma di pubblicità al suddetto libro/film non sono manco un editore o un libraio :D(tra l'altro in un forum di hw il 90% degli utenti sanno che le vie per avere accesso a tali informazioni sono infinite) ci terrei a sapere i vostri pareri a riguardo,grazie :)

sanford
13-11-2009, 16:36
Io non fumo e non ho mai fumato, quello che ti posso dire, nel mio piccolo, è che le persone a cui ho consigliato/regalato il libro hanno smesso tutte (stiamo parlando di 9 persone)...però va precisato che tutte ne avevano voglia, se manca questa è inutile anche il libro...;)

FreeMan
13-11-2009, 16:39
Apro questo sondaggio perchè anche facendo una ricerca sul forum con google non ho trovato niente al riguardo

http://www.google.it/search?q=smettere+di+fumare+site%3Awww.hwupgrade.it&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

http://www.google.it/search?hl=it&safe=off&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&hs=qcz&num=50&newwindow=1&q=smettere+di+fumare+libro+site%3Awww.hwupgrade.it&btnG=Cerca&tbs=&lr=&as_filetype=&meta=&aq=f&oq=

CLOSED!!

>bYeZ<