View Full Version : [XBOX] Adapter USB
Salve a tutti
Mi ritrovo con una Xbox prima versione alla quale vorrei montare un adattatore Usb per vedere film (xbox modificata) , collegare tastiera e mouse ecc...
Sapreste consigliarmene uno funzionante?
Sto girando per la rete ma non riesco a capire quale sia quello adatto a me , grazie.
P.s: che io sappia modificare una console , oltretutto fuori mercato , non è un reato , quindi credo di essere in regola con le norme di sezione.
Grazie ancora
Saluti :)
wallytod
16-11-2009, 08:16
Compra una prolunga per joypad xbox e una prolunga usb, tagliali a metà.
Troverai 4 fili all'interno del cavo usb e 5 all'interno della prolunga xbox. Se sei fortunato entrambi i cavi avranno fili con lo stesso colore.. ti basterà collegarli tra loro per ottenere un cavo xbox-usb da collegare alla consolle (per utilizzare dispositivi pc su xbox) e un cavo usb-xbox da collegare al pc (per utilizzare il joypad xbox su pc).
Se i cavi non hanno gli stessi colori ti basterà prendere un tester e verificare i contatti dell'usb e della prolunga xbox seguendo gli schemi che puoi trovare facilmente in giro per internet.
Con 4 euro puoi farti due adattori, uno per il pc e uno per la xbox.
Compra una prolunga per joypad xbox e una prolunga usb, tagliali a metà.
Troverai 4 fili all'interno del cavo usb e 5 all'interno della prolunga xbox. Se sei fortunato entrambi i cavi avranno fili con lo stesso colore.. ti basterà collegarli tra loro per ottenere un cavo xbox-usb da collegare alla consolle (per utilizzare dispositivi pc su xbox) e un cavo usb-xbox da collegare al pc (per utilizzare il joypad xbox su pc).
Se i cavi non hanno gli stessi colori ti basterà prendere un tester e verificare i contatti dell'usb e della prolunga xbox seguendo gli schemi che puoi trovare facilmente in giro per internet.
Con 4 euro puoi farti due adattori, uno per il pc e uno per la xbox.
Grazie mille , proverò (anche se: "Praticità , saltame addosso" :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.