PDA

View Full Version : GUARDERESTE I MIEI ULTIMI SCATTI?

Pollyannah
12-11-2009, 23:20
[edit]

Ce ne sarebbero delle altre ma non le metto x mancanza di tempo xD

FreeMan
13-11-2009, 01:52
foto con dimensioni come da regole di sezione

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357

sei pregata di adeguarti al sopra linkato regolamento

e hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregata di editarla

a questo punto direi che dovresti "rileggere" il regolamento del forum, iscrivendoti (cioè pochi minuti fa) ti è stato proposto in lettura ma evidentemente hai "firmato" senza leggere. Ah in aggiunta ci sono le regole delle varie sottosezioni che andrebbero lette PRIMA di postare.

>bYeZ<

Pollyannah
13-11-2009, 14:13
Chiedo scusa. Sei stato abbastanza scortese cmq.

dadi
13-11-2009, 15:12
Chiedo scusa. Sei stato abbastanza scortese cmq.

quotone :)

FreeMan
13-11-2009, 15:22
Non direi, secco quasto si, scortese no.. scortese è chi entra in casa altrui e non si comporta come il padrone di casa ha richiesto di fare. E che ancora non è stato fatto.

ah, non si risponde pubblicamente ad un richiamo, sempre come da regolamento, ne si quota tale post. Mandatemi un pvt se avete qualcosa da dirmi, anche perchè così mandate a donnine la discussione :)

>bYeZ<

Pollyannah
13-11-2009, 15:31
Scortese è il padrone di casa che non offre il caffè...credo abbiamo ragione entrambi. E comunque se non mi garba un comportamento non ho alcun problema dal dirlo in pubblico,e ti rispondo qui,violando ancora una volta il regolamento...credo che mi toglierò dal forum. Piacere di averti conosciuto moderatore!!

AlexSwitch
13-11-2009, 15:39
Peccato, stavo per commentare gli scatti.... ho fatto in tempo per il primo:

1) Per essere stata scattata a 100 ISO, c'è parecchio rumore.... Molto probabilmente l'immagine è stata compressa troppo!! Ci sono problemi di alte luci che bruciano i dettagli direttamente esposti alla luce, mentre le ombre sono chiuse. Non si capisce quale sia il soggetto della foto.

Chiudo con un commento: ci sono delle regole e vanno rispettate da tutti!! Sinceramente trovo il tuo comportamento bambinesco e strafottente....

.... e un consiglio: impara ad usare per bene la macchina con cui hai scattato quegli scatti ( una D60 se non erro... ). Usarla in automatico come una compatta, oltre a mortificare le prestazioni della fotocamera e pregiudicare la qualità dello scatto, non ha molto significato.

Saluti.

Pollyannah
13-11-2009, 15:44
A me non interessa il fatto che giudichi il mio comportamente bambinesco e strafottente. Anche i miei genitori mi giudicano così. Le regole vanno rispettate ok. Ma c'è modo e modo di dire le cose. E io ho commentato la scortesia di freeman,perchè se non c'è educazione e rispetto da parte vostra,mi rifiuto di rispettare le vostre regole.
Grazie per i consigli^^

FreeMan
13-11-2009, 15:47
Anche i miei genitori mi giudicano così.

e mi sa che i tuoi genitori hanno ragione, ma avevo già capito tutto dal tuo profilo.. ormai c'ho il radar :D

tante buone cose

CLOSED!!!

>bYeZ<