View Full Version : Programma eseguito come amministratore su utente standard!!
Ragazzi qualcuno sa per caso come si fa a fare in modo che un software venga eseguito con privilegi di amministratore anche da un utente standard? Ho provato a smanettare nelle autorizzazioni ma niente... e nemmeno su google ho trovato niente..... grazie 1000...
tasto dx... "esegui come amministratore"
tasto dx... "esegui come amministratore"
No no... io volevo che fosse eseguito con privilegi amministrativi automaticamente..... Così anche quando mia mamma e mio fratello usano il computer (se gli lascio un amministratore mi riempiono il pc di virus oltre che spiarmi i miei file) riescono a utilizzare certi software che funzionano solo come amministratore... senza che debbano inserire alcuna password per accedere ad alcun amministratore!!
SubSeven
12-11-2009, 18:11
Basta disattivare il Controllo Account Utente :)
Basta disattivare il Controllo Account Utente :)
No... in quel caso sarebbe ancora peggio... oltre a non eseguire il programma come amministratore non chiederebbe nemmeno una password di amministratore...
nessuno sa dirmi nient'altro? :(
Trovi il file eseguibile del programma, ci clicchi col dx e scegli "proprietà"; clicchi sulla scheda "compatibilità" ed in basso metti la spunta su "esegui questo programma come amministratore".
Trovi il file eseguibile del programma, ci clicchi col dx e scegli "proprietà"; clicchi sulla scheda "compatibilità" ed in basso metti la spunta su "esegui questo programma come amministratore".
Ho già provato... purtroppo non funziona... sugli amministratori ha effetto... ma sugli utenti limitati è sempre la stessa cosa....
Ma che programma è che richiede per forza i privilegi admin?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.