PDA

View Full Version : Programma eseguito come amministratore su utente standard!!

Jnlxx
12-11-2009, 16:31
Ragazzi qualcuno sa per caso come si fa a fare in modo che un software venga eseguito con privilegi di amministratore anche da un utente standard? Ho provato a smanettare nelle autorizzazioni ma niente... e nemmeno su google ho trovato niente..... grazie 1000...

maxlaz
12-11-2009, 16:32
tasto dx... "esegui come amministratore"

Jnlxx
12-11-2009, 16:38
tasto dx... "esegui come amministratore"

No no... io volevo che fosse eseguito con privilegi amministrativi automaticamente..... Così anche quando mia mamma e mio fratello usano il computer (se gli lascio un amministratore mi riempiono il pc di virus oltre che spiarmi i miei file) riescono a utilizzare certi software che funzionano solo come amministratore... senza che debbano inserire alcuna password per accedere ad alcun amministratore!!

SubSeven
12-11-2009, 18:11
Basta disattivare il Controllo Account Utente :)

Jnlxx
15-11-2009, 10:08
Basta disattivare il Controllo Account Utente :)

No... in quel caso sarebbe ancora peggio... oltre a non eseguire il programma come amministratore non chiederebbe nemmeno una password di amministratore...

Jnlxx
26-11-2009, 18:18
nessuno sa dirmi nient'altro? :(

breve
26-11-2009, 18:30
Trovi il file eseguibile del programma, ci clicchi col dx e scegli "proprietà"; clicchi sulla scheda "compatibilità" ed in basso metti la spunta su "esegui questo programma come amministratore".

Jnlxx
26-11-2009, 19:47
Trovi il file eseguibile del programma, ci clicchi col dx e scegli "proprietà"; clicchi sulla scheda "compatibilità" ed in basso metti la spunta su "esegui questo programma come amministratore".

Ho già provato... purtroppo non funziona... sugli amministratori ha effetto... ma sugli utenti limitati è sempre la stessa cosa....

WarDuck
26-11-2009, 23:29
Ma che programma è che richiede per forza i privilegi admin?