PDA

View Full Version : [BARI] CALL DUTY MODERN WARFARE 2 X PS3

ROBY22
12-11-2009, 15:14
Come da titolo vendo questo stupendo gioco per ps3:) veramente fantastico

prezzo 50€ + s.s

pinturicchio.83
12-11-2009, 15:45
A questo prezzo faccio prima ad acquistarlo dal negozio.

luca.moretti
12-11-2009, 15:51
se scendi te lo prendo io a mano fammi sapere in pm grazie

Paul_G_
13-11-2009, 10:14
madonna sto sito e pieno di pezzenti,ma a quanto lo volete trovare sto gioco??? e uscito sta settimana,mamma mia...ti dico mi andrebbe bene 50 spedito con raccomandata,fammi sapere se per te e ok!
ciao

pinturicchio.83
13-11-2009, 10:35
Nuovo costa 60euro..lo prendi di qua cmq a rischio pergiunta allo stesso prezzo..nn fai prima a prenderlo dal negozio????oba da pazzi...:muro:

GolfettoBeach
13-11-2009, 11:15
Nuovo costa 60euro..lo prendi di qua cmq a rischio pergiunta allo stesso prezzo..nn fai prima a prenderlo dal negozio????oba da pazzi...:muro:

Nuovo costa 69,90 ;)

Trapana
13-11-2009, 11:38
A questo prezzo faccio prima ad acquistarlo dal negozio.

Scusate l'intromissione ma Pinturicchio, non capisco il tuo intervento.
Il prezzo è da regolamento, l'utente ha deciso di venderlo a quel prezzo se poi lo venderà o meno sono fatti suoi.

Ma il tuo interveno che senso ha?!
Se x te il prezzo è troppo alto per le tue tasche piuttosto se lo è per tue convinzioni.
Ma vai a comprarlo in negozio, cosa inquini thread a caso?!

io non so nemmeno chi sia roby ma mi sento di doverlo difendere perchè troppo spesso vedo questo genere di commenti che sinceramente hanno rotto "in negozio lo pago uguale/a quel prezzo lo prendo nuovo".
Ma se per voi il prezzo non va bene xè non vi fate i fatti vostri?!

Ho appena finito questo gioco e l'ho trovato stupendo, mi ha coinvolto tantissimo ed è stato pure commovente (smetto qui prima di spoilerare).

Unico difetto un po breve la campagna a mio avviso. Ma sarà che ero malato e me lo sono sparato tutto di fila.

Questo gioco nuovo costa 69.90 , venduto a 50 euro dopo 4 giorni che è uscito non mi sembra un prezzo così esagerato.
Sto pensando di venderlo anche io, ma se devo trovarmi gente che reagisce così magari penso di tornare da gamestop e farmelo cambiare con un altro gioco nuovo visto che si può.

Scusate nuovamente l'intrusione ma sti crostoni alla lunga stressano.
buona vendita

pinturicchio.83
13-11-2009, 11:52
Presupposto che ognuno è libero di esprimere la propria opinione..ti riconfermo che sto gioco in negozio l ho trovato a 60euro..quindi mi chiedo che senso avrebbe acquistarlo di qui allo stesso prezzo?!tutto qui...

http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/entertainment/videogame.php

Trapana
13-11-2009, 12:17
1 - La questione prezzo è regolamentata e comunque "tecnicamente" il link non è valido e riporto la riga del regolamento a riguardo .....

"NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni.."

Il tuo link porta ad una promozione (sconto 14%) quindi non andrebbe considerata per il prezzo proposto da roby. Questo non toglie che sul web in effetti però è disponibile a 60 euro e su questo ti do ragione.

2 - Il problema è che comunque 50 euro non è uguale a 60 euro. Anche perchè ad entrambe devi aggiungere le spese di spezione.
quindi il prezzo non è proprio uguale. (il prezzo che vedi su Mediaworld online non è lo stesso che trovi nello store xè sono 2 cose separate, ci sono passato anche io quando ho comprato l'Ipod)

pinturicchio.83
13-11-2009, 13:21
E un volantino on line che vale per il negozio..ci sono stato alla MW ed il prezzo è proprio quello li.

Trapana
13-11-2009, 13:26
e non l'hai comprato??

e con questa chiudo xe entrambe (me compreso) stiamo inquinando questa discussione e chiedo x questo scusa a roby22

flok2000
13-11-2009, 23:28
Questo gioco nuovo costa 69.90 , venduto a 50 euro dopo 4 giorni che è uscito non mi sembra un prezzo così esagerato.

E' sempre la solita questione psicologica da euro, con la lira sarebbe stato un affare, costa 135,000 lire nuovo lo trovo a 95,000 lire dopo tre giorni. Fà più effetto risparmiare 40,000 lire piuttosto che 20 euro......:mc:

ROBY22
14-11-2009, 17:38
nn ti preoc trapana:) cmq si può chiudere venduto con scambio a mano con un utente del forum