View Full Version : [Roma]VEndo Xbox360 pro Hdd 60Gb mod. 160€
Vendo Xbox360 pro versione con hdmi e hdd da 60€ completa di tutto, in perfette condizioni e moddata. NON BANNATA quindi hdd perfettamente funzionante ma la connessione al live è a vostro rischio e pericolo.
160€ consegna a mano a Roma
coda se spedisci. che modello è?
coda se spedisci. che modello è?
Jasper. La precedenza è per consegna a mano però potrei spedire.
metalsnake101
13-11-2009, 15:03
aspetta da quanto tempo nn ti colleghi al live?
se hai fatto l'ultimo aggiornamento della dashboard al 90% sei un semi-bannato,cmq la garanzia penso sia andata
per cortesia chiami l'assistenza e chiedi se è bannata!
io sono sempre su tutti i forum,vedi di non fare il furbo,ci sono console in giro che sono state bannate,ma l'accesso al live ce l'hanno ancora a disposizione,quindi chiama l'assistenza e fammi sapere!
se è ancora in garanzia:
coda
scusa se posso sembrare rozzo,ma qui ci deve essere trasparenza tra compratore e venditore
bigasluna
13-11-2009, 15:31
aspetta da quanto tempo nn ti colleghi al live?
se hai fatto l'ultimo aggiornamento della dashboard al 90% sei un semi-bannato,cmq la garanzia penso sia andata
per cortesia chiami l'assistenza e chiedi se è bannata!
io sono sempre su tutti i forum,vedi di non fare il furbo,ci sono console in giro che sono state bannate,ma l'accesso al live ce l'hanno ancora a disposizione,quindi chiama l'assistenza e fammi sapere!
se è ancora in garanzia:
coda
scusa se posso sembrare rozzo,ma qui ci deve essere trasparenza tra compratore e venditore
Guarda che se l'HD gli permette di installare i giochi sopra, allora vuole dire che non ha subito il ban e nemmeno le conseguenze tragiche di esso.
Quindi puo' anche aver installato l'aggiornamento di verifica dal live, ma se non la colleghera' mai piu' al cavo lan, allora e' salva.:D
Esatto...ho scritto tutto chiaramente! Il furbo qui non lo fa nessuno quindi stai calmo e buono...
fammi sapere se spedisci. ma quanta garanzia residua c'è?
Ripeto precedenza a Roma per scambio a mano ma potrei spedire. Garazia una volta modificata non c'è anche se dovrei avere lo scontrino.
non capisco perchè dite che non c'è la garanzia sulle xbox!?? passa e come!! sto in ambiente resi xbox e la microsoft le cambia e come!!
d'altronde la modifica serve x leggere i backup ricordatevelo!!
non capisco perchè dite che non c'è la garanzia sulle xbox!?? passa e come!! sto in ambiente resi xbox e la microsoft le cambia e come!!
d'altronde la modifica serve x leggere i backup ricordatevelo!!
Io non credo...forse inizialmente era così. Comunque se ci fosse allora è ancora in garanzia...
metalsnake101
14-11-2009, 11:55
ragazzi io sono moderatore in altro forum,e vi dico che questa console se è presente l'ultimo aggiornamento della dashboard ha perso la garanzia!
semplicemente xkè non kiami l'assistenza e verifichi se è in garanzia???
facciamo la prova del 9!
siccome ero in coda,chiama e se ti confermano la garanzia la compro
@risposta agli intelligentoni
siamo 20 di noi nel forum che non siamo stati bannati,ma tutti noi abbiamo perso la garanzia,stranamente....
accediamo al live regolarmente,ma se chiamiamo l'assistenza ci dice che è bannata,quindi è solo questione di tempo!
e siccome tu la stai vendendo da non bannata=ancora in garanzia non mi sembra giusto,chiama l'assistenza e facci sapere!
ragazzi io sono moderatore in altro forum,e vi dico che questa console se è presente l'ultimo aggiornamento della dashboard ha perso la garanzia!
facciamo la prova del 9!
siamo 20 di noi nel forum che non siamo stati bannati,ma tutti noi abbiamo perso la garanzia,stranamente....
accediamo al live regolarmente,ma se chiamiamo l'assistenza ci dice che è bannata,quindi è solo questione di tempo!
e siccome tu la stai vendendo da non bannata=ancora in garanzia non mi sembra giusto,chiama l'assistenza e facci sapere!
Allora prima cosa dovresti darti una regola e moderare i toni sia verso gli altri utenti (intelligentoni) sia verso me (furbo). Se invece di scrivere cose campate per aria leggessi bene quello che abbiamo scritto vedresti che io dall'inizio ho cominciato la vendita come NON in garanzia probabilmente per mia ignoranza visto che ero convinto che una volta modificata la garanzia non ci fosse più. Un utente ha fatto notare che potrebbe ancora esserlo e quindi posso verificare.
Guarda che se l'HD gli permette di installare i giochi sopra, allora vuole dire che non ha subito il ban e nemmeno le conseguenze tragiche di esso.
Quindi puo' anche aver installato l'aggiornamento di verifica dal live, ma se non la colleghera' mai piu' al cavo lan, allora e' salva.:D
Mi permetto di far notare ancora la giustissima affermazione di bigasluna.
La console non è stata bannata e conserve tutte le sue funzionalità tra cui quella di installare giochi su Hdd. Lo vendita è principalmente rivolta verso chi vuole giocare offline con tutto quello che vuole con una console funzionante in tutte le sue componenti. Se si collega in live può durare 1 minuto, 1 giorno, 1 mese o 1 anno non si sa con che criterio banna la microsoft quindi il collegamento al live è a rischio e pericolo di chi compra! Spero di aver chiarito ogni dubbio e spero di trovare risposte solo da persone interessate.
;)
bigasluna
14-11-2009, 15:06
facciamo la prova del 9!
Stai commettendo degli errori in termini, in quanto si deve partire dal discorso che una console modificata, quindi aperta, non E' piu' in garanzia comunque.
Che poi esistano sistemi o tentativi che te la facciano comunque passare, nel caso dovesse andare in garanzia e' un altro discorso.
L'utente la sta vendendo come non in garanzia, qui si parlava del discorso ban e limitazioni derivanti, il che e' diverso.
Nel momento in cui lui garantisce e dichiara 2 cose per molti forse piu' importanti della garanzia stessa, ovvero:
1. I giochi si installano su HD.
2. I progressi di gioco non risultano corrotti.
Come vedi non si tratta di essere ne furbi ne intelligentoni, ma di essere REALISTI.;)
Stai commettendo degli errori in termini, in quanto si deve partire dal discorso che una console modificata, quindi aperta, non E' piu' in garanzia comunque.
Che poi esistano sistemi o tentativi che te la facciano comunque passare, nel caso dovesse andare in garanzia e' un altro discorso.
L'utente la sta vendendo come non in garanzia, qui si parlava del discorso ban e limitazioni derivanti, il che e' diverso.
Nel momento in cui lui garantisce e dichiara 2 cose per molti forse piu' importanti della garanzia stessa, ovvero:
Come vedi non si tratta di essere ne furbi ne intelligentoni, ma di essere REALISTI.;)
Esatto! ;)
fabiuscom
15-11-2009, 16:52
hai pm!
wainecrx
15-11-2009, 17:26
in coda con consegna a mano se il prezzo è trattabile....
in coda con consegna a mano se il prezzo è trattabile....
Direi di no...ma tu proponi così posso valutare... ;)
fabiuscom
15-11-2009, 20:28
praticamente acquistata da me!
metalsnake101
15-11-2009, 23:41
Allora prima cosa dovresti darti una regola e moderare i toni sia verso gli altri utenti (intelligentoni) sia verso me (furbo). Se invece di scrivere cose campate per aria leggessi bene quello che abbiamo scritto vedresti che io dall'inizio ho cominciato la vendita come NON in garanzia probabilmente per mia ignoranza visto che ero convinto che una volta modificata la garanzia non ci fosse più. Un utente ha fatto notare che potrebbe ancora esserlo e quindi posso verificare.
non so dove la siete andati a fare la mod,ma a me è ancora valida anche quando la apri,lo sapete bene tutt e 2 il fatto del sigillo!
1)tu la vendi come non bannata=ancora in garanzia
2)che ti costava chiamare l'assistenza e verificare???
cmq ero in coda con le info che tiu ho chiesto!
e tu non le hai date,quindi venditore poco serie,per mio parere,gli altri possono pensarla come vogliono
bigasluna
16-11-2009, 09:27
Vendo Xbox360 pro versione con hdmi e hdd da 60€ completa di tutto, in perfette condizioni e moddata. NON BANNATA quindi hdd perfettamente funzionante ma la connessione al live è a vostro rischio e pericolo.
160€ consegna a mano a Roma
non so dove la siete andati a fare la mod,ma a me è ancora valida anche quando la apri,lo sapete bene tutt e 2 il fatto del sigillo!
1)tu la vendi come non bannata=ancora in garanzia
2)che ti costava chiamare l'assistenza e verificare???
cmq ero in coda con le info che tiu ho chiesto!
e tu non le hai date,quindi venditore poco serie,per mio parere,gli altri possono pensarla come vogliono
Leggi bene il suo thread di vendita (peraltro senza nessu edit), e dimmi dove vedi che lui dichiari che e' "ancora in garanzia".
Secondo me e' trasparente e onesto, nulla da insinuare.
Io ti posso garantire che ha una console nelle stesse condizioni di una che ho io, ovvero non bannata, mai collegata al live, che installa giochi sull'hd e che non dovrebbe avere ne profilo ne salavtaggi corrotti, ma su quest'ultimo punto non e' un problema dell'acquirente, al massimo e' suo.
Non insinuare e non pretendere che lui faccia operazioni che non gli competono. Comprala e fai le dovute verifiche, se no passa avanti.
Ciao.;)
Allora ora ti segnalo ad un mod perché ti era stato gentilmente detto di cambiare tono. La mia vendita è trasparente! l'assistenza non l' ho chiamata perché il week end l'ho passato fuori roma. Fatto sta che di logica io la vendo come senza garanzia chi la compra se si ritrova la garanzia ha un valore aggiunto quindi proprio non capisco... Oggi ho un appuntamento per consegnarla vi aggiorno.
In caso la vendita non va in porto sono interessato scambio a mano su Roma...
In caso la vendita non va in porto sono interessato scambio a mano su Roma...
Xbox360 venduta e consegnata in giornata. Si può chiudere grazie e un grazie particolare a bigasluna per i suoi interventi precisi e puntuali per aiutarmi a chiarire i vostri dubbi. :)
wainecrx
16-11-2009, 17:11
Direi di no...ma tu proponi così posso valutare... ;)
la mia offerta è di 140 euro con consegna a mano...
fabiuscom
16-11-2009, 23:00
console provata da poco, tutto ok! utente simpatico e serio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.