View Full Version : [ROMA-Sped] Linksys WRT54GL o WRT54G-TM
Come da titolo cerco questo router linksys Purché in ottimo stato e nella versione che supporta i firmware dd-wrt e tomato (non oltre la revision v4 da quello che ho capito).
Preferenza se giá monta ultimo firmware di quelli citati e se ancora in garanzia e completo di tutto (ma va bene anche se avete solo router e alimentatore).
Grazie
ciao,
se può interessarti QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2064513) sto vendendo un WRT54GL v. 1.1 (supporta ddwrt e tomato) nuovo in garanzia (è stato acceso non + di 10h) con kit di antenne Linksys potenziate,
casomai fammi sapere in quel thread o pvt :)
byez!
Come da titolo cerco questo router linksys Purché in ottimo stato e nella versione che supporta i firmware dd-wrt e tomato (non oltre la revision v4 da quello che ho capito).
Preferenza se giá monta ultimo firmware di quelli citati e se ancora in garanzia e completo di tutto (ma va bene anche se avete solo router e alimentatore).
Grazie
Se sei interessato ho inscatolato e nuovo mai usato un Linksys WRT54GRV11
compatibile con OpenWRT
mandami la tua proposta per email, almeno ti giro le foto dell'oggetto.
Maurizio
ti ringrazio, ma ho fastweb e ho letto svariati post dove risulta che la versione WRT54GR da moltissimi problemi. :(
Chiedo sucsa a tutti mi sono dimenticato di scrivere che ho RISOLTO!
Grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.