PDA

View Full Version : Downgrading Snow leopard

deltadelta
11-11-2009, 21:39
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma non del mondo Apple.
Ho da poco preso un I-mac 27", con snow leopard, ma ne sono poco soddisfatto per quanto riguarda la disponibilità di soft di terze parti.
Mi spiego meglio:i programmi nativi del Mac girano bene e saranno sempre aggiornati, mentre i programmi di altri sviluppatori non riescono a star dietro così rapidamente, e quindi....
e quindi pensavo di mettere Leopard..al caldo senza neve, e continuare ad utilizzare i vari CS3 etc etc senza dover aspettare o ricomprare licenze, up-grade che arriveranno e se arriveranno.
Per fortuna ho caricato pochi dati quindi con un facile back-up recupero tutto, ma Apple, al telefono me lo ha sconsigliato...perchè?
Consigli?
Grazie per l'attenzione,
dd

John22
11-11-2009, 22:12
???

Conosco decine di persone che hanno CS3 e snow leopard, hanno aggiornato tutto senza problemi.

patanfrana
11-11-2009, 22:36
Che programmi di preciso non ti funzionano?

Cmq il downgrade non dovrebbe comportare problemi pratici, anche se non so se i nuovi iMac 27" sono supportati da Leopard.

xgear91
12-11-2009, 00:15
Escludo che Leopard supporti i nuovi iMac 27", e se con qualche trucco riuscissi a installarlo, andresti incontro a piu' problemi di quelli che risolveresti.

Che software non ti vanno sotto Snow Leopard?

Per Cs3: http://www.melablog.it/post/9530/adobe-photoshop-cs3-funziona-bene-su-snow-leopard-ma-non-possiamo-dirlo-ufficialmente