View Full Version : Esiste un log delle ultime operazioni fatte e file usati?
Per caso in mac (snow leopard) esiste un log delle ultime operazioni, degli ultimi file, degli ultimi programmi... insomma di quello che è stato fatto??
Se io ho aperto un documento o visualizzato un'immagine o ascoltato un brano mp3 risulta memorizzato da qualche parte??
Gli ultimi documenti/applicazioni/server che hai usato sono nel menu > Elementi recenti
Le ultime cartelle sono nel menu Vai > Cartelle recenti
grazie MacNeo,
oltre a visualizzarle da dove mi hai indicato, esiste un file su cui rimangono scritti??
c'è un modo per evitare che venga creata questa lista o l'unico modo è cancellarla di volta in volta quando si ha finito di lavorare?
se io ho usato un documento preso da una memoria usb ad esempio e non l'ho salvata sull'hd del mac, la lista riporta il nome ma se ci clicco non la può aprire, corretto??
quello del menu mela si può eliminare
preferenze di sistema > aspetto > numero elementi recenti e li imposti a 0.
quello delle cartelle recenti non mi pare, mi sa che va cancellato ogni volta.
Per caso in mac (snow leopard) esiste un log delle ultime operazioni, degli ultimi file, degli ultimi programmi... insomma di quello che è stato fatto??
se la memoria non mi tradisce, dovresti trovare tutto spulciando nei meandri dell'applicazione"Console" (che è diversa dal "Terminale")
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.