PDA

View Full Version : Aiuto SUB

DarkPhobos.91
11-11-2009, 08:56
dopo vari smanettamenti tra player e codec etc.. mi sn rotto : D.. ho deciso allora di scaricare k-lite mega pack ed utilizzare mpc x vedere i video...
ecco il problema: con MPC non riesco a vedere i sub di questo anime: http://kpfteam.blogspot.com/2009/09/canaan-episodio-09.html (nel blog anche un altro utente chiede come fixare ma non credo gli rispondano..) è un file mkv h264.. se utilizzo wmp però posso vederli senza prob...
con MPC sono cmq riuscito a vedere molti altri file video con sub... anche di diversi formati.
qualcuno sa cosa devo impostare per vederlo correttamente anche su MPC???

thx in anticipo

ShadowMan
11-11-2009, 21:02
Se hai installato K-Lite dovrebbe averti installato anche Haali Splitter e quando apri un file mkv dovrebbe comparire l'icona bianca nella systray. Quindi tasto destro sull'icona ed assicurati che i sottotitoli siano attivi.

Controlla anche che: nelle opzioni di MPC [View->Option] quindi dal menù a sinistra seleziona Playback ed assicurati che "Auto-load subtitles" sia spuntato.

Ultima idea, controlla che nelle opzioni di MPC sotto Playback\Output sia selezionato un filtro con ** [doppi asterischi].