PDA

View Full Version : Problema HD Esterno 465 Gb

ilele7
10-11-2009, 23:59
Ho un problema con l'hd esterno, ovvero : prima di tutto per leggerlo dopo il collegamento e la sua accensione bisogna spegnere e riaccendere una decina di volte prima, questo non sempre, dipende da come gli gira a lui:muro: .
Seconda cosa che non capisco, quando ascolto musica per esempio dopo qualche canzone la sua luce anzichè blu ( attività normale ), diventa rossa perennemente (caricamento/crashato) ho scritto crashato perchè da lì si blocca e non risponde più, la musica smette di funzionare e devo riavviarlo sperando parta prima di poterlo utilizzare.:muro:
Terza cosa che ho notato, quando non parte al "primo colpo" ho notato che il pc mi rileva l'USB, la periferica pure, ma non mi dice che cos'è.:muro:

Non riesco a capire come mai, ho provato a formattarlo ( risorse computer-> tasto dx mouse->formatta ):mbe: ma non ha dato nessun miglioramento.
Modello HD [Network - MS-TECH 465 GB] *credo sia quella la marca perchè sopra l'HD non è scritta, son sicuro solo del MS-TECH perchè c'è scritto.

Sapreste aiutarmi a farlo funzionare come dio comanda ? :help: :help: :help:

Marinelli
11-11-2009, 08:04
Hai provato a collegarlo a una porta USB differente? In caso sarebbero da preferire quelle dietro al PC.

Oppure l'hai provato su un altro computer? Stessi problemi?

Ciao! :)

MM
11-11-2009, 09:46
Aggiungerei che il problema potrebbe essere il box difettoso e quindi da farsi sostituire
Comunque prima prova quanto già suggerito

ilele7
11-11-2009, 11:55
Hai provato a collegarlo a una porta USB differente? In caso sarebbero da preferire quelle dietro al PC.

Oppure l'hai provato su un altro computer? Stessi problemi?

Ciao! :)

si si è attaccato alle porte dietro e l'ho provato anche su un altro pc, avendo anche un notebook.:D

Ho provato anche ad aggiornare i driver ma non mi trova nulla sul web, anche in riferimento a quello volevo sapere se sapevate qualcosa di più...:rolleyes:

MM
11-11-2009, 12:49
Per le periferiche storage non servono driver

ilele7
11-11-2009, 14:20
Per le periferiche storage non servono driver

E non esiste nessuna soluzione, patch, qualcosa ? :muro: :muro: :mbe: :mbe: :help: