PDA

View Full Version : Fine di una "storia"...

Damokle
10-11-2009, 17:43
.

Aldin
10-11-2009, 17:47
O continui a provarci o se riesci, dimenticala in fretta.
Ti consiglio la prima :asd:
Frequentarla come amica deve essere una cosa straziante :asd:

Damokle
10-11-2009, 17:53
O continui a provarci o se riesci, dimenticala in fretta.
Ti consiglio la prima :asd:

Provare ancora? a che scopo? Ho ottenuto per ben 3 volte la stessa risposta.
Mi rendo conto che non posso imporre i miei sentimenti ad un'altra persona, anche se avrei fatto tutto per lei, giusto per fare capire quanto ci tenessi.
Provare ancora? non ha senso

F1R3BL4D3
10-11-2009, 17:57
Forse passerà presto o forse non passerà mai, dipende da te e da chi ti troverai davanti negli anni.

femi
10-11-2009, 18:05
potresti spiegare meglio..:) che c'aveva da piangere? e..
... le ho chiesto una risposta. Lei, per ben 2 volte, tra esitazioni, pianti e via discorrendo, mi ha dato la risposta...."NO".

.... Ci sono cascato ancora, e ancora.... Fino alla 3 volta, quando sembrava che stessi per otterene una risposta diversa dalla solita...Alla fine però, sono finito di nuovo con la faccia a muro....

Damokle
10-11-2009, 18:10
potresti spiegare meglio..:) che c'aveva da piangere? e..

Per lei, anche se tutto è "esploso" in un'estate, sono diventato una persona molto importante, e lei per me.
La terza volta, cioè da poco, era arrivata anche a lasciare il ragazzo. Dovevamo passare qualche giorno insieme, perchè doveva capire cosa provava per me, ma il tutto si è risolto come una bolla di sapone...

femi
10-11-2009, 18:22
Per lei, anche se tutto è "esploso" in un'estate, sono diventato una persona molto importante, e lei per me.
La terza volta, cioè da poco, era arrivata anche a lasciare il ragazzo. Dovevamo passare qualche giorno insieme, perchè doveva capire cosa provava per me, ma il tutto si è risolto come una bolla di sapone...

non le sei indifferente, forse non è solo amicizia, però è indecisa.....prova a farla ingelosire e farle credere che forse ti sta perdendo, vedi se è lei a cercarti...:)

F1R3BL4D3
10-11-2009, 18:31
:fagiano: O forse ci tiene alle persone che ritiene amiche.

sanford
10-11-2009, 18:34
Allontanarti è la cosa migliore che tu possa fare...se lei ti cerca bene, altrimenti prova a dimenticarla (è difficile, lo so).

luca9lives
10-11-2009, 18:51
il tempo passa, il dolore si attenua, la cicatrice resta...

Gabriyzf
10-11-2009, 18:56
Il modo migliore di dimenticare è cercarne subito un'altra, possibilmente migliore.
Sì, lo so, è scontato, ma non mi viene in mente nient'altro e non è facile (sono in una situazione parzialmente simile alla tua :muro: )

andyweb79
10-11-2009, 19:10
Io sarò pirla, ma 4 anni dietro a una :eek:

:sofico:

Gabriyzf
10-11-2009, 19:14

effettivamente :mc:

SilverLian
10-11-2009, 19:20
devi capire se lei dopo 3 volte può essere pronta a inseguirti, e puoi farlo soltanto andandotene da lei per un po (anche metaforicamente eh)

morskott
10-11-2009, 20:09
il tempo passa, il dolore si attenua, la cicatrice resta...

tre cose una più vera dell'altra!!!

Damokle
10-11-2009, 20:11
allora, non ci sentiamo più da 3 settimane e passa. Ogni tanto mi cercava, ma le ho detto chiaramente che finchè non comprende ciò che eventualmente prova per me, non mi deve cercare.
Lei dice che è tornata con l'altro,ma personalmente non ci credo. In ogni caso, a questo punto, può fare quello che vuole.

Comunque preciso: non le sono andato dietro per quattro anni. In tutto questo tempo, ho sempre pensato all'errore commesso, e ho sempre sperato, dentro di me, che qualcosa potesse cambiare. Cosi come, continuerò a sperare, anche stupidamente, che qualcosa possa cambiare. Non sarà certo una speranza incondizionata, ma una speranza cosciente...Per quanto mi possa sforzare, dentro di me resterà sempre questa sensazione. Non mi resta che accettarla e continuare la mia strada...Mi concedo soltanto il beneficio del dubbio, ma che resti tale, nulla più.
Comunque non ho intenzione di correrle ancora dietro, perchè ho fatto il possibile, ed anche l'impossibile. Già sono andato contro un mio principio, ovvero, per quanto poco mi frequentassi, il suo ragazzo era pur sempre un mio amico. Se qui si scatenerà una valanga di ammonizioni, questo non lo so, resta il fatto che di certo non ho agito per fare un torto. Mi sono tenuto questo sentimento dentro di me per 4 anni, e adesso dovevo dargli ascolto. Vedetela come una forma di rispetto nei miei confronti.

Kanym
10-11-2009, 20:18
Edit...meglio xD

James.79
10-11-2009, 20:21
Vabbè ma tanto amico non ci sei visto che volevi la sua ragazza diciamola tutta :)

Cmq se vuoi un consiglio saggio :)

Le donne corteggiale, seducile e poi scappa a gambe elevate.. se ti cercheranno staranno loro ai tuoi piedi se non ti cercheranno pazienza.. una ne perdi e 100 ne trovi. Ma mai farsi mettere i piedi in testa da una donna, fosse anche la più bella del mondo.. sarai un ragazzo/uomo fottuto. Ciao!

ozeta
10-11-2009, 21:02
prova col metodo alcohol.

cioè: falla ubriacare e possiedila :O

ulk
10-11-2009, 21:13
Ringrazio tutti coloro che parteciperanno alla discussione...

Una curiosità, quanti soldi ti ci sei mangiato dietro?

HolidayEquipe™
10-11-2009, 21:43
hai fatto la cosa piu' giusta...
se non fosse interessata, lei non si fara' viva e ti aiutera' a dimenticarla...
nel caso invece lei fosse interessata, la tua lontananza da lei le fara' capire quanto le manchi...diciamo che fara' traboccare il vaso...

ti auguro la seconda...in bocca al lupo...

franklar
10-11-2009, 21:49

Iperquote mondiale full-duplex con scappellamento a destra sotto l'incrocio dei pali. :O

Dal momento stesso in cui desideri tranvarti una donna, o pensi solo di avere delle concrete possibilità di infilarle la tua lingua dell'ammore in ogni dove, quella non sarà MAI più ai tuoi occhi una tua amica e basta.
AMICA è quella femmina alla quale non avevi pensato né penserai mai come oggetto sessuale, o target dell'innamoramento.

Prof. Frank Morelli :O

Damokle
10-11-2009, 22:07
Una curiosità, quanti soldi ti ci sei mangiato dietro?
Non molto, ed era il mio ultimo pensiero in ogni caso. Avrei dato tutto per lei.

hai fatto la cosa piu' giusta...
se non fosse interessata, lei non si fara' viva e ti aiutera' a dimenticarla...
nel caso invece lei fosse interessata, la tua lontananza da lei le fara' capire quanto le manchi...diciamo che fara' traboccare il vaso...

ti auguro la seconda...in bocca al lupo...
Finchè come ho detto, è una speranza conscia e controllata, ok, perchè se dovesse diventare più grande di me questa speranza, ricadrei a mare!

Iperquote mondiale full-duplex con scappellamento a destra sotto l'incrocio dei pali. :O

Dal momento stesso in cui desideri tranvarti una donna, o pensi solo di avere delle concrete possibilità di infilarle la tua lingua dell'ammore in ogni dove, quella non sarà MAI più ai tuoi occhi una tua amica e basta.
AMICA è quella femmina alla quale non avevi pensato né penserai mai come oggetto sessuale, o target dell'innamoramento.

Prof. Frank Morelli :O

Non voglio sembrare ANORMALE, ma anche questo è il mio ultimo pensiero. Poi tutto vien con il tempo!

plut0ne
10-11-2009, 22:09
per esperienza personale...allontanati il più possibile in maniera COMPLETA.

questo significa:

-cancellala da facebook/msn...facebook in questi casi è un'arma del demonio..sicuro che perderai tempo a guardarle il profilo, foto ecc..
- cancella il suo numero di cell...se non ci riesci fallo fare da un amico..al max dai il suo numero a una persona che non te lo darà MAI..sennon in caso di emergenza.
- cancella foto, oggetti ecc che te la ricordano.

dopo aver fatto questo..vai avanti con la tua vita. Se lei ti vuole ti cerca...non c'è niente di più fastidioso di una persona che ti viene dietro e ti assilla..quello che fai è il modo migliore per rovinare anceh l'amicizia.

quindi...SPARISCI

ho parlato :O

Damokle
10-11-2009, 22:40

questo significa:

-cancellala da facebook/msn...facebook in questi casi è un'arma del demonio..sicuro che perderai tempo a guardarle il profilo, foto ecc..
- cancella il suo numero di cell...se non ci riesci fallo fare da un amico..al max dai il suo numero a una persona che non te lo darà MAI..sennon in caso di emergenza.

dopo aver fatto questo..vai avanti con la tua vita. Se lei ti vuole ti cerca...non c'è niente di più fastidioso di una persona che ti viene dietro e ti assilla..quello che fai è il modo migliore per rovinare anceh l'amicizia.

quindi...SPARISCI
Già cancellata da msn (niente facebook....personalmente lo odio!)
Già cancellato il numero di cellulare.
Oggi ho bruciato (si, proprio dato fuoco)a 2 biglietti che mi ricordavano una delle nostre uscite.
Amicizia? Non lo so se è rimasta quella, dato che le ho detto chiaramente che non volevo più sentirla. Non l'ha presa molto bene. Io se non la sento sto male, ma di contro se la sento sto peggio, quindi....

cioè questa per un'intera estate è uscita con te alle spalle del ragazzo mentre tu ci provavi spudoratamente per ben 3 volte? e ti lamenti pure di averla persa? fidati...

se una cornifica una volta, cornifica per sempre!!!

PS ed ora vai di seghe fino a che non ti si prosciuga, poi vedi come dimentichi... :asd:

Non siamo usciti alle spalle del ragazzo (lo sapeva benissimo). Siamo sempre usciti come amici, chiaro che ognuno può decidere quello che vuole. Personalmente le ho sempre detto che mi avrebbe dato DECISAMENTE fastidio se io fossi stato al posto dell'altro ragazzo. Non vedo come l'abbia cornificato, dato che io ho mantenuto sempre un certo "distacco". Era pur sempre ancora fidanzata. Nonostante non abbia avuto rispetto nei confronti di questo amico, non ho voluto forzare più di tanto. Siamo stati vicini, molto vicini, ma nient'altro. Magari è stato il fattore determinante, ma non ho voglia di inserire pure questo nella mia lista dei rimpianti! Non mi pento minimamente di quello che ho fatto. Mi dispiace soltanto che sia finita cosi. Ho perso un'amica e un amore. Principalmente il secondo, dato che "l'amica" sicuramente era una mia costruzione, e non perchè volevo farci chissà che, ma soltanto perchè avrei voluto che fosse al mio fianco. Sarò strano, sarò pazzo, tutto quello che volete voi, ma io la penso cosi, e per me va bene anche questa mia idea contorta dell'amore.

robox88
11-11-2009, 08:33
ma non hai ancora spiegato perchè le hai detto NO la prima volta visto che vi piacevate entrambi...

theJanitor
11-11-2009, 08:58

ad una che aveva rifiutato....
comunque l'uomo è strano, oramai non mi sorprende più nulla

Damokle
11-11-2009, 09:14
ma non hai ancora spiegato perchè le hai detto NO la prima volta visto che vi piacevate entrambi...

Perchè la verita non la so nemmeno io. Me ne sono dette tante anche da solo, quindi per favore non rincarate la dose :muro:
Tanto oramai la frittata l`ho fatta 4 anni fa...
E poi, sono del parere che molto spesso l`uomo non apprezza cio` che ha, finchè non lo perde! (Purtroppo aggiungerei.....)

andyweb79
11-11-2009, 09:19
Più leggo e più rimango biasito da questo tuo amore platonico.
Ora per chiarire, dimmi un po':

1) Quanti anni hai ?
2) Hai mai avuto storie precedenti ?

andyweb79
11-11-2009, 09:23
E poi, sono del parere che molto spesso l`uomo non apprezza cio` che ha, finchè non lo perde! (Purtroppo aggiungerei.....)

Ma anche no, questa è soltanto una scusa bella e buona che ci spacciano come una ragione :D
Fidati che se ti piace una donna, sai fin da subito cosa vuoi e cosa cerchi e cosa apprezzi. Ovviamente quando perdi quello che di bello hai, ci stai male, ma è solo una conseguenza perchè appunto apprezzavi e stavi bene.

Damokle
11-11-2009, 09:40
Più leggo e più rimango biasito da questo tuo amore platonico.
Ora per chiarire, dimmi un po':

1) Quanti anni hai ?
2) Hai mai avuto storie precedenti ?

Ma non si dice "basito"? Comunque, a parte questa pignoleria inutile...2 risposte fredde e concise:

1) 20
2) No (Lo so, non è normale...) :doh:

trallallero
11-11-2009, 09:48
Sarò strano, sarò pazzo, tutto quello che volete voi, ma io la penso cosi, e per me va bene anche questa mia idea contorta dell'amore.
Sembri il clone di Alexandre Jardin :asd:

Leggiti questo http://img.amazon.ca/images/I/414QA90E4NL._SS500_.jpg

Io l'ho letto in italiano ma perchè l'ho trovato in casa dei miei (insieme a "il piccolo selvaggio", un capolavoro), ho provato poi a cercare qualcosa dell'autore che in Francia è un mito, ma in Italia è praticamente sconosciuto :boh:

edit: pardon, avevo sbagliato libro

SaettaC
11-11-2009, 09:55
Ma non si dice "basito"? Comunque, a parte questa pignoleria inutile...2 risposte fredde e concise:

1) 20

1) sei giovane, io a 14 anni ho "rifiutato" la corte contemporanea di 2 ragazze che erano molto amiche fra loro, perchè a me ne piaceva una terza... Oggi, 13 anni dopo (se non fossi impegnato), me le farei entrambe... :asd:

2) Ignora i modelli "moderni" che vedono bambini di 13 anni impegnati in attività che farebbero impallidire sia Casanova, che Rocco Siffredi... :asd: Conosco amici di 27 anni che non hanno mai avuto "storie" serie, chiaro che questo è il limite destro della gaussiana, ma tranquillo che a 20 anni è molto più normale di quanto non vogliano farci credere... :)

Comunque, tornando a bomba sul tuo discorso, secondo me (anche per esperienza personale) la cosa migliore la stai già facendo: sparisci e se lei torna valuterai... :)

Prowler80
11-11-2009, 09:55

questo significa:

quindi...SPARISCI

straquoto....
non la cercare, non le scrivere, il tempo ti aiutera' a dimenticarla.
Se vuoi un consiglio spassionato, cambia aria, cambia giri, potresti conoscere gente nuova e forse di conseguenza una nuova donna che ti farà perdere la testa...:)

alltheworldoutside
11-11-2009, 10:22
Non vorrei demoralizzarti ma lascia perdere, questa storia puzza di carogna. Non vedo perche' una dovrebbe dirti che esce con un altro se non e' vero. Anzi, se te l'ha detto e' per essere lasciata in pace. Siete giovani, sicuramente a lei fara' piacere avere uno che le sta dietro e quindi non ha voluto spezzare subito il rapporto, ma credimi, se ti avesse voluto ti avrebbe preso. Punto.:O
Mi rimproverano di avere un carattere forte ma secondo me su queste cose non c'e' storia che tenga, se "voglio" una persona, non la tiro all'infinito. :mad:
Sopratutto cerca di conoscere altre ragazze, vedrai che tutto ti sembrera' diverso, dopo.:p
Un abbraccio virtuale

andyweb79
11-11-2009, 10:32

1) 20

Si, si dice basito, erorre di battitura...
Le risposte, erano quelle che mi aspettavo. Vedrai che appena inizi a capire come funziona, non aspetti più 4 anni. Alla fine avevi solo 16 anni ai tempi, io manco ci pensavo alle ragazze a quella età :asd:
Comunque a 20 anni non c'è nulla di male a non avere mai avuto una storia.
La mia domanda era per farti capire che non avendo mai avuto uan storia, si è portati ad avere questi amori platonici o "inseguimenti", ma anche a 30 anni capita eh, quando ti parte il cuore, c'è poco da fare, però si diventa più razionali.

theJanitor
11-11-2009, 10:39
Le risposte, erano quelle che mi aspettavo. Vedrai che appena inizi a capire come funziona, non aspetti più 4 anni. Alla fine avevi solo 16 anni ai tempi, io manco ci pensavo alle ragazze a quella età :asd:
La mia domanda era per farti capire che non avendo mai avuto uan storia, si è portati ad avere questi amori platonici o "inseguimenti", ma anche a 30 anni capita eh, quando ti parte il cuore, c'è poco da fare, però si diventa più razionali.

quoto

Mantis86
11-11-2009, 11:08
Guarda personalmente stare 4 anni dietro ad una ragazza lo trovo ossessivo se pensavi solo a lei senza avere delle storielle con altre ragazze (da una serata e via intendo), altrimenti è normalissimo. Guarda io ho sempre il sogno di conoscere una ragazza della mia città che vedo spesso e anche se non è particolarmente bella mi attiranoi suoi modi di fare atteggiamenti modi di parlare. Però è anche vero che il mare è pieno di pesci e quindi non ti fossilizzare su una persona. Pensarla è normale, basta che non diventi un ossessione...

CaFFeiNe
11-11-2009, 11:38
lasciala andare, dai 17 ai 21 anni, sono stato innamorato di una ragazza, che sembrava anche ricambiare, stavamo bene... nel frattempo pero' tra casini vari, lei si è fidanzata.. e io ci provavo sempre... appena lasciata, ci ho riprovato, siamo stati un mesetto insieme, ci siamo anche iscritti alla stessa facolta'... ma dopo è finita....

lei mi voleva un bene da morire, forse mi amava anche... ma quando una storia inizia a rotoli... difficilmente puo' finire bene... troppi casini, innamoramenti esterni (nel frattempo anche io avevo avuto un paio di storie)...

alla fine siamo rimasti ottimi amici, ma dopo 6 o 7 mesi che non ci sentivamo... io ora sto tranquillo con la mia ragazza... la sento una volta ogni 2 o 3 mesi, senza nessuna malizia...

taglia... ne soffrirete entrambi... ormai hai avuto la risposta... se sara', un giorno... sara'... ma ora non farle altre pressioni...

Damokle
11-11-2009, 11:49
Non vorrei demoralizzarti ma lascia perdere, questa storia puzza di carogna. Non vedo perche' una dovrebbe dirti che esce con un altro se non e' vero. Anzi, se te l'ha detto e' per essere lasciata in pace. Siete giovani, sicuramente a lei fara' piacere avere uno che le sta dietro e quindi non ha voluto spezzare subito il rapporto, ma credimi, se ti avesse voluto ti avrebbe preso. Punto.:O
Mi rimproverano di avere un carattere forte ma secondo me su queste cose non c'e' storia che tenga, se "voglio" una persona, non la tiro all'infinito. :mad:
Sopratutto cerca di conoscere altre ragazze, vedrai che tutto ti sembrera' diverso, dopo.:p
Un abbraccio virtuale
No guarda, non ho piu' intenzione di andarle dietro infatti, perche' sarebbe tutto inutile,e mi farebbe stare ancora peggio. Comunque, e' giusto avere un carattere forte per queste situazioni...E' giusto, e soprattutto ti evita di soffrire inutilmente!

Come non darti ragione....Quando "parti", sono cavoli amari...Magari uno potesse restare sempre lucido e razionale. Per quanto riguarda il discorso dei 20 anni, beh, per come la vedo io, saro' cresciuto in molti aspetti, ma in quello sentimentale, sono rimasto sicuramente molto indietro.

Guarda personalmente stare 4 anni dietro ad una ragazza lo trovo ossessivo se pensavi solo a lei senza avere delle storielle con altre ragazze (da una serata e via intendo), altrimenti è normalissimo. Guarda io ho sempre il sogno di conoscere una ragazza della mia città che vedo spesso e anche se non è particolarmente bella mi attiranoi suoi modi di fare atteggiamenti modi di parlare. Però è anche vero che il mare è pieno di pesci e quindi non ti fossilizzare su una persona. Pensarla è normale, basta che non diventi un ossessione...

Il mare e' pieno di pesci, ma se non hai la lenza come peschi? :D
A parte questa battuta idiota, hai ragione anche tu. Solo che giustamente io ero preso da lei, e per me sarebbe potuta venire chiunque...Io avrei scelto sempre e soltanto lei. L`amore? Uno strumento di controllo!!!

Per tutti quelli che non ho quotato, un sincero grazie per tutto il supporto! Ero titubante sul fatto di aprire questo 3d, ma per ora non me ne pento affatto!

Wolfhwk
11-11-2009, 11:57
Certo che se non ci fosse l'istinto di stupesciamento sempre in agguato saremmo tutti più tranquilli :asd:
Specialmente i maschi dai 15 ai 30.
Comunque, dimenticala.
Col tempo ti passerà.

Xile
11-11-2009, 12:03
Certo che se non ci fosse l'istinto di stupesciamento sempre in agguato saremmo tutti più tranquilli :asd:
Specialmente i maschi dai 15 ai 30.
Comunque, dimenticala.
Col tempo ti passerà.

Molte volte è solo paura di stare da soli :rolleyes:

Wolfhwk
11-11-2009, 12:07
Molte volte è solo paura di stare da soli :rolleyes:

Perchè non si sa stare in pace con se stessi :read:
Direi che ci sarebbero ben altri problemi allora.

Prowler80
11-11-2009, 13:17
Perchè non si sa stare in pace con se stessi :read:
Direi che ci sarebbero ben altri problemi allora.

quanti esempi di amici che stanno insieme solo per non stare soli.....:rolleyes: :rolleyes:

ridicolo, e controproducente....cosa puo' dare una storia così?

Wolfhwk
11-11-2009, 13:42
quanti esempi di amici che stanno insieme solo per non stare soli.....:rolleyes: :rolleyes:

ridicolo, e controproducente....cosa puo' dare una storia così?

Se ne vogliamo parlare apriamo piuttosto un topic a parte. Qui siamo abbondantemente OT. E' mai possibile che dopo una battuta ci debbano essere sempre i soliti a dare "all'untore"(non mi riferisco a te) ?
Quindi, basta OT.

Prowler80
11-11-2009, 13:53
Se ne vogliamo parlare apriamo piuttosto un topic a parte. Qui siamo abbondantemente OT. E' mai possibile che dopo una battuta ci debbano essere sempre i soliti a dare "all'untore"(non mi riferisco a te) ?
Quindi, basta OT.

era solo una mia considerazione, non credo di aver aperto il cielo.

Wolfhwk
11-11-2009, 13:58
era solo una mia considerazione, non credo di aver aperto il cielo.

Infatti sono d'accordo con te. Ma sai come vanno a finire queste cose...
Si crea una specie di guerra tra chi è a favore e chi no. :D

pyon
11-11-2009, 14:01
Salve a tutti, apro questo topic perchè sto cercando, intorno a me, una forma di aiuto e supporto. Chiedo anticipatamente scusa se magari questo topic potrà risultare lungo e tedioso, ma mi farebbe molto piacere che interveniste in molti, per potermi in qualche modo aiutare.
Cercherò di essere il più conciso possibile, anche se ogni dettaglio è fondamentale per poter comprendere questa storia a mio avviso contorta, fin dall'inizio.
Iniziamo....
Tutto è iniziato 4 anni fa. Una ragazza che mi piaceva molto, ricambiava. Per qualche motivo, sconosciuto anche a me stesso, rifilai un maledettissmo "no". Negli anni successivi, lei è andata avanti, mentre io ci pensavo sempre, pensavo all'enorme cazzata che avevo fatto. Ormai però era tardi per rimediare, perchè questa ragazza aveva trovato come suo compagno ideale. Dopo 4 anni, passati a distanza considerevole (non ci sentivamo praticamente mai), abbiamo ripreso un po' i contatti, cosi, come amici. Lei era sempre fidanzata, e io pensavo sempre a lei. Qui c'è la prima nota dolente....Molto probabilmente, non mi sono reso subito conto di non poterla vedere "soltanto" come amica. L'ho capito piano, troppo piano, e ho finito per avvicinarmici troppo, sono rimasto troppo coinvolto emotivamente. L'estate è andata avanti,e noi continuavamo a vederci..."Usciamo come semplici amici", continuavo a dire tra me e me...."Non abbiamo fatto nulla di male", "Non l'ho nemmeno sfiorata"...
Ad un certo punto però, sotto il peso delle mie stesse emozioni, di ciò che provavo per lei, la situazione ha avuto una svolta. Io le ho chiesto una risposta. Lei, per ben 2 volte, tra esitazioni, pianti e via discorrendo, mi ha dato la risposta...."NO". Non poteva, perchè era ancora innamorata dell'altro. Io per 2 volte, mi son preso la mia risposta,e ho provato a restarle vicino, anche soltanto come amico. Risultato? Ci sono cascato ancora, e ancora.... Fino alla 3 volta, quando sembrava che stessi per otterene una risposta diversa dalla solita...Alla fine però, sono finito di nuovo con la faccia a muro.
Questa volta ho deciso di non sentirla, vederla, più. Tuttavia, non riesco ancora a dimenticarla.
Molti di voi penseranno che è post patetico, ma io ho deciso di aprirlo lo stesso, perchè leggendo qua e là, ho visto che c'è sempre gente che ha bisogno di aiuto, e che c'è sempre gente pronta a dare il proprio sostegno, seppur virtualmente, seppur moralmente, ma c'è.
Nessuno che sia a conoscenza di un metodo per rendere la propria memoria di tipo EEPROM???

Ringrazio tutti coloro che parteciperanno alla discussione...

Se hai meno di 20 anni: lascia stare, ce ne sono mille meglio di lei, solo non le conosci ancora perche ti sei fissato con questa che non è neppure libera... non ti sei umiliato/massacrato abbastanza?

Se hai più di 20 anni: non è ora di finirla con queste cazzate? Agisci come un uomo, accetta l'evidenza e cerca altrove.

Prowler80
11-11-2009, 14:08
Infatti sono d'accordo con te. Ma sai come vanno a finire queste cose...
Si crea una specie di guerra tra chi è a favore e chi no. :D

;)