PDA

View Full Version : [NAPOli] vendo LG ARENA KM900 silver

danyus
10-11-2009, 16:45
Come da titolo vendo LG ARENA KM900 silver, ultimo firmware V10O_02.

Prezzo 180 spedizione inclusa (pacco celere 3 assicurato) oppure SCAMBIO A MANO, zona Napoli (da concordare).

Il cellulare e' in ottimo stato, acquistato il 7 ottobre 2009 con regolare garanzia.

In caso di spedizione accetto unicamente pagamento anticipato, tramite ricarica postepay, paypal, oppure bonifico.

Per qualunque altra informazione potete scrivere qui, oppure privatamente.

http://i35.tinypic.com/2jdgu49.jpg

http://i37.tinypic.com/2lvz0w0.jpg

danyus
11-11-2009, 08:00
up..... :)

danyus
12-11-2009, 16:19
up..... ;)

danyus
14-11-2009, 19:19
up..............

ancora disponibile per la vendita!

sarutobi95
14-11-2009, 19:55
interessato, mi puoi mandare delle foto del cell,dello scontrino e se ha graffi o rovinature a lucajacoby@hotmail.it per favore.
ciao.

danyus
15-11-2009, 09:51
ho mandato quanto chiesto in email... mi ero dimenticato di scriverti in email che comunque il cellulare e' in stato come nuovo, avendolo usato pochissimo essendo stato acquistato un mese fa.

ciao,
Daniele.

sarutobi95
15-11-2009, 19:54
ciao la tua mail non mi č arrivata puoi rinviarmela per favore?
la mia e-mail č lucajacoby@hotmail.it .
ciao.

Luca.

danyus
15-11-2009, 21:57
te le ho appena reinviate... fammi sapere.

controlla la casella spam, non vorrei che fosse finita la dentro. alternativa aggiungimi su msn o yahoomessenger o sentiamoci in pm per lasciarci i dati.

danyus
16-11-2009, 14:09
Ho deciso di aggiungere le foto qui in home.
Per quanto riguarda lo scontrino io ho fattura quindi ci sono miei dati personali, te l'ho comunque mandata in email ma non la metto online sul forum.

fammi sapere,
ciao,

Daniele.

robertoldo77
18-11-2009, 10:44
in coda e seriamente interessato.. volevo solo chiederti se avevi riscontrato qualche difetto o pecca per quanto riguarda in navigatore..grazie

danyus
18-11-2009, 11:06
sono sincero avevo iphone prima e mi dava problemi di segnale(con h3g) e l'ho levato per il 5800. Il 5800 non mi sono mai abituato come touchscreen e quindi ero passato all' LG. LG (non per fargli brutta pubblicita' ma per essere sincero) rispetto a iphone era troppo inferiore e quindi sono passato ad HTC HERO ed eccomi a venderlo.
Per il resto per rispondere alla tua domanda dipende dalle esigenze: se ti aspetti qualcosa di simile all'iphone resti deluso, altrimenti e' e resta di gran lunga tra i migliori cellulari a sistema operativo proprietario che io ho provato.... e' abbastanza reattivo e ti permette di navigare tranquillamente.
Mi sta venendo il dubbio che intendessi navigatore satellitare( e non come pensavo io navigatore cioe' browser internet). Se fosse cosė non ti so dire perche' non l'ho mai usato.

Comunque disponibile ad altre domande, per ora e' ancora in coda sarutobi95. Mi deve fare avere notizie credo in giornata.

Ciao,
Daniele.

robertoldo77
18-11-2009, 11:58
ok grazie ... cmq si intendevo navigatore satellitare.. ora devo solo vedere la differenza tra gps e gprs.. cmq grazie e aspetto il mio turno considera che sono interessatissimo...

danyus
18-11-2009, 12:35
se ti puo' interessare ho visto che all'interno del menu giochi e applicazioni c'e' il programma google maps.... pero' come ti dicevo non l'ho provato non saprei proprio dirti.
Vabe' io credo che in giornata ti posso dire se concludo con sarutobi95 oppure passi tu primo in coda.

in ogni caso grazie per l'interessamento,
Ciao,

Daniele.

danyus
19-11-2009, 18:36
ok grazie ... cmq si intendevo navigatore satellitare.. ora devo solo vedere la differenza tra gps e gprs.. cmq grazie e aspetto il mio turno considera che sono interessatissimo...

Il cellulare e' tornato disponibile se ti interessa possiamo metterci d'accordo....

Colossus
23-11-2009, 14:54
Ciao,

mi sai dire se il cellulare ha preinstallato il software route 66 con le mappe italia?

danyus
23-11-2009, 15:14
mi dispiace il cellulare e' stato venduto ieri.

Comunque l'arena esce con preinstallato google maps.