PDA

View Full Version : [CB + Sped] Vendo notebook Toshiba Satellite M40 282

ade84cb
10-11-2009, 15:37
Salve a tutti,
sono costretto a vendere il mio compagno di avventure e di lavoro, un toshiba satellite m40 282, per passaggio a pc fisso. Lo vendo a malincuore, ma è inutile tenerlo lì in questo periodo di crisi.

Vi dico subito che il pc fuziona perfettamente ed è ancora una scheggia, solo la batteria non arriva ai 40 minuti di durata e il tasto shift destro è rovinato, ma perfettamente funzionante.

Io l'ho utilizzato per lavorare (web design, programmazione, grafica) e mi sono trovato benissimo e fino a crysis/cod4 anche per i giochi non ho mai avuto problemi.

Per quanto riguarda le funzionalità corrisponde tutto alla scheda tecnica del sito toshiba (centrino 1.86, ati x700 256mb, 100gb hd, lettore dvd/anche dual layers e masterizzatore, bluetooth, wifi, card reader...), tranne la ram che l'ho aumentata e adesso ci sono ben 1,5gb sul portatile (ho finito crysis a media risoluzione...).

Spedisco con corriere o con mezzo a voi più comodo e sicuro.
Prezzo 200€ (completo mouse, borsa, dvd e cd software originali toshiba - windows xp compreso).

Invio foto a chi desidera.

http://www.mediafire.com/?nhlmntmyjla
qui le foto del pc...(scattate col telefono...)

Saluti!

ade84cb
11-11-2009, 11:23
UP

skyfunk
11-11-2009, 13:08
Coda...è possibile vedere qualche foto ?

ade84cb
11-11-2009, 14:01
Certo, posto stasera che torno a casa, adesso sono in ufficio....

rtype
11-11-2009, 23:54
Mi metto in coda ma con limita notevole!
ti faccio proposta in pvt

ade84cb
13-11-2009, 11:03
up

BlackIceX
13-11-2009, 19:36
Scheda madre e scocca quanto vuoi?

skyfunk
14-11-2009, 10:25
Pagamento effettuato

ade84cb
14-11-2009, 10:45
notebook venduto..confermo il pagamento e spedisco..

skyfunk
24-11-2009, 18:59
Notebook ricevuto ma...c'è qualche problema.
Intanto all'avvio non parte nessun sistema operativo (ma probabilmente hai piallato la vecchia installazione,ma almeno avresti potuto dirmelo).
La batteria dura davvero pochissimo e di sicuro non i 40 min indicati nel 3d.
La cosa più grave è che c'è un masterizzatore dvd che sicuramente non è il suo visto che sporge fuori di un bel pò (e non era nemmeno avvitato/bloccato). Anche spingendolo completamente e mettendoci dentro un cd con il sistema operativo, non c'è verso di avviare nessuna installazione.
Insomma...tutte queste cose non mi sembra fossero descritte nell'inserzione e mi aspetto pertanto una spiegazione.
Anche perchè al momento è inutilizzabile visto che non esegue il boot nemmeno con il masterizzatore esterno usb.

BlackIceX
25-11-2009, 08:07
Mi sa che era molto meglio il mio e costava anche meno :)

skyfunk
25-11-2009, 10:36
Mi sa che era molto meglio il mio e costava anche meno :)

Già...:muro: ma qui si tratta di ben altro e cioè di dire esattamente le cose come stanno e non scoprire delle sorprese a merce ricevuta
Il venditore mi ha risposto in pvt dicendomi che ha fatto sostituire il masterizzatore da un amico tecnico in quanto quello originale non funzionava.
questo però non è stato detto nell'inserzione e per giunta quello installato non funziona (probabilmente perchè l'impostazione master/slave non è corretta per questo notebook) ed inoltre fuoriesce di un centimetro dal case :mad: .
Insomma a questo punto mi aspetto dal venditore la soluzione del problema,deve necessariamente inviarmi un masterizzatore compatibile oppure restituirmi l'importo necessario all'acquisto del nuovo.
Naturalmente provvedo alla segnalazione dell'accaduto anche ai mod.