PDA

View Full Version : Ristoranti sul litorale romano: Ostia, Fregene, Fiumicino,....

perdegola
10-11-2009, 15:12
Conoscete qualche ristorante carino a Fregene, Fiumicino... insomma sul litorale Romano, dove si mangia decentemente (pesce ma anche altre cose) senza spendere cifre folli, dove poter andare con amici...??

D_IL PRINCIPE
10-11-2009, 16:58
Conoscete qualche ristorante carino a Fregene, Fiumicino... insomma sul litorale Romano, dove si mangia decentemente (pesce ma anche altre cose) senza spendere cifre folli, dove poter andare con amici...??

nessun consiglio? interessa anche a me..

CRL
12-11-2009, 16:42
Io ne ho un po'.

Ostia:
"Anima e Core", non ci so mai stato ma pare sia buono.

Fregene:
"Il mastino" e' famoso e buono, ma costa troppo, punto. Non ci torno piu'.
"La baia" e' onesto e molto piu' accessibile, tra l'altro hanno ottimi vini. A me piace molto.
"L'orso Goloso" e' un posto particolare, non e' sul mare e non ha vista, fanno dei menu' fissi di pesce molto ricchi, e la qualita' non e' male per il prezzo. Una buona soluzione per una bella mangiata senza pretese eccessive e spendere veramente poco.

Maccarese:
"Renatone" e' famoso anche questo, costicchia, ma ci puoi beccare qualche vips. Porzioni un po' striminzite, ma sempre buono.
Ce n'e' un altro un po' dopo ma ora non mi viene il nome, costo piu' abbordabile e qualita' buona.

Fiumicino:
"Il moro" e' carino, ha una terrazza probabilmente megaabusiva direttamente sui frangiflutti, se becchi una bella giornata e pronoti un tavolo li' in prima fila e' veramente bello, costo onestissimo.

Altri per ora non mi vengono.

- CRL -

perdegola
20-11-2009, 22:16
nessun altro? :)

Dante_Cruciani
20-11-2009, 23:40
http://www.2spaghi.it/ristoranti/lazio/rm/fiumicino/?order=review

di 2spaghi mi fido sempre.....:D

perdegola
21-11-2009, 07:52
http://www.2spaghi.it/ristoranti/lazio/rm/fiumicino/?order=review

di 2spaghi mi fido sempre.....:D

interessante questo sito!!! grazie ;)

XRaptor
27-11-2009, 16:41
Fiumicino:
"Il moro" e' carino, ha una terrazza probabilmente megaabusiva direttamente sui frangiflutti, se becchi una bella giornata e pronoti un tavolo li' in prima fila e' veramente bello, costo onestissimo.
- CRL -

Assolutamente consigliato :)

perdegola
29-11-2009, 16:48
Assolutamente consigliato :)

allora lo proverò!! ma quanto si paga più o meno a persona??

XRaptor
29-11-2009, 19:11
allora lo proverò!! ma quanto si paga più o meno a persona??

Guarda io ci vado da vent'anni... poi il locale è stato ristrutturato 5-6 anni fa dopo un incendio.
Ti consiglio di andarci mezz'ora prima e goderti un po' la brezza sugli scogli e di farti una passeggiata lungo il canale dopo :)...

Cmq... l'ultima volta che sono andato

Antipasto (te lo prendi tu, quanto ne vuoi e quello che vuoi)
Cozze
Primo
Frittura mista
Dolce
Vino-acqua-coca cola
Caffe'

35 euro a persona :)

perdegola
30-11-2009, 09:41
Guarda io ci vado da vent'anni... poi il locale è stato ristrutturato 5-6 anni fa dopo un incendio.
Ti consiglio di andarci mezz'ora prima e goderti un po' la brezza sugli scogli e di farti una passeggiata lungo il canale dopo :)...

Cmq... l'ultima volta che sono andato

Antipasto (te lo prendi tu, quanto ne vuoi e quello che vuoi)
Cozze
Primo
Frittura mista
Dolce
Vino-acqua-coca cola
Caffe'

35 euro a persona :)

niente male!!