View Full Version : Freeze computer
tech2009
10-11-2009, 15:04
Ciao a tutti ho un problema : da un po di tempo il pc si blocca in continuazione (non funziona nulla ne il cursore del mouse, ne tastiera........ nulla ) l'unico modo per farlo funzionare è riavviarlo manualmente; l 'ho formattato già una volta per questo motivo e sembrava andar bene poi... con il tempo l'ha iniziato a fare di nuovo (solo ogni tanto ) ed ultimamente lo devo riavviare minimo 5 o 6 volte se tutto va bene!!! In modalità provvisoria però funziona correttamente;
Ho fatto già una scansione accurata del pc e il test della ram.... nessun problema riscontrato; sapreste aiutarmi ??
grazie in anticipo
i driver sono tutti aggiornati? in quali condizioni si blocca? temperature?
tech2009
10-11-2009, 17:55
Le temperature sono tutte nella norma; Si blocca o subito dopo che compare il desktop con tutte le icone e dopo aver caricato tutti i programmi, o dopo qualche minuto di funzionamento. ( Premetto che quando riesco ad avviarlo (dopo parecchi riavvii), il pc per tutto il tempo di funzionamento non da problemi)
I driver come faccio a sapere se sono aggiornati??
o usi qualche tool gestionale(ce ne sono mille basta che digiti su google) oppure da gestione periferiche dai una controllata in proprietà
tech2009
11-11-2009, 07:58
Mi ne potresti indicare qualcuno (intendo i tool).. Ho visto in gestione periferiche e ho anche cercato di avviare l'aggiornamento però non avviene in maniera automatica richiede l'ausilio di un cd su cui siano i driver.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.