PDA

View Full Version : Cerco notebook con componenti gaming

masterkarray
09-11-2009, 19:24
Salve a tutti,
sto cercando in giro per la rete (o per i negozi fisici) un notebook con componenti buoni, che vadano bene anche per giocare. :)

Non cerco assolutamente il massimo, anche per via del prezzo estremamente limitato, che non deve superare i 500 euri. ;)

Per ora ho trovato l'acer 5930G che monta una geforce 9600M GT con un core2duo T5800 da 2.00 Ghz a 499 euro. :fagiano:

Chiedevo se a parità di prezzo si potesse trovare qualcosa di meglio, magari con un processore ed una vga di fascia un pò più alta. :rolleyes:

Chiedo quindi aiuto alla vostra vastissima esperienza, sperando che possiate consigliarmi molti modelli migliori a parità/inferiorità di prezzo (se sforiamo di 10-20 euro non è un problema, l'importante è che abbia caratteristiche decisamente migliori). :muro:

Aspetto al più presto le vostre risposte, grazie in anticipo. :D

John85
09-11-2009, 20:18
500€ sono un enorme limite per un portatile buono per il Gaming.
Mi sa che meglio di quell'ACER non ci sia...

masterkarray
09-11-2009, 20:34
Grazie della risposta John. :)

Più che altro il portatile mi servirebbe per lo studio universitario (informatica) ma se a parità prezzo si può trovare qualcosa di meglio era ottimo dato che sono appassionato di videogiochi. :fagiano:

Sono consapevole del fatto che i portatili non sono fatti per fare gaming, ma giochicchiare ogni tanto a qualche titoletto non sarebbe male, dato che ormai il mio desktop è obsoleto. :cry:

Pensate che potrebbero uscire nuove offerte per natale o per l'inizio dell'anno prossimo? Secondo voi qual'è il momento migliore per acquistare, ossia il momento in cui il rapporto qualità prezzo è migliore? :confused:

masterkarray
11-11-2009, 13:15
Faccio un ultimo up, per sapere se c'è qualcuno ha da consigliarmi qualcosa di migliore, sennò entro stasera ordino l'acer che ho descritto. :cool: