View Full Version : esistenza thread ufficiale fifa 10
markmn89
08-11-2009, 23:18
ciao a tutti.ma non esiste un thread ufficiale di FIFA 10?? ho provato a cercare ma non l'ho trovato :mc:
a tutti gli effetti pare che nessuno abbia pensato di crearlo.
Esiste solo il thread ufficiale di Fifa Manager.
markmn89
09-11-2009, 13:01
a tutti gli effetti pare che nessuno abbia pensato di crearlo.
Esiste solo il thread ufficiale di Fifa Manager.
eh xke avevo dei prob con il gioco e volevo chiedere opinioni
Si vede che non piace alla gente...
Io ci sto giocando da poco, (non ho ancora avuto la possibilità di provare PES), ma sinceramente non mi sta entusiasmando più di tanto, particolarmente per i seguenti "difetti" che ho riscontrato:
-Sono ancora al livello principiante ma trovo esasperante il fatto che gli avversari nella maggior parte dei casi siano impossibili da contrastare efficacemente senza commettere irregolarità. Hanno un controllo ed una velocità (anche nei movimenti) che li rende inarrestabili. Sarà che non ho ancora capito l'utilità del pulsante "corsa" (io uso sempre solo lo "scatto"), ma non c'è una volta che riesco ad andar via ad un avversario.
-Quando i giocatori sono vicini il gioco diventa tutto un rimpallo.
-Spesso i passaggi, nonostante usi il pad della Microsoft, non sono come li vorrei, molte volte il pallone viene passato al giocatore in posizione più arretrata.
-Il portiere sembra un chiodo, non ho ancora capito come farlo avanzare dalla linea di porta, o almeno il pulsante che in teoria penso sia quello corretto, lo fa muovere con una lentezza ignobile. Poi nel 90% dei casi quando va a recuperare la palla, l'arbitro fischia il fallo (rigore).
-Tutti, e dico tutti i falli da ultimo uomo sono da cartellino rosso.
-Vale sempre il fatto che sono ancora principiante, ma fare le finte è un po' macchinoso (ricordo i tempi di fifa 99, l'ultimo fifa che ho giocato, quando potevi fare con due tasti, tutte le finte che volevi).
-I miei giocatori in attacco sono poco aggressivi e poco determinati.
-La telecronaca è veramente veramente pessima e mooolto ripetitiva.
-Le intro alla partite sono tutte uguali.
Al momento non mi viene in mente altro. Sulla questione della grafica, senceramente non mi interessa per nulla.
Mi sarebbe d'aiuto trovare un elenco con la combinazione di tutti i tasti per il pad tipo xbox.
Non so voi ma io trovo ancora molto appassionanate il buon vecchio PES6, che sarebbe in grado di tenerti incollato al pc per ore e ore di fila.
Aspettando il 3d ufficiale, un saluto!
markmn89
09-11-2009, 19:07
Si vede che non piace alla gente...
Io ci sto giocando da poco, (non ho ancora avuto la possibilità di provare PES), ma sinceramente non mi sta entusiasmando più di tanto, particolarmente per i seguenti "difetti" che ho riscontrato:
-Sono ancora al livello principiante ma trovo esasperante il fatto che gli avversari nella maggior parte dei casi siano impossibili da contrastare efficacemente senza commettere irregolarità. Hanno un controllo ed una velocità (anche nei movimenti) che li rende inarrestabili. Sarà che non ho ancora capito l'utilità del pulsante "corsa" (io uso sempre solo lo "scatto"), ma non c'è una volta che riesco ad andar via ad un avversario.
-Quando i giocatori sono vicini il gioco diventa tutto un rimpallo.
-Spesso i passaggi, nonostante usi il pad della Microsoft, non sono come li vorrei, molte volte il pallone viene passato al giocatore in posizione più arretrata.
-Il portiere sembra un chiodo, non ho ancora capito come farlo avanzare dalla linea di porta, o almeno il pulsante che in teoria penso sia quello corretto, lo fa muovere con una lentezza ignobile. Poi nel 90% dei casi quando va a recuperare la palla, l'arbitro fischia il fallo (rigore).
-Tutti, e dico tutti i falli da ultimo uomo sono da cartellino rosso.
-Vale sempre il fatto che sono ancora principiante, ma fare le finte è un po' macchinoso (ricordo i tempi di fifa 99, l'ultimo fifa che ho giocato, quando potevi fare con due tasti, tutte le finte che volevi).
-I miei giocatori in attacco sono poco aggressivi e poco determinati.
-La telecronaca è veramente veramente pessima e mooolto ripetitiva.
-Le intro alla partite sono tutte uguali.
Al momento non mi viene in mente altro. Sulla questione della grafica, senceramente non mi interessa per nulla.
Mi sareppe d'aiuto trovare un elenco con la combinazione di tutti i tasti per il pad tipo xbox.
Non so voi ma io trovo ancora molto appassionanate il buon vecchio PES6, che sarebbe in grado di tenerti incollato al pc per ore e ore di fila.
Aspettando il 3d ufficiale, un saluto!
premettendo che per computer non è un gran gioco, ho gia provato pes e sono rimasto molto deluso. Gioco alla serie di pes da PES 3 e questa volte mi sono veramente stancato.sarà bella la grafica però è pieno di bug. è ingiocabile
Anthony77
10-11-2009, 16:20
non fa schifo.....di più....
il peggiore dei giochi di calcio anni '90 è molto meglio....
mamma che delusione....
e ho la vaga impressione che anche pes sia su quella strada...non ci gioco ancora ma....
markmn89
10-11-2009, 17:25
non fa schifo.....di più....
il peggiore dei giochi di calcio anni '90 è molto meglio....
mamma che delusione....
e ho la vaga impressione che anche pes sia su quella strada...non ci gioco ancora ma....
fifa non ha una grande grafica..anzi fa schifo...xo è giocabile, al contrario di pes.
markmn89
10-11-2009, 22:47
Una terza alternativa?
real soccer su iphone :D
Anthony77
11-11-2009, 10:46
fifa non ha una grande grafica..anzi fa schifo...xo è giocabile, al contrario di pes.
non ho ancora provato pes...ma sei proprio sicuro sia giocabile fifa...?!?!
secondo me han calcato troppo la mano sulla giocabilità, è bella e coinvolgente appena la provi ma poi è eccessivamente finta secondo me
markmn89
11-11-2009, 12:00
non ho ancora provato pes...ma sei proprio sicuro sia giocabile fifa...?!?!
secondo me han calcato troppo la mano sulla giocabilità, è bella e coinvolgente appena la provi ma poi è eccessivamente finta secondo me
ti dico. a me troppo sulla simulazione non piace. un po arcade va sempre bene. però fifa secondo me è ad un buon livello di giocabilita
Io ho riscontrato solo i difetti di cui sopra, i quali rendono il gioco forse troppo complicato (non parlerei di simulazione in quando la realtà è abbastanza differente). Poi se andiamo a guardare i movimenti dei singoli giocatori, posso anche concordare, ma il gioco in se, nelle azioni, non mi pare simulativo.
Personalmente per il calcio preferisco di gran lunga un gioco arcade o appena simulativo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.