blaze87
08-11-2009, 17:49
Ciao a tutti!
Come da titolo ho un grave problema con la riconnessione di jdownloader!
Fino ad 1 paio di mesi fa (quando aveva ancora la grafica vecchia) tutto funzionava perfettamente, poi di punto in bianco non sono mai pił riuscito a far funzionare la riconnessione.
Al momento ho provato sia con l ultima versione, che con la 0.8.763, ma senza risultati.
Per la riconnesione ho provato sia scegliendo 1 piccolo .bat esterno creato da me (che ai tempi funzionava) con i seguenti comandi all interno
rasdial "D-Link Internet Connection" /disconnect
rasdial "D-Link Internet Connection" [username] [password]
e sia mettendo direttamente le 2 stringhe nell apposita sezione per la riconnessione nelle impostazioni di jdownloader.
Solo che non riesco in alcun modo a farlo funzionare.
Cosa potrebbe essere?
In alternativa esiste un programma simile che permetta la riconnessione?
O magari con uno scheduler che alla fine di ogni download mi faccia lanciare l eseguibile per riconnettermi.
Grazie a tutti in anticipo
Come da titolo ho un grave problema con la riconnessione di jdownloader!
Fino ad 1 paio di mesi fa (quando aveva ancora la grafica vecchia) tutto funzionava perfettamente, poi di punto in bianco non sono mai pił riuscito a far funzionare la riconnessione.
Al momento ho provato sia con l ultima versione, che con la 0.8.763, ma senza risultati.
Per la riconnesione ho provato sia scegliendo 1 piccolo .bat esterno creato da me (che ai tempi funzionava) con i seguenti comandi all interno
rasdial "D-Link Internet Connection" /disconnect
rasdial "D-Link Internet Connection" [username] [password]
e sia mettendo direttamente le 2 stringhe nell apposita sezione per la riconnessione nelle impostazioni di jdownloader.
Solo che non riesco in alcun modo a farlo funzionare.
Cosa potrebbe essere?
In alternativa esiste un programma simile che permetta la riconnessione?
O magari con uno scheduler che alla fine di ogni download mi faccia lanciare l eseguibile per riconnettermi.
Grazie a tutti in anticipo