View Full Version : HDD Multimediali
L for LoLLuS
08-11-2009, 17:38
Essendo io un ignorante in fatto di Hardware ho un'paio di domande da farvi riguardo gli HDD multimediali:
1) funzionano come capture card come ad esempio la Dazzle 100 giusto?
2) posso usarlo anche come semplice Hard Disk esterno, cioè immagazzinarci dati anche non multimediali?
Domando questo perchè io sono alla ricerca sia di un HDD esterno e sia di una capture card (con cui fare il mio Montage di Halo 3 :bimbo: )
Grazie in anticipo :D
L for LoLLuS
08-11-2009, 18:53
up? :( :help:
L for LoLLuS
09-11-2009, 16:06
dai non credo sia tanto difficile :(...mi serve solo una risposta facile :(
L for LoLLuS
09-11-2009, 21:51
ma cos'è qui? se uno non fa una domanda complicata non lo calcola nessuno? :(
tropicana
10-11-2009, 23:37
Essendo io un ignorante in fatto di Hardware ho un'paio di domande da farvi riguardo gli HDD multimediali:
1) funzionano come capture card come ad esempio la Dazzle 100 giusto?
2) posso usarlo anche come semplice Hard Disk esterno, cioè immagazzinarci dati anche non multimediali?
Domando questo perchè io sono alla ricerca sia di un HDD esterno e sia di una capture card (con cui fare il mio Montage di Halo 3 :bimbo: )
Grazie in anticipo :D
Se con DAZZLE 100 intendi la periferica di acquisizione DAZZLE DVC 100, allora siamo completamente fuori argomento.
- DVC 100 è una periferica di ACQUISIZIONE
- Gli HD MULTIMEDIALI sono normali HD esterni con USCITA TV che permettono di riprodurre automaticamente (senza PC) alcuni contenuti multimediali in essi contenuti (video, immagini, audio, secondo i formati e codec indicati dal produttore dell'HD multimediale in questione) direttamente su TV.
Essendo HD esterni, permettono ovviamente di inserirvi all'interno QUALSIASI file, ma ovviamente sarà possibile riprodurre su TV solo quelli multimediali.
;)
L for LoLLuS
13-11-2009, 14:16
Se con DAZZLE 100 intendi la periferica di acquisizione DAZZLE DVC 100, allora siamo completamente fuori argomento.
- DVC 100 è una periferica di ACQUISIZIONE
- Gli HD MULTIMEDIALI sono normali HD esterni con USCITA TV che permettono di riprodurre automaticamente (senza PC) alcuni contenuti multimediali in essi contenuti (video, immagini, audio, secondo i formati e codec indicati dal produttore dell'HD multimediale in questione) direttamente su TV.
Essendo HD esterni, permettono ovviamente di inserirvi all'interno QUALSIASI file, ma ovviamente sarà possibile riprodurre su TV solo quelli multimediali.
;)
si, intendevo proprio la dvc 100 :)
Allora devo aver capito male io, credevo che gli HDD multimediali funzionassero anche come periferiche di acquisizione :(
grazie comunque :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.