PDA

View Full Version : Problema Easy Video Downloader

marcore
08-11-2009, 13:01
Uso tal programma per prendere/scaricare video specialmente da Youtube; non mi piace usare siti per farlo. Però nell'ultimo mese non riesco più a prelevare nulla: appare il seguente errore 'HTTP/1.1 404 Not Found', per qualsiasi filmato io voglia farlo funzionare.

freebyrd
08-11-2009, 15:48
Fino a qualche giorno fa avevo gli stessi problemi con vari programmi,il problema era dovuto all'agiornamento di tutti i canali youtube,io mi trovo molto bene con DownloadHelper come adon di firefox,oppure per i video HD Youtube Downloader HD ottimo per tutti i formati ma anche YouTube Downloader va molto bene

marcore
08-11-2009, 16:23
Fino a qualche giorno fa avevo gli stessi problemi con vari programmi,il problema era dovuto all'agiornamento di tutti i canali youtube,io mi trovo molto bene con DownloadHelper come adon di firefox,oppure per i video HD Youtube Downloader HD ottimo per tutti i formati ma anche YouTube Downloader va molto bene
A me serve un software capace di immettere direttamente il titolo del video quando lo si scarica da YouTube (o altre piattaforme di gestione video) e appunto per tale motivo utilizzavo il prog citato da me inizialmente.
Youtube Downloader HD è quasi identico all'Easy Video Downloader ad eccezione dell'opzione HD, e quindi mi dava medesimo errore. YouTube downloader e l'addon per firefox, a memoria, credo che non soddisfino la mia esigenza (un download sbrigativo con titolo video "incorporato").

freebyrd
08-11-2009, 16:31
io con downloadhelper ho appena scaricato questo video "F-5_arrival" ea parte il trattino è il titolo del video,usavo le prime volte dei programmi dove dovevo copiare e incollare il titolo del video,ma adesso con questi sono contentissimo anche perchè ne ho scaricati moltissimi e tutti hanno il titolo salvo poi togliere il trattino

marcore
08-11-2009, 22:46
io con downloadhelper ho appena scaricato questo video "F-5_arrival" ea parte il trattino è il titolo del video,usavo le prime volte dei programmi dove dovevo copiare e incollare il titolo del video,ma adesso con questi sono contentissimo anche perchè ne ho scaricati moltissimi e tutti hanno il titolo salvo poi togliere il trattino
Ancora non lo provo, ma puoi scaricarli anche in mp4 e flvHQ?

freebyrd
08-11-2009, 22:53
si,Youtube Downloader HD puoi scegliere tra 4 formati video,dowloadhelper anche per flv,che è un formato che io non scarico,ha anche flvhq

freebyrd
08-11-2009, 22:58
io scarico solo in mp4 e quando è disponibile e la qualità buona in HD,molti però scambiano l'HD con solo la dimensione in pixel,poi comprimono all'inverosimile e la qualità è inferiore all'mp4,poi altri usano la nacchina fotografica digitale,che forse va bene per il compleanno del bimbo o la stronzatina tipo cellulare,non però per youtube dove per rispetto verso altri devi dare un mnimo di qualità,io ho un canale su youtube"az09az0909az

marcore
18-11-2009, 14:05
si,Youtube Downloader HD puoi scegliere tra 4 formati video,dowloadhelper anche per flv,che è un formato che io non scarico,ha anche flvhq
Ma non capisco, sto usando downloadhelper; trova solo formati del video in flv e poi converte, oppure li trova anche in mp4? Gli altri come funzionano, convertono ugualmente solo che io non me ne accorgo?

freebyrd
18-11-2009, 17:11
prova questo link
http://www.youtube.com/watch?v=0nexj9B0kYc&feature=sub
io lovedo in HD E DOWNLOADHELPER mi vede 5 opzioni,certo che se chi carica video lo fa in flv non puoi certo pretendere un mp4

marcore
18-11-2009, 20:26
prova questo link
http://www.youtube.com/watch?v=0nexj9B0kYc&feature=sub
io lovedo in HD E DOWNLOADHELPER mi vede 5 opzioni,certo che se chi carica video lo fa in flv non puoi certo pretendere un mp4
Scusa ma le 5 opzioni dove te le vede? Abbi pazienza ma dovresti essere preciso con me altrimenti mi diventa un addons inutile.
Nel menù a tendina che compare cliccando sulla freccettina di fianco al titolo del filmato non ci sono opzioni, ma solo "procedure" da cliccare per scaricare o convertire il filmato stesso.

E Youtube Downloader HD a te sta funzionando in questi giorni?

freebyrd
18-11-2009, 22:05
a me le opzioni appaiono dalle tendine o sulla barra a fianco ai link o in basso a destra,anche a me appare sullo spigolo a sinistra del player,ma non lo ho mai usato

freebyrd
18-11-2009, 22:19
si vede l'immagine

marcore
18-11-2009, 23:22
Si si grazie freebyrd, ottimo! Ora si che mi diverto!! Non avevo il tasto della funzione dell'addon sulla barra degli indirizzi, ma avevo solo quello che ti avevo scritto. L'indicazione relativa a Downloadhelper in basso a destra sul browser non ce l'ho però.

Ma quelle scritte iniziali al titolo del filmato (tipo ad es. [AQ18]) starà ad indicare qualcosa? Generalmente i formati che possono essere trovati o di cui sono realizzati i video sono il semplice .flv, il .flv in HQ, il semplice .mp4 e l'.mp4 in HD.

freebyrd
18-11-2009, 23:28
si AQ18 si riferisce all'mp4AQ AQ22 all'HD quando il filmato è in HD

marcore
22-11-2009, 15:31
Ora, se si potessero prelevare i filmati con un qualche download manager sarebbe davvero perfetto! Il Downloader di base del firefox a me da problemi di ram e altro...

freebyrd
22-11-2009, 15:39
Io uso anche altri programmi,oppure ho usato ora mi trovo bene con downloadhelper,prova questo è free "Youtube Downloader HD"

freebyrd
22-11-2009, 15:40
http://www.youtubedownloaderhd.com/

marcore
22-11-2009, 17:05
Ora, se si potessero prelevare i filmati con un qualche download manager sarebbe davvero perfetto! Il Downloader di base del firefox a me da problemi di ram e altro...

Io uso anche altri programmi,oppure ho usato ora mi trovo bene con downloadhelper,prova questo è free "Youtube Downloader HD"

http://www.youtubedownloaderhd.com/
Grazie! Però mi sono spiegato male, mi riferivo proprio a downloadhelper, è ottimo, però a me da "fastidio" il downloader di firefox: è scomodo e "impacciato" (secondo me).
YoutubedownloaderHD mi da errore, come Video Easy Downloader.:(

freebyrd
22-11-2009, 17:13
YouTube Downloader

http://youtubedownload.altervista.org/
prova questo,ma io lo ritengo inferiore algli altri due,che genere di errore ti segnalano,addirittura Youtube Downloader HD ultima versione è pronto per l'HD1080,io uso firefox e no ho problemi,adesso,quando hanno cambiato il canale c'erano dei problemi,ma adesso penso di aver capito il problema

freebyrd
22-11-2009, 17:15
per fare il download non bisogna essere nella home page del canale
se rimani on line cerco di spiegartelo

freebyrd
22-11-2009, 17:17
http://www.youtube.com/user/az09az0909az
da questa pg il download non avviene

bisogna andare in questa che è sempre quella del mio canale
http://www.youtube.com/watch?v=1EMbOCG00n4

marcore
22-11-2009, 17:50
http://www.youtube.com/user/az09az0909az
da questa pg il download non avviene

bisogna andare in questa che è sempre quella del mio canale
http://www.youtube.com/watch?v=1EMbOCG00n4
Certo, io inserisco sempre questi url, ma non scarica, mi da sempre lo stesso errore di cui parlavo ad inizio thread.

freebyrd
22-11-2009, 17:59
Cavolo io ho scaricato centinaia di video,si alcune volte ho avuto dei problemi ma almeno in flv venivano giù,ma usi firefox o explorer,puoi usare anche FlashGet in abbinamento a flashgot che è una estensione di firefox ma no è il max oggi

marcore
22-11-2009, 20:07
Uso Firefox, adesso cercherò di adeguarmi alla modalità di scaricamento usata da downloadhelper, che è un'addon ottimo, sennò non appena posso provo flashget+flashgot, e riprovo con YoutubedownloaderHD.

grazie.

marcore
26-07-2010, 21:28
Downloadhelper non trova da 10 giorni gli altri formati rispetto al .flv. Qualcuno mi sa dire qualcosa in proposito? Cause? Se ciò sta accadendo in maniera generale?

freebyrd
27-07-2010, 18:41
ieri il nuovo aggiornamento mi ha risolto il medesimo problema,con firefox dato che lo uso come estensione mi ha fatto l'agiornamento;prova

marcore
27-07-2010, 20:04
ieri il nuovo aggiornamento mi ha risolto il medesimo problema,con firefox dato che lo uso come estensione mi ha fatto l'agiornamento;prova
Ho fatto l'aggiornamento, però gli .mp4 LD (quelli di qualità più bassa degli HD) non me li trova più; trova una serie di file di varia qualità .flv e poi un .mp4 HD. Speriamo che le cose cambieranno in questi giorni!! ;)

freebyrd
27-07-2010, 20:11
io uso anche questo è ottimo
Youtube Downloader HD

omega62
26-08-2010, 20:36
Ciao a tutti,
ho istallato easy video sul portatile ma cliccando su mp4 o 3gp o flv non succede nulla tranne mp3 che mi porta a un sito strano, il portatile usa windows 7 e firefox 3.6.8, cosa potrebbe essere? Premetto che l'ho istallato anche sul pc fisso con windows me e firefox 6.0 e funziona perfettamente.
In alternativa quale altro prg. simile posso usare che mi funzioni cliccando solamente su un'icona e fa tutto da solo? :muro:

freebyrd
26-08-2010, 20:41
Youtube Downloader HD
bisogna scegliere la cartella di destinazione e il formato desiderato per il salvataggio,non impegna molto di più io lo uso da sempre e non mi ha mai tradito,anche quando dowloadhelper arriva in ritardo con gli adeguamenti alle varie beghe di youtube

omega62
29-08-2010, 20:30
ti ringrazio della risposta, grazie al tuo suggerimento ora funziona..:D