View Full Version : Intermediari di autonoleggi, esperienze
Per i miei viaggi solitamente prenoto le auto direttamente sui siti delle società di autonoleggio più conosciute (praticamente sempre Hertz o Europcar), ma ho visto tariffe molto concorrenziali e un sacco di scelta su alcuni siti di broker, come Autoeurope o enoleggioauto.
Qualcuno ha esperienze con loro o con altre società simili?
Alla fine su chi si appoggiano, autonoleggi minori o rivendono le auto dei grossi noleggi? Non vorrei arrivare in aeroporto e poi scoprire che devo prendere un taxi per arrivare all'auto :O
Personalmente non ho mai avuto esperienze del genere perchè per principio evito le intermediazioni.
Ma se il tuo problema è risparmiare san Google ti viene in aiuto digitando "autonoleggio low cost".
Ne trovi diversi tra cui, sperimentato personalmente, Easy Car.
Ciccio17
08-11-2009, 21:51
Utilizzato EnoleggioAuto(se è spam editate) negli USA nel 2007(per due volte, una a est, una a ovest). Ottimi prezzi e nessun problema.
Ovviamente l'auto poi la ritiri direttamente dai vari broker (utilizzai National nel primo noleggio a Buffalo, e Alamo a San Francisco).
Vai tranquillo ;)
Gennarino
08-11-2009, 22:16
L'azienda per cui lavoro mi ha sempre dato voucher prepagati per Hertz e Avis, ma una volta in vacanza ho noleggiato da un intermediario, e' stato decisamente meno fiscale degli altri autonoli e abbastanza disponibile.
Considera che e' stata un'esperienza unica, quindi non ho termini di paragone...
Personalmente non ho mai avuto esperienze del genere perchè per principio evito le intermediazioni.
Ma se il tuo problema è risparmiare san Google ti viene in aiuto digitando "autonoleggio low cost".
Ne trovi diversi tra cui, sperimentato personalmente, Easy Car.
generalmente anch'io evito le intermediazioni, ma in un paio di occasioni sui voli ci ho guadagnato parecchio.
Il sito che mi hai citato copre anche la mia prossima destinazione e.... mi ha sparato un prezzone :) .
Utilizzato EnoleggioAuto(se è spam editate)
Vai tranquillo ;)
Anche qui buoni prezzi, grazie
Considera che e' stata un'esperienza unica, quindi non ho termini di paragone...
Ok, mi serviva giusto qualche esperienza positiva.
Paganetor
08-11-2009, 23:20
dove vai di bello? :D
dove vai di bello? :D
Ciao Andrea, a fine anno facciamo un giro tra Florida e Caraibi (Trinidad e Tobago) :)
Paganetor
09-11-2009, 09:13
Ciao Andrea, a fine anno facciamo un giro tra Florida e Caraibi (Trinidad e Tobago) :)
bello!!!!
Io l'auto l'ho noleggiata un paio di volte a prezzi molto buoni da www.holidayautos.com
mi raccomando, fai tante foto che poi le voglio vedere! ;) posso contraccambiare con un po' di scatti della Namibia! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.