Diamondback
07-11-2009, 21:09
Salve a tutti, desidero provare la Xbox 360 dando via la mia Wii incuriosito dalla diversa lineup di giochi. La console è modificata d2c ( o d2cpro, tra le prime edizioni, ho letto in giro che dovrebbe avere vantaggi rispetto ad altri chip ) perfetta, senza un graffio e tutti gli imballi. Ferma al firm 3.2, poichè usata davvero pochissimo e saltuariamente. Mai dato nessun problema, neanche online.
Contiene :
-Wii modificata con d2c + Wii Sport + Tutti cavi e manuali + wiimote e nunchuck scontrinata 16-11-2007
-Secondo WiiMote e Nunchuck completi di imballi
-Zelda Twilight Princess scontrinato e garanzia gamestop.
-Nintendo Wifi Connector USB
Premetto che Gamestop senza il chip ed il wifi connector mi da senza offerte di alcun tipo : 153euro data odierna.
Vendo a 200 + S.S.
Scambio anche con Xbox360 ( ho letto che ci sono vari chip e versioni, mi sto informando e mi riservo di escludere quelli più o meno rischiosi o vantaggiosi ) originale, in perfette condizioni come la mia, chiaramente mai bannata ( visto che originale ). In base alla mia esigenza valuto la combinazione migliore, nei limiti chiaramente del concepibile e corretto.
Riguardo gli accessori e i giochi sono disposto a versare un conguaglio massimo di 35euro.
Sicurezza : Offro oltre ad alcuni feed su hwupgrade, un account ebay 100% positivo, tutti i dati telefono, indirizzo ecc...mi riservo di non trattare con chi nn ha condizioni simili, tranne per chi deve solo pagare anticipatamente.
Per qualsiasi info : msn : thehatter3@gmail.com o pm :D
Precedenza scambio a mano.
L'annuncio è presente anche altrove.
Contiene :
-Wii modificata con d2c + Wii Sport + Tutti cavi e manuali + wiimote e nunchuck scontrinata 16-11-2007
-Secondo WiiMote e Nunchuck completi di imballi
-Zelda Twilight Princess scontrinato e garanzia gamestop.
-Nintendo Wifi Connector USB
Premetto che Gamestop senza il chip ed il wifi connector mi da senza offerte di alcun tipo : 153euro data odierna.
Vendo a 200 + S.S.
Scambio anche con Xbox360 ( ho letto che ci sono vari chip e versioni, mi sto informando e mi riservo di escludere quelli più o meno rischiosi o vantaggiosi ) originale, in perfette condizioni come la mia, chiaramente mai bannata ( visto che originale ). In base alla mia esigenza valuto la combinazione migliore, nei limiti chiaramente del concepibile e corretto.
Riguardo gli accessori e i giochi sono disposto a versare un conguaglio massimo di 35euro.
Sicurezza : Offro oltre ad alcuni feed su hwupgrade, un account ebay 100% positivo, tutti i dati telefono, indirizzo ecc...mi riservo di non trattare con chi nn ha condizioni simili, tranne per chi deve solo pagare anticipatamente.
Per qualsiasi info : msn : thehatter3@gmail.com o pm :D
Precedenza scambio a mano.
L'annuncio è presente anche altrove.