PDA

View Full Version : requisiti di sistema per youtube

sparklehorse
07-11-2009, 20:08
Ho cercato in rete e sul sito di youtube http://www.google.com/support/youtube/bin/answer.py?hl=it&answer=78358 e mi da solo requisiti software per visualizzare video su you tube,
Quello che mi chiedo e' ci sono anche dei requisiti hardware?
Ho un pentium 3 con 512 di ram e nonostante l'ho appena formattato visualizzo i video solo ad intermittenza con audio e video sfasati.
Non so se possa essere davvero il processore poco potente o se possa esserci qualche altro problema...

gomax
07-11-2009, 22:12
Sicuro di aver installato correttamente i driver del chipset e scheda video? Flash player è aggiornato?

Ciao

stefanoasr
07-11-2009, 22:58
è normale che ti succeda questo con un computer del genere, il problema è il processore troppo vecchio che non ce la fa ad "elaborare" la riproduzione del video al 100%

sparklehorse
07-11-2009, 23:45
è normale che ti succeda questo con un computer del genere, il problema è il processore troppo vecchio che non ce la fa ad "elaborare" la riproduzione del video al 100%

Quello che temevo :doh:

mavelot
07-11-2009, 23:53

quoto...purtroppo Flash è un software del cavolo dal punto di vista prestazionale, richiede una potenza di calcolo notevole

sparklehorse
09-11-2009, 22:05

Qualche possibilita di riuscire a vedere i video su youtube potenziando la cpu se possibile con qualche software?

mavelot
09-11-2009, 22:38
Qualche possibilita di riuscire a vedere i video su youtube potenziando la cpu se possibile con qualche software?

Che sarebbe come chiedere se esiste un carburante "speciale" da mettere nel motore di una 500 per trasformarla in una Ferrari.....:D

Purtroppo i miracoli non esistono

Luca69
10-11-2009, 13:35
Si vocifera di una versione di Flash che sfrutta la GPU per l'elaborazione grafica .... ma ancora niente di ufficiale.
Ergo .... cambia PC ;)