View Full Version : un buon ristorante a milano con i ticket?
ciao a tutti, ho a casa una marea di ticket da 10 euro avanzati...vorrei andare a mangiare in qualche bel posto a milano magari etnico. Insomma qualcosa tipo jappo, brasiliano, o ancora meglio messicano. MA BUONO!
datemi consigli ;) miraccomando che accetti i ticket.
grazie.
TICKET RESTAURANT 10 euro.
tecnologico
07-11-2009, 13:51
BAVBONE
alphacygni
07-11-2009, 16:07
al nishiki in corso lodi, giappo/fusion veramente ottimo, i ticket li prendono senza problemi... e non avrai difficolta' a consumarne :stordita:
Woodstock 3 in Via Vigevano, attaccata a Porta Genova.
Molto incasinato come posto (meglio se prenoti), ma si spende poco, si mangia bene e abbondante e prende tutti i ticket :)
al nishiki in corso lodi, giappo/fusion veramente ottimo, i ticket li prendono senza problemi... e non avrai difficolta' a consumarne :stordita:
purtroppo non è così, i ticket al nishiki li prendono solo in rarissimi casi a cena. invece a pranzo li prendono senza problemi
Esploditore_di_piu_pance
08-11-2009, 12:22
Vai a Mangiare italiano....porco di un Can!!Tutte ce imitano emmo' se so'
dati ai ristoranti etnici :( C'ho magnato una volta ed ho cacato male x
una decina de ggiorni....altro che messicano...Brasiliano.......:O
I ticket mi pare li prendano al Mc donald's :D
http://associazione-aut-aut.noblogs.org/gallery/572/NoKebab_MangiaItaliano.gif
No, proprio McDonald's, casi rari a parte, non accetta ticket :D
Vai a Mangiare italiano....[cut]
il ristorante che ho consigliato io fa cucina italiana :O
il problema dei ticket è che spesso i ristoranti non li accettano la sera. dovresti magare chiamare prima e informarti...
Giant Lizard
09-11-2009, 13:42
ristorante giapponese "Edo" in corso di porta romana. Bello, costa poco, si mangia bene e accetta i ticket :)
è sulla destra venendo da piazza medaglie d'oro, lo trovi abbastanza presto.
clasprea
09-11-2009, 14:01
poporoya, almeno quello in bande nere, accetta i ticket, ed è probabilmente il miglior jappo di milano
Stormblast
09-11-2009, 16:32
mi aggiungo pure io per una domanda su un ristorante a milano zona fiera. qualcosa di economico ma che si mangi bene (devo sfamare un po' di gente)
qualcuno sa aiutarmi?
tecnologico
09-11-2009, 16:51
ma solo a me il jappo fa cagare? si insomma un filo di riso bianco mezzo pesce crudo e qualche cazzatiella....
Giant Lizard
09-11-2009, 16:56
ma solo a me il jappo fa cagare? si insomma un filo di riso bianco mezzo pesce crudo e qualche cazzatiella....
se i ristoranti giapponesi dove sei andato tu erano così come li descrivi...ci credo che ti facciano schifo :D no, per fortuna non è tutto così, ma anche io non lo adoro. Ma solo perché non vado pazzo per il pesce e le verdure.
Il sushi è solo una piccolissima parte della cucina giapponese...
http://www.tastingmenu.com/media/2003/20030909-taishoken/images/10-ramen.jpg
http://usera.imagecave.com/tiare/food/tonkatsu2.jpg
http://redthaisushi.com/images/Gyoza.jpg
http://livefoodbeverage.files.wordpress.com/2008/11/shabu-shabu-26.jpg
http://www.austinmeat.com/images/Kobe_Beef_%20Dinner.GIF
http://www.keithpr.com/2jb/mochi.jpg
poporoya, almeno quello in bande nere, accetta i ticket, ed è probabilmente il miglior jappo di milano
ho mangiato al poporoya originale, quello di via eustachi per intenderci, ma niente è paragonabile al nishiki :)
ManyMusofaga
09-11-2009, 18:50
ho mangiato al poporoya originale, quello di via eustachi per intenderci, ma niente è paragonabile al nishiki :)
Del poporoya in zona stazione centrale ho sentito/letto opinioni più che positive....trattavasi di bufale?:stordita:
e dell'osaka che mi dici? (visto che abbiamo il nishiki ( :sbav: ) come riferimento comune)
slurp il giapponese, uno dei cibi piu sani e salutari del pianeta...
costa in italia, anche 30 euro 2 piatti nei ristoranti tosti...
uno dei miei cibi preferiti sushi....
Del poporoya in zona stazione centrale ho sentito/letto opinioni più che positive....trattavasi di bufale?:stordita:
e dell'osaka che mi dici? (visto che abbiamo il nishiki ( :sbav: ) come riferimento comune)
L'Osaka è il migliore! Se vai a pranzo a mangiare il ramen poi spendi anche poco!
è buonissimo, per carità.. e poi sembra di stare da Marrabbio, mooooooolto caratteristico.. ma come sai il mio cuore è altrove :oink:
dov'è l'osaka?
Tasslehoff
09-11-2009, 22:57
Riguardo ai ristoranti milanesi devo ammettere la mia ignoranza crassa, supina, turpe e pure vergognosa nonostante ci passi gran parte della mia giornata da almeno 13 anni... però posso consigliare un ristorante cubano di recente apertura in via Emilio Cornalia n. 16 (LINK (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=milano&sll=45.673793,9.67005&sspn=0.010825,0.01929&ie=UTF8&hq=&hnear=Milano,+Lombardia&ll=45.485022,9.197434&spn=0,359.995177&z=18&layer=c&cbll=45.483585,9.197408&panoid=NW6c3VwwFNi_vSDaMe4aBg&cbp=12,115.57,,0,0.6)), a due passi dalla Stazione Centrale e 100 m da Gioia MM2.
Praticamente me l'hanno aperto sotto l'ufficio :asd:
Vai a Mangiare italiano....porco di un Can!!Tutte ce imitano emmo' se so'
dati ai ristoranti etnici :( C'ho magnato una volta ed ho cacato male x
una decina de ggiorni....altro che messicano...Brasiliano.......:O
I ticket mi pare li prendano al Mc donald's :D Mi spiace per te, ma a me francamente questo atteggiamento tipicamente italiano del "tirarsela" in cucina fa sorridere, per non piangere :rolleyes:
Noi italiani stiamo sempre a ribadire la nostra superiorità in tutto, in cucina, come sulla "qualità" e la geniunità dei nostri prodotti, poi chissà come mai ogni 2x3 saltano fuori scandali di ogni tipo, dalle mozzarelle atomiche ai vini al metanolo fino alle carni gonfiate.
Sembra quasi che il resto del mondo sia popolato da una manica di ignoranti che non sanno far nulla... Chissà come mai gli altri paesi ci sopravanzano in ogni campo mentre noi scaliamo ogni classifica negativa :rolleyes:
Esploditore_di_piu_pance
09-11-2009, 23:20
Stavo parlando di cibo...il resto tirato fuori da te e' fuori luogo.....
che sulla cucina siamo superiori a tutti lo dicono gli altri cittadini
del "mondo" turisti compresi.......AMEN!!!
SilverLian
09-11-2009, 23:53
mica tutti i ristoranti italiani fan da mangiare bene tanto da superare gli stranieri, poi va a gusti
Il fatto che siamo superiori quasi a tutti (verissimo) non vuol dire che altre cucine non siano ottime!
ManyMusofaga
10-11-2009, 21:02
L'Osaka è il migliore! Se vai a pranzo a mangiare il ramen poi spendi anche poco!
Ramen :sbav: hai appena detto la parolina magica!
è buonissimo, per carità.. e poi sembra di stare da Marrabbio, mooooooolto caratteristico.. ma come sai il mio cuore è altrove :oink:
dov'è l'osaka?
Beeeeello!!!! Devo provarlo allora ;) il mio cuore mi sa che è là assieme al tuo :D d'altra parte è interessante anche provare posti nuovi :sbav: coltivando, nel frattempo, il sogno di mangiarle in loco tutte queste prelibatezze :sbav:
l'osaka dovrebbe essere in corso garibaldi se non sbaglio....
Esploditore_di_piu_pance
10-11-2009, 21:31
Il fatto che siamo superiori quasi a tutti (verissimo) non vuol dire che altre cucine non siano ottime!
Infatti non ho detto questo :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.