mar840
05-11-2009, 20:36
Salve,
ho acquistato una Yashica EZF9Zoom che ha un problema al vano della batteria presso Mediaworld. Cercando su internet nel sito del produttore, la cosa veramente secondo me allucinante è che sul loro sito web non si fa alcun riferimento ai centri assistenza o alla loro politica sulla garanzia. Il rivenditore mi ha consigliato di rivolgermi ad un centro assistenza che in realtà non tratta Yashica.
come devo comportarmi secondo voi? c'è qualcuno che ha esperienza con questo produttore?
ho acquistato una Yashica EZF9Zoom che ha un problema al vano della batteria presso Mediaworld. Cercando su internet nel sito del produttore, la cosa veramente secondo me allucinante è che sul loro sito web non si fa alcun riferimento ai centri assistenza o alla loro politica sulla garanzia. Il rivenditore mi ha consigliato di rivolgermi ad un centro assistenza che in realtà non tratta Yashica.
come devo comportarmi secondo voi? c'è qualcuno che ha esperienza con questo produttore?