View Full Version : [to+ss] scambio ps3 slim nuova con xbox 360 elite jasper modificata
come da titolo scambio ps3 slim con scontrino del 15/10 nuova mai usata solo collegata x testarne il funzionamento.scambio solo con xbox 360 elite jasper modificata(nuova o recente) e perfettamente funzionante possibilmente con fifa 10 e pes 10 non or. non vendo scambio solo precedenza scambio a mano .
Ciao, puo' interessare una Elite nera scontrinata il giorno 2 di questo mese, completa di tutto tranne HD da 120Gb ma in cambio ti do una memory card!
La Elite e' modificata e completa di tutto, cavi, pad, alimentatore e anche di Scatola limited Edition Forza Motorsport 3.
Fammi sapere...
per foto...fammi un fischio!
boccio74
06-11-2009, 01:03
io ho una jasper modificata però con hd da 60gb(non elitè ma una pro) con i giochi da te richiesti e anche con qualcuno in+,completa di tutti i cavi cuffie etc,kit di trasferimento dati.fammi sapere.ciao ciao
youthgonewild
06-11-2009, 13:19
Se può ugualmente interessarti ho una xbox360 falconv2 comprata a dicembre09,in garanzia e in perfette condizioni (con 2 joy wireless e qualche gioco).
Essendo di Torino disponibile per scambio a mano e test della merce:)
si puo' chiudere grazie ho trvato la consol altrove
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.