View Full Version : Jack davanti al case come attivarli?
ivanzipfr
05-11-2009, 13:19
Salve ho un problema con il mio pc. I jack quello verde e rosa davanti al case come si attivano? perchè se attacco le cuffie e il microfono il pc non le rileva...potete spiegarmi perfavore quello che devo fare? :D Perchè dietro, quello rosa cioè quello del microfono, non funziona! :cry: Questo è il mio case ---> http://img23.imageshack.us/img23/301/immagineuv.png
nicolait
05-11-2009, 14:27
Devi collegare i fili che sono dietro ai jack alla mb.
Leggi nel manuale della mb come vanno collegati.
ivanzipfr
05-11-2009, 14:30
sono già collegati...x questo sto kiedendo come posso fare...può essere ke la mb nn legge queste cose? ho una asrock g31m-gs...
EDIT: il jack dietro quello del microfono si sente basso anche se una volta era buono cioè funzionava come posso fare?
sono già collegati...x questo sto kiedendo come posso fare...può essere ke la mb nn legge queste cose? ho una asrock g31m-gs...
EDIT: il jack dietro quello del microfono si sente basso anche se una volta era buono cioè funzionava come posso fare?
controlla di non aver collegato male i pin del frontale, e soprattutto leggi bene se ci sono dei jumper da impostare... di solito lo spinotto della moterboard, necessario a collegare il frontalino, disattiva le porte sul retro quando sul davanti c'è qualcosa attaccato... altre volte c'è un jumper a parte che se ne occupa, tuttavia le porte dietro o funzionano o non funzionano, se funzionano a metà il problema è altrove, tipo nell'impostazione dei driver o in qualche configurazione errata. sciau...
ivanzipfr
05-11-2009, 15:06
controlla di non aver collegato male i pin del frontale, e soprattutto leggi bene se ci sono dei jumper da impostare... di solito lo spinotto della moterboard, necessario a collegare il frontalino, disattiva le porte sul retro quando sul davanti c'è qualcosa attaccato... altre volte c'è un jumper a parte che se ne occupa, tuttavia le porte dietro o funzionano o non funzionano, se funzionano a metà il problema è altrove, tipo nell'impostazione dei driver o in qualche configurazione errata. sciau...
cose complicate non capisco xD vabbè provo 1 cosa io dal bios sennò lascio stare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.