PDA

View Full Version : Valutazione pc usato

vladislav
05-11-2009, 08:08
Ciao a tutti, ho provato a scorrere il forum e non ho trovato sezione migliore. Io scrivo qui, nel caso indicatemi dove spostare la discussione.

Sono in procinto di comprare un nuovo pc, e non so proprio cosa farmene del vecchio (non ho la possibilità di usarlo come muletto, per problemi di spazio e di rumorosità).

Si tratta di:

Processore: AMD Athlon XP 2600+
Scheda madre: ASUS A7NX8-E Deluxe
Scheda video: nVidia GeForce 9300 GT 512MB
Ram: 1 GB DDR400
HD: Maxtor, 80 GB

A quanto potrei sperare di venderlo? E dove posso mettere l'annuncio per avere qualche speranza?

Se fosse conveniente potrei aggiungere a quel pc anche tastiera, mouse, e monitor LCD da 17". Con anche questi componenti a quanto potrei vendere?

Grazie mille a chiunque mi voglia dare un parere serio.

mto89
05-11-2009, 08:57
a spanne direi sui 150 max (monitor escluso), perchè son pezzi ormai piuttosto obsoleti e senza possibili sostanziali di upgrade

vladislav
05-11-2009, 09:00
Ti dirò... così da ignorante nemmeno ci avrei sperato in 150 € senza monitor.

Attendo altre opinuioni, e intanto chiedo: quale può essere secondo te/voi un canale con cui posso riuscire a venderlo?

giacomo_uncino
05-11-2009, 12:01
se hai conoscenti o amici a cui può servire vendilo a loro, altrimenti c'è il mercatino qui su hwupgrade, ma la vedo dura se non con forti sconti per venderlo in blocco. Altrimenti vai di annunci gratuiti su giornali locali o su ebay