PDA

View Full Version : [Bs+Sped][X360] Microsoft wireless network adapter

Gefferson
04-11-2009, 18:26
Ciao, vendo come da titolo l'adattatore wireless microsoft.
Prezzo 45€.
2 mesi di vita.
Ricordo visto che non è stato specificato (ma pensavo comprensibile) che il prezzo è compreso di s.s.
Se qualcuno lo vuole, può scambiarlo a mano al prezzo di 40€

Gefferson
08-11-2009, 18:22
up

Gefferson
09-11-2009, 11:12
:mc:

Gefferson
10-11-2009, 11:57
:D

Gefferson
11-11-2009, 12:34
up

Gefferson
12-11-2009, 17:08
up

Gefferson
13-11-2009, 21:48
up

Gefferson
14-11-2009, 17:21
up..

Ema22
18-11-2009, 17:57
se fai 40 spedito lo prendo subito

Gefferson
18-11-2009, 22:57
No mi spiace, per ora vendo solo a mio prezzo.

Gefferson
19-11-2009, 10:22
up

Gefferson
20-11-2009, 10:36
up

Giulio TiTaNo
20-11-2009, 10:37
prezzo alto

Gefferson
20-11-2009, 10:45
Cosa fai il ragazzino per contraccambiare il messaggio nel tuo thread?
Hai 1412 messaggi all'attivo di cui 1400 sono "prezzo fuori regolamento" e gli altri 12 sono di parolacce in una pittoresca discussione con un altro untente.
Comunque visto che non sa fare i calcoli:
Microsot wireless adapter: 79,90€ - iva20% = 63,92€
Tolgo 13,92€ per usato 2 mesi (e sai che usura) = 50€
Tolgo 5€ perchè sono simpatico = 45€
Tolgo altri 5€ perchè ho il cuore d'oro = 40€
Vuoi venirtelo a prendere, mi dai 40€, vuoi che te lo spedisco, mi dai almeno 5€
Ora se ti interessa te li pigli al volo oppure vai a mercanteggiare altrove, visto che non mi sembra fosse nell'interesse dell'oggetto in vendita il tuo intervento.
:rolleyes:

vettu1
20-11-2009, 11:39
ormai con uscita del nuovo adattatore a 79 euro, questo è calato di prezzo..calcola a roma da expert lo fanno a 55 euro..
se cali un po di prezzo fammi sapere, intanto un up per te

Gefferson
20-11-2009, 11:47
Hai perfettamente ragione, ma io in negozio qui non l'ho ancora visto il nuovo e trovo solo il vecchio ancora a quel prezzo. (il nuovo poi aggiunge il supporto n e niente di particolarmente vantaggioso). Il calo di prezzi ci sarà sicuramente ma non così di tanto e intanto comunque le cose stanno così. Non sono responsabile io del prezzo di expert a Roma. Se ognuno venisse proponendo i prezzi delle offerte o ribassi per vari motivi del negozio tal dei tali, dovrei usarlo come portachiavi e avrebbe + valore..:D
In ogni caso, battute a parte, non sto facendo nulla di improponibile, infatti 40€ voglio di questo oggetto. Mi sembra un prezzo a dir poco favorevole. Se non sei disponibile a scambiare a mano ti serve la spedizione, come quando cerchi i prezzi in rete, poi ci devi mettere un costo alla spedizione, come su ebay stesso e qualsiasi altra cosa.
Per correttezza ho riguardato su trovaprezzi, e sono convinto che 40€ sia un prezzo ragionevole per questo oggetto.

Giulio TiTaNo
20-11-2009, 12:04
ma dove abiti ? sul cucuzzolo della montagana che i prezzi solo da te sono più alti che in tutta italia??? :D

PREZZO ANCORA TROPPO ALTO EDITA GRAZIE!! ;)

fabio785
20-11-2009, 12:08
ma dove abiti ? sul cucuzzolo della montagana che i prezzi solo da te sono più alti che in tutta italia??? :D

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=44&libera=wireless+adapter+xbox360&prezzomin=-1&prezzomax=-1

67/1.2 = 55 è ampliamente dentro il regolamento direi 40 eurini spedito poi...è regalato ;)

p.s. cerchiamo di non sporcare il thread di vendita ce ne sono tanti che lo vendono perchè star qua a fare pre flame ;)

flame già in atto purtroppo ti converrebbe aprire un altro thread ;)

Gefferson
20-11-2009, 12:09
:cry: discriminazione, offese geografiche.. :cry:
ma la vuoi piantare? abito a Brescia e dovresti leggerlo, ed è il luogo dove le cose non le regalano perchè sanno non ci abiatno persone come te ;)
Sarà la sfortuna di abitare al nord si vede, ma qui le cose le paghiamo al prezzo ufficiale. E' un problema?
Comunque vai a farti un giro su trovaprezzi.
Un adattatore di rete microsoft a 40€ considerato furto magari?
Vai a vendere i tuoi giochi della psx a 20€ e non sporcare il thread thanks
Che personaggio.

Gefferson
20-11-2009, 12:11
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=44&libera=wireless+adapter+xbox360&prezzomin=-1&prezzomax=-1

67/1.2 = 55 è ampliamente dentro il regolamento direi 40 eurini spedito poi...è regalato ;)

Grazie, davvero.
Siccome non ho necessità di venderlo preferisco conteggiare a parte la spedizione.
Non mi sembra niente di disumano poi 40€ lo prendi a mano, vuoi la spedizione ti chiedo 5€.. manco avessi rubato :rolleyes:
Se non dovessi vendere a questo prezzo, non ho necessità estrema di darlo via, quindi piuttosto lo tengo.

Gefferson
20-11-2009, 12:17

Senti personaggio, la discriminazione nella firma, serve per quelli che ti inch*appettano durante le vendite, e io a te non vendo niente per principio, quindi sei pregato di togliere il mio nome dalla firma, non è che perchè uno ti è poco simpatico puoi sputtanarlo così.è chiaro o non sai stare al mondo e vai il drago dietro a un monitor km di distanza permettendoti di offendere persone e relaive famiglie?

Gefferson
20-11-2009, 16:41
Curioso che oggi al mediaworld (luogo dove ho fatto lo scambio per alcuni oggetti con un altro utente) c'erano esposti i nuovi modelli di adattatore a 69€ mentre i vecchi ancora a 79€..
Comunque oggetto disponibile a 40€.
Raccomandata e sacboll per chi volesse la sped. +5€

pando811
20-11-2009, 16:48
ma questo giulio titano mette in firma come utenti sconsigliati solo persone con cui ha qualche discussione??? ma siamo impazziti???e con che tono poi da spaccone.....cominciamo a segnalarlo a qualche mod tanto x cominciare.

questo mercatino sta veramente diventando una cazzo di bolgia.....

hai la mia solidarieta' gefferson :)

Gefferson
20-11-2009, 16:58
ma questo giulio titano mette in firma come utenti sconsigliati solo persone con cui ha qualche discussione??? ma siamo impazziti???e con che tono poi da spaccone.....cominciamo a segnalarlo a qualche mod tanto x cominciare.

questo mercatino sta veramente diventando una cazzo di bolgia.....

hai la mia solidarieta' gefferson :)

Grazie pando
ps fantastica questa elite..

DarkSiDE
20-11-2009, 17:04
Senti personaggio, la discriminazione nella firma, serve per quelli che ti inch*appettano durante le vendite, e io a te non vendo niente per principio, quindi sei pregato di togliere il mio nome dalla firma, non è che perchè uno ti è poco simpatico puoi sputtanarlo così.è chiaro o non sai stare al mondo e vai il drago dietro a un monitor km di distanza permettendoti di offendere persone e relaive famiglie?

e rispondi anche?

Gefferson
20-11-2009, 17:25
Ho sbagliato?
Dai sono settimane che lo trovo in ogni thread a criticare i prezzi di chiunque, li ho detto una volta una cosa sul prezzo di un nuovo, ha continuato a menarla in tutti i thread, tirandomi in causa con frasi indirette..
Stamattina mi ha fatto sorridere perchè vendeva delle cose a un prezzo non malvagio vista la non possibile valutazione dei prodotti, ma per uno come lui che in ogni thread cerca il colpaccio, arrivando quasi al ridicolo, mi sarei aspettato 1 pò di coerenza non una scusa bella e buona. Da quel momento ha cominciato a fare il ragazzino nei miei thread di vendita arrivando a fare lo spavaldo, lo spiritoso e anche il maleducato..?
Dietro a un monitor chiunque è capace
Io ho sbagliato a mettermici a giocare (perchè altro non può essere visto il livello mentale della controparte) e chiedo scusa a chiunque si sia turbato, ma almeno lui è stato pubblicamente visto per ciò che è.
Ora vediamo i mod se vogliono cacciare me, cacciare lui, nessuno dei 2. O almeno togliere quella vaccata di firma.
Per il resto spero di non dover tornare su un discorso così patetico quanto la persona in causa.
Rinnovo le scuse per questi comportamenti.

DarkSiDE
20-11-2009, 18:12
Ho sbagliato?
Dai sono settimane che lo trovo in ogni thread a criticare i prezzi di chiunque, li ho detto una volta una cosa sul prezzo di un nuovo, ha continuato a menarla in tutti i thread, tirandomi in causa con frasi indirette..
Stamattina mi ha fatto sorridere perchè vendeva delle cose a un prezzo non malvagio vista la non possibile valutazione dei prodotti, ma per uno come lui che in ogni thread cerca il colpaccio, arrivando quasi al ridicolo, mi sarei aspettato 1 pò di coerenza non una scusa bella e buona. Da quel momento ha cominciato a fare il ragazzino nei miei thread di vendita arrivando a fare lo spavaldo, lo spiritoso e anche il maleducato..?
Dietro a un monitor chiunque è capace
Io ho sbagliato a mettermici a giocare (perchè altro non può essere visto il livello mentale della controparte) e chiedo scusa a chiunque si sia turbato, ma almeno lui è stato pubblicamente visto per ciò che è.
Ora vediamo i mod se vogliono cacciare me, cacciare lui, nessuno dei 2. O almeno togliere quella vaccata di firma.
Per il resto spero di non dover tornare su un discorso così patetico quanto la persona in causa.
Rinnovo le scuse per questi comportamenti.

era un invito a non perdere tempo, hai ovviamente ragione. Buona vendita.

Rillomaru
20-11-2009, 20:28
Geff se mi permetti di dirti una cosa (o meglio due :D )anche se non c'entro nulla nella discussione,mi son sentito di rispondere..
Non penso che lui dicendo "ma dove abiti,sul cucuzzolo della montagna?" si riferisse ad una posizione geografica in particolare,ma voleva semplicemente ironizzare sul fatto che su un ipotetico cucuzzolo di una montagna (lol) sarebbero difficili da recapitare oggetti simili,quindi costerebbero tanto di più perchè rari!
Io abito a Cagliari e le cose qui le pago lo stesso tanto che le paghi tu che stai a "Nord" (poi Nord de che,vabbè lasciam stare :D )!!
Il secondo appunto che ti volevo rivolgere era per il semplice fatto che,in fin dei conti,non importa se un utente ha 5000 o 10000 messaggi,che siano poi essi criticabili o meno in quanto a contenuti,l'importante è che poi se asserisce di volerti comprare l'oggetto,ti paghi regolarmente!o sbaglio?
Lo condanno assolutamente per la questione della firma comunque.
Ecco,ho finito!:)
Rillo,un utente con pochi post all'attivo,ma onesto e di spirito critico!:p

Gefferson
20-11-2009, 21:59
:rolleyes:
Sei invitato a editare il tuo messaggio perchè avevo appunto chiuso la parentesi già troppo vasta e se vuoi fare conversazione ci sono i messaggi privati.
E comunque hai scritto una cifra di cose fuori luogo, anzi mi sembra quasi tu abbia letto post non miei, dando interpreatazioni tutte tue, forse figlie del fatto che fortunatamente non hai seguito tutta la questione (ripeto per fortuna), ma se avessi seguito la questione avresti capito i "toni" usati per certe risposte. Risparmiandoti tra l'altro un intervento che praticamente è fuori contesto, perchè come la metti tu è totalmente frainteso. Vediamola come un up

Rillomaru
21-11-2009, 01:41
Errata corrige,sei proprio una causa persa -.- Buona fortuna!

Gefferson
21-11-2009, 10:02
Causa persa sarai tu per chi ti ha messo al mondo quindi modera i toni e non venire a fare a salotto nel mio thread. Ora avete praticamente frantumato i cogl*oni.
Chiariamo tutto una volta per tutte, 40€ per sto oggetto non fa veramente torto a nessuno. Se non lo vendo a questo prezzo,me lo tengo.
E se a te o altri non fa piacere il mio prezzo sei pregato di andare fuori dalla scatole.
Sono perfettamente in regolamento, basta vedere su trovaprezzi e fare i giusti calcoli. E poi che caxxo è? Quando si mette in vendita un gioco che si chiede la stessa cifra non vi lamentate?
Sarà forse che vi serve ma lo volete in beneficenza? Ma perchè al posto di venire a inzozzare il thread elemosinando su un prezzo già competitivo non vi recate all'expert di turno a comprarvi il vostro adattatore super prezzato?
Mamma mia, poi l'educazione viene veramente meno in questi casi.
Vieni qui a farmi lo sponsor di una per una persona che manco ti conosce? Che te ne frega a te di lui, e lui di te.
Soprattutto vista la marea di minchiate che hai scritto sopra che non centravano un bel niente con ciò che è successo.
Adesso sotto al prossimo pirla che arriva elabora a modo suo e vuole dire la sua, centrando ben poco col thread di vendita e poi parlando senza manco curarsi di capire la storia.
Poi ce ne vuole per dare ragione a uno a cui fa sorridere che faccio la scuola serale e insulta a piede libero gli utenti compresi famiglie..
Poi piange perchè un altro utente li fa la battutina quando le fa identiche lui se non di peggio e se ne va da settimane a inzozzare i thread di tutto il forum.
Da ora in poi gli utenti verranno messi in IGNORA perchè ne ho piene le palle.
Ho dato disposizione per far si che il thred venga chiuso, quindi se ci sono utenti interessati postino in privato, o se e quando aprirò nuova inserzione. Evitate di postare ancora in questo creando inutili up.

pando811
21-11-2009, 10:29
Errata corrige,sei proprio una causa persa -.- Buona fortuna!

la causa persa sei te che parli per una cippa :) a quanto dovrebbe venderlo a 20 euro ??? se vuoi magari te lo porta anche sotto casa che ne dici ??

qua a VARESE al MEDIAWORLD l'adattatore wireless sta a 79,90 adesso sembra quasi che con l uscita di quello nuovo quello vecchio costi la meta' invece è una grandissima stronzata che vi inventate voi...quindi cosa ca##o parlate a fare ???? lo sta vendendo a 40 e avete anche il pelo sullo stomaco di rompere i maroni al venditore ??

Rillomaru
21-11-2009, 11:14
Voi avete proprio dei problemi,evito di risponderti a modo perchè veramente non finirei più di scrivere.
Sei una causa persa per il modo in cui parli,per il modo arrogante che hai di rispondere,non per il prezzo con il quale onestamente mi ci pulisco il culo (non mettere gli asterischi,pensi di essere più fine se li metti?) dato che l'oggetto in questione non mi interessa.
Il mio post non lo edito,e non finisco di risponderti a meno che non me lo dicano i mod perchè sei una persona estremamente arrogante e maleducata,appunto perchè manco mi conosci come ti permetti di insultarmi?
Stai facendo tutto da solo,io ho solamente espresso una mia opinione da cittadino libero quale sono,e tu puoi anche sbatterti la testa nel muro che devi LEGGERE e RISPONDERE A MODO.
Poi,se tu non sei in grado di farlo ma ti ripari sempre dietro le solite lamentele sono affari tuoi,evidentemente se le firme o le cose che dice un ragazzino,su di un sito,ti toccano così tanto forse vi somigliate anche fra di voi.
Ci vuole un pò di positività nella vita,e soprattutto rispetto,il mio primo post non voleva offendere nessuno,ma visto come mi hai risposto sia qui che in privato,invitandomi qui a cambiare il mio post (cosa che non farò MAI giacchè esprime il mio pensiero),non ce l'ho fatta a trattenermi.
Tra l'altro mi fa ridere il fatto che fai il paladino della giustizia dicendo di non scrivere cose inutili nel thread quando te ti sei messo a fare monologhi e anche doppi post,ma fammi il piacere!
Io non ho proprio nulla contro di te,nè contro il tuo prezzo,ho solamente detto la mia,tutto qui,e se te vuoi censurarmi beh,devi passare sul mio cadavere!
Buon proseguimento di vendita,sperando che ti possa calmare un pò e vedere le cose in modo più positivo.

Gefferson
21-11-2009, 12:05
Ho dato disposizione per far si che il thred venga chiuso, quindi se ci sono utenti interessati postino in privato, o se e quando aprirò nuova inserzione. Evitate di postare ancora in questo creando inutili up.
*

ceres66
21-11-2009, 13:50
mi sembra che avete tutti superato la soglia della comune convivenza in un forum, offese, insulti, post inutili, flame ecc.

Gefferson-Rillomaru-Giulio TiTaNo per il momento siete sospesi a tempo indeterminato fino ad una decisione definitiva con gli altri Mods.

ceres66
22-11-2009, 14:07
mi sembra che avete tutti superato la soglia della comune convivenza in un forum, offese, insulti, post inutili, flame ecc.

Gefferson-Rillomaru-Giulio TiTaNo per il momento siete sospesi a tempo indeterminato fino ad una decisione definitiva con gli altri Mods.

dopo la consultazione con gli altri Mods si è deciso quanto segue :

2gg a Rillo per intervento inutile e flame
3gg a 29Leonardo per offese
7gg a Gefferson per offese
15gg a Giulio Titano per offese ripetute ed oltre i limiti della decenza, a cui si aggiungono finiti questi, altri 15gg per essersi riscritto con altro nick postando tranquillamente come nulla fosse, ovviamente il clone sarà bannato e se risuccede ci sarà il ban definitivo