gegeg
04-11-2009, 14:06
Ciao a tutti avrei bisogno di un cosiglio da chi ha avuto analoghe esperienze, riguardante un Hd samsung da 2,5 s-ata in scatolotto usb. Quando gli connetto l'alimentazione si sente un "clack" ogni 3-4 secondi. Non viene riconosciuto da windows, per cui ritengo sia un problema legato alla meccanica in particolare alla testina.
Il problema si è manifestato dopo aver collegato la presa usb sul connettore posto sul retro della mobo. Preciso che non ha avuto urti o scossoni particolari.
La domanda è questa, siccome ho dei dati importantissimi (fotografie del bambino piccolo) se ne compro uno identico e gli cambio la scheda dell'elettronica ho possibilità di recuperarne il contenuto ?
Vorrei evitare quelle ditte specializzate che ti spennano :stordita:
Un grazie infinito a chi mi risponderà. ;)
P.s. non insultatemi x non aver fatto il backup, mi son già frustato da solo :muro:
Il problema si è manifestato dopo aver collegato la presa usb sul connettore posto sul retro della mobo. Preciso che non ha avuto urti o scossoni particolari.
La domanda è questa, siccome ho dei dati importantissimi (fotografie del bambino piccolo) se ne compro uno identico e gli cambio la scheda dell'elettronica ho possibilità di recuperarne il contenuto ?
Vorrei evitare quelle ditte specializzate che ti spennano :stordita:
Un grazie infinito a chi mi risponderà. ;)
P.s. non insultatemi x non aver fatto il backup, mi son già frustato da solo :muro: