View Full Version : [Xbox360 - Ps3]Aspettando Battlefield Bad Company 2
quasi quasi mi faccio un giretto pure io... solo che mi scazza un po' sempre la solita mappa... ormai m'invento di tutto per cambiare l'approccio :D
se ho voglia di postare posto quando e come voglio
Non vieni a postare cavolate e parolacce.Se vuoi posta cose sensate altrimenti,non postare.
Non sono affatto d'accordo... anzi, paradossalmente la penso all'opposto. MW2 a mio parere ha uno spessore di gioco che va molto oltre lo spara-spara che credevo fosse prima di giocarlo. Io gioco nella modalità più bimbominkia (tutti contro tutti) e nonostante questo trovo che MW2 sia non poco tattico. Intendo dire che per vincere una partita occorre far funzionare il cervello molto più di quanto si possa pensare dando un'occhiata superficiale. E' un gioco in cui, volendolo, si possono attuare stratagemmi e trappole in ogni centimetro di mappa, e c'è da ingegnarsi veramente tanto se si vuole vincere qualche partita... in MW2 anche i passi e i respiri del nemico sono fondamentali... è un trip videoludico in grado di catturare completamente l'attenzione del giocatore, che rimane coinvolto in ogni secondo di ogni battaglia (se riesce ad entrare nella giusta ottica di guerriglia). Bisogna pensare e tenere sotto controllo una miriade di cose, non è azione e basta... senza contare le numerosissime modalità in multiplayer, dove è veramente fondamentale coordinare le azioni, e anche con una certa precisione.
Al contrario, quando ho provato Battlefield, l'ho trovato molto caotico... con un ammassarsi di unità verso la zona dello scontro dove imperversano continue, grandi e confusionarie sparatorie di mucchio... una grande "gang-bang" bellica. Sicuramente anche lì ci sarà il modo di coordinarsi e di giocare in modo tattico, ma non credo sia più facile che in MW2.
Insomma... etichettare MW2 come gioco da bimbi (quando tra l'altro è VM18 e decisamente impegnativo per il videogiocatore medio) e screditare tutti quelli che lo giocano come giocatori (se non persone) di serie b, mi sembra un ragionamento offensivo e molto più infantile di quello che si voleva condannare.
Stai dicendo cose che io non ho mai pensato.
Il confronto finisce qui,questo è il thread di Bad Company2.
E' il thread di Bad company non di cod grazie.
E non mettete sulla bocca di altri cose non dette.
Militomane
08-02-2010, 21:33
Sono felice che questi giochi,tengano lontani una grossa fetta di videogiocatori.Chi ragiona così,non può far altro che giocare a MW2.
Quoto il passaggio che mi ha "infastidito" per rispondere agli ultimi commenti.
Ho allargato il discorso per via dei successivi interventi sui videogiochi di guerra da grandi e da bambini, ma non mi sembra di avere stravolto il pensiero di nussuno. Il "messaggio" che passava era che MW piace solo a quelli che non ragionano e che amano i giochi di riflessi, mentre i giocatori "adulti" si dedicano a Battlefield; mi sembra un pensiero poco lusinghiero per uno che non sta facendo altro che giocare a MW2, come me, e che tra l'altro ha sempre amato i giochi di strategia (senza esserne fanatico). Mi sono sentito chiamato in causa e ho risposto argomentando, tutto lì.
Yngwie74
08-02-2010, 21:39
nel tuo caso non tanto sane di mente ... e modificati sto cazzo già che ci sei :asd: ah e segnala pure se vuoi il tasto è in basso a destra :asd:
5GG.
Quoto il passaggio che mi ha "infastidito" per rispondere agli ultimi commenti.
Ho allargato il discorso per via dei successivi interventi sui videogiochi di guerra da grandi e da bambini, ma non mi sembra di avere stravolto il pensiero di nussuno. Il "messaggio" che passava era che MW piace solo a quelli che non ragionano e che amano i giochi di riflessi, mentre i giocatori "adulti" si dedicano a Battlefield; mi sembra un pensiero poco lusinghiero per uno che non sta facendo altro che giocare a MW2, come me, e che tra l'altro ha sempre amato i giochi di strategia (senza esserne fanatico). Mi sono sentito chiamato in causa e ho risposto argomentando, tutto lì.
Ok ,il messaggio può essere arrivato male,ma non ho detto a nessuno che è un bimbo.Secondo me Mw2 non è per niente tattico,e in BC se pensi alle kill,non vinci mai.Questo era ciò che volevo dire.Purtroppo non sono un gran comunicatore.
sul fatto che bc sia piu' tattico, non ci sono dubbi.
stasera pare di aver trovato un gruppo che finalmente ha capito come coprire gli obiettivi, e sono state partite fantastiche, anche da attaccanti.
la gente che si ferma ad aspettare, che s'imbosca per far riapparire i compagni, tutti i lati coperti in appostamenti con medici che girano a trottola... son soddisfazioni, poi alla fine magari uno fa pochi punti perche' e' sempre in giro a buttare medikit, quindi pochi kill, ma vedere la squadra che gira e ragiona e' decisamente piu' bello di 20 kill a turno :D
Militomane
08-02-2010, 21:49
Ok ,il messaggio può essere arrivato male,ma non ho detto a nessuno che è un bimbo.Secondo mè Mw2 non è per niente tattico,e in BC se pensi alle kill,non vinci mai.Questo era ciò che volevo dire.Purtroppo non sono un gran comunicatore.
Detta così è un'opinione rispettabile e rispettosa del pensiero altrui... Non sono d'accordo sul fatto che MW non sia tattico, ma è possibilissimo che BC lo sia di più; io ci ho giocato poche ore e può darsi che non abbia colto questo aspetto del gioco. Cercavo solo di non passare per scemo perché preferisco un gioco ad un'altro... poi è giusto spiegare i motivi delle nostre preferenze, senza limitarsi ad un lapidario "fa cagare"... anche se magari uno lo pensa :)
Militomane
08-02-2010, 21:57
stasera pare di aver trovato un gruppo che finalmente ha capito come coprire gli obiettivi, e sono state partite fantastiche, anche da attaccanti.
la gente che si ferma ad aspettare, che s'imbosca per far riapparire i compagni, tutti i lati coperti in appostamenti con medici che girano a trottola... son soddisfazioni, poi alla fine magari uno fa pochi punti perche' e' sempre in giro a buttare medikit, quindi pochi kill, ma vedere la squadra che gira e ragiona e' decisamente piu' bello di 20 kill a turno :D
Secondo me è una tattica su scala diversa... parlerei più di strategia per BC (basandomi su quel che scrivi). In MW occorre studiare tattiche di agguato, luoghi tattici, tattiche di aggressione frontale e di difesa, tattiche nei percorsi più o meno convenienti, tattiche per attirare in trappola l'avversario... e, ripeto, mi riferisco alla meno strategica delle sue modalità di gioco.
Probabilmente BC è più nelle corde di chi preferisce un gioco di squadra e più pianificato su scala medio-piccola, mentre MW accontenta maggiormente chi è più interessato all'aspetto "fisico" e "sensoriale" della battaglia e della guerriglia su scala ristretta.
Belle partite stasera, hwu ha dettato legge. :O
Come sempre:O
Ora posso dirlo a titolo definitivo:
Per sparare col mitra sul carro e sull'UAV occorre utilizzare l'accessorio speciale numero 3, precisamente l'ultimo sulla destra (non è relativo ad una classe specifica).
Grazie ad Enea per il suggerimento ;)
c'erano dubbi? :O
ps:
- io e filibs "medici senza frontiere con onore"
- endy "ammazza carri"
- fox "sempre in piedi"
:O :asd:
ps:
- endy "ammazza carri" 'con il spara cotonfioc' :rotfl: (endy's cit.)
- fox "sempre in piedi"
Quoto con modifica. :D
ps:
- endy "ammazza carri"
- fox "sempre in piedi"
LoL
Me vedo na puntata di Lie to Me va :O
ps:
- endy "ammazza carri"
- fox "sempre in piedi"
Dimentichi Doncry che pur se è arrivato in fine serata ha dato manforte nella distruzione caristica :D
Comunque divertente davvero in squadra, bisogna cominciare ad organizzarsi con le sotto-squadre perché se in release saremo più di 4 non sarà facile dividersi :D
Endy.
P.S. a me stasera laggava "di brutto", ma non so.. forse era la mia connessione che singhiozza in questo periodo.
Quoto con modifica. :D
vero, dimenticavo l'arma :D
P.S. a me stasera laggava "di brutto", ma non so.. forse era la mia connessione che singhiozza in questo periodo.
Io solo i primi 5 minuti quando eravamo solo io e fox, poi zero lag per tutta la serata. Anche filibs si lamentava dei lag se non sbaglio..
Io solo i primi 5 minuti quando eravamo solo io e fox, poi zero lag per tutta la serata. Anche filibs si lamentava dei lag se non sbaglio..
Si anche io stasera ho avuto qualche problema col lag, a singhiozzo per fortuna e non continuo.
ziopino_70
08-02-2010, 22:26
Ti quoto alla stragrande!!!
ziopino_70
08-02-2010, 22:32
Come sempre:O
Ora posso dirlo a titolo definitivo:
Per sparare col mitra sul carro e sull'UAV occorre utilizzare l'accessorio speciale numero 3, precisamente l'ultimo sulla destra (non è relativo ad una classe specifica).
Grazie ad Enea per il suggerimento ;)
...e dovrei averlo ma che tasto usi per usarli?
Li ho provati tutti ma nulla!
...e dovrei averlo ma che tasto usi per usarli?
Li ho provati tutti ma nulla!
UAV:
LT ed LB sale e scende
RT ed RB missili e mitra
A me non ha laggato per nulla.
eppero' :D stasera efficienza del 60% col fido m24 :D
Qualcuno ha sbloccato lo SCAR dell'ingegnere?
Come va?
Ieri ho provato questo bel (e non fantastico come speravo) gioco.
Premetto che ho finito una partita dove dovevamo difendere degli obbiettivi.
All'inizio c'era parecchia azione, movimenti, e il gioco non risultava noioso.
Ma alla fine ci abbiamo messo 25 minuti per fare le ultime 10 kill, e vincere la partita. Praticamente la partita si era svuotata, probabilmente eravamo in 2 contro 2.
Infatti ogni volta che si faceva fuori uno di loro, prima di riuscire a trovarne un altro passavano almeno 2-3 minuti.
Spero sia una cosa più unica che rara, perchè se il gioco dovesse presentarsi spesso così, rischia di diventare davvero molto noioso.
Stasera lo provo ancora, ma per ora il mio giudizio non è molto positivo.
Ho beccato staccionate di legno indistruttibili, l'elicottero è molto finto... E' capitato 2 volte di schiantarmi a terra, e l'elicottero è rimbalzato 2 volte prima di esplodere. Ovviamente durante uno di questi 2 rimbalzi, si fa a tempo a scendere illesi dall'elicottero.
Spero che saranno cose che verranno sistemate.
Ieri a leggere questa discussione, e a vedere alcuni filmati su youtube, mi ero esaltato. Ma dopo averlo provato... Sono rimasto titubante.
Ovviamente l'impressione è molto personale... Ma alcuni bug sono proprio plateali.
Militomane
09-02-2010, 10:09
Ma alla fine ci abbiamo messo 25 minuti per fare le ultime 10 kill, e vincere la partita. Praticamente la partita si era svuotata, probabilmente eravamo in 2 contro 2.
Infatti ogni volta che si faceva fuori uno di loro, prima di riuscire a trovarne un altro passavano almeno 2-3 minuti.
Spero sia una cosa più unica che rara, perchè se il gioco dovesse presentarsi spesso così, rischia di diventare davvero molto noioso.
Ho beccato staccionate di legno indistruttibili, l'elicottero è molto finto... E' capitato 2 volte di schiantarmi a terra, e l'elicottero è rimbalzato 2 volte prima di esplodere. Ovviamente durante uno di questi 2 rimbalzi, si fa a tempo a scendere illesi dall'elicottero.
Ieri a leggere questa discussione, e a vedere alcuni filmati su youtube, mi ero esaltato. Ma dopo averlo provato... Sono rimasto titubante.
Ovviamente l'impressione è molto personale... Ma alcuni bug sono proprio plateali.
Secondo me il fatto è che, e parlo in generale, molti (compreso me) hanno gridato al miracolo vedendo i video... e ora che hanno le demo, per partito preso, non riescono onestamente a riconoscere che il gioco sembra deludente rispetto alle aspettative e realizzato anche in maniera piuttosto raffazzonata... insomma, probabilmente è un buon gioco ma non un capolavoro.
Spero sia una cosa più unica che rara
è così..di certo non dipenda dal gioco se metà giocatori o più decidono di uscire, può capitare ;)
Mi ricordo una cosa simile capitatami con mw2 (oddio, moh spero di non riaprire il flame :asd:), eravamo rimasti in 2 (o addirittura da solo, non ricordo) contro tutta la squadra avversaria.
Ho beccato staccionate di legno indistruttibili, l'elicottero è molto finto... E' capitato 2 volte di schiantarmi a terra, e l'elicottero è rimbalzato 2 volte prima di esplodere.
Qualcosa di indistruttibile in effetti c'è, ma non mi risultano le staccionate :confused:
Per l'elicottero hai ragione, a volte rimane pure a gambe all'aria un bel pò prima di esplodere :D Ma ricordiamoci che stiamo parlando di un videogioco, non della realtà.
Secondo me il fatto è che, e parlo in generale, molti (compreso me) hanno gridato al miracolo vedendo i video... e ora che hanno le demo, per partito preso, non riescono onestamente a riconoscere che il gioco sembra deludente rispetto alle aspettative e realizzato anche in maniera piuttosto raffazzonata... insomma, probabilmente è un buon gioco ma non un capolavoro.
Ma tu sei proprio forte eh? Ma scusa, ma se il gioco mi facesse ca*are perchè non dovrei ammetterlo?? Ho già giocato 13 ore alla demo e ancora ne giocherò..e la Dice non mi paga per questo, fidati.
Non puoi cortesemente scendere dal pulpito e pensare che non tutti (e che Dio sia lodato per questo) hanno gli stessi gusti?
Per me, questo è IL gioco fps multiplayer online, punto :O Ma non vado nella discussione di mw2 a dire che bc2 è più tattico o più bello o che tutti quelli che giocano a mw2 sono stupidi e disonesti.
Come va?
Io, va MOLTO meglio di quello di default, è perfetto per il ruolo del geniere :D
Quella dell'elicottero l'ho notata pure io (e ho chiesto nell'altra sezione) se capita anche sulla beta pc.
Come scritto ho visto degli elicotteri colpiti, che nel toccare terra facevano 1-2 rimbalzi in direzioni assurde come se fossero di gomma :mbe: :doh:
E poi esplodevano, chiaramente.
Nel buon vecchio Battlefield 2 non c'era tutta questa fisica ma almeno i mezzi si schiantavano in modo realistico.
Militomane
09-02-2010, 10:26
Ma tu sei proprio forte eh? Ma scusa, ma se il gioco mi facesse ca*are perchè non dovrei ammetterlo?? Ho già giocato 13 ore alla demo e ancora ne giocherò..e la Dice non mi paga per questo, fidati.
Non puoi cortesemente scendere dal pulpito e pensare che non tutti (e che Dio sia lodato per questo) hanno gli stessi gusti?
Per me, questo è IL gioco fps multiplayer online, punto :O Ma non vado nella discussione di mw2 a dire che bc2 è più tattico o più bello o che tutti quelli che giocano a mw2 sono stupidi e disonesti.
Va beh ma neanche io, dai! E poi non ho espresso assolutamente i concetti estremi che mi ascrivi... ho scritto la mia opinione e non credo di essere stato offensivo. Poi sono sicuro che il gioco piaccia davvero a chi lo afferma, non lo metto in dubbio... dico solo che forse piace meno di quanto ci si aspettasse, e l'ho scritto qui perché speravo fosse un capolavoro e sono rimasto un po' deluso.
Emofelix
09-02-2010, 10:29
deludente rispetto alle aspettative? mmm. Personalmente le mie aspettative erano che si potesse effettivamente distruggere tutto e ci fosse del gioco di squadra. Ed infine così è stato. Ho giocato a tutti i cod fin ora e questa è la prima volta che mi affaccio alla serie bad company e non sono per niente deluso :) anzi a me piace di più
Partito preso?
Aspettative?
A parte che nessuno mi paga per giocare ad un gioco, tantomeno nello scrivere pareri positivi/negativi su di esso.
Sono una persona adulta, con un cervello ed in grado di fare delle valutazioni:
provo il titolo e se risponde a quelli che sono i miei standard (divertimento, azione, gioco di squadra etc...) ci gioco.
Tutto qua, è molto semplice il discorso.
Senza chiamare in ballo altre stupidaggini.
Per quanto riguarda le aspettative ognuno ne ha diverse e non tutti ci approcciamo e giudichiamo le cose allo stesso modo.
Evitate quindi di spacciare le vostre opinioni personali per verità oggettiva che tutti devono condividere.
Un pò di serietà ed onestà intellettuale non guasterebbe suvvia ;)
Torno a ribadire che abbiam di fronte una demo che andrebbe valutata per quello che offre: il 20% di quello che sarà il prodotto finale.
Bavon82 è vero, alcune cose andrebbero sistemate.
Non pensare comunque di trovare un gioco perfetto, nessuno lo è ne mai potrà esserlo.
Si parla sempre di un videogioco, non dimentichiamolo ;)
DA LEGGERE :rotfl:
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=12825957&postcount=119
:sbonk:
no dai non è possibile :sofico: auauau
Va beh ma neanche io, dai! E poi non ho espresso assolutamente i concetti estremi che mi ascrivi... ho scritto la mia opinione e non credo di essere stato offensivo. Poi sono sicuro che il gioco piaccia davvero a chi lo afferma, non lo metto in dubbio... dico solo che forse piace meno di quanto ci si aspettasse, e l'ho scritto qui perché speravo fosse un capolavoro e sono rimasto un po' deluso.
Se poi non è quello che pensi sono contento :) , ma il concetto "etremo" che hai scritto è questo:
Secondo me il fatto è che, e parlo in generale, molti (compreso me) hanno gridato al miracolo vedendo i video... e ora che hanno le demo, per partito preso, non riescono onestamente a riconoscere che il gioco sembra deludente rispetto alle aspettative e realizzato anche in maniera piuttosto raffazzonata...
Hai dato praticamente dell'imbecille (in quanto non sa ragionare con la propria testa) e disonesto a tutti quelli che dicono che il gioco è molto bello.
:D:D
Come va?
non è male, anche se i colpi mi finiscono subito
;30807423']non è male, anche se i colpi mi finiscono subito
MMM devo sbloccarlo quanto prima, il mitra iniziale dell'ingegnere fa pena:asd:
Ciò che non mi è piaciuto sono alcuni dettagli grafici(vedi gli alberi),ma se la grafica non è tutto in un videogioco.Dal lato gameplay multiplayer tattico,non esiste nessun titolo su console che lo superi.
Il gioco non è esente da bug,anzi,bisogna però capire se uno gioca per andare a vedere se le staccionate si rompono,o le piante sono belle,o seguire gli obiettivi:confused:
.Ora aspettiamo la versione definitiva,per vedere se sistemano qualche bug.
Rispondo un pò a tutti quelli che mi hanno quotato... Spero di ricordarmi di parlare di tutto :)
Per quanto riguarda la staccionata in legno indistruttibile, oggi la cerco, e se la trovo ve la segno su una mappa :)
Per quanto riguarda l'elicottero, penso che sia una cosa facilmente risolvibile da parte dei programmatori, probabilmente il gioco completo verrà sistemato, perchè è davvero una cosa abbastanza plateale.
Poi sono d'accordo che è un gioco, e quindi non potrà mai essere realistico al 100%, ma credo che sia loro dovere cercare di avvicinarsi sempre di più alla realtà, ed evitare bug troppo evidenti.
Forse ieri avevo notato qualcos'altro che non mi convinveva, ma ora non mi torna in mente.
Ahh... Una cosa mi è venuta in mente... Non vi sembra che le partite siano troppo lunghe? Ieri la partita è durata più di 45 minuti, non vorrei che questo possa portare molti giocatori a non completare la partita.
Per quanto riguarda il numero di giocatori, spero sia previsto un entrata di nuovi giocatori in caso ne escano alcuni. Anche a me era capitato in MW2 di rimanere solo, ma era stato un problema di linea. In MW2 le partite sono quasi sempre piene, perchè se rimangono liberi dei posti, vengono subito riempiti da nuovi player(a volte anche troppo visto che fa entrare pochi secondi prima della fine della partita).
Sia chiaro, non sto paragonando MW2 a questo gioco, era solo per fare un esempio... L'avrei potuto fare con qualsiasi altro gioco multiplayer.
Comunque sembra essere un bel gioco, probabilmente oggi lo prenoto, e attenderò con ansia l'uscita. :)
Ma come detto, per ora non lo considero "Devastantemente Spettacolare". :)
Ciò che non mi è piaciuto sono alcuni dettagli grafici(vedi gli alberi),ma se la grafica non è tutto in un videogioco.Dal lato gameplay multiplayer tattico,non esiste nessun titolo su console che lo superi.
Il gioco non è esente da bug,anzi,bisogna però capire se uno gioca per andare a vedere se le staccionate si rompono,o le piante sono belle,o seguire gli obiettivi:confused:
.Ora aspettiamo la versione definitiva,per vedere se sistemano qualche bug.
Beh, della staccionata me ne sono accorto perchè mi sono quasi incastrato col carroarmato, e pensavo di riuscire ad uscirne abbattendo a cannonate questa staccionata... Cosa che purtroppo non sono riuscito a fare.
Comunque il mio era un esempio, non c'è sono quel bug, io comunque come già detto, penso che saranno tutte cose che sistemeranno. :)
Purtroppo se abbandonano la partita e si resta in quattro,fare cento kill ci vuole tempo:) Meglio abbandonare la partita.Quando invece le stanze sono piene,le partite durano circa 15-20min,se invece trovi gente molto organizzata,e altri no,le partite durano anche 5 min.
Purtroppo se abbandonano la partita e si resta in quattro,fare cento kill ci vuole tempo:) Meglio abbandonare la partita.Quando invece le stanze sono piene,le partite durano circa 15-20min,se invece trovi gente molto organizzata,e altri no,le partite durano anche 5 min.
Sai se in caso di uscita anticipata dalla partita, viene considerata partita persa? E viene mantenuta l'esperienza accumulata? :)
Il problema dell'abbandono è prassi comune in moltissimi giochi multyplayer, da un pò di tempo a questa parte.
Sono d'accordo pertanto che i programmatori dovrebbero implementare un qualche sistema che sopperisca a tale pecca.
A livello generale cos'è che accomuna questi soggetti che escono senza finire la partita?
E' presto detto: il quoziente intellettivo pari a zero ed un alto grado di rosicamento.
Esempi ce ne sono a pacchi: la serie FIFA e Forza3, a cui tutt'ora gioco, sono popolati da una folta massa dei soggetti in oggetto.
E' la cosa che più mi fa imbestialire quando gioco online.
Sai se in caso di uscita anticipata dalla partita, viene considerata partita persa? E viene mantenuta l'esperienza accumulata? :)
Dovrebbe salvare le tue stat fino all'uscita: rapporto uccisioni/morti, punti, etc.
Ricordo che nella beta ps3,se in partita sbloccavo un arma e spegnevo la console,il giorno dopo rimaneva sbloccata.Per il punteggio non sò,perchè non mi interessa.
Dovrebbe salvare le tue stat fino all'uscita: rapporto uccisioni/morti, punti, etc.
Se fanno così protesto :(
Spero che azzerino tutto, almeno mi dimentico le mie pessime prestazioni e riparto con un clean fresh start (ma con un minimo di esperienza dalla mia parte :D)
Endy.
Spero che azzerino tutto, almeno mi dimentico le mie pessime prestazioni e riparto con un clean fresh start (ma con un minimo di esperienza dalla mia parte :D)
Endy.
Parlo della demo quando si esce anticipatamente dalla partita.
Ovvio che nel gioco finale si riparte da zero:O
Parlo della demo quando si esce anticipatamente dalla partita.
Ah...
Faccio male a rispondere agli ultimi messaggi prima di aver letto quelli precedenti effettivamente ;D
Endy.
Endy.
peccato :asd: :Prrr:
c'è qualcuno stasera?
Stasera non ci sono :(
Endy.
alex.fazio
09-02-2010, 21:51
D'ora in poi ci sono anch'io, se a qualcuno interessa un membro in squadra in più, qui sotto c'è il mio gamertag, bye bye.
pero' son carogne a dare anche la medaglia "nemesi" ogni volta che uccidi lo stesso nemico per 5 volte in un round :D
ah, ho trovato un bug veramente idiota... cecchino nemico che non si sa come s'e' infilato nelle nostre retrovie (attaccanti), prende la posizione uav, e "sparisce"...
non viene segnalato come nemico, gli ho sparato 3 headshoot da 3 passi, gli ho tirato una granata (mancandolo :D:D ahahahha)... alla fine ho messo il c4 sull'aggeggio dell'uav...
pensavo fosse un'amico visti i tre colpi in testa e manco una piega...:muro:
ziopino_70
10-02-2010, 00:30
pero' son carogne a dare anche la medaglia "nemesi" ogni volta che uccidi lo stesso nemico per 5 volte in un round :D
per me e' una genialata 8)
figo anche quando uccidi la tua nemesi, il gioco dice: "VENDETTA!"
troppo bello :D
Ventresca
10-02-2010, 08:54
domanda: ma se uso l'auricolare durante il gioco ci sentirò solo la voce dei miei compagni di squadra oppure anche altri effetti sonori facenti parte del gioco?
domanda: ma se uso l'auricolare durante il gioco ci sentirò solo la voce dei miei compagni di squadra oppure anche altri effetti sonori facenti parte del gioco?
su 360 senti solo le voci dei compagni
lo scout è equipaggiato con il c4 e un'altra palla simile a una granata. non ho ancora capito a cosa serva, è come un dardo tracciante?
Ieri ho completato lo sblocco di tutte le arme di ogni kit. mancherebbero gli special ora...
Sull'auricolare viene veicolato esclusivamente l'audio delle chat vocali.
lo scout è equipaggiato con il c4 e un'altra palla simile a una granata. non ho ancora capito a cosa serva, è come un dardo tracciante?
Ieri ho completato lo sblocco di tutte le arme di ogni kit. mancherebbero gli special ora...
La "palla" che ha il cecchino è un sensore di movimento. Lo lanci ed i nemici che passeranno per quella posizione verranno segnalati in mappa ;)
Endy.
ma i lvl e gli sblocchi che si fanno in demo verranno poi salvati con la release ufficiale? o si ricomincia da 0?
ma i lvl e gli sblocchi che si fanno in demo verranno poi salvati con la release ufficiale? o si ricomincia da 0?
Si ricomincia... almeno penso.
Non c'è nulla di ufficiale in merito.
Ventresca
10-02-2010, 10:40
Si ricomincia... almeno penso.
Non c'è nulla di ufficiale in merito.
nel primo BF:BC se arrivavi a livello 4 della demo poi nel gioco completo avevi accesso a quella monnezza (nel gioco) dell'UZI.
si ok :D
ma su questo, passare dal livello 2 al 3 e' impossibile... nel senso che ci vuole una valanga di punti...
madison125
10-02-2010, 12:37
io nn riesco a capire come fanno a colpirmi con una precisione assurda.... cioè l'80% vengo ucciso quando sono in vantaggio nel colpire e il nemico con 2 colpi e precisione perfetta mi fa fuori....:mad: che nervoso... ma puo' essere che tanti usano il mouse?
io nn riesco a capire come fanno a colpirmi con una precisione assurda.... cioè l'80% vengo ucciso quando sono in vantaggio nel colpire e il nemico con 2 colpi e precisione perfetta mi fa fuori....:mad: che nervoso... ma puo' essere che tanti usano il mouse?
Mouse su 360?
Impossibile.
madison125
10-02-2010, 12:51
parlo per ps3..
Headshot? :stordita:
Col fucilozzo a pompa basta anche un colpo sulle gambe da distanza ravvicinata.
Mouse su 360?
Impossibile.
dalla firma direi che ha una ps3 ;)
Ah ok.
Vabè comunque il gioco è tarato per il pad, col mouse non penso migliori qualcosa.
Ah ok.
Vabè comunque il gioco è tarato per il pad, col mouse non penso migliori qualcosa.
Da quello che ho sentito dire poi il FragFX per ps3 fa più danni che altro :asd:
Callaghan22
10-02-2010, 13:15
Da quello che ho sentito dire poi il FragFX per ps3 fa più danni che altro :asd:
Oltre ad essere una cheaterata assurda.
ziopino_70
10-02-2010, 13:18
Mouse su 360?
Impossibile.
e' possibile 8)
c'e' un aggeggino che permette di utilizzare mouse e tastiera per xb360
e' possibile 8)
nid doveeeee :O
e' possibile 8)
In dash ma non nei giochi mi pare...
Rimane sempre il fatto che tutti i giochi per console son tarati per la periferica della stessa.
Di conseguenza qualsiasi accrocco che permette di utilizzare altro si rivela sempre poco preciso.
Inoltre, se si vuole usare mouse e tastiera si gioca a pc.
sono a 60.000 punti
devo arrivare ai 400.000 per il livello 3 :mc:
:sofico:
Mouse su 360?
Impossibile.
SEEEEEEEEEE magari! E gli accrocchi (purtroppo) vanno pure bene....
ziopino_70
10-02-2010, 14:07
In dash ma non nei giochi mi pare...
Rimane sempre il fatto che tutti i giochi per console son tarati per la periferica della stessa.
Di conseguenza qualsiasi accrocco che permette di utilizzare altro si rivela sempre poco preciso.
Inoltre, se si vuole usare mouse e tastiera si gioca a pc.
XCM XFPS 360
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/mouse-e-tastiera-anche-per-xbox-360_19361.html
Posto che il mouse si puo usare e di sicuro qualcuno lo fa secondo me sei tu che miri male :F Sei pratico di fps col pad?
Le modalità confermate saranno 4:
RUSH ( quella vista nella DEMO)
CONQUEST ( già presente nel primo BAD)
DEATHMATCH SQUAD ( 4+4 vs 4+4 )
RUSH SQUAD ( 4 vs 4)
Spettacolo rush squad:O
C'é almeno una modalità*in cui si gioca TUTTi insieme?
RUSH SQUAD ( 4 vs 4)
Rush mi sa di ownate pesanti :asd: che differenze ci sarebbero tra rush e conquest? :stordita:
Chi c'è stasera?
Rush mi sa di ownate pesanti :asd: che differenze ci sarebbero tra rush e conquest? :stordita:
Chi c'è stasera?
io ci potrei essere se salta il poker
Chi c'è stasera?
dopo la partita si
La "palla" che ha il cecchino è un sensore di movimento. Lo lanci ed i nemici che passeranno per quella posizione verranno segnalati in mappa ;)
Endy.
ah, capito. va usata bene allora.
mentre non ho ancora capito come si fa con la ps3 a far comparire i nemici avvistati sulla mappa di tutti e prendere punti nel caso siano uccisi
ah, capito. va usata bene allora.
mentre non ho ancora capito come si fa con la ps3 a far comparire i nemici avvistati sulla mappa di tutti e prendere punti nel caso siano uccisi
zoommi e premi select sul nemico
Spero solo che non sia qualche tipo di bug o lag!
Anche a me capita, anche se in molti qui ti diranno che sei tu a sparare male,
io ad esempio riesco a fare punteggi che vanno da 1500/2500 punti,
piazzandomi sempre nei primi 5 posti (delle volte finisco il turno in testa alla classifica), dico questo per fare capire che non sono un gamer terra terra!!!
Eppure ravviso qualcosa che non funziona come dovrebbe, spesso vengo beccato da giocatori che non hanno il mitra in posizione di tiro e allo stesso tempo stanno in corsa...
io da fermo li colpisco (vedo le x che segnalano il bersaglio colpito), eppure con un solo colpo mi beccano in testa...
Altra cosa fastidiosa...sparo colpisco il bersaglio che corre fronte a me, eppure mi uccide col coltello, non risentendo minimamente dei colpi subiti.
Non riesco a fare na kill con l'UAV:asd:
Non riesco a fare na kill con l'UAV:asd:
ihihih :D io manco :D
me lo tirano giu' prima ancora che abbia visto un nemico :D
odio la visione dell'uav, non si capisce una mazza...
ihihih :D io manco :D
me lo tirano giu' prima ancora che abbia visto un nemico :D
odio la visione dell'uav, non si capisce una mazza...
Più che altro non becco nessuno con i missili (che pure cadendo vicino a qualcuno non gli fanno na cippa) e col mitra peggio ancora... li ferisco solo.
Ci sentiamo dopo.
RUSH SQUAD ( 4 vs 4)
Io non ho ancora capito quanti giocatori ci saranno al massimo (sulle versioni console).
L'anno scorso si parlava di 20vs20, speriamo sia confermato :rolleyes:
Io non ho ancora capito quanti giocatori ci saranno al massimo (sulle versioni console).
L'anno scorso si parlava di 20vs20, speriamo sia confermato :rolleyes:
Nono, sicuramente meno di quelli hai scritto.
madison125
10-02-2010, 19:46
Spero solo che non sia qualche tipo di bug o lag!
Anche a me capita, anche se in molti qui ti diranno che sei tu a sparare male,
io ad esempio riesco a fare punteggi che vanno da 1500/2500 punti,
piazzandomi sempre nei primi 5 posti (delle volte finisco il turno in testa alla classifica), dico questo per fare capire che non sono un gamer terra terra!!!
Eppure ravviso qualcosa che non funziona come dovrebbe, spesso vengo beccato da giocatori che non hanno il mitra in posizione di tiro e allo stesso tempo stanno in corsa...
io da fermo li colpisco (vedo le x che segnalano il bersaglio colpito), eppure con un solo colpo mi beccano in testa...
Altra cosa fastidiosa...sparo colpisco il bersaglio che corre fronte a me, eppure mi uccide col coltello, non risentendo minimamente dei colpi subiti.
ah vedi allora che nn sono solo a notare sta cosa... speriamo che nel gioco finale risolvono.. sempre se c'e' da sistemare o è così!
Nono, sicuramente meno di quelli hai scritto.
Ho cercato meglio, e difatti le ultime notizie (dicembre 2009) parlano di
32 players for PC.
24 for consoles.
Both are confirmed by DICE.
Grandissima delusione :( , speravo nei 16vs16 con i quali ero abituato in Battlefield 2 (era ottimo in relazione alla grandezza della mappa). :cry:
C'è da dire però che nella modalità della demo di BC2 la mappa si combatte "a pezzi" in base agli obiettivi correnti, e quindi la grandezza di questa si riduce.
Peccato :O
perdegola
10-02-2010, 20:20
sono solo io a trovare la mappa inutilizzabile? non ci si capisce una mazza!!
Le prime volte nemmeno io non ci capivo un' acca :D mi impallinavano da tutti i lati :asd: piano piano ti ci abitui, andare in giro in squadra aiuta comunque.
fai il medico e stai vicino a qualcuno seguilo, quando hai capito come funziona la mappa puoi fare tutto anche da solo :P
Mi sa che parlava della mappa piccolina :)
Ho cercato meglio, e difatti le ultime notizie (dicembre 2009) parlano di
Grandissima delusione :( , speravo nei 16vs16 con i quali ero abituato in Battlefield 2 (era ottimo in relazione alla grandezza della mappa). :cry:
C'è da dire però che nella modalità della demo di BC2 la mappa si combatte "a pezzi" in base agli obiettivi correnti, e quindi la grandezza di questa si riduce.
Peccato :O
Io invece trovo perfetto il numero di giocatori visto che si gioca in una porzione della mappa ;)
Con ulteriori player rischierebbe di diventare troppo caotico secondo me.
Le prime volte nemmeno io non ci capivo un' acca :D mi impallinavano da tutti i lati :asd: piano piano ti ci abitui, andare in giro in squadra aiuta comunque.
Mi hai solato ieri, maledetto.
Abbiam fatto na strage con Alexkiller ieri pomeriggio, lui alla guida del carro ed io alla mitraglietta.
Appena lo danneggiavano scendevo e riparavo a volo, ci avran tirato su una decina di bazookate senza farci saltare:asd:
Io invece trovo perfetto il numero di giocatori visto che si gioca in una porzione della mappa ;)
Con ulteriori player rischierebbe di diventare troppo caotico secondo me.
Mi hai solato ieri, maledetto.
Abbiam fatto na strage con Alexkiller ieri pomeriggio, lui alla guida del carro ed io alla mitraglietta.
Appena lo danneggiavano scendevo e riparavo a volo, ci avran tirato su una decina di bazookate senza farci saltare:asd:
Ahah sorry ma è uscito fuori un impegno imprevisto, stasera però ci sono al 100%. :O
confermo, ci sparavano addosso di tutto, ma noi resistevamo :O :asd:
Stasera ci sarò pure io :D
Endy.
madison125
11-02-2010, 11:49
come si fa a riparare il carro?
come si fa a riparare il carro?
con il trapano del geniere
Callaghan22
11-02-2010, 12:32
State felici come bambini con sto battlefield:D
Io potrei unirmi più avanti,per ora sono un pò in indigestione di fps causa cod:D
madison125
11-02-2010, 12:55
;30837163']con il trapano del geniere
grazie cmq sto iniziando ad ingranare con la mira ed il resto:D con medico sono riuscito a fare 2700 punti circa ed ho completato tutti e 4 generi!
ziopino_70
11-02-2010, 13:51
Ieri sera sparavo col mitra dell'uav come un bambino cicciotto all'inaugurazione di una gelateria! 8)))
Come un pirla avevo sbloccato la specializzazione ma non l'avevo inserita nelle opzioni del personaggio 8)
Ventresca
11-02-2010, 15:03
grazie cmq sto iniziando ad ingranare con la mira ed il resto:D con medico sono riuscito a fare 2700 punti circa ed ho completato tutti e 4 generi!
smolla un pò il tuo id su PSN che così si gioca insieme.
Una squadra da 4 ben organizzata ed affiatata può davvero fare la differenza in questo gioco e volgere la partita a proprio favore.
Ogni player una classe e si spacca tutto.
http://www.mondoxbox.com/news/20467/la-demo-di-battlefield-bad-company-2-e-da-record.html
No si può non farvelo vedere http://www.youtube.com/watch?v=N0SqnUHZpYk
Ieri sera sparavo col mitra dell'uav come un bambino cicciotto all'inaugurazione di una gelateria! 8)))
Come un pirla avevo sbloccato la specializzazione ma non l'avevo inserita nelle opzioni del personaggio 8)
eheh, è quello che dicevo qualche post fa ;)
http://www.mondoxbox.com/news/20467/la-demo-di-battlefield-bad-company-2-e-da-record.html
No si può non farvelo vedere http://www.youtube.com/watch?v=N0SqnUHZpYk
Geniale!
:cool:
Prendete nota, lo voglio fare in game :D
Endy.
Ahah genio, non ci avrei mai pensato ad una cosa del genere! :D
Ahah genio, non ci avrei mai pensato ad una cosa del genere! :D
Si vabè ma devi prima arrivare alla base avversaria, imboscarti e piazzare la carica di nascosto...
;30837163']con il trapano del geniere
Funziona molto meglio per trivellare i nemici però!
non c'è nessuno online :(
non c'è nessuno online :(
Ora entro!
Endy.
Ventresca
11-02-2010, 20:25
scusate ma come è possibile che in quel video il giocatore abbia il Thompson e la protezione avanzata per i veicoli?!
ci sono nella demo pc ma non il quella per console?
Belle partite :D
Stasera quanti eravamo del forum? Mi è sembrato di leggere parecchi nick conosciuti in partita ;)
Endy.
scusate ma come è possibile che in quel video il giocatore abbia il Thompson e la protezione avanzata per i veicoli?!
Esatto, nella demo pc si arriva a livelli più alti e si sbloccano più armi/bonus ;)
Endy.
Non so come sia potuto succedere ma nell' ultima partita ho fatto 22 kill col geniere :eek: , solo che nonostante mi abbia riempito tutta la barra per sbloccare lo scar, non mi compare tra le armi disponibili, domani bisognerà verificare se si è trattato solo di una culata momentanea. :stordita:
perdegola
12-02-2010, 06:38
scusate OT ma a Roma nevica!! :D
comunque sto gioco mi piace sempre di più! all'inizio non mi ci trovavo, venendo dal primo bc! invece ora piano piano lo sto apprezzando, anche se la grafica non è quella che mi aspettavo!
Non so come sia potuto succedere ma nell' ultima partita ho fatto 22 kill col geniere :eek: , solo che nonostante mi abbia riempito tutta la barra per sbloccare lo scar, non mi compare tra le armi disponibili, domani bisognerà verificare se si è trattato solo di una culata momentanea. :stordita:
Si chiama fortuna del principiante:fagiano:
uauaua grosse risate ieri sera auau
uauaua grosse risate ieri sera auau
eh si:asd:
eh si:asd:
certo che nel primo pezzo in cui si difendeva, eravamo proprio in cazzeggio totale, manco sembrava un fps hahaah
certo che nel primo pezzo in cui si difendeva, eravamo proprio in cazzeggio totale, manco sembrava un fps hahaah
eh minchia ne arrivava qualcuno sporadicamente:asd:
ho deciso, domani prenoto la LE di bf2 e di avp XD
Si chiama classe! :cool:
Comunque la partita è finita 3 minuti dopo che eri uscito, ovviamente persa. :asd:
Si chiama classe! :cool:
Comunque la partita è finita 3 minuti dopo che eri uscito, ovviamente persa. :asd:
Minchia mi avevano seccato 8 volte di fila e non avevo fatto na kill:asd:
ieri sera ho giocato con endy, filibis(che è un primario, non un medico:asd: ) e fox... mamma mia che squadra in attacco:eek: l'avete vinta praticamente tutta voi la partita:eek:
in difesa..beh sniper rulez:sborone: ho anche fatto un headshot sparando a brettio tra gli alberi:D:D :D
ieri sera ho giocato con endy, filibis(che è un primario, non un medico:asd: ) e fox... mamma mia che squadra in attacco:eek: l'avete vinta praticamente tutta voi la partita:eek:
in difesa..beh sniper rulez:sborone: ho anche fatto un headshot sparando a brettio tra gli alberi:D:D :D
Ah eri tu, ecco :D
Aggiungici tra gli amici ;)
Non avevi cuffietta?
no ma sono andato a riscuotere, stasera partecipo anche vocalmente se giochiamo:) vi aggiungo intanto
Beh anche tu in una partita hai fatto un sacco di punti, eri il primo! :D
Comunque se affiniamo un pò i meccanismi ci possiamo togliere soddisfazioni, lasciate perdere ieri sera che cazzeggiavo alla grande :asd: ma imho abbiamo ottime chance di miglioramento. :O
ei ei, c'ero pure anche io:Prrr: , una partita l'ho vinta io, mancava solo il punto A da prendere e l'ho preso io gnegnegnegne XD
Io ieri sera stavo con due francesi mi sa.... oppure parlavano qualche linguaggia lombarda/veneta che non capivo :stordita: Però erano fighi, mi stavano simpatici :D
Beh anche tu in una partita hai fatto un sacco di punti, eri il primo! :D
Comunque se affiniamo un pò i meccanismi ci possiamo togliere soddisfazioni, lasciate perdere ieri sera che cazzeggiavo alla grande :asd: ma imho abbiamo ottime chance di miglioramento. :O
per la precisione 3020 punti:p credo che me lo tatuerò da qualche parte quel punteggio perchè non ne farò mai più uno del genere:D :D :D
io non sono molto pratico di gioco di squadra. avevo un gruppo con cui giocavo a gears 2 ma siamo rimasti solo in due e il mio partner è un fan di modern warfare2. quindi parto da zero:)
Io dico solo: Nerfate filibs! :D
Per il resto ieri abbiamo (ho :p) giocato abbastanza maluccio :O
Innanzitutto ci siamo accavallati troppe volte con le classi :(
Aggiungo soltanto: F4ze>Filibs
Endy.
presente :D
sono l'incubo degli altri cecchini, e ti faccio vedere i nemici anche quando vanno al cesso :D
a momenti faccio piu' punti con le segnalazioni impossibili che non con i proiettili...
presente :D
sono l'incubo degli altri cecchini, e ti faccio vedere i nemici anche quando vanno al cesso :D
a momenti faccio piu' punti con le segnalazioni impossibili che non con i proiettili...
LOLLLLLLL:stordita:
Dimmi il tag che ti addo ;)
Io dico solo: Nerfate filibs! :D
Per il resto ieri abbiamo (ho :p) giocato abbastanza maluccio :O
Innanzitutto ci siamo accavallati troppe volte con le classi :(
Aggiungo soltanto: F4ze>Filibs
Endy.
:sob:
Come puoi ricordarmi F4ze dopo tutto quello che mi ha fatto. :(
Già che ci sono vi presento anche l' arma più potente del gioco e l'arma di supporto preferita di Endy:
http://cache.g4tv.com/ImageDb3/181049_m/Tracer-Dart-Pistol--This-magnetic-dart-attaches-to-any-vehicle-surface-allowing-squad-members-to-track-lock-on-and-fire-rockets-.jpg
:Prrr:
Anche io uso sempre la pistolina tracciante al posto della pistola.
Col geniere è obbligatoria.
Ma non serve a niente -.-
Endy.
Endy.
eh insomma, se il carro si muove (un buon carrista non sta mai fermo) è dura beccarlo con lanciarazzi...
eh insomma, se il carro si muove (un buon carrista non sta mai fermo) è dura beccarlo con lanciarazzi...
Ma sei sicuro che funzioni il tracciante?
Io ci ho provato mille volte e, dardo o non dardo, il missile che lancio va sempre in linea retta (anzi, curva verso il basso per la forza di gravità ad un certo punto), del tracciante se ne infischia proprio...
O mi hanno dato la pistola ad acqua a me oppure sono talmente incapace che neanche so usarla :D
Endy.
Endy.
Naaa, devi ancora vederne tutte le potenzialità, tipo sparare i dardi alle persone e fargli avere una luce rossa a schermo fastidiosissima!
Bravo diglielo pure tu che è essenziale!
:asd:
un buon geniere ti headshotta in movimento col lanciarazzi :cool:
Naaa, devi ancora vederne tutte le potenzialità, tipo sparare i dardi alle persone e fargli avere una luce rossa a schermo fastidiosissima!
Bravo diglielo pure tu che è essenziale!
Una tattica da provare sul prossimo F4ze di turno:
Tu gli spari il dardo tracciante in faccia, quello stordito dalla luce colorata spara una raffica d'istinto verso l'altro, colpendo l'apache suo alleato che passava noncurante di li sopra, gli buca il serbatoio, l'apache perde quota ed è costretto ad un atterraggio di emergenza precisamente sopra la cassa che per l'impatto esplode... Boom
Base conquistata, passiamo oltre :D
Endy.
Io ho già pronta la bottiglia di Veuve Clicquot, sul tavolino da fumo di fronte al televisore, con tanto di bicchieri e ghiaccio da stappare la volta che riesco a colpire l'elicottero con il lanciarazzi... :D
Endy.
Io ci ho provato mille volte e, dardo o non dardo, il missile che lancio va sempre in linea retta (anzi, curva verso il basso per la forza di gravità ad un certo punto), del tracciante se ne infischia proprio...
O mi hanno dato la pistola ad acqua a me oppure sono talmente incapace che neanche so usarla :D
Endy.
devi agganciarlo il bersaglio prima di sparare
Endy.
Nono, funge.
Bisogna comportarsi in questo modo:
Sparare il dardo tracciante sul mezzo da far saltare.
Puntare col lanciarazzi ed attendere che il quadratino rosso segnali i metri che intercorrono dal carro.
Solo allora si deve sparare.
Io ho già pronta la bottiglia di Veuve Clicquot, sul tavolino da fumo di fronte al televisore, con tanto di bicchieri e ghiaccio da stappare la volta che riesco a colpire l'elicottero con il lanciarazzi... :D
Endy.
:D :D
Ho finito mass effect 2, devo finire assolutamente bayonetta entro marzo ma dovrei aver piu tempo da dedicare alla beta.
Peccato l'aver scoperto che il gioco esce il 5 marzo, 4 gg prima di FF13 e 15 da gow3 :muro:
Nel frettempo proverò a usare un po lo scout, vediamo cosa esce.
Esagerato :asd:
Ho l'impressione che il lanciarazzi passi attraverso i fanti:asd:
Se si spara a terra o su un muro funziona bene... se spari in faccia ad un umano però non lo becca... impressione mia?
;30856537']devi agganciarlo il bersaglio prima di sparare
Aaaa ora mi è chiaro, bisogna aspettare che il dardo "faccia effetto" insomma..
Vabbeh, niubbo io :D
Nono, funge.
Bisogna comportarsi in questo modo:
Sparare il dardo tracciante sul mezzo da far saltare.
Puntare col lanciarazzi ed attendere che il quadratino rosso segnali i metri.
Solo allora si deve sparare.
Si ma scusa Fox...
In tutte ste serate in cui mi sono lamentato dell'inutilità del dardo non è che tu o filibs potevate spiegarmi la cosa? :D
LOL avrò sparato "ad cazzum" Nmila^N missili -.-
Endy.
Esagerato :asd:
Ho l'impressione che il lanciarazzi passi attraverso i fanti:asd:
Se si spara a terra o su un muro funziona bene... se spari in faccia ad un umano però non lo becca... impressione mia?
Impressione tua, chiedi ad en3a :D
Endy.
Si ma scusa Fox...
In tutte ste serate in cui mi sono lamentato dell'inutilità del dardo non è che tu o filibs potevate spiegarmi la cosa? :D
Endy.
Ho appreso la giusta metodologia qualche giorno fa:asd:
Ho appreso la metodologia qualche giorno fa:asd:
che niubbo, io l'ho capito subito :O :asd:
;30856601']che niubbo, io l'ho capito subito :O :asd:
Quoto.
Fox niubbo. Se non le sai le cose "salle".
E che caspita :D
Endy.
Si ma scusa Fox...
Endy.
Io non ne ero a conoscenza, ma avevo fede nel mitico dardo tracciante!
Comunque io stasera dalle 21.00 o 21.30 in poi ci dovrei essere.
Si ma scusa Fox...
Endy.
ah vabbè, io mi ero lanciato contro un peone avversario pronto a provare questa "pistola" appena sbloccata (non avevo manco letto il nome, mi pareva una figata gia dalla forma), peccato che di li a poco ho scoperto essere tutt'altro :help:
;30856601']che niubbo, io l'ho capito subito :O :asd:
E' che non avevo mai usato il geniere:O
Quoto.
Fox niubbo. Se non le sai le cose "salle".
E che caspita :D
Endy.
ahahahahah:Prrr:
aggia' vero :D la mia tag non ce l'ha nessuno...
MultipleLarsen (mi pare, ora verifico...)
e, no, odio cuffie e microfono!! :D
di solito tra le 19.20 e le 21.00 gioco a bc1, poi dipende, se mi fanno il "cu"lo passo a bc2 per sfogarmi con cecchino (che in bc1 e' completamente diverso e non riesco ad usarlo :D)...
Ci piglia ci piglia... certo non é facilissimo prendere uno con un razzo che va a 10km/h :D
Ci piglia ci piglia... certo non é facilissimo prendere uno con un razzo che va a 10km/h :D
Verissimo!
Se io sparo un missile ad un tizio ed il mio compagno gli sputa in faccia, quel tizio si presenta al creatore con il grugno bagnato.
Endy.
Ahah guardate questo video: http://www.youtube.com/watch?v=IpJ-G6AbOMY&hd=1
Ahah guardate questo video: http://www.youtube.com/watch?v=IpJ-G6AbOMY&hd=1
idolo :asd:
una volta è capitato anche a me di "trapanare" uno :asd:
;30858090']idolo :asd:
una volta è capitato anche a me di "trapanare" uno :asd:
Io da quando l'ho scoperto (alla prima partita sono stato subito svitato) lo uso sempre e ci faccio 5/6 kill a partita :F
deve essersi impegnato parecchio quello li per fare un video con così tante kill:D spero che nella versione definitiva aggiungano anche sparachiodi, flessibile e smerigiatrice:asd:
ragazzi scusate, ma il designatore laser non srà presente nel gioco??? era la mia prima fonte di kill in bd1 :( diabolico, spietato, silenzioso. non possono averlo tolto!
Tra 5 min entro, chi mi segue?
aggia' vero :D la mia tag non ce l'ha nessuno...
MultipleLarsen (mi pare, ora verifico...)
e, no, odio cuffie e microfono!! :D
di solito tra le 19.20 e le 21.00 gioco a bc1, poi dipende, se mi fanno il "cu"lo passo a bc2 per sfogarmi con cecchino (che in bc1 e' completamente diverso e non riesco ad usarlo :D)...
Senza cuffie non va bene:rolleyes:
Vedo la partita e poi esco.
Senza cuffie non va bene:rolleyes:
Vedo la partita e poi esco.
eh... ma anche con gli altri giochi: non vivo da solo purtroppo, e con le cuffie vien fuori troppo casino... :D
e poi spesso ti trovi dei bimbiminkia urlanti che ti vien voglia di sparargli sul serio...
io torno online adesso... che in tv non c'e' una mazza...
stasera son volate brutte parole:rolleyes:
E' inconcepibile che sparo un razzo ai piedi di due player e non crepano:rolleyes:
stasera son volate brutte parole:rolleyes:
E' inconcepibile che sparo un razzo ai piedi di due player e non crepano:rolleyes:
Ahah a parte questo ero in modalità scazzo totale :asd:
Impressione tua, chiedi ad en3a :D
Endy.
Personalmente sono già stato ammazzato 2 volte da un razzo vagante, entrambe le volte colpito in piena faccia, più precisamente tra l'arcata dentaria superiore ed inferiore :O :D
Indi per cui heashottare con un razzo si può.
Ragazzi mi spiace ma ho dovuto chiudere la 360 nell'armadio (realmente, e neanche quello di casa mia) in quanto è periodo nero di millemila esami universitari :( Ci si rivede dal 5 marzo, si spera..
Comunque leggendovi noto che senza di me siete delle pippe :sofico: Scherzo, obviously ;)
eh... ma anche con gli altri giochi: non vivo da solo purtroppo, e con le cuffie vien fuori troppo casino... :D
e poi spesso ti trovi dei bimbiminkia urlanti che ti vien voglia di sparargli sul serio...
io mi ritrovo sempre in squadra con un gruppo di russi...che vuol dire compagnoski?
Personalmente sono già stato ammazzato 2 volte da un razzo vagante, entrambe le volte colpito in piena faccia, più precisamente tra l'arcata dentaria superiore ed inferiore :O :D
Indi per cui heashottare con un razzo si può.
Ragazzi mi spiace ma ho dovuto chiudere la 360 nell'armadio (realmente, e neanche quello di casa mia) in quanto è periodo nero di millemila esami universitari :( Ci si rivede dal 5 marzo, si spera..
Comunque leggendovi noto che senza di me siete delle pippe :sofico: Scherzo, obviously ;)
Mi raccomando spacca:O
io mi ritrovo sempre in squadra con un gruppo di russi...che vuol dire compagnoski?
Compagno?:mbe:
Spettacolare la modalità minirush:
E' come corsa all'oro, però invece che giocare 12 Vs 12 si gioca 4 Vs 4 e invece che esserci 2 casse da distruggere per ogni base c'e ne 1 sola e ovviamente il perimetro della mappa sarà ridotto rispetto alla modalità rush (corsa all'oro classica) si giocherà in un perimetro piu piccolo!
qualcuno sa se è possibile uccidere con il defibrillatore? mi pare che nell 1 si potesse
qualcuno sa se è possibile uccidere con il defibrillatore? mi pare che nell 1 si potesse
certo
Nella modalità minirush senza un gioco di squadra degno di questo nome prevedo ownate clamorose. :sofico:
Ventresca
13-02-2010, 12:51
nel primo capitolo non c'era il defibrillatore.
nel primo capitolo non c'era il defibrillatore.
sicuro? allora mi confondo con qualche altro gioco che lo aveva, ci uccidevo un sacco di gente, eppure mi sembrava bc 1 :S
basta che il trapanino e defibrillatore non diventino dei 'glitch' più potenti delle armi perchè si rovinerebbe il gioco
basta che il trapanino e defibrillatore non diventino dei 'glitch' più potenti delle armi perchè si rovinerebbe il gioco
Vabè devi prima arrivarci vicino al nemico:asd:
Poi diventa indifferente ciù che usi: coltello, trapano o defibrillatore.
Vabè devi prima arrivarci vicino al nemico:asd:
Poi diventa indifferente ciù che usi: coltello, trapano o defibrillatore.
Si, pure a mw2 dovresti arrivarci vicino alle persone per accoltellarle. Ma sappiamo tutti come funziona!
Cmq non vedo il rischio in bf
Si, pure a mw2 dovresti arrivarci vicino alle persone per accoltellarle. Ma sappiamo tutti come funziona!
Cmq non vedo il rischio in bf
cioè?
ci ho giocaoato poco a cod2
cioè?
In Modern Warfare 2 c'è un "Perk" (potenziamento) che permette di aumentare di un tot la distanza dalla quale i colpi in corpo a corpo entrano sul bersaglio.
Se unisci questo ad un altro potenziamento che permette di correre più velocemente più a lungo e condisci il tutto con la granata in mano che permette di correre più velocemente (che credo sia un bug..) ed hai il "Runner", ovvero il tizio che corre tutta la partita accoltellando la gente correndogli incontro.
Noiosi, perché sembra quasi che ti si teleportino addosso.
In Bad Company defibrillatore e trapano usati sul nemico avranno la stessa funzionalità del coltello ma saranno meno potenti del coltello perché quest'ultimo ce l'hai sempre pronto qualunque arma tu abbia in mano, mentre per gli altri due devi per forza avere quelli in mano per usarli, quindi o li switchi al volo quando ti avvicini ad un nemico (rallentando di fatto e di molto la velocità di esecuzione) oppure li usi quando ti trovi di colpo di fronte un nemico ed avevi quelli in mano perché li stavi usando per curare/riparare.
Endy.
Endy.
Si sà già se la versione UK sarà in Italiano?
ehm... mi son preso un hs con la pistola da 400mt... da un cecchino.
spero sul serio che certe stupidate nel gioco definitivo vengano sistemate, perche' fanno veramente girare le palle.
torno a rifinirmi bc1 in singolo a difficile va...
In Modern Warfare 2 c'è un "Perk" (potenziamento) che permette di aumentare di un tot la distanza dalla quale i colpi in corpo a corpo entrano sul bersaglio.
Se unisci questo ad un altro potenziamento che permette di correre più velocemente più a lungo e condisci il tutto con la granata in mano che permette di correre più velocemente (che credo sia un bug..) ed hai il "Runner", ovvero il tizio che corre tutta la partita accoltellando la gente correndogli incontro.
In Bad Company defibrillatore e trapano usati sul nemico avranno la stessa funzionalità del coltello ma saranno meno potenti del coltello perché quest'ultimo ce l'hai sempre pronto qualunque arma tu abbia in mano, mentre per gli altri due devi per forza avere quelli in mano per usarli, quindi o li switchi al volo quando ti avvicini ad un nemico (rallentando di fatto e di molto la velocità di esecuzione) oppure li usi quando ti trovi di colpo di fronte un nemico ed avevi quelli in mano perché li stavi usando per curare/riparare.
Endy.
Endy.
Ho capito ;)
Grazie per la spiegazione.
cioè?
Quello che ti ha gia spiegato endy é tutto giusto, con la precisazione (secondo me) che il coltello é fin troppo letale anche senza usare perk o tanto peggio bug strani :)
Endy.
Endy.
questa non la sapevo...ora capisco molte cose:mad:
c'è da aggiungere che mentre si spara contro al cosidetto 'runner' di MW2, costui non subisce nessun rallentamento e ti salta addosso uccidendoti. risulta frustrante, a meno che non sia modalità veterano.
Endy.
Endy.
io ho trapanato qualcuno oggi mi sono divertito parecchio auuaua
Che mi crediate o no...
oggi ho accoltellato un cecchino attraverso il muro:eek:
La lama si è piantata nella parete senza attraversarla...e il poveretto che era dall'altra parte è crepato...
E CHE CAZZO...
il corpo a corpo è una porcata mondiale la coltellata e laggata in modo clamoroso, delle volte invece nonostante colpisca il vuoto, vedi il nemico crepare...
Tornando alla pistola...è assurdo, sparo in anticipo al nemico (lo colpisco) gli scarico una mitragliata, e lui con 2 colpetti da 200 metri mi stende!
Sensibilità a parte... il sistema di mira non mi convince affatto, il mirino è sempre troppo a destra o troppo a sinistra...troppo sopra o troppo sotto.
Perchè se sparo ad un avversario col mitra a grande distanza nn lo becco, e è invece colpisco l'uav a chilometri di distanza?
La mia impressione generale, e credo sia il difetto che affligge i giochi in live, e che cmq, ci sia sempre qualcuno avvantaggiato dalla banda che ha a disposizione.
Ho l'impressione che in certi momenti il gioco vada molto più veloce...e in quel caso faccio molti punti, altre volte mi sembra piantato.
L'esperienza di gioco è davvero coinvolgente...ma allo stesso tempo frustrante sotto certi aspetti.
EDIT:
Dimenticavo...sono stato steso da un nemico che ha infilato il fucile attraverso il muro e mi ha sparato.
c'è da aggiungere che mentre si spara contro al cosidetto 'runner' di MW2, costui non subisce nessun rallentamento e ti salta addosso uccidendoti. risulta frustrante, a meno che non sia modalità veterano.
Anche in BC2 avviene la stessa cosa...Spari a qualcuno che ti viene contro (andando a segno più volte)...non rallenta minimante...e ti stende con una coltellata:mbe:
http://www.youtube.com/watch?v=UizRcJxAMhU
In questo video, (oltre ai vari bug mostrati) verso la fine al minunto 5,20, viene mostrato quello che spessissimo capita a me...
Vedrete il cecchino con il fucile a pompa che da distanza ravvicinata colpisce il nemico 3/4 volte...che non ne risente nemmeno, poi con un colpo di pistola lo stende.
Se il gioco definitivo presenterà questo difetto (uno dei tanti a sto punto)...per me non vale nulla.
E pensare che alcuni di voi mi avete detto che sono io a sparare male!
:D
http://www.youtube.com/watch?v=7UeTyeBYn4o&feature=related
Questo semina scatolette di c4 come fossero trappole per topi!
Ventresca
13-02-2010, 22:05
ma sbaglio o a livello di bugs e glitches l'UAV sta portando solo rogne?
Il problema non è solo l'uav...
Se ti fai un giro su youtube, troverai glitch a profusione!!!
Oggi ad esempio, un mio compagno di squadra ha demolito la prima stazione alfa a colpi di granta da 40mm (parlo dell'edificio)...sono rimasto di stucco.
Io come un demente ho visto la scena...e non capivo, infatti da "onesto" giocatore ho attivato la carica...che praticamente l'edificio è crollato.
Bho che gusto c'è a barare...
Il problema non è solo l'uav...
Se ti fai un giro su youtube, troverai glitch a profusione!!!
Oggi ad esempio, un mio compagno di squadra ha demolito la prima stazione alfa a colpi di granta da 40mm (parlo dell'edificio)...sono rimasto di stucco.
Io come un demente ho visto la scena...e non capivo, infatti da "onesto" giocatore ho attivato la carica...che praticamente l'edificio è crollato.
Bho che gusto c'è a barare...
Non è un bug.Ci sono vari metodi per conquistare le casse,uno di quelli è distruggere tutti i muri per poi far crollare tutto sulla cassa.Sta a chi difende non permettere ciò;)
Non è un bug.Ci sono vari metodi per conquistare le casse,uno di quelli è distruggere tutti i muri per poi far crollare tutto sulla cassa.Sta a chi difende non permettere ciò;)
Ovviamente si...sono altre le cose gravi!!!
Al minuto 5.20", ti garantisco che a me capita anche con altre armi...tranne la pistola!
Rovina completamente la giocabilità! Sai quante volte inizio a sparare per prima? Eppure nonostante il vantaggio vengo steso.
Non ho capito..
Su 100 partite che ho fatto a questa demo,non ho trovato nulla che rovinasse il gameplay.Tranne il bug dell'uav,tutto il resto sono cavolate.Se cercate l'ago nel pagliaio,non giocherete più a nessun titolo,perchè la perfezione non esiste.
Non ho capito..
Su 100 partite che ho fatto a questa demo,non ho trovato nulla che rovinasse il gameplay.Tranne il bug dell'uav,tutto il resto sono cavolate.Se cercate l'ago nel pagliaio,non giocherete più a nessun titolo,perchè la perfezione non esiste.
Ma qui nessuno vuole la perfezione!!!
Solo che il difetto che mostra il video (5.20"), mi si è presentato spesso, facendomi girare le balle.
Pur sparando alle spalle di un avversario (quindi in netto vantaggio) ho avuto la peggio (centrando il bersaglio più volte ovviamente).
Se dovuto a qualche bug, o a connessione migliore della mia, non saprei dirlo.
Reputo il difetto da me riscontrato grave.
Condivido con voi la mia esperienza...tutto qui;)
Al minuto 5.20", ti garantisco che a me capita anche con altre armi...tranne la pistola!
Rovina completamente la giocabilità! Sai quante volte inizio a sparare per prima? Eppure nonostante il vantaggio vengo steso.
Non carica il video:)Problemi vari con i server esistono,e speriamo che risolvono.
Non carica il video:)Problemi vari con i server esistono,e speriamo che risolvono.
Vai sul tubo e fai una ricerca: battlefield bad company 2 glitch
Vai sul tubo e fai una ricerca: battlefield bad company 2 glitch
Tipo queste http://www.youtube.com/watch?v=huEKKDW0pzY sono stupidate fatte da bambini(non intendo di età),ed è per questo che prendo la versione pc,che con un clik si può cacciarli tutti.
Tipo queste http://www.youtube.com/watch?v=huEKKDW0pzY sono stupidate fatte da bambini(non intendo di età),ed è per questo che prendo la versione pc,che con un clik si può cacciarli tutti.
c'è da dire però che entrambi i video che avete postato sui glitch sono fatti su pc, quindi anche lì di bimbiminkia è bello pieno :stordita:
;30873171']c'è da dire però che entrambi i video che avete postato sui glitch sono fatti su pc, quindi anche lì di bimbiminkia è bello pieno :stordita:
I bug divertenti fanno anche sorridere...
Però se sparo a qualcuno 4 volte e nn muore muore mai, mi passa la voglia di giocare in live.
Però se sparo a qualcuno 4 volte e nn muore muore mai, mi passa la voglia di giocare in live.
si ma anche l'elicotterino uav che entra nelle case e fa saltare le postazioni mi pare un po' una porcata
;30873326']si ma anche l'elicotterino uav che entra nelle case e fa saltare le postazioni mi pare un po' una porcata
Ora capisco perchè nonostante la partita fosse appena iniziata...tutto bello felice...giunto nella postazione da attaccare, questa era già bella che distrutta...
La partita era iniziata da 1 minuto!!!:eek:
A proposito...
Ho provato col fucile da cecchino a colpire il pilota e l'equipaggio dell'elicottero...
Nonostante il mezzo fosse a bassa quota e di fronte a me, il pilota sembra essere immune!
Peccato sarebbe stata proprio una figata...
Ora capisco perchè nonostante la partita fosse appena iniziata...tutto bello felice...giunto nella postazione da attaccare, questa era già bella che distrutta...
La partita era iniziata da 1 minuto!!!:eek:
A proposito...
Ho provato col fucile da cecchino a colpire il pilota e l'equipaggio dell'elicottero...
Nonostante il mezzo fosse a bassa quota e di fronte a me il pilota sembra essere immune!
Peccato sarebbe stata proprio una figata...
da quello che ho letto in giro solo con il fucile di precisione calibro .50 si riesce ad uccidere il pilota dell'elicottero.
;30873633']da quello che ho letto in giro solo con il fucile di precisione calibro .50 si riesce ad uccidere il pilota dell'elicottero.
Nella demo non è disponibile vero?
Nella demo non è disponibile vero?
no ci sarà nel gioco finale
madison125
14-02-2010, 10:03
idem... mi giran ben i C. :mad:
perdegola
14-02-2010, 10:32
ma come fa ad avere tutte quelle cariche?? :mbe:
mi sa di si!! :rolleyes:
Ma che é la fiera della rosicata?:D
Che mi crediate o no...
oggi ho accoltellato un cecchino attraverso il muro:eek:
La lama si è piantata nella parete senza attraversarla...e il poveretto che era dall'altra parte è crepato...
E CHE CAZZO...
il corpo a corpo è una porcata mondiale la coltellata e laggata in modo clamoroso, delle volte invece nonostante colpisca il vuoto, vedi il nemico crepare...
Tornando alla pistola...è assurdo, sparo in anticipo al nemico (lo colpisco) gli scarico una mitragliata, e lui con 2 colpetti da 200 metri mi stende!
Sensibilità a parte... il sistema di mira non mi convince affatto, il mirino è sempre troppo a destra o troppo a sinistra...troppo sopra o troppo sotto.
Perchè se sparo ad un avversario col mitra a grande distanza nn lo becco, e è invece colpisco l'uav a chilometri di distanza?
La mia impressione generale, e credo sia il difetto che affligge i giochi in live, e che cmq, ci sia sempre qualcuno avvantaggiato dalla banda che ha a disposizione.
Ho l'impressione che in certi momenti il gioco vada molto più veloce...e in quel caso faccio molti punti, altre volte mi sembra piantato.
L'esperienza di gioco è davvero coinvolgente...ma allo stesso tempo frustrante sotto certi aspetti.
EDIT:
Dimenticavo...sono stato steso da un nemico che ha infilato il fucile attraverso il muro e mi ha sparato.
In questo video, (oltre ai vari bug mostrati) verso la fine al minunto 5,20, viene mostrato quello che spessissimo capita a me...
Vedrete il cecchino con il fucile a pompa che da distanza ravvicinata colpisce il nemico 3/4 volte...che non ne risente nemmeno, poi con un colpo di pistola lo stende.
Se il gioco definitivo presenterà questo difetto (uno dei tanti a sto punto)...per me non vale nulla.
E pensare che alcuni di voi mi avete detto che sono io a sparare male!
:D
Ogni gioco, altamente giocato ed incentrato sull'online, sarà sempre caratterizzato da bug/glitch che ne rovinano (in parte) l'esperienza.
Stà sempre poi all'intelligenza ed alla maturità di chi ci gioca decidere come approcciarsi a tali "pecche".
Purtroppo molti bimbi al posto di pensare a godersi il gioco si fondono il cervello per trovare difetti di programmazione che li avvantaggino: che li permettano di fare più kill, per loro obiettivo primario, a prescindere da quello reale del gioco.
Non capisco quando parli dei difetti del sistema di mira... sei tu a mirare no?
Quale sarebbe il problema?
nono, momento :D
dipende dall'elicottero...
l'apache e' corazzato, e non gli fai nulla con le armi della demo... ma il blackhawk, quello dell'ultimo giro di casse, si tira giu' eccome!!! :D
fatto l'altra sera, visto che sapevo per certo che si tirano giu' i mitraglieri visto che sono all'aperto, pero' ho preso il pilota.... :D
elicottero che va giu' e la gente che si paracaduta fuori ;) e si vedeva chiaramente che il pilota era ancora li dentro :D
anche perche' mi ha dato un hs e non c'era piu' nessuno dentro all'elicottero :D
Ventresca
14-02-2010, 12:03
vi comunico che una settimana fa sono stato steso alla guida di un elicottero in partenza da un colpo di fucile da cecchino.
ma era l'apache o quello da trasporto??
perche' con l'apache non ci sono ancora mai riuscito...
pensare che in bc1 lo si tira giu' con due caricatori di m60... :D (300 colpi circa)
con la ps3 qual'è il tasto per paracadutarsi?
grazie
grazie
Se tanto mi da tanto sarà l'X
In sostanza è il tasto con cui salti, normalmente la configurazione fra le due console rimane simile, quindi il tasto in basso, su 360 A e su ps3 X
Endy.
;30873171']c'è da dire però che entrambi i video che avete postato sui glitch sono fatti su pc, quindi anche lì di bimbiminkia è bello pieno :stordita:
Peccato che su pc puoi kikkarli:D
Ogni gioco, altamente giocato ed incentrato sull'online, sarà sempre caratterizzato da bug/glitch che ne rovinano (in parte) l'esperienza.
Stà sempre poi all'intelligenza ed alla maturità di chi ci gioca decidere come approcciarsi a tali "pecche".
Purtroppo molti bimbi al posto di pensare a godersi il gioco si fondono il cervello per trovare difetti di programmazione che li avvantaggino: che li permettano di fare più kill, per loro obiettivo primario, a prescindere da quello reale del gioco.
Non posso far altro che quotare.Ma perchè non vanno a fare le cacchiate in una stanza privata??Ma è ovvio,perchè il bambino deve sentirsi al centro dell'attenzione:sofico:
Spero in una sorta di kick,anche per xbox e ps3.
grazie
Come dice Essen,è il tasto "X" e lo puoi aprire in qualunque momento,così se ti butti da un tetto non ti ferisci:)
Ventresca
14-02-2010, 17:15
ma era l'apache o quello da trasporto??
perche' con l'apache non ci sono ancora mai riuscito...
pensare che in bc1 lo si tira giu' con due caricatori di m60... :D (300 colpi circa)
ero sull'apache, sedile del pilota
ottimo a sapersi :D
si vede che il finestrino e' piu' piccolo di quell'altro elicottero, e io son scarso :D
anche nei veicoli non corazzati e' possibile ammazzare solo l'autista :D vedi jeep impazzite che vanno a schiantarsi ;)
meglio ancora quelli sui quad...
L'ideale infatti sarebbe quello di creare squadre composte da persone "mature", che pur conoscendo i bug...non li usi durante il gioco!
E cmq la mia critica è diretta ad un solo difetto (vedesi video al minuto 5.20"),
Mi capita spessissimo...sparo lo becco per prima...eppure l'avversario senza minimamente risentire dei colpi subiti (3/4 spari a segno), si avvicina e mi accoltella.:mad: :mad:
Per me è grave IMHO:muro:
Ho segnalato il video (non per fare critica gratuita ad un gioco che cmq mi coinvolge tantissimo) per condividere con voi le mie difficoltà e mi pare di altri.
Per quanto riguarda la mira... nelle opzioni ho scoperto la funzione mira assistita...forse dipendeva da quello...vedremo.
Con rispetto ovviamente;)
Finalmente ho visto il video.Quella del minuto 5,20 è sconcertante.Il problema dei colpi che von arrivano è palese.Sembra non succeda sempre.Ricordo che nella beta ps3 questo non succedeva,al contrario morivano facilmente,con un equilibio mai visto prima.Speriamo che nella versione finale tutto si sistemi.
Finalmente ho visto il video.Quella del minuto 5,20 è sconcertante.Il problema dei colpi che von arrivano è palese.Sembra non succeda sempre.Ricordo che nella beta ps3 questo non succedeva,al contrario morivano facilmente,con un equilibio mai visto prima.Speriamo che nella versione finale tutto si sistemi.
:mano:
Necrophagist
14-02-2010, 18:52
Sto giocando alla demo da un paio d ore circa. SUPERBO.
Ragazzi si vede che laggate! Non é*un bug, é qualcosa che non va 1- nella vostra mira 2- nella vostra connessione verso l'host
E' una cosa normale in un fps online
C'è qualcuno stasera?
Non sono sicuro..
Se non ho da fare mi faccio vivo sul live dalle 21:30 in poi :D
Endy.
Ragazzi si vede che laggate! Non é*un bug, é qualcosa che non va 1- nella vostra mira 2- nella vostra connessione verso l'host
Laaaaggg?????Con fibra ottica????Si vede benissimo che la seconda pompata e la quarta che addirittura lo fa sanguinare,la crocetta non esce.Il bello,come ripeto sempre,sulla beta ps3 di novembre tutto ciò non accadeva.
Cmq è una spiegazione, grazie.
Un modo per migliorare la connessione esiste?
Ho una adsl 20 mb, e la console connessa ad un router netgear a 54Mbps.
EDIT:
Ho la centrale telecom a 100 metri in linea d'aria...mai avuto problemi di connessione...anzi
:)
C'è qualcuno stasera?
Dopo la partita sicuramente.
Per le 22.30 entro quindi.
fssdfsfsdfdsfsfd
14-02-2010, 20:23
porc@ pu##anaaaaaaaaaa ragazzi :
http://www.youtube.com/watch?v=5SKH1eHep7c&feature=related
sembra mega crysis !!!!
comunque stò gioco è una bomba altro che moderm 2 !!!
dai aggiungetemi sullo store io sono daniels86
Ventresca
14-02-2010, 20:43
sembra mega crysis !!!!
se giochi con ps3 ti aggiungo io
Necrophagist
14-02-2010, 21:28
sembra mega crysis !!!!
Mamma mia che scorcio... :eek: :eek: :eek:
Nella demo multi la grafica non è niente di che... Ma qui... :eek: :eek: :eek:
Comunque quoto, mille volte meglio di mw2.
Mamma mia che scorcio... :eek: :eek: :eek:
Nella demo multi la grafica non è niente di che... Ma qui... :eek: :eek: :eek:
Comunque quoto, mille volte meglio di mw2.
son due titoli differenti, non ha senso paragonarli.
Se tanto mi da tanto sarà l'X
In sostanza è il tasto con cui salti, normalmente la configurazione fra le due console rimane simile, quindi il tasto in basso, su 360 A e su ps3 X
Endy.
Come dice Essen,è il tasto "X" e lo puoi aprire in qualunque momento,così se ti butti da un tetto non ti ferisci:)
va bene, grazie. proverò.
mentre sono in volo premo x, grazie
stasera non e' serata...
entro in bc1, goldrush, sembrava un team deathmatch di quake... gente che si inseguiva ovunque, le casse ovviamente non le cagava nessuno.. bha.
riesco, rientro, finisco in una squadra con un pirla che andava in giro a fare hs col trapanino, ma ai suoi compagni!!!!
non contento, pure un'altro che ha cominciato a riempirmi di quelle cavolo di lucette!!! non vedevo piu' nulla, pure in faccia...
ok dico, basta bc1, demo bc2
entro, prima partita faccio una doppia nemesi ad uno che penso mi stia ancora cercando (no, non ho fatto nulla di particolare, ma col cecchino se t'ammazzo, e tu sei cecchino, non rimetterti dove t'ho appena ucciso :D, non ho spostato la mira per tutta la partita...) :D
adesso provo a rientrare, ma mi sto annoiando, la gente ha preso a cazzeggiare di brutto... senza contare le lotte col coltello per prendere l'uav o l'elicottero.. poi glielo lasci, e ti rendi conto che non sanno manco tenerlo fermo...
stasera non e' serata...
entro in bc1, goldrush, sembrava un team deathmatch di quake... gente che si inseguiva ovunque, le casse ovviamente non le cagava nessuno.. bha.
riesco, rientro, finisco in una squadra con un pirla che andava in giro a fare hs col trapanino, ma ai suoi compagni!!!!
non contento, pure un'altro che ha cominciato a riempirmi di quelle cavolo di lucette!!! non vedevo piu' nulla, pure in faccia...
ok dico, basta bc1, demo bc2
entro, prima partita faccio una doppia nemesi ad uno che penso mi stia ancora cercando (no, non ho fatto nulla di particolare, ma col cecchino se t'ammazzo, e tu sei cecchino, non rimetterti dove t'ho appena ucciso :D, non ho spostato la mira per tutta la partita...) :D
adesso provo a rientrare, ma mi sto annoiando, la gente ha preso a cazzeggiare di brutto... senza contare le lotte col coltello per prendere l'uav o l'elicottero.. poi glielo lasci, e ti rendi conto che non sanno manco tenerlo fermo...
:eek: :eek: :eek:
AZZO...PURE IO LI HO VISTI PRENDERSI A COLTELLATE PER L'UAV...
Volevo riprenderli col cellulare e metterli sul tubo...
Un mio compagno di squadra mi ha sparato il dardo luminoso in faccia...e poi è andato via...
BHAAAA...ho cercato un nemico per farmi uccidere...
fssdfsfsdfdsfsfd
14-02-2010, 22:47
se giochi con ps3 ti aggiungo io
si ps3 , il nik è daniels86
ok, scena assurda di poco fa...
partita normale, ad un certo punto non capisco perche', ma non vedo piu' miei compagni...
son rimasto da solo!!!!
nota bene :D messaggio ricevuto poco fa ingame:
haha man you got balls to still take on 2snipers 2mechanics 1medic good job
dopo sto messaggio ho capito che stavo impazzendo da solo :D ecco perche' li avevo che uscivano anche da sotto :D
Belle partite anche stasera, la nostra squadretta da sempre il meglio di sè anche con en3a in "ritiro spirituale" :D
L'ultima poi... 5 minuti netti dall'inizio dell'attacco all'ultima base :O
Endy.
Secondo me non avevano capito il gioco! :stordita:
Belle partite anche stasera, la nostra squadretta da sempre il meglio di sè anche con en3a in "ritiro spirituale" :D
L'ultima poi... 5 minuti netti dall'inizio dell'attacco all'ultima base :O
Endy.
:friend:
Ho provato meglio la demo xbox,e per la storia dei colpi che non entrano,sembra non esistere(quel filmato è della versione pc).Con un caricatore di mitraglietta,riesci ad uccidere anche tre nemici.In quella pc è impossibile farlo.Quindi se succedono cose strane,è quasi certamente causato da lag.Magari se i server euro sono pieni,ti manda su uno americano,dove il ping è oltre 200.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.