PDA

View Full Version : [Xbox360 - Ps3]Aspettando Battlefield Bad Company 2

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7

Ventresca
03-12-2009, 15:42
ehi raga.... si chiamerà beta per qualche motivo.. o no? :)

tra l'altro questa è comunque una pre-alpha (cit.), la vera beta sarà quella pubblicà che uscirà il prossimo anno..

Essen
03-12-2009, 15:55
In questo fine settimana ho provato la beta..
Che dire, si respira l'aria (anzi la polvere ed i calcinacci) di BF:BC, non ci sono cavoli :D

Peccato che, confermando quanto temevo visto il metodo di mira di BC, per me sarà un gioco ingiocabile.
Non so se la mia impressione attuale è peggiore rispetto al primo capitolo perché questo lo sto giocando con il pad ps3, che ammetto non so assolutamente usare, ma qui la situazione è veramente pesante per me: Non riesco a mirare..
Ma non è che mi riesce difficile farlo, proprio non riesco a spostare la mira dove voglio io, cioè non riesco a mettere in visuale neanche un carro armato, figurati un esile omino che fugge in distanza..
Mboh, come detto trovavo la mira "strana" e difficile anche su Bad Company, ma qui ha davvero dell'incredibile la cosa secondo me. Imho, voi che ci riuscite dal mio punto di vista siete dei fenomeni, baciati dalla skill non c'è storia proprio :D

Altro piccolo appunto: Uhm... se ci si lamenta in cod delle kill streak dei vari mezzi teleguidati, mi immagino come sarà qui, dove i carri armati (molto più che nel primo BC) fanno il culo a strisce alla fanteria senza se e senza ma.

Non so cosa darei per avere un pad alternativo da usare su ps3, perché mi piacerebbe provarla a fondo la beta, magari ammazzando più di 1 persona a match :D

P.S. Detto questo aggiungo:
A me era sembrato MOLTO MA MOLTO più bello BF:1943, cacchio se ne avessero fatto un gioco intero invece che un XBLA avrebbero creato il mio gioco definitivo online ;)

Endy.

pe_pp_3
03-12-2009, 16:42
Non so cosa darei per avere un pad alternativo da usare su ps3, perché mi piacerebbe provarla a fondo la beta, magari ammazzando più di 1 persona a match :D

perche non provi il fragFx o il PS3predator?Premetto che non l'ho testato ma dai video che si trovano in giro non sembrano male, soprattutto il 2°

Essen
03-12-2009, 16:49
perche non provi il fragFx o il PS3predator?Premetto che non l'ho testato ma dai video che si trovano in giro non sembrano male, soprattutto il 2°

Non mi piace l'idea di usare Mouse+Tastiera contro chi giocoa con il pad. Mi sembrerebbe molto poco etico.
Questo ovviamente "se" la periferica permettesse di giocare alla stregua dello stare al pc.

Endy.

Callaghan22
03-12-2009, 16:51
Non mi piace l'idea di usare Mouse+Tastiera contro chi giocoa con il pad. Mi sembrerebbe molto poco etico.
Questo ovviamente "se" la periferica permettesse di giocare alla stregua dello stare al pc.

Endy.

Quoto.
In qualunque caso non approvo l'uso di periferiche diverse.

choccoutente
03-12-2009, 16:58
Quoto.
In qualunque caso non approvo l'uso di periferiche diverse.

ci vorrebbe una logitech ti turno che fa un pad 360 che va su ps3. ne venderebbero una vagonata

Essen
03-12-2009, 17:01
ci vorrebbe una logitech ti turno che fa un pad 360 che va su ps3. ne venderebbero una vagonata

Ce ne sono un paio, me ne aveva linkato uno una volta torgianf.. ma non l'ho mai trovato in giro :)

Endy.

SupeRFayaN
03-12-2009, 17:15
io ho il FRAGFX PRO...

lo sto provando vi aggiornerò con le considerazioni..

pe_pp_3
03-12-2009, 17:21
scusate la domanda da niubbo ma i pad360 sono molto migliori di quelli ps3?

Ventresca
03-12-2009, 17:32

Endy.

hai modificato le impostazioni di sensibilità? non si sa per quale motivo la barra di sensibilità dei controlli è a 1/3, bisogna spostarla a metà altrimenti il gioco è ingiocabile.

Ventresca
03-12-2009, 17:35

gli analogici e i grilletti sono decisamente studiati meglio su x360. io ormai per abitudine mi trovo meglio col pad ps3 per quanto riguarda gli analogici, specie perchè non ho mani molto grandi, ma ad esempio i grilletti del x360 sono su un altro pianeta..

Pecio84
03-12-2009, 17:40
gli analogici e i grilletti sono decisamente studiati meglio su x360. io ormai per abitudine mi trovo meglio col pad ps3 per quanto riguarda gli analogici, specie perchè non ho mani molto grandi, ma ad esempio i grilletti del x360 sono su un altro pianeta..

Anche io per abitudine mi trovo meglio col pad Ps3, per i grilletti basta comprare a pochi euro i Real Triggers e risolvi i tuoi problemi, io mi ci trovo da dio, e quando tengo in mano un pad senza i grilletti aggiuntivi, e magari pure senza vibrazione, non riesco a giocarci bene per niente :fagiano:

choccoutente
03-12-2009, 18:17
io coi pad sony mi sono sempre trovato male

Essen
03-12-2009, 18:22
Mah.. io sono della politica del:
E' meglio "per me" ciò che per me è meglio :D
Non ho le conoscenze tecniche per dire che il pad 360 è "obbiettivamente" migliore di quello ps3, ma ho le mie sane conoscenze spartane per poter dire: Per me il pad 360 è ANNI LUCE meglio di quello ps3.
Non so se è chiaro il discorso ;)

hai modificato le impostazioni di sensibilità? non si sa per quale motivo la barra di sensibilità dei controlli è a 1/3, bisogna spostarla a metà altrimenti il gioco è ingiocabile.

Grazie Ventresca, sta cosa non l'avevo notata, proverò sicuramente ad alzare la sensibilità ;)
Comunque la cosa che non riesce a farmelo usare secondo me è l'accelerazione di movimento, che era presente anche su BF:BC originale.
Speriamo :)

Endy.

Ventresca
03-12-2009, 20:12
Mah.. io sono della politica del:
E' meglio "per me" ciò che per me è meglio :D
Non ho le conoscenze tecniche per dire che il pad 360 è "obbiettivamente" migliore di quello ps3, ma ho le mie sane conoscenze spartane per poter dire: Per me il pad 360 è ANNI LUCE meglio di quello ps3.
Non so se è chiaro il discorso ;)

Grazie Ventresca, sta cosa non l'avevo notata, proverò sicuramente ad alzare la sensibilità ;)
Comunque la cosa che non riesce a farmelo usare secondo me è l'accelerazione di movimento, che era presente anche su BF:BC originale.
Speriamo :)

Endy.

anche io all'inizio sono rimasto così :mbe: per i controlli, poi ho modificato quell'impostazione e mi è cambiata totalmente la vita... o CoD:MW2 a prendere polvere per colpa della beta di BF:BC!

Raggi77
03-12-2009, 21:59
La questione della sensibilità è davvero cosa brutta.Se uno non frequenta i vari forum,si ritrova un con una sensibilità ingiocabile:muro:
Lo farò presente sul forum o twitter ufficiali.

Essen
04-12-2009, 16:57
anche io all'inizio sono rimasto così :mbe: per i controlli, poi ho modificato quell'impostazione e mi è cambiata totalmente la vita... o CoD:MW2 a prendere polvere per colpa della beta di BF:BC!

La questione della sensibilità è davvero cosa brutta.Se uno non frequenta i vari forum,si ritrova un con una sensibilità ingiocabile:muro:
Lo farò presente sul forum o twitter ufficiali.

Grazie ragazzi!
Ho messo i controlli come avete detto voi e sicuramente la cosa si è fatta molto migliore.
Continuo a non riuscire a mirare, quasi per nulla, ma quello credo sia proprio un problema mio con il pad ps3, nel quale non so dosare gli stick... però ora tutto sembra più normale e fattibile e qualche morto ogni tanto lo faccio ;)

Endy.
P.S. Quanto non darei per trovare un pad alternativo per la mia ps3 :(

Ventresca
04-12-2009, 19:12
Grazie ragazzi!
Ho messo i controlli come avete detto voi e sicuramente la cosa si è fatta molto migliore.
Continuo a non riuscire a mirare, quasi per nulla, ma quello credo sia proprio un problema mio con il pad ps3, nel quale non so dosare gli stick... però ora tutto sembra più normale e fattibile e qualche morto ogni tanto lo faccio ;)

Endy.
P.S. Quanto non darei per trovare un pad alternativo per la mia ps3 :(

mai provato quelli mad catz usciti per CoD:MW2? hanno i grilletti ridisegnati per essere comodi come quelli del 360, ma non so quanto siano cambiati gli analogici perchè quelli dovrei testarli con mano...

http://www.hardstore.com/files/RSMTRADE_Files/Foto/44725_108396.JPG

manidiburro
05-12-2009, 19:36
ho sbloccato il primo mirino per il fucile da cecchino.. ma è un'impressione o "mira" più corto? lo zoom sembra minore.. a che serve allora?

Ventresca
05-12-2009, 19:41
ho sbloccato il primo mirino per il fucile da cecchino.. ma è un'impressione o "mira" più corto? lo zoom sembra minore.. a che serve allora?

diciamo che hai meno lato visivo cieco nella corta distanza...

manidiburro
05-12-2009, 19:48
diciamo che hai meno lato visivo cieco nella corta distanza...

ok però lo zoom è nettamente minore giusto?!

Raggi77
06-12-2009, 00:55
ok però lo zoom è nettamente minore giusto?!

Si,è l'equivalente dell'ACOG.Praticamente il mirino di default che è 8X,poi l'ACOG è 4X,dopo poco sblocchi un altro mirino che è 12X,e infine sblocchi il red dot ;)

Essen
06-12-2009, 10:16
[/B]

mai provato quelli mad catz usciti per CoD:MW2? hanno i grilletti ridisegnati per essere comodi come quelli del 360, ma non so quanto siano cambiati gli analogici perchè quelli dovrei testarli con mano...

....IMMAGINE....

Potrei anche provare, ma per me è proprio la posizione degli analogici che è scomoda. Per farti un esempio con il pad sony spesso e volentieri tenendo entrambi i pollici sui due stick e muovendoli in gioco capita spesso che mi tocco con un pollice l'altro (sono troppo vicini ed hanno una forma che tende a farmici scivolare il dito) spesso perdendo precisione.
Poi non so come mai, ma secondo me il pad ps3 ha troppa zona morta prima di "entrare in azione", quindi bisogna muovere lo stick più a fondo per farlo muovere leggermente, cosa che non riesco proprio a fare.
Comunque con un pò di prove fatte con la sensibilità settata a metà è sicuramente molto meglio. Ancora non riesco a fronteggiare che mi si para davanti perché sono troppo lento a mirare, ma con calma e sulla media distanza qualche morto sono riuscito a farlo.

Endy.

Emofelix
06-12-2009, 10:47
Che mani hai ? O.O

Essen
06-12-2009, 10:52
Che mani hai ? O.O

Da bassista di 27 anni :D

Endy.

Ventresca
06-12-2009, 11:10
Da bassista di 27 anni :D

Endy.

c'hai le mani grosse :)

io i pollici non riuscirei mai a toccarmeli impugnando il pad... mi sento un puffo...

dax206
06-12-2009, 11:31
su ebay ad esempio ho trovato questo...ma dato il prezzo mi sa che ti conviene limarti i pollici (http://cgi.ebay.it/PS3-CROSS-BATTLE-ADAPTER-PLUS-XCM_W0QQitemZ120501757104QQcmdZViewItemQQptZPeriferiche_ed_accessori_per_gioco?hash=item1c0e76e4b0):D :D :D

Ventresca
06-12-2009, 11:38
la prossima volta se presentano il banana/boomerang pad non lamentatevi :D :D

comunque è allucinante che nessuno, logitech o mad catz, abbia presentato una sua proposta concorrente al dualshock3 (che non necessiti di strani adattatori collegati alla usb)... ai tempi di psx e ps2 tra un pò te li tiravano addosso..

manidiburro
07-12-2009, 09:10
raga ma come funziona il c4 una volta che dopo averlo piazzato muoio?!
mi sembra che a volte posso farlo saltare lo stesso una volta rinato e a volte no.. dov'è che sbaglio?!

Raggi77
07-12-2009, 12:16
raga ma come funziona il c4 una volta che dopo averlo piazzato muoio?!
mi sembra che a volte posso farlo saltare lo stesso una volta rinato e a volte no.. dov'è che sbaglio?!

Quando lo fai esplodere devi allontanarti di un bel pò,o salti pure tu:)
Succede che se lo piazzi su un carro,e ti uccidono senza farlo esplodere,quando rinasci lo puoi far saltare.Anche a me a volte non detona:doh:

manidiburro
07-12-2009, 15:41
questo l'avevo capito, anche se mi è successo più volte che appena lo piazzo qualcuno spara (ad esempio col carro) e fa saltare anche me.. che sfiga:O

Succede che se lo piazzi su un carro,e ti uccidono senza farlo esplodere,quando rinasci lo puoi far saltare.Anche a me a volte non detona:doh:
era proprio questo quello a cui mi riferivo, a volte mi fa detonare dopo la rinascita e a volte no:stordita:

manidiburro
08-12-2009, 10:23
mmm ragazzi oggi mi ha dato problemi di connessione..
mi connetto al ps network.. tutto ok
entro nel gioco.. tutto ok
provo a fare inizia partita (o my stats) e non mi si connette.. mi dice "login failed".. faccio "retry".. mi fa riaccettare il contratto come avevo fatto la prima volta, mi fa mettere email e password del network ma non mi fa entrare.. mi dice "create new account: failed".. io ovviamento non voglio creare un nuovo account, solo loggarmi col mio!!

1)da anche a voi questo problema oggi?
2)avete idee di cosa possa essere/come risolvere?

Raggi77
08-12-2009, 11:22
mmm ragazzi oggi mi ha dato problemi di connessione..
mi connetto al ps network.. tutto ok
entro nel gioco.. tutto ok
provo a fare inizia partita (o my stats) e non mi si connette.. mi dice "login failed".. faccio "retry".. mi fa riaccettare il contratto come avevo fatto la prima volta, mi fa mettere email e password del network ma non mi fa entrare.. mi dice "create new account: failed".. io ovviamento non voglio creare un nuovo account, solo loggarmi col mio!!

1)da anche a voi questo problema oggi?
2)avete idee di cosa possa essere/come risolvere?

Si.
Ci saranno i server in manutenzione.

manidiburro
08-12-2009, 11:55
Si.
Ci saranno i server in manutenzione.

ok grazie raggi
ci vediamo online appena sistemano tutto;)

romeop
09-12-2009, 08:25

In tutta la serie Battlefield se muori tutto quello che hai deposto, mine anticarro, antiuomo, c4 o qualsiasi altra cosa non sono più sotto il tuo controllo.
Dopo 30 secondi tutto scompare, in quei 30 secondi sono ancora attive, se vuoi riprenderne possesso per farle durare devi andare a riprendere il tuo kit, o qualcuno lo può fare al tuo posto..... se puoi fare detonare il c4 dopo essere morto senza riprendere il tuo kit IMHO è un bug e verrà rimosso, non mi abituerei a questa "feature"

Raggi77
10-12-2009, 16:55
News riguardante la chat in-game

DICE ha voluto, nella voce di Gordon Van Dyke, fare una comunicazione agli utenti nel merito della questione delle party chat che, ultimamente, hanno sollevato forti polemiche da parte degli utenti. Il precedente clamoroso è stato quello di Modern Warfare 2 che ha di fatto impedito le chat private e le partite su server privati. Bad Company 2 non implementerà alcun tipo di limitazione sulle party chat, afferma Van Dyke, in base alla politica del "inutile punire tutti a causa di pochi colpevoli". Le limitazioni in questione erano state infatti studiate per impedire alle persone di agire in maniera scorretta segnalando, ad esempio, una volta morti, la posizione di nemici ai propri compagni di squadra. Van Dyke afferma che il problema del cheating nelle party chat non sia, secondo lui, tanto importante da dovercisi focalizzare con misure così restrittive.

Fonte "Multiplayer"

Ps:aggiornato il primo post,con qualche info in più riguardanti la campagna single player.

manidiburro
10-12-2009, 19:40
comunque la grafica non mi convince tantissimo..
premesso che è una beta..
case, armi, carri e uomini sembrano già curatissimi..
le piante, il terreno e soprattutto l'erba ai "confini" della mappa è davvero imbarazzante..
dite che risolveranno? l'avete notato anche voi?
dispiace perchè alcuni oggetti son già ben fatti e dettagliati!!

ps: piccolo bug dove c'è la penultima A.. a volte mi incastro per entrare dove c'è la bomba:fagiano: :fagiano:

Ventresca
10-12-2009, 20:51
News riguardante la chat in-game

DICE ha voluto, nella voce di Gordon Van Dyke, fare una comunicazione agli utenti nel merito della questione delle party chat che, ultimamente, hanno sollevato forti polemiche da parte degli utenti. Il precedente clamoroso è stato quello di Modern Warfare 2 che ha di fatto impedito le chat private e le partite su server privati. Bad Company 2 non implementerà alcun tipo di limitazione sulle party chat, afferma Van Dyke, in base alla politica del "inutile punire tutti a causa di pochi colpevoli". Le limitazioni in questione erano state infatti studiate per impedire alle persone di agire in maniera scorretta segnalando, ad esempio, una volta morti, la posizione di nemici ai propri compagni di squadra. Van Dyke afferma che il problema del cheating nelle party chat non sia, secondo lui, tanto importante da dovercisi focalizzare con misure così restrittive.

Fonte "Multiplayer"

Ps:aggiornato il primo post,con qualche info in più riguardanti la campagna single player.

io mi auguro solo mettano un comando per attivare/disattivare la voce degli altri giocatori... pensa se, come nel primo capitolo, ti trovi il bimbominkianerd che strilla tutto il gioco e non puoi tappargli la bocca....

edit: non c'è una sorta di mail per i reclami che chiedo esplicitamente questa cosa, visto che mi sta prendendo il terrore? va a finire che gioco in squadra perennemente da solo..

Raggi77
11-12-2009, 07:50
comunque la grafica non mi convince tantissimo..
premesso che è una beta..
case, armi, carri e uomini sembrano già curatissimi..
le piante, il terreno e soprattutto l'erba ai "confini" della mappa è davvero imbarazzante..
dite che risolveranno? l'avete notato anche voi?
dispiace perchè alcuni oggetti son già ben fatti e dettagliati!!

ps: piccolo bug dove c'è la penultima A.. a volte mi incastro per entrare dove c'è la bomba:fagiano: :fagiano:

io mi auguro solo mettano un comando per attivare/disattivare la voce degli altri giocatori... pensa se, come nel primo capitolo, ti trovi il bimbominkianerd che strilla tutto il gioco e non puoi tappargli la bocca....

edit: non c'è una sorta di mail per i reclami che chiedo esplicitamente questa cosa, visto che mi sta prendendo il terrore? va a finire che gioco in squadra perennemente da solo..

Per i "bambini urlatrici":D ,su xboxlive si possono disattivare,su ps3 speriamo che mettano davvero un qualcosa per disattivarli.
Comunque è meglio non trarre conclusioni da questa "beta",aspettiamo la demo in uscita a gennaio.
Sono sicuro che a gioco concluso,le cose miglioreranno.
A parte qualche difetto,il gioco rimane sempre di alta qualità.

Ps: per il bug della penultima "A",devi entrare piano piano,altrimenti si incastra.Per chi non lo sapesse,hanno messo una "cassa" in un vagone di un treno,ma per accedervi bisogna passare sotto a delle barre di ferro.Purtroppo ti incastri,e non riesci ad entrare nel vagone:doh: Come dicevo prima,bisogna entrare piano piano,provando ad andare avanti e indietro se proprio non si riesce:mc:

Raggi77
12-12-2009, 10:04
Un pò di news da twitter

Confermate quattro modalità disponibili sin da subito.

Disponidile il "tema premium" su xbox-live.

I temi ps3 verranno rilasciati il giorno 17 dicembre.

GhostSqualo
12-12-2009, 21:52
aspettiamo news riguardo le descrizioni allora.:D

manidiburro
13-12-2009, 16:52
a che servono le "stelle" che prendi killando tanto con la stessa arma? le trovo sulle mie statistiche in basso a destra rispetto al disegno di ogni arma..

Ventresca
13-12-2009, 20:30
a che servono le "stelle" che prendi killando tanto con la stessa arma? le trovo sulle mie statistiche in basso a destra rispetto al disegno di ogni arma..

sai che non lo so, ti quoto.
ma è tipo per le ottiche aggiuntive per le armi?

Raggi77
14-12-2009, 07:26
Non capisco nemeno io.

Con il PP2000 sono al livello 9,e ora per passare al successivo,mi servono 1000 kill.Il bello è che la cifra non cala mai,ma è sempre ferma su 1000:muro:

GhostSqualo
14-12-2009, 13:58
Non capisco nemeno io.

Con il PP2000 sono al livello 9,e ora per passare al successivo,mi servono 1000 kill.Il bello è che la cifra non cala mai,ma è sempre ferma su 1000:muro:

... puo' essere che serva per darti piu' punti finito un livello cosicche' tu possa salire piu' facilmente di grado... ;) aspetto vostre opinioni a riguardo.

nonsochisono
15-12-2009, 19:38
Più di 45 milioni di uccisioni sulla beta di Battlefield: Bad Company 2 http://multiplayer.it/notizie/73032-battlefield-bad-company-2-piu-di-45-milioni-di-uccisioni-sulla-beta-di-battlefield-bad-company-2.html
DICE conferma ufficialmente le statistiche emerse dal periodo di beta test che ha avuto luogo su PlayStation Network di recente, annunciando una vera e propria ecatombe: più di 45 milioni di uccisioni.

Gli utenti che hanno preso parte al test sono 300.000, e questi i risultati in totale:

Uccisioni totali - 45,42 milioni
9,4 milioni da veicoli
3,43 milioni di veicoli distrutti
380.000 case distrutte
1,01 milioni di headshot
punti assegnati in totale - 10.100.094.360
numero totale di "revives" - 2,52 milioni
uccisioni con pugnale - 1,69 milioni
numero totale di uccisioni con C4 - 730.810
Questa specie di catastrofe dimostra, paradossalmente, il successo del gioco, che già nella sua versione beta ha tenuto decisamente incollati allo schermo 300.000 giocatori

tecnologico
15-12-2009, 20:28
hei ma c' è un nuovo cheat in giro? oggi uno lanciava raffiche con il lanciagranate...cos' è rapidfire + quel bug delle munizioni infinite?

non se ne può più

Ventresca
15-12-2009, 23:33
oggi ho giocato contro uno che aveva l'M16!!!!! avete una vaga idea di quanti punti ci vogliano per sbloccarlo? praticamente ci ha giocato giorno e notte da quando è uscita la beta! fatto sta che sono riuscito ad accoltellarlo e a rubaglierlo, funziona esattamente come quello del primo BF:BC, vale a dire preciso e letale, poi questo aveva anche l'ottica montata sopra, praticamente un'arma perfetta, chissà se anche con questo riuscirò a replicare i massacri fatti nel primo capitolo (anche se la mia preferita era l'MG36C del supporto: 'na bomba..)...

manidiburro
16-12-2009, 14:07
hei ma c' è un nuovo cheat in giro? oggi uno lanciava raffiche con il lanciagranate...cos' è rapidfire + quel bug delle munizioni infinite?

non se ne può più

scusate l'ignoranza ma esistono cheat anche sulla play 3? mi rendo conto che potrebbe essere una domanda scontata ma non uso molto la play online;)

Ventresca
16-12-2009, 15:39
scusate l'ignoranza ma esistono cheat anche sulla play 3? mi rendo conto che potrebbe essere una domanda scontata ma non uso molto la play online;)

ovviamente no, si tratta per lo più di bug del gioco o di glitch dello stesso..

Raggi77
16-12-2009, 18:22
Nuovo filmato!!

http://www.youtube.com/watch?v=bJ9fTM-bC9Y

manidiburro
16-12-2009, 18:48
Nuovo filmato!!

figo!!
segondo te è un video della play3? la grafica sembra ottima.. ma cos'è?! la demo che uscirà?!

[Alex]
16-12-2009, 18:50
figo!!
segondo te è un video della play3? la grafica sembra ottima.. ma cos'è?! la demo che uscirà?!

quando ripara il carro viene fuori "B" quindi probabilmente è la versione 360

Ventresca
16-12-2009, 19:21
nel video noto come le ombre siano nettamente migliorate rispetto alla beta per play3..

Raggi77
16-12-2009, 19:38
Davvero bello:eek:

perdegola
16-12-2009, 20:18
Nuovo filmato!!

la grafica mi sembra molto più bella della beta!! speriamo perchè a me la beta come grafica non è che mi sia molto piaciuta!! :rolleyes:

Ventresca
16-12-2009, 20:54
io prego e mi auguro che anche in questo seguito la grafica sulle due console sia uguale.

SupeRFayaN
17-12-2009, 10:53
ma...

la beta finisce il 21 dicembre??? (http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2009/12/14/ps3-beta-update.aspx)

The Beta will close December 21st so make sure to get your playtime in so when the demo releases your skills are still sharp!

Ventresca
17-12-2009, 11:15
ma...

la beta finisce il 21 dicembre??? (http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2009/12/14/ps3-beta-update.aspx)

si.

pe_pp_3
17-12-2009, 12:55
:muro: :muro: :muro: :muro:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e la demo quando esce? :doh:

Ventresca
17-12-2009, 13:20
:muro: :muro: :muro: :muro:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e la demo quando esce? :doh:

a gennaio, per un mese dovremo farne a meno (e meglio così, visti gli esami :D )

Raggi77
17-12-2009, 14:07
a gennaio, per un mese dovremo farne a meno (e meglio così, visti gli esami :D )

:cry: :cry:

ziopino_70
17-12-2009, 14:35
http://www.youtube.com/watch?v=bJ9fTM-bC9Y&feature=sub

:D :D :D :D :D :D :D :D

Raggi77
17-12-2009, 14:40
http://www.youtube.com/watch?v=bJ9fTM-bC9Y&feature=sub

:D :D :D :D :D :D :D :D

Già postato:D
Bentornato.Dai che l'attesa per la demo Xbox,è quasi finita:sofico:

ziopino_70
17-12-2009, 14:58
Già postato:D
Bentornato.Dai che l'attesa per la demo Xbox,è quasi finita:sofico:

ah ecco mi sembrava strano 8)))

Si sa gia' la data della demo xb360?
Inizio gennaio ma quando? 8)))

Raggi77
17-12-2009, 15:20
Non si sà nulla:muro:

manidiburro
17-12-2009, 17:20
si.

ma sei sicuro? io avevo letto quando l'avevo scaricata che durava molto di più.. ma magari mi sono confuso..

Raggi77
19-12-2009, 08:53
Correteeeeee:mc: è arrivato il deathmatch:sofico:

http://www.gametrailers.com/video/squad-deathmatch-battlefield-bad/60101?type=flv

manidiburro
19-12-2009, 10:27
Correteeeeee:mc: è arrivato il deathmatch:sofico:

http://www.gametrailers.com/video/squad-deathmatch-battlefield-bad/60101?type=flv

raggi ma sai il giorno in cui chiudono la beta?!:(

Raggi77
19-12-2009, 10:41
Credo proprio il 21 dicembre:muro:

Quando accetti il contratto all'inizio della beta,dice che scadrà il 28 febbraio,quindi non è ben chiaro quando finisca.

Speriamo che esca la demo:doh:

pe_pp_3
19-12-2009, 12:28
era ora che sviluppassero nuove modalita di gioco!

Ventresca
19-12-2009, 12:46
Credo proprio il 21 dicembre:muro:

Quando accetti il contratto all'inizio della beta,dice che scadrà il 28 febbraio,quindi non è ben chiaro quando finisca.

Speriamo che esca la demo:doh:

mi sa che questa beta finisce il 21 dicembre, ma i nostri account e sblocchi dureranno fino al 21 febbraio. è una mia ipotesi, altrimenti boh....

Raggi77
19-12-2009, 15:01
Ragazzi,qui dice: nuova mappa e modalità per la Beta di BBC2

http://www.ps3-ita.com/forum/viewtopic.php?t=32685

manidiburro
19-12-2009, 16:33
Ragazzi,qui dice: nuova mappa e modalità per la Beta di BBC2

http://www.ps3-ita.com/forum/viewtopic.php?t=32685

molto bene quindi.. allora non sono così convinto che finisca tra un giorno la beta, sennò che senso avrebbe;)

ziopino_70
20-12-2009, 01:13
http://www.gamespot.com/pc/action/battlefieldbadcompany2/video/6243971/battlefield-bad-company-2-interview-with-producer-gordon-van-dyke#toggle_video

Mentre qui abbiamo una bella intervista al produttore Gordon Van Dyke

8)

GhostSqualo
21-12-2009, 20:43
Scusate, in questo thread non ricordo di preciso chi ma mi sembra qualcuno abbia citato l' inizio di gennaio per quanto riguarda il rilascio della demo per le varie piattaforme... mi sapreste dare certezze? se si, si sa gia una data?
grazie mille per le future risposte.

ziopino_70
21-12-2009, 22:10
Scusate, in questo thread non ricordo di preciso chi ma mi sembra qualcuno abbia citato l' inizio di gennaio per quanto riguarda il rilascio della demo per le varie piattaforme... mi sapreste dare certezze? se si, si sa gia una data?
grazie mille per le future risposte.

A gennaio parte la demo su xb360/pc/ps3 (data non confermata),
mentre dovrebbe partire a breve la beta su pc (si parlava del mese di dicembre)

Raggi77
22-12-2009, 15:46
Oggi la beta funziona ancora.Mah,chissà se scade o fanno qualche aggiornamento:boh:

SupeRFayaN
22-12-2009, 16:55
Oggi la beta funziona ancora.Mah,chissà se scade o fanno qualche aggiornamento:boh:

funge ancora?
grande.,. speriamo arrivi una nuova mappa..

magari in concomitanza con la beta per pc con la mappa nuova aggiornano la beta per la ps3

GhostSqualo
23-12-2009, 10:23
vogliamo quella per xbooooooooooox!!!!!!!!
...vero?:D

Raggi77
24-12-2009, 09:03
vogliamo quella per xbooooooooooox!!!!!!!!
...vero?:D
No:)

Filmato completo su Panama:

http://www.gametrailers.com/video/exclusive-battlefield-battlefield-bad/60316

Raggi77
29-12-2009, 01:07
Nuove: http://www.gametrailers.com/video/squad-based-battlefield-bad/60345

Raggi77
30-12-2009, 11:11
Ci siete??:mc: :D

Da oggi è ufficialmente finita la beta su Ps3,e non dovrebbe esserci più nulla.
La prossima che uscirà è quella per pc.
Per xbox360 non si sà ancora nulla:muro:

SupeRFayaN
30-12-2009, 12:09
Ci siete??:mc: :D

Da oggi è ufficialmente finita la beta su Ps3,e non dovrebbe esserci più nulla.
La prossima che uscirà è quella per pc.
Per xbox360 non si sà ancora nulla:muro:

immaginavo ierisera non entrava..

:muro: :cry:

ziopino_70
04-01-2010, 16:11
http://www.youtube.com/watch?v=z9LBrP8Q8IM

a 2.19 una piccola dimostrazione dei mirini aggiuntivi sulle armi 8)

Raggi77
08-01-2010, 19:24
Ecco finalmente una news per quanto riguarda la versione console:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/116230/dice-la-grafica-di-bc2-come-uncharted-2.aspx

perdegola
08-01-2010, 19:27
Ecco finalmente una news per quanto riguarda la versione console:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/116230/dice-la-grafica-di-bc2-come-uncharted-2.aspx

mi hai anticipato!!! :nonsifa: ;)

Raggi77
08-01-2010, 20:55
mi hai anticipato!!! :nonsifa: ;)

:ciapet:

perdegola
08-01-2010, 21:38
:ciapet:

Oggi DICE ha finalmente chiarito le incertezze circa la beta per PC di Battlefield: Bad Company 2: la data del suo rilascio è fissata tra il 28 Gennaio e il 25 Febbraio.

La beta permetterà di giocare alla modalità "Rush" del gioco su una sola mappa: il nome di quest'ultima sarà "Port Valdez", in cui i due eserciti si daranno battaglia per il controllo degli impianti petroliferi in un nevoso Alaska. Invece, per la versione PS3 della beta, che verrà annunciata a breve, potrete ammirare la mappa "Arica Harbor".

Le istruzioni per scaricare la beta per PC saranno presto disponibili attraverso l'homepage del sito di Battlefield: Bad Company 2: sarà inoltre possibile ottenere un posto garantito nella beta pre-ordinando il gioco stesso.

DICE intende inoltre rilasciare una demo multiplayer per PS3/PC/Xbox 360 del gioco prima della sua uscita, in Marzo: probabilmente, quest'ultima arriverà poco dopo che la beta per PC verrà chiusa.

fonte spaziogames!!

:Prrr:

Raggi77
08-01-2010, 21:44
Dopo un lungo silenzio dovuto alle feste:muro: speriamo di continuare con questa lotta a colpi di news:)

perdegola
08-01-2010, 22:01
comunque a me la grafica della beta nn l'ho trovata così bella come facevano vedere dai video! Anzi l'ho trovata quasi peggio di BC! speriamo bene nel gioco finale!!! :sperem:

ziopino_70
09-01-2010, 00:48
speravo nella demo per gennaio 8(

che senso ha fare uscire il demo poco prima del gioco finale? :rolleyes:

Ventresca
09-01-2010, 01:53
comunque a me la grafica della beta nn l'ho trovata così bella come facevano vedere dai video! Anzi l'ho trovata quasi peggio di BC! speriamo bene nel gioco finale!!! :sperem:

quoto, nella demo beta sembravano quasi mancare alcune ombre, ma va detto che si trattava di una pre-alpha (cit. Van Dyke) e che la beta vera è quella che arriverà adesso.

Essen
09-01-2010, 09:55

Concordo!
Sinceramente ero bello hypato sentendone parlare in giro.. sopratutto in sezione pc la grafica veniva lodata di brutto... poi ho provato la beta su ps3 e sono rimasto decisamente deluso.
Sicuramente sarà perché era una versione vecchia e non finita, però fosse così in definitiva, imho, non sarebbe sto granché.

Endy.

Il-Mago
11-01-2010, 14:57
non so se sia già stato postato ma questo è un video del gameplay nella beta nel ruolo del medico

http://www.youtube.com/watch?v=KCgA4mMpybk&feature=rec-fresh+div-r-1-HM

mi sembra ci sia una bella differenza con mw2...

ARIPUG
11-01-2010, 16:45
L'esperienza e le armi accumulate nella beta (parlo per ps3) saranno disponibili anche quando useremo il gioco in versione completa o dovremmo iniziare nuovamente tutto?

Raggi77
11-01-2010, 16:48
non so se sia già stato postato ma questo è un video del gameplay nella beta nel ruolo del medico

http://www.youtube.com/watch?v=KCgA4mMpybk&feature=rec-fresh+div-r-1-HM

mi sembra ci sia una bella differenza con mw2...
In che senso??
L'esperienza e le armi accumulate nella beta (parlo per ps3) saranno disponibili anche quando useremo il gioco in versione completa o dovremmo iniziare nuovamente tutto?

Non credo proprio,anche perchè non sarebbe una bella cosa:)

rgart
11-01-2010, 16:57
ho voglia di provare la demo :D

speriamo si muovano a farla uscire, e magari che non sia una prealpha...

Ventresca
11-01-2010, 17:38

mi auguro proprio che non saranno disponibili, sarebbe una cosa scorretta nei confronti di chi non ha potuto accedere alla beta...
e lo dico io che alla beta ho partecipato :D

piùttosto sapete se qualche negozio online ha già messo in preorder la Limited Edition? La versione venduta in Inghilterra per ps3 sarà multilingua?

Raggi77
11-01-2010, 17:40
mi auguro proprio che non saranno disponibili, sarebbe una cosa scorretta nei confronti di chi non ha potuto accedere alla beta...
e lo dico io che alla beta ho partecipato :D

Non dirlo a me,che ho sbloccato tutte le armi di tutte le classi,tranne quella del medico:sofico:

NwT
11-01-2010, 21:11
Mi spiace ma anke per il primo bad company fecero la beta e chi ci aveva giocato raggiungendo 1 certo livello ha avuto in regalo un arma speciale immagino faranno la stessa cosa.

Ciao NwT (ninia)

X Raggi hai visto ho tempo per seguire i tread nei forum e sono piu rilassato dopo aver spedito mw2.

Raggi77
11-01-2010, 21:40
Ciaooooo:D

L'hai venduto??Aspettiamo questo capolavoro,e riscopriamo il fascino dei videogames.A presto.

Il-Mago
11-01-2010, 23:17
In che senso??

in che senso è migliore?

bah, opinione personale ma a vederlo cosi mi dà l'idea di simulare la guerra meglio di quanto fa mw2. Se non gioco a veterano è veramente un casino troppo frenetico e personalmente non mi piace.Tutto qui.
Anche l'ambientazione più grande e in sui si distrugge tutto ne aumentano il realismo

Raggi77
12-01-2010, 02:25
in che senso è migliore?

bah, opinione personale ma a vederlo cosi mi dà l'idea di simulare la guerra meglio di quanto fa mw2. Se non gioco a veterano è veramente un casino troppo frenetico e personalmente non mi piace.Tutto qui.
Anche l'ambientazione più grande e in sui si distrugge tutto ne aumentano il realismo

Vero.
Ambientazioni più grandi??La cosa che mi è piaciuta subito di questo gioco,è che questo non è il classico "vedo e sparo".Senza un minimo di tattica o intelligenza,non vai da nessuna parte.Per fare un esempio.Se l'obiettivo è "cave"i giocatori (con mentalità chiusa:sofico: ),vanno tutti ammassati sull'obbiettivo come nella foto

http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/20100112030049_satellite_intel-afghan_teamdeathmatch.jpg

continuando fino alla morte.Come dici tu in battlefield ci sono le mappe grandi,o con più strade,e tutto diventa più difficile.Riprendo la mappa immaginando che i blu,siano in difesa:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201001/20100112031127_satellite_intel-afghan_teamdeathmatch.jpg

Ecco cosa succede in BC2 o in un gioco con mappe grandi,e non quelle tipiche della serie Call,con la logica delle tre vie,che poi a dire il vero è sempre una che la fa da padrone.
E poi con il sistema di distruzione,anche le tattiche di difesa,non sono mai state così varie.

Il-Mago
13-01-2010, 08:07
perfetto, grazie. allora mi divertirò parecchio. Hai reso bene la mia idea

defacto
13-01-2010, 09:17
Salve a tutti raga ho letto che la beta non ha impressionato graficamente parlando...ma in quanto beta penso che sia normale...ma se si può fare la prova del joypad perchè non farla...:D
Alchè io vi chiedo...non è che avreste qualche betakey da far girare come successo con gow3?anche perchè cercavo un'alternativa a mw2 che diventa ogni giorno più ingiocabile..e con questo sembro aver trovato la risposta a tutte le mie richieste...se c'è qualche anima pia che fa un'opera di bene anche se il natale è passato...:D

perdegola
13-01-2010, 10:47
Salve a tutti raga ho letto che la beta non ha impressionato graficamente parlando...ma in quanto beta penso che sia normale...ma se si può fare la prova del joypad perchè non farla...:D
Alchè io vi chiedo...non è che avreste qualche betakey da far girare come successo con gow3?anche perchè cercavo un'alternativa a mw2 che diventa ogni giorno più ingiocabile..e con questo sembro aver trovato la risposta a tutte le mie richieste...se c'è qualche anima pia che fa un'opera di bene anche se il natale è passato...:D

da quello che ho capito i server della beta sono stati disattivati!!

defacto
13-01-2010, 11:47
da quello che ho capito i server della beta sono stati disattivati!!

Te pareva...il solito ritardatario...:muro: qualcuno che l'ha provato può dirmi com'è in confrono a mw2?

manidiburro
13-01-2010, 13:49
Te pareva...il solito ritardatario...:muro: qualcuno che l'ha provato può dirmi com'è in confrono a mw2?

io ho comprato mw2 e ho giocato tantissimo alla beta di battlefield..
secondo me è molto più tattico battlefield, e anche molto più simulativo.. offre davvero una grande varietà di strategie/equipaggiamenti..
mw2 SEMBRA più bello graficamente, bisogna vedere come sarà la grafica finale di battlefield (finora senza dubbio inferiore, anche se la beta è uscita ben 4 mesi prima del gioco definitivo.. quindi credo e spero che migliorerà sotto questo punto di vista)

in definitiva ti consiglio battlefield, senza dubbio divertente e molto longevo;)

ps:il poter distruggere tutto non ha prezzo;)

defacto
14-01-2010, 09:30
io ho comprato mw2 e ho giocato tantissimo alla beta di battlefield..
secondo me è molto più tattico battlefield, e anche molto più simulativo.. offre davvero una grande varietà di strategie/equipaggiamenti..
mw2 SEMBRA più bello graficamente, bisogna vedere come sarà la grafica finale di battlefield (finora senza dubbio inferiore, anche se la beta è uscita ben 4 mesi prima del gioco definitivo.. quindi credo e spero che migliorerà sotto questo punto di vista)

in definitiva ti consiglio battlefield, senza dubbio divertente e molto longevo;)

ps:il poter distruggere tutto non ha prezzo;)

Premesso che mw2 l'ho comprato anche io e che ultimamente mi sta deludendo parecchio da tanti punti di vista...E' un gran titolo ma posso dirti che giocandolo sulla xbox360 ne vedo ogni giorno di tutti i colori...un esempio banale è che giocando in un deathmatch veterano la gente per veterano capisce stare camperati in un posto per tutta la durata della partita aspettando lo sfortunato di turno..veramente squallido direi...e ci sono tante altre cose per la quale sto diventando intollerante..tra glitch vari bug assurdi e connessioni che fanno piangere...ma avendo provato la beta com'è la connessione di bad company 2?ci sono stati mai casi di lag?perchè a me il lag mi:cry: perseguita...

[Alex]
14-01-2010, 12:20
Premesso che mw2 l'ho comprato anche io e che ultimamente mi sta deludendo parecchio da tanti punti di vista...E' un gran titolo ma posso dirti che giocandolo sulla xbox360 ne vedo ogni giorno di tutti i colori...un esempio banale è che giocando in un deathmatch veterano la gente per veterano capisce stare camperati in un posto per tutta la durata della partita aspettando lo sfortunato di turno..veramente squallido direi...e ci sono tante altre cose per la quale sto diventando intollerante..tra glitch vari bug assurdi e connessioni che fanno piangere...ma avendo provato la beta com'è la connessione di bad company 2?ci sono stati mai casi di lag?perchè a me il lag mi:cry: perseguita...

il primo era afflitto da lag, però poi la questione era stata sistemata se non ricordo male

Il-Mago
14-01-2010, 12:24

a parte il lag, quoto tutto!

Demin Black Off
16-01-2010, 18:08
In bad company 1 come mai non è possibile configurare i tasti ?!?!

Esiste una sola configurazione ?! Non esiste qualche "trucchetto" per scambiare le levette perchè la vista sulla leva di destra è scomodissima per me che sono mancino

:-(

Nel 2 si possono configurare i tasti ?

Ventresca
16-01-2010, 20:38
;30446412']il primo era afflitto da lag, però poi la questione era stata sistemata se non ricordo male

bisogna fare un distinguo abbastanza importante: il primo era affetto da lag solo ed inspiegabilmente per la versione xbox360.
Ricordo perfettamente che chi lo aveva comprato per la console microsoft non si spiegava perchè erano presenti lag che non c'erano nella controparte sony, dove il gioco era perfettamente giocabile (e lo confermo personalmente, visto che in 2 mesi di gioco quotidiano non stop non mi ha mai dato un problema di connessione).

[Alex]
16-01-2010, 20:43
bisogna fare un distinguo abbastanza importante: il primo era affetto da lag solo ed inspiegabilmente per la versione xbox360.
Ricordo perfettamente che chi lo aveva comprato per la console microsoft non si spiegava perchè erano presenti lag che non c'erano nella controparte sony, dove il gioco era perfettamente giocabile (e lo confermo personalmente, visto che in 2 mesi di gioco quotidiano non stop non mi ha mai dato un problema di connessione).
francamente non ricordo, comunque mi pareva che anche qualche utente ps3 si era lamentato del lag, ma magari era a causa della connessione

Raggi77
19-01-2010, 03:09
Nuove immagini http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/116695/poker-d-immagini-per-battlefield-bc2.aspx

Raggi77
19-01-2010, 03:10
Doppio:muro:

Raggi77
20-01-2010, 01:41
http://www.mondoxbox.com/news/20214/demo-di-bad-company-2-prevista-per-il-4-febbraio.html

:D

perdegola
20-01-2010, 07:38
http://www.mondoxbox.com/news/20214/demo-di-bad-company-2-prevista-per-il-4-febbraio.html

solo per xbox!! invece per ps3???

Ventresca
20-01-2010, 10:03
solo per xbox!! invece per ps3???

lo stesso giorno esce anche per ps3, tranquilli. comunque per le info il migliore è planetbattlefield.

Raggi77
20-01-2010, 11:11
Domani,su GametrailersTv,c'è uno speciale dedicato a BC2,e nella pagina del sito c'è pure tanto di countdown.

http://www.gametrailers.com/

ziopino_70
20-01-2010, 21:23
http://www.youtube.com/watch?v=-hVWI5cxiXU&feature=sub

nel dubbio lo posto (non se se e' stato gia' postato)

Raggi77
21-01-2010, 01:29
http://www.youtube.com/watch?v=-hVWI5cxiXU&feature=sub

nel dubbio lo posto (non se se e' stato gia' postato)

No:D

Sbaglio o il mirino al 26° secondo,è nuovo???:eek:

ziopino_70
21-01-2010, 07:08
Non sbagli 8)
Ci cono gli upgrade anche per le armi/mirini 8)

manidiburro
21-01-2010, 09:12
ragazzi ma a quando una demo o qualcosa del genere per pc?!

Raggi77
21-01-2010, 09:15
Ciao mani:) Tra 7gg esce la beta pc.

Essen
21-01-2010, 09:31

Beta che è ad accesso esclusivo per chi ha preordinato il gioco ;)
Io sono ancora indeciso per quale piattaforma prenderlo.
La beta ps3 mi ha deluso pesantemente dal versante grafico, ma c'è da dire che la grafica è l'ultima cosa che guardo in un gioco come Battlefield (anche se devo ammettere che mi aspettavo molto, molto, molto di più).
Se mi deciderò a prenderlo per console mi butterò sulla versione 360, con la ps3 non riesco a mirare... Però mi sarebbe piaciuto provare la beta pc, giusto per vedere cosa mi andrei a perdere.

Endy.

[Alex]
21-01-2010, 12:22
La beta ps3 mi ha deluso pesantemente dal versante grafico, ma c'è da dire che la grafica è l'ultima cosa che guardo in un gioco come Battlefield (anche se devo ammettere che mi aspettavo molto, molto, molto di più).
Se mi deciderò a prenderlo per console mi butterò sulla versione 360, con la ps3 non riesco a mirare... Però mi sarebbe piaciuto provare la beta pc, giusto per vedere cosa mi andrei a perdere.

Endy.

c'è da dire che se si guardano gli ultimi video usciti e li si confronta con quelli messi su youtube da utenti che hanno provato la beta le differenze grafiche si vedono. quindi probabilmente la grafica della beta non rispecchia quella che ci sarà poi nel gioco finale

Spaw
21-01-2010, 12:25

veramente? e che senso ha? :rolleyes:

peccato, volevo provarlo :(

tecnologico
21-01-2010, 12:40
io non ho ancora capito se graficamente è migliore o peggiore di mw2

Il-Mago
21-01-2010, 12:56
a me invece interessa solo che sia più simulativo e meno run and gun di mw2 :)

tecnologico
21-01-2010, 12:58

questa è una certezza

Raggi77
21-01-2010, 14:22

Endy.

Sono nella tua stessa situazione:mc:

Essen
21-01-2010, 15:02
;30543085']c'è da dire che se si guardano gli ultimi video usciti e li si confronta con quelli messi su youtube da utenti che hanno provato la beta le differenze grafiche si vedono. quindi probabilmente la grafica della beta non rispecchia quella che ci sarà poi nel gioco finale
Questo l'ho notato anche io, ma non vorrei che i filmati in giro sul tubo siano la versione pc, che potenzialmente ha più cavalli nel motore (se non ricordo male sfruttano anche qualche effettucolo delle librerie Dx11).
Quello che so, perché ho testato con mano, è che la qualità della beta ps3 èra abbastanza scarsa, un passo avanti rispetto al primo BD c'era, ma proprio un passettino, niente di che.

veramente? e che senso ha? :rolleyes:

peccato, volevo provarlo :(
Ah boh, è la nuova moda in ambito pc.. prova SOLO chi ha già pagato -.-

io non ho ancora capito se graficamente è migliore o peggiore di mw2
Parlando sempre della beta ps3 (perché il resto sono video) e paragonandola alla versione di mw2 per 360 che gioco tutti i giorni:
Mw2 se la spunta come graficamente migliore per me, però c'è da tenere conto che un'intera mappa di mw2 è praticamente 1/3 della mappa che c'era in beta su BF:BD2.

questa è una certezza
Sicuro al 100%
Però permane il senso di onnipotenza da parte dei veicoli (che è anche giusto per carità) come nel primo BD

Sono nella tua stessa situazione:mc:
Tirerò una moneta :D
Anche se alla fine mi sa che propendo per la versione console perché almeno li so che ho parecchi utenti con i quali giocare, mentre su pc andrei un pò allo sbaraglio.

Endy.

[Alex]
21-01-2010, 15:09
Questo l'ho notato anche io, ma non vorrei che i filmati in giro sul tubo siano la versione pc, che potenzialmente ha più cavalli nel motore (se non ricordo male sfruttano anche qualche effettucolo delle librerie Dx11).
Quello che so, perché ho testato con mano, è che la qualità della beta ps3 èra abbastanza scarsa, un passo avanti rispetto al primo BD c'era, ma proprio un passettino, niente di che.
quelli che ho visto io erano su 360 perchè quando saliva i mezzi veniva fuori "B"

filibs
21-01-2010, 15:13
Ormai (per me) è tutto un countdown, prima quello per me2 e ora quello per la demo di bc2, spero ne valga la pena anche perchè è difficile vivere con 2 scimmie sopra la schiena! :D

Essen
21-01-2010, 15:14
;30546011']quelli che ho visto io erano su 360 perchè quando saliva i mezzi veniva fuori "B"

Beh, ottimo allora. Speriamo che la beta che ho provato fosse allora ancora molto "work in progress" :)
Io tendo ad essere scettico perché in anni ed anni di beta (e sono stato un fanatico di mmorpg, quindi di beta me ne sono snocciolate a bizzeffe) ho sempre sentito dire "ci saranno miglioramenti decisivi in release" ma poi non ne ho mai visti da nessuna parte sinceramente :D

Endy.

Essen
21-01-2010, 15:15
Ormai (per me) è tutto un countdown, prima quello per me2 e ora quello per la demo di bc2, spero ne valga la pena anche perchè è difficile vivere con 2 scimmie sopra la schiena! :D

Vabbeh filibs ma tanto te mi molli a giocare in solo dopo 15 giorni :D
Le tue scimmie hanno la vita media di una farfalla alle 17:00 di pomeriggio :p

Endy.

filibs
21-01-2010, 15:25
Vabbeh filibs ma tanto te mi molli a giocare in solo dopo 15 giorni :D
Le tue scimmie hanno la vita media di una farfalla alle 17:00 di pomeriggio :p

Endy.

Ho scusanti valide! :O
Quest' estate ho mollato bf1943 perchè sono tornato a casa e non potevo giocare, per quanto riguarda cod invece mi aveva rotto le scatole per tutta la storia delle partite incasinate, ma con bc2 non ci saranno di questi problemi. (sempre che prima abbia finito me2 ovviamente!) :sofico:

Essen
21-01-2010, 15:27
Ho scusanti valide! :O
Quest' estate ho mollato bf1943 perchè sono tornato a casa e non potevo giocare, per quanto riguarda cod invece mi aveva rotto le scatole per tutta la storia delle partite incasinate, ma con bc2 non ci saranno di questi problemi. (sempre che prima abbia finito me2 ovviamente!) :sofico:

E sempre che EA abbia rimpiazzato i criceti che gli fanno andare i servers :rolleyes:

Endy.

filibs
21-01-2010, 15:30
E sempre che EA abbia rimpiazzato i criceti che gli fanno andare i servers :rolleyes:

Endy.

Anche quello è vero :asd: ma ti posso dire che ai tempi del primo bc c'era un bel gruppetto( io, fox, alex,en3a,darkfear,daniel,marcuslion etc etc) e ci siamo spaccati tutti i giorni finchè non hanno ceduto i server :asd:

manidiburro
21-01-2010, 16:07

ciao raggi;)
era da un po che non entravo nel thread.. non so ancora per che piattaforma prenderlo:stordita:

Ventresca
21-01-2010, 17:41
vi ricordo che la demo per ps3 era da considerare, per ammissione dello stesso Van Dyke, una demo in stato pre-alpha. Per giudicare il livello tecnico di questo nuovo capitolo vi invito caldamente ad aspettare la beta di febbraio se non addirittura l'uscita del gioco stesso..

Essen
21-01-2010, 18:53
vi ricordo che la demo per ps3 era da considerare, per ammissione dello stesso Van Dyke, una demo in stato pre-alpha. Per giudicare il livello tecnico di questo nuovo capitolo vi invito caldamente ad aspettare la beta di febbraio se non addirittura l'uscita del gioco stesso..
Come ho detto prima, in tutte le millemila beta che ho giocato il dev del caso ci informava che lo stato attuale dei lavori era pre-neonato-alpha etc. e sistematicamente dalla beta alla release cambiava qualcosina si, ma il grosso della resa quella era.
Ora non dubito che ci possono essere eccezioni e ci spero vivamente, però permettimi di partire un pelino prevenuto. Se mi sbaglio non posso che essere felice ovviamente :D
In ogni caso in questo gioco mi aspetto altro oltre la grafica spaccamascella e se la beta era indicativa sul lato "divertimento" del gioco (al di la che su ps3 non riuscivo a mirare, ma quello èra, credo, un problema mio) allora ci sarà da vederne delle belle :)

Endy.

Ventresca
21-01-2010, 20:10
Come ho detto prima, in tutte le millemila beta che ho giocato il dev del caso ci informava che lo stato attuale dei lavori era pre-neonato-alpha etc. e sistematicamente dalla beta alla release cambiava qualcosina si, ma il grosso della resa quella era.
Ora non dubito che ci possono essere eccezioni e ci spero vivamente, però permettimi di partire un pelino prevenuto. Se mi sbaglio non posso che essere felice ovviamente :D
In ogni caso in questo gioco mi aspetto altro oltre la grafica spaccamascella e se la beta era indicativa sul lato "divertimento" del gioco (al di la che su ps3 non riuscivo a mirare, ma quello èra, credo, un problema mio) allora ci sarà da vederne delle belle :)

Endy.

tra 2 settimane sapremo com'è la situazione :D

Essen
21-01-2010, 23:04
tra 2 settimane sapremo com'è la situazione :D

Trepidante attesa :D
Ma intendi per la beta PC?
Eh però per accedere alla beta pc bisogna preordinare per pc..
Io ancora non sono deciso se prenderlo su console o su pc :(

Endy.

Ventresca
21-01-2010, 23:22
Trepidante attesa :D
Ma intendi per la beta PC?
Eh però per accedere alla beta pc bisogna preordinare per pc..
Io ancora non sono deciso se prenderlo su console o su pc :(

Endy.

intendo la beta ps3 e x360

Raggi77
22-01-2010, 07:12
Correte!!!!!

http://www.gametrailers.com/video/exclusive-single-player-battlefield-bad/61088

Essen
22-01-2010, 08:10
intendo la beta ps3 e x360

Ma assieme alla beta pc partono (o ripartono in caso ps3) anche le beta per console?
Sarebbe veramente una gran cosa!
E per accedere alla beta console? Sempre preorder del gioco?

Endy.

Raggi77
22-01-2010, 08:29
No Essen.Non è una beta ma una demo.Quindi niente chiavi di accesso:)

Essen
22-01-2010, 08:31
No Essen.Non è una beta ma una demo.Quindi niente chiavi di accesso:)

Ottimo!
Mi sta balenando l'idea di prenderlo per console per l'online (per giocare con il gruppo di amici del live che, per quanto mi riguarda, significa divertimento assicurato... e poi più in la prendermi a due lire una versione Digital Delivery per pc, giusto per provare l'ebrezza di Battlefield su pc che sono anni che mi manca...
Però più ci penso e più mi sento stronzo :)

Endy.

Ventresca
22-01-2010, 09:24
qualcuno sa se:

- la versione inglese conterrà l'italiano parlato?

- c'è già qualche negozio dove possibile preordinare la Limited Edition?

Essen
22-01-2010, 09:37
qualcuno sa se:

- la versione inglese conterrà l'italiano parlato?

- c'è già qualche negozio dove possibile preordinare la Limited Edition?

Per la lingua italiana non saprei, ma di solito per giochi del genere (ovvero dove il parlato non è poi tantissimo) le versioni UK sono multilingua.

Su game.co.uk sono presenti tutte e tre le limited (ps3, pc e 360).

Endy.

Foxlady
22-01-2010, 09:44
Ottimo!
Mi sta balenando l'idea di prenderlo per console per l'online (per giocare con il gruppo di amici del live che, per quanto mi riguarda, significa divertimento assicurato... e poi più in la prendermi a due lire una versione Digital Delivery per pc, giusto per provare l'ebrezza di Battlefield su pc che sono anni che mi manca...
Però più ci penso e più mi sento stronzo :)

Endy.
Prendilo per 360 va.
Ci pensi pure?:O

Essen
22-01-2010, 09:51
Prendilo per 360 va.
Ci pensi pure?:O

Per 360 c'è il bello che almeno ce lo giochiamo tutti assieme...
D'altra parte, come dicevo a filibs, voi il tempo di dire "porco dinna" vi siete già dati alla macchia :D

Endy.

marlin
22-01-2010, 09:55
ma l'offerta migliore in bretagna quant'è?

sempre che abbia l'itaGliano come quello dell'anno scorso

Essen
22-01-2010, 09:58
ma l'offerta migliore in bretagna quant'è?

sempre che abbia l'itaGliano come quello dell'anno scorso

Ad occhio mi pare che la migliore stia su game al momento.
Però di solito oscillano questi prezzi, bisogna guardare al momento.
In ogni caso siamo sempre li, in eng costa circa 47€ di media.

Endy.

marlin
22-01-2010, 09:59
Ad occhio mi pare che la migliore stia su game al momento.
Però di solito oscillano questi prezzi, bisogna guardare al momento.
In ogni caso siamo sempre li, in eng costa circa 47€ di media.

Endy.

ora mi metto le pagine di bc2 all'apertura di firefox così controllo ogni giorno...

Raggi77
22-01-2010, 11:18
Per chi non ha seguito il thread per la versione pc,vi posto questo vantastico filmato!!!!!

http://www.gametrailers.com/episode/gametrailers-tv/81&ch=1&sd=0?ep=81&ch=1&sd=0

Foxlady
22-01-2010, 11:29
Per 360 c'è il bello che almeno ce lo giochiamo tutti assieme...
D'altra parte, come dicevo a filibs, voi il tempo di dire "porco dinna" vi siete già dati alla macchia :D

Endy.

ahaha

Nono, bad company2 godrà di lunga vita sulla mia consolle :O
Ammesso che abbia un online serio.

filibs
22-01-2010, 11:48
Dico solo questo, bad company me lo sono preso 2 volte (una volta me lo sono fatto regalare in realtà :O) :asd: e sono seriamente tentato di riprenderlo dal marketplace, con cod una cosa del genere non sarebbe mai successa, porco dinna!! :sofico:

Foxlady
22-01-2010, 12:02
Dico solo questo, bad company me lo sono preso 2 volte (una volta me lo sono fatto regalare in realtà :O) :asd: e sono seriamente tentato di riprenderlo dal marketplace, con cod una cosa del genere non sarebbe mai successa, porco dinna!! :sofico:

filibs
22-01-2010, 12:20

Ti aspetto sulla demo, questa volta però cerchiamo di prendere delle classi specifiche cosi da fare un pò di gioco di squadra e menare un pò di calci nelle chiappe. :cool: :D

Foxlady
22-01-2010, 12:30
Ti aspetto sulla demo, questa volta però cerchiamo di prendere delle classi specifiche cosi da fare un pò di gioco di squadra e menare un pò di calci nelle chiappe. :cool: :D

Concordo:O

Essen
22-01-2010, 12:50
Io voglio solo che ci siano le gippine.
Il resto mancia.

Endy.

tecnologico
22-01-2010, 13:24
ve faccio saltare in aria:O

ziopino_70
22-01-2010, 20:26
raga non vedo l'ora 8)))

Foxlady
23-01-2010, 10:17
ve faccio saltare in aria:O

ma ndo vai.
TE investo con la jeep :O

Essen
23-01-2010, 10:20
ma ndo vai.
TE investo con la jeep :O

Questo SE ti lascio guidare la jeep.

Endy.

Foxlady
23-01-2010, 10:22
Questo SE ti lascio guidare la jeep.

Endy.

:friend:

filibs
23-01-2010, 10:29
A proposito di mezzi, l'elicottero si porta come nel primo o hanno cambiato i comandi/comportamento del mezzo?

Foxlady
23-01-2010, 10:30
A proposito di mezzi, l'elicottero si porta come nel primo o hanno cambiato i comandi/comportamento del mezzo?
Perchè dovrebbero cambiare?:O

Il-Mago
23-01-2010, 10:36
io non ho giocato al primo, per guidare i mezzi on-line chiunque può accedervi o bisogna avere dei personaggi particolari?
leggevo nel thread che c'è la figura dle medico, il cecchino, il carrista, il geniere.
Se non sono un carrista non posso guidare un mezzo?
Se durante la partita uccido un nemico sulla jeep gliela posso rubare e guidare?
Per i mezzi aerei invece come funziona?

grazie

Foxlady
23-01-2010, 10:42
io non ho giocato al primo, per guidare i mezzi on-line chiunque può accedervi o bisogna avere dei personaggi particolari?
leggevo nel thread che c'è la figura dle medico, il cecchino, il carrista, il geniere.
Se non sono un carrista non posso guidare un mezzo?
Se durante la partita uccido un nemico sulla jeep gliela posso rubare e guidare?
Per i mezzi aerei invece come funziona?

grazie

Qualunque classe può guidare mezzi.
Se uccidi qualcuno sul mezzo puoi prenderlo.
Per i mezzi aerei è la stessa cosa, cambiano leggermente i comandi.

Il-Mago
23-01-2010, 10:44
Qualunque classe può guidare mezzi.
Se uccidi qualcuno sul mezzo puoi prenderlo.
Per i mezzi aerei è la stessa cosa, cambiano leggermente i comandi.

grazie mille, ma come funziona? Io parto già sul mezzo oppure sono 'premi' per le uccisioni in stile MW2?

Foxlady
23-01-2010, 10:46
grazie mille, ma come funziona? Io parto già sul mezzo oppure sono 'premi' per le uccisioni in stile MW2?

Ci sono varie zone della mappa prestabilite dove sono presenti i mezzi.

Fantomatico
23-01-2010, 10:53
Ragazzi, scusate la domanda che potrebbe essere molto sciocca, ma vorrei essere sicuro: da poco tempo ho acquistato per il mio salotto una tv led della Samsung, 46 pollici, quella di ultima generazione...con una tv del genere posso giocare con la mia xbox 360?
Lo chiedo perchè avevo sentito un mio amico lamentarsi del fatto di "pixel" troppo grossi su uno schermo del genere.... è quindi meglio giocare su tv più contenute, o quello che ho sentito è una balla oppure ho capito male?

Raggi77
23-01-2010, 15:07
Ragazzi, scusate la domanda che potrebbe essere molto sciocca, ma vorrei essere sicuro: da poco tempo ho acquistato per il mio salotto una tv led della Samsung, 46 pollici, quella di ultima generazione...con una tv del genere posso giocare con la mia xbox 360?
Lo chiedo perchè avevo sentito un mio amico lamentarsi del fatto di "pixel" troppo grossi su uno schermo del genere.... è quindi meglio giocare su tv più contenute, o quello che ho sentito è una balla oppure ho capito male?
Non è il thread adatto,ma noi qui siamo buoni:)
Certo che puoi farlo.Setti l'xbox a 1080p,e gioca con la modalità game del televisore,che disattiva tutti i filtri,così non hai imput lag:)

Ventresca
23-01-2010, 15:30
Perchè dovrebbero cambiare?:O

perchè pareva di guidare un aereo tanto era difficile sparare da fermo..

Foxlady
23-01-2010, 15:49
perchè pareva di guidare un aereo tanto era difficile sparare da fermo..

Bastava prenderci un pochino la mano ;)

filibs
23-01-2010, 16:42
Bastava prenderci un pochino la mano ;)

Non sono d'accordo. :O
L'elicottero non era u mezzo per comuni mortali, non bastava portarlo benino per fare qualche kill o non essere subito abbattuti :asd: speravo che l'avessero reso un pochino più facile da portare. :stordita:

Ardelo
23-01-2010, 19:02
Non sono d'accordo. :O
L'elicottero non era u mezzo per comuni mortali, non bastava portarlo benino per fare qualche kill o non essere subito abbattuti :asd: speravo che l'avessero reso un pochino più facile da portare. :stordita:

Quoto..

Comunque, spero ci sia di nuovo Harvest Day, che mappa :cry:

rgart
23-01-2010, 19:12
io ho giocato solo al 1943 ma aspetto questo per sostituire MW2 che cmq a me piace e ci si diverte :D

certo che giocare in una mappa + grande con i mezzi è meglio :D

Ventresca
23-01-2010, 21:03
Quoto..

io sarà per l'amore a prima vista nella beta, ma adoro e spero di ritrovare la mappa Oasis....

ecco, se fanno un map pack con tutte le mappe del primo io a 10€ lo scarico di corsa...

TheZeb
24-01-2010, 11:39
Quoto..

la più bella in assoluto

rgart
24-01-2010, 12:20
io non capisco come mai la x non abbia accesso alla beta :confused:

Raggi77
24-01-2010, 13:00
io non capisco come mai la x non abbia accesso alla beta :confused:

Esclusiva a pagamento da parte di Sony:)

rgart
24-01-2010, 13:28
ma per pc è uscita...

Raggi77
24-01-2010, 13:33
ma per pc è uscita...

Si,ma la controparte pc,non è in concorrenza diretta.Ora non ne sono sicuro,ma il motivo è proprio che Sony abbia comprato l'escusiva della beta.Quindi per xbox ,bisogna aspettate la demo.

Ventresca
24-01-2010, 13:41
Si,ma la controparte pc,non è in concorrenza diretta.Ora non ne sono sicuro,ma il motivo è proprio che Sony abbia comprato l'escusiva della beta.Quindi per xbox ,bisogna aspettate la demo.

c'era Van Dyke che in un'intervista aveva detto pubblicamente che Sony aveva "unto" (se non sbaglio usa il termine "greased") pur di avere la beta prima, pur essendo questa in versione pre-alpha...

rgart
24-01-2010, 13:42
a beh allora c'è la demo :D ma quando esce, il giorno prima della commercializzazione?

Raggi77
24-01-2010, 13:53
Dovrebbe uscire il 4 febbraio:)

perdegola
25-01-2010, 20:00
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10040/battlefield-bad-company-2.aspx

Foxlady
25-01-2010, 20:18
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10040/battlefield-bad-company-2.aspx

Ottimo, dopo me la leggo per bene ;)

perdegola
25-01-2010, 21:00
Ottimo, dopo me la leggo per bene ;)

comunque tu con quel avatar mi fai veni certi pensieri..... :oink:

marlin
25-01-2010, 21:50
comunque tu con quel avatar mi fai veni certi pensieri..... :oink:

lui è il pad

skassa
26-01-2010, 00:04
Ho trovato un filmatino che mostra il single player della versione xbox360:

http://www.youtube.com/watch?v=5SKH1eHep7c

nonostante la bassa qualita' del filmato è incredibile la grafica è la fisica che sono riusciti ad ottenere.....:eek:

Ventresca
26-01-2010, 09:30
io vorrei prenotare oggi la limited edition (ps3), ma nei negozi soliti noti online trovo solo disponibile il preorder della versione standard.... chi mi può aiutare?

Raggi77
26-01-2010, 09:57
io vorrei prenotare oggi la limited edition (ps3), ma nei negozi soliti noti online trovo solo disponibile il preorder della versione standard.... chi mi può aiutare?

http://multiplayer.com/videogiochi/playstation-3/battlefield-bad-company-2.html :D

Ventresca
26-01-2010, 11:07
http://multiplayer.com/videogiochi/playstation-3/battlefield-bad-company-2.html :D

a 70€ resta benissimo lì ...

Il-Mago
26-01-2010, 11:20
botte piena e moglie ubriaca? :p

Raggi77
26-01-2010, 11:32
a 70€ resta benissimo lì ...

Invece che ringraziarmi della ricerca:muro:

Ventresca
26-01-2010, 12:19
botte piena e moglie ubriaca? :p

volevo spendere max 50-55€

Invece che ringraziarmi della ricerca:muro:

grazie :p :p :p

Raggi77
26-01-2010, 12:23
volevo spendere max 50-55€

grazie :p :p :p

Prego:D

Difficile trovarla,visto che quelli,sono i prezzi della normale:doh:

Ventresca
26-01-2010, 12:33
il fatto è che su steam la Limited sta a 49,99€. ho capito che noi siamo quelli con la console e che dobbiamo pagare di più perchè c'è il supporto fisico che lì manca, però 70€ sono sempre un botto, considerando anche i prezzi dei negozi inglesi :D ...

ma nessuno tra play.com, blahdvd, thehut e co. vende la limited?

filibs
26-01-2010, 12:48
il fatto è che su steam la Limited sta a 49,99€. ho capito che noi siamo quelli con la console e che dobbiamo pagare di più perchè c'è il supporto fisico che lì manca, però 70€ sono sempre un botto, considerando anche i prezzi dei negozi inglesi :D ...

Anche su steam è una fregatura, 50€ lo paghi in negozio con scatola e supporto.

Essen
26-01-2010, 12:54

Game.co.uk se non sbaglio.
ne avevamo parlato un paio di pagine fa.

Endy.

perdegola
27-01-2010, 08:45
lui è il pad

beato lui!! :Prrr:

Ho trovato un filmatino che mostra il single player della versione xbox360:

http://www.youtube.com/watch?v=5SKH1eHep7c

nonostante la bassa qualita' del filmato è incredibile la grafica è la fisica che sono riusciti ad ottenere.....:eek:

graficamente sembra molto meglio della beta!! speriamo bene!! :sperem:

Ventresca
27-01-2010, 09:17
Game.co.uk se non sbaglio.
ne avevamo parlato un paio di pagine fa.

Endy.

sul thread dei giochi multilungua me lo hanno sconsigliato come negozio online.

[Alex]
27-01-2010, 12:39
7 minuti di singleplayer

http://www.youtube.com/watch?v=vIx-GBpn0XM

Essen
27-01-2010, 13:29
sul thread dei giochi multilungua me lo hanno sconsigliato come negozio online.

Non mi piace farne pubblicità, quindi ti dico che assieme a dvd.co.uk, play.com, blahdvd e amazon.co.uk è uno dei negozi da dove compro più spesso.
Ovviamente ho avuto qualche problemuccio con ognuno di questi ma tutta roba nella norma che non preclude la bontà di tutti questi negozi. Alla fine su uno storico di 20, 30 giochi è abbastanza normale che qualcosa possa capitare (qualche ritardo, qualche ordine incasinato etc.), ma succederebbe anche con uno store italiano. Per farti un esempio io ho avuto due difficoltà molto grosse con multiplayer.it, però queste non bastano a farmelo "targare" come store poco affidabile, perché generalmente è un ottimo rivenditore ;)

Endy.

Raggi77
28-01-2010, 10:49
News da twitter!!!!!Surprise Reveal: Xbox 360 Battlefield Bad Company 2 MP Demo is live on Xbox Marketplace! Go get it!!!!!!!

http://www.mondoxbox.com/news/20306/bad-company-2-demo-multiplayer-disponibile-sul-live.html

oasis90
28-01-2010, 11:43
:eek: :eek: :eek:

[Alex]
28-01-2010, 11:46
in download

Callaghan22
28-01-2010, 11:48
Che notiziona:D
Peccato che oggi devo studiare ma magari una partitina prima ci esce:O

oasis90
28-01-2010, 11:48

idem :D

manidiburro
28-01-2010, 12:17
News da twitter!!!!!Surprise Reveal: Xbox 360 Battlefield Bad Company 2 MP Demo is live on Xbox Marketplace! Go get it!!!!!!!

http://www.mondoxbox.com/news/20306/bad-company-2-demo-multiplayer-disponibile-sul-live.html

solo su xbox?!
niente ps store?
noooooo:muro: :muro:

[Alex]
28-01-2010, 12:21
appena finita di scaricare stasera con più calma la provo :D

en3a
28-01-2010, 12:26
e mi fanno uscire la demo così senza dire nulla?? :eek:

in download, ovviamente

idem :D

vi faccio compagnia, ma una partita di prova a bc2 è d'obbligo :O

ps: prevedo lag spaventoso adesso e ingiocabilità totale stasera, spero di sbagliarmi..

filibs
28-01-2010, 12:45
Messa a scaricare pure io, l'unico gioco in grado di farmi interrompere mass effect 2. :O

Essen
28-01-2010, 12:46
Need!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stasera ci siete? Maledetto lavoro!

Endy.

en3a
28-01-2010, 12:48
Need!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stasera ci siete? Maledetto lavoro!

Endy.

sì..ma si riuscirà a giocare? :asd:

sono pessimista a sto giro :(

tecnologico
28-01-2010, 12:49
in down. speriamo bene, punto tanto su bc

Spaw
28-01-2010, 12:49

grazie mille per la notizia, finalmente anche su xbox, vado subito a scaricarla ;)

oasis90
28-01-2010, 12:53
Down completato. Mi chiedevo: non è che hanno rifilato la beta già rilasciata su PS3? :fagiano:

Essen
28-01-2010, 12:57
sì..ma si riuscirà a giocare? :asd:

sono pessimista a sto giro :(
Beh, anche solo un "glimpse" mi farebbe piacere :D

Down completato. Mi chiedevo: non è che hanno rifilato la beta già rilasciata su PS3? :fagiano:
Ne dubito, il rilascio è contemporaneo alla demo mp su pc, che era stato specificato essere differente dalla beta Ps3, quindi ad occhio e croce sarà la stessa versione ;)

Endy.

en3a
28-01-2010, 12:58
Beh, anche solo un "glimpse" mi farebbe piacere :D

Ne dubito, il rilascio è contemporaneo alla demo mp su pc, che era stato specificato essere differente dalla beta Ps3, quindi ad occhio e croce sarà la stessa versione ;)

Endy.

sono al 75%, tra poco le mie prime impressioni

filibs
28-01-2010, 12:59
Io per non lasciare nulla al caso dopo vedo se riesco ad accedere alla beta pc. :asd:

oasis90
28-01-2010, 13:01
Ora la provo :O

Essen
28-01-2010, 13:09
Io per non lasciare nulla al caso dopo vedo se riesco ad accedere alla beta pc. :asd:

Ma ndo la trovi la key per la beta pc?
Ho visto che mp.it ne dava un tot, ma bisogna stare fissi sul portale per accaparrarsela, quindi non riuscirò ad averla :(

Endy.

filibs
28-01-2010, 13:11
Ma ndo la trovi la key per la beta pc?
Ho visto che mp.it ne dava un tot, ma bisogna stare fissi sul portale per accaparrarsela, quindi non riuscirò ad averla :(

Endy.

Su mp.it, ho messo la svseglia all'ora che mis erve per ricordarmi di andare alla pagina di richiesta. :sofico:

marlin
28-01-2010, 13:32

:cry:

vado a mettere il polso in freezer.....

maledetto tunnel carp....

perdegola
28-01-2010, 13:46
allora com'è questa demo????

pando811
28-01-2010, 13:50
una sola mappa si sono sprecati :asd: è esattamente come bad company 1 e quindi non mi piace per niente...troppo caotico e troppi mezzi,anche la grafica sinceramente mi pare sotto rispetto a modern,idem per la grafica delle armi

[Alex]
28-01-2010, 13:54
una sola mappa si sono sprecati :asd: è esattamente come bad company 1 e quindi non mi piace per niente...troppo caotico e troppi mezzi,anche la grafica sinceramente mi pare sotto rispetto a modern,idem per la grafica delle armi

cod invece non è caotico no no :asd:

oasis90
28-01-2010, 14:13
Fatto qualche partita con altri amici qui del forum :D
Alla fine il gameplay è quello dell'1, nè più, nè meno.
E visto che il primo mi era piaciuto molto, non può che piacermi pure questo!!
Devo dire definitivamente che lo preferisco a COD soprattutto per la presenza dei mezzi.
Ah, secondo me è anche leggermente più tattico poichè se ci si muove da soli si muore quasi subito; bisogna andare in giro in 3/4 per fare qualcosa di concreto (enea e filibs lo possono confermare :D )

CUBIC84
28-01-2010, 14:16
Spero che mantenga l'ironia del primo, i personaggi erano molto simpatici ;)

Lo apprezzai anche per quello ;)

Foxlady
28-01-2010, 15:00
In down.

Fatevi trovare dopo che famo lo squadrone della morte:O

Maxtone
28-01-2010, 15:00
per chi l'ha provato su Xbox360, ma lagga come il PRIMO BAD COMPANY?? ce la possibilità di scegliere l'area di gioco (intendo Europa o Altro).

Trà un pò vado a casa a scaricarlo.

soda87
28-01-2010, 15:05
ci si vede online appena finisco di scaricare..;)

oasis90
28-01-2010, 15:12
per chi l'ha provato su Xbox360, ma lagga come il PRIMO BAD COMPANY?? ce la possibilità di scegliere l'area di gioco (intendo Europa o Altro).

Ho fatto 3/4 partite e niente lag.

en3a
28-01-2010, 15:16
Ho fatto 5 partitelle..beh, l'impatto dopo ore e ore a mw2 è devastante, nel senso che sembra di essere su una lumaca tanto si è lenti (rispetto a cod) :asd:

Una mappa sola, una sola modalità (l'equivalente della corsa all'oro di bc).

Rispetto al predecessore è cambiato poco nella sostanza dal punto di vista del gameplay; ha una resa grafica/audio imho migliore e per ora l'assenza di lag. Le esplosioni sono a dir poco fantastiche :eek:

Ho notato che effettivamente si può abbattere praticamente ogni cosa..

Fatto qualche partita con altri amici qui del forum :D
Alla fine il gameplay è quello dell'1, nè più, nè meno.
E visto che il primo mi era piaciuto molto, non può che piacermi pure questo!!
Devo dire definitivamente che lo preferisco a COD soprattutto per la presenza dei mezzi.
Ah, secondo me è anche leggermente più tattico poichè se ci si muove da soli si muore quasi subito; bisogna andare in giro in 3/4 per fare qualcosa di concreto (enea e filibs lo possono confermare :D )

confermo :asd:

5 partite, zero lag..un miracolo direi :asd:

Raggi77
28-01-2010, 15:21
Certo che il giocatore medio di mw2,non riuscirà mai a giocare a sto gioco,dove bisogna usare la testa.Questo non è "un vedo e sparo".Pensa che un amico, che è molto bravo a mw2,è venuto a giocare con noi alla demo,e si è messo a bestemmiare.Poi gli ho chiesto:ma che c'è??E lui:caxxo è dieci volte che vado verso la "bomba" e mi uccidono.Sto gioco fa schifo!!!
Il bello è che non riusciva a capire che doveva cambiare strada,o prendere un veicolo,un carro ecc...Ci sono centinaia di possibilità di raggiungere l'obiettivo!
Spero che restino su mw2,e questo gioco,sono sicuro che terrà lontano molti bimbimk:asd:

Foxlady
28-01-2010, 15:35
speriamo

tecnologico
28-01-2010, 16:08
provata la demo..uhm..c' è qualosa che non mi convince. graficamente non ci siamo, ma forse è la mappa. è un po duretto a controllo

Raggi77
28-01-2010, 16:17
provata la demo..uhm..c' è qualosa che non mi convince. graficamente non ci siamo, ma forse è la mappa. è un po duretto a controllo

Devi alzare assolutamente la sensibilità almeno fino a metà della barra,altrimenti i movimenti risultano macchinosi.

Essen
28-01-2010, 16:21

Qualcuno che ha avuto in mano anche la beta ps3 che mi dice rispetto a quella cosa è cambiato graficamente?
Io ricordo che fui DELUSISSIMO dalla grafica della beta ps3, ma proprio qui mi dissero che "era una pre-alpha" e che quindi la cosa sarebbe migliorata.
Ci sono miglioramente davvero? O rimane comunque poco interessante dal lato grafico'

Endy.

en3a
28-01-2010, 16:32

graficamente parlando è la resa generale che è ottima, non è un gioco in cui si deve guardare al particolare, imho ;)

contando tutto quello che il motore muove poi..

Devi alzare assolutamente la sensibilità almeno fino a metà della barra,altrimenti i movimenti risultano macchinosi.

anch'io alzato subito a oltre metà

OT scusami raggi se non ho risposto all'invito prima ma stavo finendo l'ultima partita e poi sono uscito ;) /OT

Foxlady
28-01-2010, 16:37
a me la grafica pare più che buona.

marlin
28-01-2010, 16:59
a me la grafica pare più che buona.

migliorata?