PDA

View Full Version : Video a 720p mi da problemi sul mio Acer Aspire 5670! AIUTO!!

AleKorn85
04-11-2009, 09:19
ho alcuni film in HD a 720p, ho provato anche quelli a 1080p ma praticamente col mio portatile +è impossibile vederli, vanno a scatti e si sfalsa l'audio.

cmq anche con i 720p ho riscontrato qualche problemino. il video lo vedo bene, scorre fluido senza dare mai cenni di scatti, l'audio è perfettamente sincronizzato. però con entrambi i filmati che ho provato, non riesco a vedere tutto il film, cioè uno a 40 minuti si è fermato ed è ripartito da capo, come se la traccia fosse finita a 40 minuti, l'altro ha fatto la stesso cosa intorno agli 80 minuti, ho provato a vedere i filmati con diversi player, sottolineo che ho installato K-lite codec pack mega (con tutti i codec video) ed ho provato a riprodurre il filmato con VLC (sembra il migliore ma a poco più di metà film si blocca e riparte. con WINDOWS MEDIA PLAYER appena lo apro nella barra di scorrimento vedo che il film dura 20 minuti circa. con MEDIA PLAYER CLASSIC 19 minuti. mentre sul mio imac a casa i filmati sono tutti interi. fino ai titoli di coda. questa cosa non me la so spiegare. qualcuno sa darmene un motivo??

uso il portatile perchè guardiamo i film collegandolo alla TV da 32 pollici. alrtimenti potrei usare il mac il problema sarebbe risolto.

cmq ho provato anche con il macbook della mia ragazza e anche li i filmati si vedono completi!! allora mi chiedo... è un problema di windows? mi sembra un rpoblema assurdo e senza spiegazioni. on line non trovo nessun forum che ne parla, niente di niente. è irrisolvibile? non capisco! sbaglio io in qualcosa?
ci sono altri player migliori che potrebbero risolvere il problema? qual'è il miglior player in assoluto per vedere video ad alta definizione su pc??

matteo1
04-11-2009, 09:59
prova questo
http://www.mirillis.com/
e abilita l'accelerazione video