PDA

View Full Version : La mia prima Rigenerazione


alcmeone
13-02-2002, 10:13
L'altra settimana sono andato in uno di quei centri che svolgono le "RIGENERAZIONI" per documentarmi su come reperire l'inchiostro per la mia Hp940c, se la procedura di ricaricare difficoltosa e quanto volevano per rigenerare la cartuccia.

Eh eh credevano di avere a che fare con il solito Pollo :D

All'inizio pensavo di non rigenerare, rimembravo , il gioco non vale la candela ...ma dopo aver notato la scarsissima durata dell'inchiostro della mia HP, mi sono altamente girate:mad: :mad: :mad:

Dopo aver saputo che quando compri la stampante di danno la cartuccia mezza vuota ancora di più !!

A questo punto ....mi son detto Hp , tu vuoi Fot**rmi ?? cercherò di farlo anche io.

Tornando a questo centro, 30 mila a ricarica, ma ... mi dicono "la cartuccia che hai è quella in dotazione e se vuoi ti ricarico quella ma ci sta poca roba devi comprarne un'altra più capiente". Allora compro la cartuccia originale ... e il tipo a questo punto mi fa... "se vuoi lasciarmi la tua allora io te ne faccio trovare un'altra" e io penso " ma non mi avevi appena detto che non andava Bene?"

Tra l'altro io ho chiesto se mi potevano vendere l'inchiostro che la ricarica me la facevo io e loro mi hanno spiegato che la procedura non è semplice e che c'è un attrezzo per fare il vuoto

Torno a casa, vado sul sito [URL=http://www.producers.it] con 65mila mi compro un bottiglione da quarto di litro di nero, procedura semplice e dettagliata, nessun problema tranne una fuoriuscita iniziale di colore dalla testina e Stampo da dio !!!!!!

Morale: La Hp vuole fotterci , quello delle ricariche idem, ma Internet e voi amici del Forum Lo mettiamo nel C**o a tutti
:cool: :cool: :cool:

alcmeone
16-02-2002, 09:55
UP

soldatojoker
16-02-2002, 12:20
ciao alcmeone
ti dico la mia esperienza
è più di un anno che continuo a ricaricare la stessa cartuccia (nero) di una hp840 e ancora va alla grande
ho quasi finito il bottiglione da 250ml e ancora stampa ottimamente
il problema è che avevo comprato qualche mese fa una cartuccia originale di ricambio (pensando tanto prima o poi mi serve) e adesso devo stare attento alla data di scadenza!!!! :eek:
ho avuto qualche problema con i colori all'inizio ma poi ho capito che bastava non esagerare con la quantità di inchiostro siringata

ps: gli inchiostri li ho presi da www.refill.it