PDA

View Full Version : [URGENTE] COMPATIBILITA AGP

jackj
03-11-2009, 21:10
ragazzi buonasera a tutti so che molto probabilmelmente sto sbajando ma io con i forum sn un pò negato....il mio problemone è questo ho una p4pe-x che purtroppo supporta AGP 4X ora...volendo comprare una scheda video AGP8x questa sarà compatibile con il mio slot?cioè son tutte retrocompatibili?io sn in dubbio tra qste schede:
-sapphire radeon 9600 da 256 mb che è AGP8X
-geforce 6200 da 256 mb che non ho capito se è 8x o 4x
-Radeon 9250 che mi han detto che non è un gran che,semp da 256mb
-Asus n6600 che dovrebbe essere simile alla gf6600 sempre agp 8x
ora se son retrocompatibili quale mi consigliate??ho bisogno di questo aiuto perchè ora ho win 7 ma avendo una scheda video ge force4 mx da 64mb non posso usare le migliorie grafiche di questo sistema operativo

Six1
03-11-2009, 21:54
ragazzi buonasera a tutti so che molto probabilmelmente sto sbajando ma io con i forum sn un pò negato....il mio problemone è questo ho una p4pe-x che purtroppo supporta AGP 4X ora...volendo comprare una scheda video AGP8x questa sarà compatibile con il mio slot?cioè son tutte retrocompatibili?io sn in dubbio tra qste schede:
-sapphire radeon 9600 da 256 mb che è AGP8X
-geforce 6200 da 256 mb che non ho capito se è 8x o 4x
-Radeon 9250 che mi han detto che non è un gran che,semp da 256mb
-Asus n6600 che dovrebbe essere simile alla gf6600 sempre agp 8x
ora se son retrocompatibili quale mi consigliate??ho bisogno di questo aiuto perchè ora ho win 7 ma avendo una scheda video ge force4 mx da 64mb non posso usare le migliorie grafiche di questo sistema operativo

Ciao riproponi il tuo interrogativo nel Thread Ufficiale dedicato all' AGP:

Questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437

Leggi la prima pagina del Thread così ti rendi conto di cosa offre il mondo delle Schede Video AGP.....poi vedrai che riusciremo a trovare la migliore Scheda Video AGP utile per il tuo Sistema.

Saluti
Six1.

jackj
03-11-2009, 23:40
Ciao riproponi il tuo interrogativo nel Thread Ufficiale dedicato all' AGP:

Questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437

Leggi la prima pagina del Thread così ti rendi conto di cosa offre il mondo delle Schede Video AGP.....poi vedrai che riusciremo a trovare la migliore Scheda Video AGP utile per il tuo Sistema.

Saluti
Six1.

6 un grande allora a quanto dice il thread ufficiale k m hai dato il mio pc regge anche schede 8x quindi ci sono...ora voi quale mi consigliate?

Six1
04-11-2009, 04:57
6 un grande allora a quanto dice il thread ufficiale k m hai dato il mio pc regge anche schede 8x quindi ci sono...ora voi quale mi consigliate?

Riproponi tutto quello che hai chiesto qui sul Thread dedicato all' AGP questa volta però postando tutti i dati precisi del tuo Sistema, quindi:

Scheda Madre, Cpu ecc. ecc.

Ti aspettiamo lì. ;)
Qui puoi anche chiudere.

Saluti
Six1.