View Full Version : Unire Impianti
Dartfira
03-11-2009, 19:42
Oggi m'è venuta voglia di mettere tutto l'ambaradam audio assieme per riuscire ad avere un unico impiato che racchiuda i diversi pezzi di marche diverse, per ottenere un impianto unito con la stessa emissione dalla singola sorgente di suono.
Posseggo:
Creative Insipire 4.1 4400; Foto Del Culo:http://img140.imageshack.us/img140/995/dsc02837n.jpg
Philips Micro Theater MCD288E; Con un'uscita Component, e quella per le due casse.
Due Casse Normali con uscita AV
Sono molto ignorante nell'argomento quindi mi farebbe molto piacere un aiuto esplicativo
la più facile sarebbe collegare le varie casse,magari tramite sdoppiatori/adattatori al sub della creative,ma avresti la potenza di uscita divisa per la quantità di casse installata.
il philips non lo conosco,ma credo abbia solo gli attacchi per le due casse e null'altro,quindi niente.
consiglil,fatti un giretto per qualche mercatino e prenditi un amplificatore usato,dove ci collegherai le varie casse
Dartfira
03-11-2009, 20:33
Tino grazie per la risposta, giusto per avere un'idea hai modelli su che io posso cercare sul web per capire meglio cosa cercare?
Ah anche il Philips ha un sub proprio.
Tino grazie per la risposta, giusto per avere un'idea hai modelli su che io posso cercare sul web per capire meglio cosa cercare?
Ah anche il Philips ha un sub proprio.
si,ma anche quello non credo abbia possibilità di metterci più casse.
dipende dal budget che hai,cerca un amplificatore HT se vuoi collegarci tutte le casse più i sub.
Dartfira
03-11-2009, 21:31
si,ma anche quello non credo abbia possibilità di metterci più casse.
dipende dal budget che hai,cerca un amplificatore HT se vuoi collegarci tutte le casse più i sub.
Non voglio spendere molto quindi intorno ai 100€.
Poi avendo un televisore è possibile sfruttare queste accoppiate per avere un Surround? O bisogna ricorrere ad impianti adeguati?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.