View Full Version : Elenco delle offerte presenti nei volantini dei negozi
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
Ragazzi che ne pensate dei nuovi sottocosto che da oggi partono da mediamondo?
ACER AS5740G € 499
Intel Core i3-330M (2,13GHz)
RAM 4GB DDR3
HD 500GB
ATI Radeon HD 5470 512MB
LCD-LED 15,6"
Masterizzatore DVD
HP G62-100SL € 549
Intel Core i3-330M (2,13GHz)
RAM 4GB DDR3
HD 320GB
ATI Radeon HD 5430 512MB
Lettore Blu-Ray - Mast. DVD
LCD-LED 15,6"
L'utilizzo sarebbehome office, multimedia e qualche gioco. L'HP vale i 50€ in più che chiede? E a queste cifre esiste sul mercato qualcosa di meglio?
Fiskio94
10-06-2010, 13:10
Ragazzi che ne pensate dei nuovi sottocosto che da oggi partono da mediamondo?
ACER AS5740G € 499
Intel Core i3-330M (3,13GHz)
RAM 4GB DDR3
HD 500GB
ATI Radeon HD 5470 512MB
LCD-LED 15,6"
Masterizzatore DVD
HP G62-100SL € 549
Intel Core i3-330M (3,13GHz)
RAM 4GB DDR3
HD 320GB
ATI Radeon HD 5430 512MB
Lettore Blu-Ray - Mast. DVD
LCD-LED 15,6"
L'utilizzo sarebbehome office, multimedia e qualche gioco. L'HP vale i 50€ in più che chiede? E a queste cifre esiste sul mercato qualcosa di meglio?
i processori sono a 2,13 Ghz non a 3,13:D
l'hp è davvero carino:)
Eheh...ovviamente :D
M'è scappato il dito sul 3 e poi ho fatto copia incolla visto che i due erano molto simili.
Ho corretto la descrizione.
ciao - 1mo post.
sto puntando da diversi giorni l'hp dv6... da ieri prenotato da ma***coso.
Quello che ho visto in esposizione, nella mia zona, è argento (no champagne) e ha la hdmi e il case superiore è metallico - quello inferiore no, plastica.
il retro del video è di plastica bianca con il simbolo hp retroilluminato...
a quanto pare nessun negozio ha un modello uguale all'altro:
come è possibile?
il sito dell'hp non dice praticamente nulla e da qualche giorno non ha piu neanche la thumb di riferimento.
Mi è appena arrivata la mail dall'unieuro..
ACER TIMELINE 4810TG-733G25MN
Su7300,3GB ddr3,hdd 250,batteria 6celle
a 499..dite che convenga?
A me serve un portatile che abbia ottima autonomia,buone prestazioni x programmazione e fotoritocco rapido con photoshop e riproduzione dvd,poco peso(max 2-2.2kg),uscita hdmi e max 14pollici.
Stavo aspettando ke un amico mi portasse a casa l'ul30VT o l'ul80VT dalla cina..ma ovviamente nulla di fatto..
Con 200€ in + grosso modo rispetto all'acer,mi vengono gli asus..quei 200€ di differenza valgono la spesa?
harumichi
10-06-2010, 17:24
Sì, Asus è meglio.
Lost-world
10-06-2010, 18:25
Oggi ho "smanettato" un po' il famigerato hp a 749 da expert xD
Esteticamente, almeno per i miei gusti, è urendo. Ma proprio molto.
La tastiera mi è parsa buona, i tasti a isola ben distanziati, e anche facendo un po' di pressione eccessiva non si creava nessun effetto conca.
A prezzo pieno non lo prenderei manco in considerazione, ma in effetti a 749 è invitante.
Però lo trovo davvero brutto -.-
ciao - 1mo post.
sto puntando da diversi giorni l'hp dv6... da ieri prenotato da ma***coso.
Quello che ho visto in esposizione, nella mia zona, è argento (no champagne) e ha la hdmi e il case superiore è metallico - quello inferiore no, plastica.
il retro del video è di plastica bianca con il simbolo hp retroilluminato...
a quanto pare nessun negozio ha un modello uguale all'altro:
come è possibile?
il sito dell'hp non dice praticamente nulla e da qualche giorno non ha piu neanche la thumb di riferimento.
MA come è possibule che un portatile nello stesso negozio e con lo stesso codice sia diverso di caratteristiche, quello che ho visto io è come dici tu , solo che aveva la porta vga sul lato sx e non la hdmi ( a meno che non sia dietro , non sono riuscito a girarlo )
MA ......... il hp - dv6 3011el ha almeno una porta usb 3.0 ?
hai presente come sono di solito gli hp? o tutti neri tipo ibm del 1989 oppure lucciplasticosi con tatuaggi tribali sopra che neanche il bambinaccio-gamer piu' bifolco riesce a digerire...
a me non sembra cosi brutto - anzi è molto pulito nelle linee - certo lo 'sciampagnino' non lo esalta.
p.s. - ho trovato un'altra eccezione: alcuni esemplari montano un hd da 500 altri da 320 gb!.... il mistero si infittisce....
devo comprare urgentemente un notebook in settimana ma non riesco a centrare l'acquisto giusto perchè sono rimasto fuori "dal giro" per troppo tempo, e ho bisogno di "troppo tempo" per rientrare.
Sto cercando un notebook per lavoro office per la maggior parte, che non dica di no a qualche game ogni tanto. L'unica pretesa è che sia un 15".. non ho un budget limitato, ma vorrei spendere dai 600€ ai 700€ o qualcosa in più se ne valga la pena..
Voi che siete aggiornati c'è qualche offerta che faccia al caso mio?
...anzi è molto pulito nelle linee - certo lo 'sciampagnino' non lo esalta.
Sono d'accordo...
Dopo aver letto di alcuni di voi che riportavano descrizioni diverse dalle mie sono andato in un altro Ex**rt sperando di trovare una combinazione colore-dotazioni di maggiore gradimento.
Con mia gradita sorpresa effettivamente il pc esposto era di un più accettabile grigio chiaro metallizzato purtroppo il colore più chiaro metteva maggiormente in risalto le inutili decorazioni pseudo-tribali.
La dotazione invece non cambiava l'hd era un 320/7200 per quanto riguarda l'hdmi l'unico posto dove non ho guardato era dietro perchè bloccato nell'espositore.
Cmq io penso di prenderlo (hdmi o non hdmi) grigio tribaledotato (piuttosto che bronzossidato champagnato).
A quel prezzo in questo momento non c'è niente che vanta dotazioni paragonabili.
Vi terrò aggiornati...
Bye
Sono d'accordo...
Dopo aver letto di alcuni di voi che riportavano descrizioni diverse dalle mie sono andato in un altro Ex**rt sperando di trovare una combinazione colore-dotazioni di maggiore gradimento.
Con mia gradita sorpresa effettivamente il pc esposto era di un più accettabile grigio chiaro metallizzato purtroppo il colore più chiaro metteva maggiormente in risalto le inutili decorazioni pseudo-tribali.
La dotazione invece non cambiava l'hd era un 320/7200 per quanto riguarda l'hdmi l'unico posto dove non ho guardato era dietro perchè bloccato nell'espositore.
Cmq io penso di prenderlo (hdmi o non hdmi) grigio tribaledotato (piuttosto che bronzossidato champagnato).
A quel prezzo in questo momento non c'è niente che vanta dotazioni paragonabili.
Vi terrò aggiornati...
Bye
vado anch'io - domai mattina! poi facciamo una valutazione incrociata e , ovviamente brinderemo con un champagne (grigio metallizzato però!)
a prst.
Lost-world
11-06-2010, 18:43
hai presente come sono di solito gli hp? o tutti neri tipo ibm del 1989 oppure lucciplasticosi con tatuaggi tribali sopra che neanche il bambinaccio-gamer piu' bifolco riesce a digerire...
a me non sembra cosi brutto - anzi è molto pulito nelle linee - certo lo 'sciampagnino' non lo esalta.
p.s. - ho trovato un'altra eccezione: alcuni esemplari montano un hd da 500 altri da 320 gb!.... il mistero si infittisce....
Vero, rispetto ad altri HP è quasi guardabile, però l'impatto è stato terribile...ho girato un po' nel settore notebook, ho visto il packard bell che mi piace, il timeline x che mi piace ma costa troppo, e non trovavo l'hp. Il commesso mi indica dove trovarlo, era un po' defilato. Appena l'ho visto la mia reazione è stata:
http://thingsifoundatthethriftstore.files.wordpress.com/2009/04/do-not-want-dog.jpg
Alla fine per i miei bisogni l'i7 è un po' overkill, mi tengo i 100 euro in saccoccia e prendo il packard bell xD
policeaida
11-06-2010, 20:02
Oggi ho "smanettato" un po' il famigerato hp a 749 da expert xD
Esteticamente, almeno per i miei gusti, è urendo. Ma proprio molto.
La tastiera mi è parsa buona, i tasti a isola ben distanziati, e anche facendo un po' di pressione eccessiva non si creava nessun effetto conca.
A prezzo pieno non lo prenderei manco in considerazione, ma in effetti a 749 è invitante.
Davvero orrendo! poi mi ha dato l'impressione di essere fragile e "plasticoso".
Era in standby, appena ho appoggiato il polso nell'angolo destro si è letteralmente piegato ed è tornata la schermata di win come se avessi toccato un tasto o il touchpad!
Non ricordo se era quello ma c'era 1 hp con una colonna di scomodissimi tasti funzionali sulla sinistra, in modo che ogni volta credi di premere ctrl ma premi qualcos'altro, è molto scomodo in particolare per la programmazione ma anche per chi passa spesso da una tastiera ad un'altra.
Altri 2 hp mi sono sembrati più solidi e con hardware meglio equilibrato, ma venivano 900€...
devo comprare urgentemente un notebook in settimana ma non riesco a centrare l'acquisto giusto perchè sono rimasto fuori "dal giro" per troppo tempo, e ho bisogno di "troppo tempo" per rientrare.
Sto cercando un notebook per lavoro office per la maggior parte, che non dica di no a qualche game ogni tanto. L'unica pretesa è che sia un 15".. non ho un budget limitato, ma vorrei spendere dai 600€ ai 700€ o qualcosa in più se ne valga la pena..
Voi che siete aggiornati c'è qualche offerta che faccia al caso mio?
per me nessun parere? :mc:
luxury of tears
11-06-2010, 20:35
Io ho preso l'Acer 7551 oggi, finora l'impressione è ottima, credo che come notebook multimediale sia ottimo.
Io ho preso l'Acer 7551 oggi, finora l'impressione è ottima, credo che come notebook multimediale sia ottimo.
quanto l'hai pagato?
luxury of tears
11-06-2010, 20:57
quanto l'hai pagato?
549, ma era in offerta solo oggi.
Althotas
12-06-2010, 10:17
Nuovo Sony VAIO 17.3"
Ho scoperto ieri un modello VAIO della nuova serie VPC-EC che sarà disponibile negli shops entro fine mese. Si chiama VPCEC2E9E/BJ e ha un display da 17.3" a LED (1600x900), core i3-350M, scheda video ATI 5470 con 512 MB DX11 (non la vecchia 4570), Windows Professional 64bit + downgrade a XP Pro 32bit (il S.O. resta da verificare meglio), Microsoft® Office Starter 2010 (Word e Excel in versione "lite"), 4 GB DDR3, HDMI, combo USB/eSATA, 3 ore di autonomia, etc etc. Tutta ultima tecnologia non proprio entry level (ma che consuma meno di quelle precedenti), e attualmente prenotabile online (in uno shop che ho trovato con google) al prezzo promo di circa 723,90 euro ivato. Forse, una volta disponibili, tempo qualche settimana quello sarà magari un prezzo più normale da trovare.
Le caratteristiche complete le trovate qua:
http://194.185.157.5/area_informativa/ricerca_schede/risultati_std.xml.asp?cdc=VPCEC2E9E/BJ.IT
Esteticamente, in foto mi è sembrato carino. Nero e senza tanti fronzoli, una comoda tastiera, e soprattutto un bel display da 17.3" che consente di lavorare bene :)
Sito sony francese: http://www.sony.fr/product/vn-e-series/vpcec2e9e-bj
A me sembra un valido prodotto per uso office e non, ben equipaggiato e a buon prezzo (considerata la dimensione del display e la marca), voi che ne pensate? :)
luciottolo
12-06-2010, 21:13
Nuovo Sony VAIO 17.3"
Ho scoperto ieri un modello VAIO della nuova serie VPC-EC che sarà disponibile negli shops entro fine mese. Si chiama VPCEC2E9E/BJ e ha un display da 17.3" a LED (1600x900), core i3-350M, scheda video ATI 5470 con 512 MB DX11 (non la vecchia 4570), Windows Professional 64bit + downgrade a XP Pro 32bit (il S.O. resta da verificare meglio), Microsoft® Office Starter 2010 (Word e Excel in versione "lite"), 4 GB DDR3, HDMI, combo USB/eSATA, 3 ore di autonomia, etc etc. Tutta ultima tecnologia non proprio entry level (ma che consuma meno di quelle precedenti), e attualmente prenotabile online (in uno shop che ho trovato con google) al prezzo promo di circa 723,90 euro ivato. Forse, una volta disponibili, tempo qualche settimana quello sarà magari un prezzo più normale da trovare.
Le caratteristiche complete le trovate qua:
http://194.185.157.5/area_informativa/ricerca_schede/risultati_std.xml.asp?cdc=VPCEC2E9E/BJ.IT
Esteticamente, in foto mi è sembrato carino. Nero e senza tanti fronzoli, una comoda tastiera, e soprattutto un bel display da 17.3" che consente di lavorare bene :)
Sito sony francese: http://www.sony.fr/product/vn-e-series/vpcec2e9e-bj
A me sembra un valido prodotto per uso office e non, ben equipaggiato e a buon prezzo (considerata la dimensione del display e la marca), voi che ne pensate? :)
Sono d'accordo con te. Lo trovi anche sul sito italiano della Sony http://www.sony.it/product/vn-e-series
Lo schermo sarebbe "VAIO Plus", se si seleziona "Confronta" con altri modelli.
Stranamente,cliccando semplicemente su "Dettagli", non viene indicato così
Althotas
12-06-2010, 21:27
Grazie :), lo avevo visto anche sul sito italiano ma alcune specifiche mi avevano lasciato qualche perplessità. Per esempio la versione dell'O.S., che sul sito di Sony Italia viene indicato come Win 7 home premium, mentre in tutte le schede degli shops (3 o 4 che per adesso ho trovato) è indicato Win 7 Professional.
Putroppo le schede dei siti web, inclusi quelli dei produttori, spesso contengono alcuni errori. Avevo provato a cercare un datasheet in PDF, ma per adesso niente. Prima di comprare conviene telefonare a Sony, o/e sentire cosa dice chi lo ha già preso.
L'avevo indicato in questa discussione perchè, a volte, si diventa matti a cercare offerte sui volantini, e magari ci si dimentica delle offerte di alcuni normali online shops, che posso essere anche migliori :)
Black_Angel77
13-06-2010, 12:23
Qualcuno ha gia le nuove offerte expert sotto mano?
Lost-world
13-06-2010, 12:47
Eh magari :| Le offerte che han messo online questa settimana son valide fino al 20, quindi penso sia difficile che domani mettano altra roba in offerta sul sito.
Però a volte ho visto offerte apparire all'improvviso anche a metà settimana, quindi chissà!
Qualcuno conosce negozi sia fisici che online con gli acer timeline x in offerta? In particolare il 4820tg con i5 e 5650, ma potrebbe andar bene anche il 5820!
Lost-world
14-06-2010, 17:20
Mi è arrivato il volantino del carrefour (sono di Bologna) con questa offerta:
Acer EX 5630 EZ
15,6"
Pentium dual core T4200
2gb ram
hd 160gb
Intel gma 4500
299 euro
Sono d'accordo...
Vi terrò aggiornati...
Bye
Banlio -come è andata?
io alla fine l'ho preso... ma ancora non ho avuto modo di metterlo alla frusta... sto ancora litigando con w7 per fargli riconoscere LAN e periferiche varie...
Banlio -come è andata?
io alla fine l'ho preso... ma ancora non ho avuto modo di metterlo alla frusta... sto ancora litigando con w7 per fargli riconoscere LAN e periferiche varie...
preso! Ho aperto il thread ufficiale in discussioni generali ma sto aspettando di testarlo meglio per postare le prime impressioni.
Sono nel complesso molto soddisfatto, anche se scalda veramente tanto.
Posta anche tu le tue impressioni.
Bye
unnilennium
15-06-2010, 19:28
Mi è arrivato il volantino del carrefour (sono di Bologna) con questa offerta:
Acer EX 5630 EZ
15,6"
Pentium dual core T4200
2gb ram
hd 160gb
Intel gma 4500
299 euro
ce l'ho da quasi un annetto, per quel prezzo è ottimo, ma non dovrebbe avere windows installato, ma linux...
Lost-world
15-06-2010, 20:23
ce l'ho da quasi un annetto, per quel prezzo è ottimo, ma non dovrebbe avere windows installato, ma linux...
Aveva windows, ma non il 7....xp? vista? boh, non ricordo e ho prestato il volantino xD Ma era sicuramente una versione di windows!
Lost-world
17-06-2010, 11:20
Oggi mi è arrivata una mail di offerte expert, nel sito c'è la sezione delle offerte "mondiali.
Ci son computer che a me personalmente non interessano, ma val la pena darci un occhio!
Pichetto
17-06-2010, 19:51
Oggi mi è arrivata una mail di offerte expert, nel sito c'è la sezione delle offerte "mondiali.
Ci son computer che a me personalmente non interessano, ma val la pena darci un occhio!
Dal volantino sul sito vedo un solo notebook, e sul sito non riesco a trovare questa sezione... potresti linkarla? Thanks!:D
nagashadow
17-06-2010, 20:00
sul sito marco polo expert ce l'hp dv6-3011el a 749....ma com'è questo portatile????? è valido?
secondo voi mi conviene prendere questo o aspettare che scendano gli asus Asus X64JQ-JX034V (adesso stanno sui 1000 euro)?????
Preso oggi da €nics a € 799,00
HP DV6-2142SL - 15,6"
Intel i5-430M 2,26GHZ, Schermo BrightView widescreen ad alta definizione, 6 GB DD3, HD 320 (7200 giri), nVidia GeForce GT320M con 1024 MB di memoria grafica dedicata, WIN7 Home Premium (64bit).
Volevo prendere un MacBook, ma non ho saputo resistere a questo HP!
Lost-world
17-06-2010, 20:14
Dal volantino sul sito vedo un solo notebook, e sul sito non riesco a trovare questa sezione... potresti linkarla? Thanks!:D
Non so se si possan mettere i link dei negozi >_>
Comunque vai sulla home, in primo piano c'è una finestrella che mostra 4 prodotti a rotazione. Sotto a questa finestrella ci son 4 bottoni:
SOTTOCOSTO
OFFERTE
PREZZI MONDIALI
Marcopolo Club
Le offerte che mi son arrivate oggi via mail si posson raggiungere clickando su PREZZI MONDIALI
policeaida
18-06-2010, 13:13
HP DV6-2142SL - 15,6"
Intel i5-430M 2,26GHZ, Schermo BrightView widescreen ad alta definizione, 6 GB DD3, HD 320 (7200 giri), nVidia GeForce GT320M con 1024 MB di memoria grafica dedicata, WIN7 Home Premium (64bit).
Complimenti è una bomba, ed ha pure tutti i collegamenti possibili, credo però che le usb siano ancora le 2
Complimenti è una bomba, ed ha pure tutti i collegamenti possibili, credo però che le usb siano ancora le 2
Effettivamente sono ancora le 2. Credo però che per quel prezzo, al momento, è davvero difficile avere di più...
HP DV6-2142SL - 15,6"
Confermo la qualità del notebook, anzi lo consiglio a chi cerca un ottimo notebook medio,soprattutto se si trova allo stesso prezzo a cui l'ho trovato io (699) ;)
Confermo la qualità del notebook, anzi lo consiglio a chi cerca un ottimo notebook medio,soprattutto se si trova allo stesso prezzo a cui l'ho trovato io (699) ;)
A 699 te lo hanno regalato, hai qualche :angel: in Paradiso ??? :D
antora83
20-06-2010, 12:32
Ragazzi m isapete dire se questa è una buona offerta? L'ho trovata su un volantino tr**y, asus x52 jc a 699 euro
intel core i 5
ge force 310m 1gb
4gb ram
hard disk 500gb
secondo il vostro parere li vale?
inoltre sapete se è un offerta in tutta italia o solo in lombardia?
Grazie!
Non mi sembra male...ieri ero al mediamondo e con quella cifra ci prendevi un i3...
gladiator
20-06-2010, 18:09
PACKARD BELL EasyNote TM87-JO-200IT su mediamondo...a 599
i5 450m 4gb dd3 e disco da 500
PACKARD BELL EasyNote TM87-JO-200IT su mediamondo...a 599
i5 450m 4gb dd3 e disco da 500
vga?
Lost-world
20-06-2010, 19:38
Basta che copi il modello e cerchi su google >_>
Cmq è la 320m da 1gb!
Non mi sembra male...a me i Packard Bell non garbano perché mi sembrano troppo plasticosi...
Non mi sembra male...a me i Packard Bell non garbano perché mi sembrano troppo plasticosi...
Packard bell è stata acquisita da acer, ho detto tutto :rolleyes:
Andreax86
21-06-2010, 22:48
il packard come componenti è ottimo per il prezzo...
luxury of tears
23-06-2010, 10:37
549, ma era in offerta solo oggi.
Per chi fosse interessato, segnalo che l'offerta per il notebook in questione, Acer 7551G, continua fino al 27 giugno. Non so se solo online o anche in negozio.
Io dopo una decina di giorni di utilizzo mi reputo molto soddisfatto dell'acquisto.
Vampire666
23-06-2010, 14:56
Il volantino Euronics dalle mie parti scade domani (27 Maggio - 24 Giugno), sapete se ci sono i volantini per tutto l'arco dell'anno?
Mi spiego meglio, l'ultimo volantino scade domani (24 giugno), ci sarà subito un'altro volantino con nuove offerte dal 25 Giugno, o non è detto?
Grazie.
Piccolo85
23-06-2010, 17:51
Il volantino Euronics dalle mie parti scade domani (27 Maggio - 24 Giugno), sapete se ci sono i volantini per tutto l'arco dell'anno?
Mi spiego meglio, l'ultimo volantino scade domani (24 giugno), ci sarà subito un'altro volantino con nuove offerte dal 25 Giugno, o non è detto?
Grazie.
ovvio... o diranno semplicemente che prolungano le offerte per altri tot giorni..
so tutte sole ste offerte quando vai vai i prezzi so quelli ;)
Nuovo volantino MW
Samsung R580
Cpu: intel i3-330M
Ram: 4Gb ddr3
HD: 320 Gb
SkVideo: Nvidia Geforce G310M
Webcam,bluetooth, hdmi. 549€
Nuovo volantino MW
Samsung R580
Cpu: intel i3-330M
Ram: 4Gb ddr3
HD: 320 Gb
SkVideo: Nvidia Geforce G310M
Webcam,bluetooth, hdmi. 549€
Qualcuno sa il modello preciso in offerta? Windows a 32 bit?
Grazie
Io ho notato che ultimamente i prezzi dei prodotti in volantino da MW non cambiano di un centesimo rispetto a quelli di prima (tranne che per i sottocosto). Ad es. i mac in volantino da oggi sono al prezzo normale che si trova ovunque... e così anche tanti altri prodotti. Quindi non capisco perchè le chiamino "offerte" :confused:
Io ho notato che ultimamente i prezzi dei prodotti in volantino da MW non cambiano di un centesimo rispetto a quelli di prima (tranne che per i sottocosto). Ad es. i mac in volantino da oggi sono al prezzo normale che si trova ovunque... e così anche tanti altri prodotti. Quindi non capisco perchè le chiamino "offerte" :confused:
La parola offerta attira di più
La parola offerta attira di più
Siamo al livello di un suk di bassa lega
ieri da mw ho trovato e preso per 799e un
toshiba satellite a600:
i7 (1.6G)
4gb ddr3
500gb hdd
16"
wifi (b/g/n)
nvidia 330gtm (1gb)....
a me pare buono... leggero e con buone doti multimediali. L'unica pecca lo schrmo che è solo 13xx per 768...:cool:
zz
bonnyplux
25-06-2010, 12:42
toshiba satellite a600:
i7 (1.6G)
4gb ddr3
500gb hdd
16"
wifi (b/g/n)
nvidia 330gtm (1gb)....
a me pare buono... leggero e con buone doti multimediali. L'unica pecca lo schrmo che è solo 13xx per 768...:cool:
zz
Puoi dirci qualcosa di più? io sono molto interessato all'aquisto!
ha il bluetooth?
durata batteria?
fischi o rumorini particolari (sentivo che parlavano di strani problemi sulle nvidia 230-240-330)?
grazie delle informazioni!
toshiba satellite a600:
i7 (1.6G)
4gb ddr3
500gb hdd
16"
wifi (b/g/n)
nvidia 330gtm (1gb)....
zz
Interessante. Peccato per il pannello però...o aumentavano la risoluzione o riducevano la diagonale (15'').
Interessante. Peccato per il pannello però...o aumentavano la risoluzione o riducevano la diagonale (15'').
mi trovo bene. MI piace molto, solo il disco è lentino...qualcuno sa se cambiando l'hdd (conservandolo) si perde la garanzia con toshiba?
zz
devidoff
28-06-2010, 13:01
sarei interessato all' Acer 7551G-P524G50MN da m***o pollon, il 17,3 con turion ii e hd5650
qualcuno che l'ha preso potrebbe darmi qualche info specifica sul PC, a parte le specifiche tecniche?
autonomia, qualità delle plastiche, qualità del monitor, prestazioni, etc.
Grazie in anticipo per le info
byez
luxury of tears
30-06-2010, 11:20
sarei interessato all' Acer 7551G-P524G50MN da m***o pollon, il 17,3 con turion ii e hd5650
qualcuno che l'ha preso potrebbe darmi qualche info specifica sul PC, a parte le specifiche tecniche?
autonomia, qualità delle plastiche, qualità del monitor, prestazioni, etc.
Grazie in anticipo per le info
byez
L'autonomia siamo sul paio d'ore, utilizzandolo per navigazione, film e programmazione.
La plastica interna all'inizio non mi piaceva, soprattutto per il colore marrone scuro, ora invece mi ha conquistato: ha un bell'effetto "rigato" tipo legno. Nel complesso il materiale mi sembra molto buono: la plastica attorno al monitor e' nera a specchio, la parte superiore esterna del notebook e' grigia e lavorata con rilievi tipo griglia, molto bella.
Il monitor mi sembra ottimo, bei colori e bello grande. Per quanto riguarda le prestazioni sono molto soddisfatto, per l'utilizzo di cui sopra va benissimo; inoltre i giochi che ho provato finora (Red Orchestra, Killing Floor e Operation Flashpoint) vanno perfettamente con i dettagli al massimo.
Unica cosa a cui non ho badato subito, e' la mancanza di un ingresso line-in; ho fatto pero' delle prove di registrazione usando l'ingresso microfono e mi pare registri comunque in stereo, ma devo controllare meglio.
devidoff
30-06-2010, 12:30
L'autonomia siamo sul paio d'ore, utilizzandolo per navigazione, film e programmazione.
La plastica interna all'inizio non mi piaceva, soprattutto per il colore marrone scuro, ora invece mi ha conquistato: ha un bell'effetto "rigato" tipo legno. Nel complesso il materiale mi sembra molto buono: la plastica attorno al monitor e' nera a specchio, la parte superiore esterna del notebook e' grigia e lavorata con rilievi tipo griglia, molto bella.
Il monitor mi sembra ottimo, bei colori e bello grande. Per quanto riguarda le prestazioni sono molto soddisfatto, per l'utilizzo di cui sopra va benissimo; inoltre i giochi che ho provato finora (Red Orchestra, Killing Floor e Operation Flashpoint) vanno perfettamente con i dettagli al massimo.
Unica cosa a cui non ho badato subito, e' la mancanza di un ingresso line-in; ho fatto pero' delle prove di registrazione usando l'ingresso microfono e mi pare registri comunque in stereo, ma devo controllare meglio.
grazie per le info.
Nel frattempo non ho resistito e l'ho ordinato.
Dopo un paio di giorni d'uso concordo su tutto.
anche con i giochi che ho provato non ha fatto una piega, compreso l'ultimo Alien.
Il monitor è molto buono e le plastiche sono esteticamente piuttosto belle.
Con software di video scrittura e browser, etc, insomma un uso leggero, l'autonomia è più alta.
in definitiva sono soddisfatto.
c'è una cosa che volevo chiederti.
Non ho capito se è possibile fare lo switch della scheda video con un'eventuale integrata. E' presente o no?
TNX
luxury of tears
01-07-2010, 08:36
c'è una cosa che volevo chiederti.
Non ho capito se è possibile fare lo switch della scheda video con un'eventuale integrata. E' presente o no?
TNX
Non saprei sai...credo di no.
devidoff
01-07-2010, 19:41
Non saprei sai...credo di no.
ok, pensavo di sbagliare qulacosa.
comunque lo considero un buon acquisto.
grazie ancora per le info
HotToshibo
02-07-2010, 11:37
Salve a tutti.
dato che il mio Toshiba M30X-162 sta passando velocemente a miglior vita (problemoni con scheda video e scheda madre), ho iniziato a guardarmi in giro per cercare un nuovo notebook. Tendezialmente mi serve un notebook abbastanza potente (la batteria non è un problema, cisto che sono sempre attaccato alla rete), che mi permetta anche di giocare per un oretta al giorno. Fra tutte le offerte che ho visto ho notato su un sito di un noto esperto e viaggiatore il notebook HP Pavilion dv6-3011el a 799€. Le caratteristiche le sapete già visto che qualche pagina indietro se ne è parlato diffusamente. Secondo voi ci sono notebook con simili configurazioni nella stessa fascia di prezzo? Quali altri notebook mi consigliereste? Un'ultima domanda: ho provato a cercare il Thread Ufficiale del HP Pavilion dv6-3011el, ma non l'ho trovato: è possibile oppure ho cercato male? Vorrei sapere se scalda così tanto come dicono: ho già una brutta esperienza di surriscaldamento col mio notebook attuale e non vorrei ripetere l'esperienza. Grazie mille a chi mi risponderà.:)
Bowers and Wilkins
02-07-2010, 18:22
buona sera a tutti. Avrei intenzione di prendere un portatile (senza fretta ma entro l'anno).
Su Media World c'è l'offerta dell'ASUS X52JC a 700 €. Ho fatto qualche ricerca su internet e mi sembra un prezzo allettante anche se ho trovato lo stesso PC ma con HD da 500 GB (non capisco se è uno sbaglio o sono due P.C. diversi).
Grazie anticipatamente.
Salve a tutti.
dato che il mio Toshiba M30X-162 sta passando velocemente a miglior vita (problemoni con scheda video e scheda madre), ho iniziato a guardarmi in giro per cercare un nuovo notebook. Tendezialmente mi serve un notebook abbastanza potente (la batteria non è un problema, cisto che sono sempre attaccato alla rete), che mi permetta anche di giocare per un oretta al giorno. Fra tutte le offerte che ho visto ho notato su un sito di un noto esperto e viaggiatore il notebook HP Pavilion dv6-3011el a 799€. Le caratteristiche le sapete già visto che qualche pagina indietro se ne è parlato diffusamente. Secondo voi ci sono notebook con simili configurazioni nella stessa fascia di prezzo? Quali altri notebook mi consigliereste? Un'ultima domanda: ho provato a cercare il Thread Ufficiale del HP Pavilion dv6-3011el, ma non l'ho trovato: è possibile oppure ho cercato male? Vorrei sapere se scalda così tanto come dicono: ho già una brutta esperienza di surriscaldamento col mio notebook attuale e non vorrei ripetere l'esperienza. Grazie mille a chi mi risponderà.:)
Sono interessato anche io a quel notebook, oltre alle domande che hai gia fatto te mi interessava sapere quanto aveva di autonomia con un uso normale
:)
Sono interessato anche io a quel notebook, oltre alle domande che hai gia fatto te mi interessava sapere quanto aveva di autonomia con un uso normale
:)
Dopo MOLTE ricerche (ve le risparmio xD) leggo di qualcuno che arriva a 3/3.5 ore con luminosità al 30%, wifi e navigazione su internet :) Questo con il "fratellone" col le coperture in alluminio. Ma non credo che il materiale modifichi l'autonomia :D
Con attività "pesanti" arriva ad un'ora e mezza. Tralaltro con la batteria l'i7 si depotenzia automaticamente.
Ah e niente switchable graphics con questo i7 (al contrario dell'i5)
Lost-world
12-07-2010, 11:44
Mi è arrivata una mail di marco polo, a partire dalle 14 metteranno in offerta sul sito l'Acer Aspire One 751h 3G a 199 euro.
ringhiooo
12-07-2010, 12:30
l'Acer Aspire One 751h 3G
anche io ero indeciso ma alla fine per avere il monitor un pollice piu grande vado a penalizzare le già bassissime prestazioni di un netbook. lo z520 funziona a 1.33 contro 1.66 del 270 e credo che anche il bus sia inferiore.
Anche il chip grafico mi sa che è limitato.
molti 11' montano sto precessore, probabilmente per una questione di risparmio energetico visto lo schermo a led che monta sto acer.
Certo, per quanto riguarda la comodità un pollice in più fa comodo, anche per la tastiera un po piu spaziosa
al COmpy fino al 25 luglio (sede Sansepolcro)
a 599€ asus x52jr sx100v
con estensione garanzia viene 658
non trovo la scheda tecnica di questo portatile sul sito Asus (:mbe: ) ma è 2009.
L'ho preso cmq visto il processore core i3, 4ram scheda video ATI Mobility Radeon HD 5470 con 1 g dedicato.
Ho un monitor esterno a 23' e con i 15,6 di questo diventa tutto splendido.
Migliore offerta che ho trovato in giro, di questo periodo.
Cchi ce l'ha?
al COmpy fino al 25 luglio (sede Sansepolcro)
a 599€ asus x52jr sx100v
con estensione garanzia viene 658
non trovo la scheda tecnica di questo portatile sul sito Asus (:mbe: ) ma è 2009.
L'ho preso cmq visto il processore core i3, 4ram scheda video ATI Mobility Radeon HD 5470 con 1 g dedicato.
Ho un monitor esterno a 23' e con i 15,6 di questo diventa tutto splendido.
Migliore offerta che ho trovato in giro, di questo periodo.
Cchi ce l'ha?
questo com'è ?
ad El...do
toshiba satellite l650-g14 a 599€
cosa ne pensate di questi due? sono sul nuovo volantino di e***nics..
toshiba l650-14g
Intel Core i3-330m
hd 500gb
ram 4 gb
ati mobility radeon hd 5650 1 gb
display led 15'6''
594 euro
hp dv62170
Intel Core i5-430m
hd 320gb
ram 4 gb
nvidia geforce 320m 1 gb
display led 15'6''
639 euro
il primo mi attrae per la scheda grafica, il secondo per processore e perché è hp....
andrebbe a sostituire il defunto acer 5920g, con cui ogni tanto mi piaceva anche giochicchiare senza pretese estreme...
qualche suggerimento?
tavano10
23-07-2010, 11:29
toshiba l650-14g
Intel Core i3-330m
hd 500gb
ram 4 gb
display led 15'6''
594 euro
hp dv62170
Intel Core i5-430m
hd 320gb
ram 4 gb
nvidia geforce 320m 1 gb
display led 15'6''
639 euro
il primo mi attrae per la scheda grafica, il secondo per processore e perché è hp....
andrebbe a sostituire il defunto acer 5920g, con cui ogni tanto mi piaceva anche giochicchiare senza pretese estreme...
qualche suggerimento?
da quello che so toshiba come qualita' costruttiva e' una spanna sopra all HP
Janos121
24-07-2010, 14:07
toshiba l650-14g
Intel Core i3-330m
hd 500gb
ram 4 gb
display led 15'6''
594 euro
hp dv62170
Intel Core i5-430m
hd 320gb
ram 4 gb
nvidia geforce 320m 1 gb
display led 15'6''
639 euro
qualche suggerimento?
Io prenderei il Toshiba che costa di meno, ha una buona scheda video compatibile con le DX 11 ed ha un disco più capiente.
Tanto per la maggior parte degli utilizzi non credo sia percebile la differenza di prestazioni tra il processore i-3 e l'i-5.
.
magicreal
28-07-2010, 18:53
un consiglio dal volantino EX***T:
Acer Aspire AS5551G-P324G50Mn 499€
Packard Bell Easy Note - TM86-JN-101IT 499€
serve ad un amico...principalmente per il gioco(so che a questa fascia non si puo pretendere troppo)
quale mi consigliate dei 2?
grazie
unnilennium
29-07-2010, 00:21
un consiglio dal volantino EX***T:
Acer Aspire AS5551G-P324G50Mn 499€
Packard Bell Easy Note - TM86-JN-101IT 499€
serve ad un amico...principalmente per il gioco(so che a questa fascia non si puo pretendere troppo)
quale mi consigliate dei 2?
grazie
il packard bell è leggermente meglio.. per il processore più che altro, come scheda video sono alla pari, nel senso che bene bene non giochi, ti puoi accontentare. un portatile decente per giocare deve avere una ati 4650 o 5170 almeno, oppure una 5650 o una nvidia 330...
hariseldon_74
29-07-2010, 12:34
toshiba l650-14g
Intel Core i3-330m
hd 500gb
ram 4 gb
display led 15'6''
594 euro
hp dv62170
Intel Core i5-430m
hd 320gb
ram 4 gb
nvidia geforce 320m 1 gb
display led 15'6''
639 euro
qualche suggerimento?
sono nuovo di qua, e vorrei comprare un hp i5: ho visto questa offerta di eu****cs col 2170 a 639 mentre solo domani c'è da ex**** il 2147 a 599... sul sito hp le schede tecniche sono uguali salvo l'hdd più capiente nel 2147
ci sono altre differenze? c'è qualcosa che manca in questi pc x cui vale la pena aspettare offerte x pc superiori?
grazie!
girolamo127
29-07-2010, 12:34
ciao raga ho trovato questo acer in promozione a m***o p**o:Acer Aspire 5741G-434G50Mn
Intel Core i5-430m 2.26GHz, Cache 3MB L2
2x2048MByte DDR3 SDRAM
HARD DISK 500GB SATA, 5400rpm
SCHEDA GRAFICA NVIDIA GeForce GT 320M, 1GByte DDR3 dedicata
DISPLAY 15.6'' LCD TFT Acer CineCrystal
a 599
mi pare un buon prezzo contando che quelli con hd da 640 se li fanno pagare sui 750€.che ne dite?
cosa mi dite di queste 3 offerte:
Packard Bell Easynote TM86-JN-101IT Notebook, Intel Core i3 330M 2.13GHz, RAM 4096MB, HD 320GB, DVDRW Dual DL, NVIDIA GT320M con 1024MBi, wired e wireless LAN, display LED 15.6'', Windows 7 Home Premium 64 bit 499€
Acer 5740G-334G32MN Notebook, Intel Core i3-330M 2.13GHz, RAM 4096MB, HD 320GB, DVD Dual DL, ATI HD5470 512MBi, Wired e Wireless LAN, Display LCD TFT 15.6'' CineCrystal, Windows 7 Home Premium 64bit 499€
Acer Aspire A5541G-304G32Mn - (LX.PQC02.008) AMD Athlon II dual-core P320 2.10GHz, RAM 4096MB, HD 500GB, DVD Dual Layer, ATI Mobility Radeon HD5470 512MByte DDR3 VRAM dedicati, wired e wireless LAN, display LED HD 15.6'' CineCrystal, Windows 7 Home Premium 64 bit 449€
non capisco come rapportare la cpu del 3° pc in casa intel a cosa può essere paragonata ? non vorrei che la cpu amd scaldi molto di + e che consumasse molto di + la batteria
premetto che il pc mi serbvirebbe per internet word/excel mp3, fotoritocco " photoshop " film dvd divx ecc, collegato tramite hdmi al tv lcd
info consigli ?
Acert 3810T con su9400,4gb di ram e hdd da 320gb a 399€...dite che sia da prendere al volo?
Acert 3810T con su9400,4gb di ram e hdd da 320gb a 399€...dite che sia da prendere al volo?
direi di si
direi di si
guardando meglio..ha anche il bluetooth e l'802.11n..
Ne ho presi 2 :D uno x un amico che va in cerca di un portatile dalla lunga autonomia..
Speriamo che nessuno dei due abbia problemi nel corso del tempo..
L'unica pecca è che non so se abbia Vista o 7..Sulla scheda del prodotto dicono 7..sul riassunto dell'ordine,vista home premium..
Unieuro cmq..offerta dal 5 al 13(o 18)..
preso online..
399 del pc(1) + 9.90 di spedizioni e poi c'è 1.50€ x il bonifico..
preso online..
ha anche la webcam? se si oggi vado a prenderlo... :)
scusate sempre da unieuro ho visto che c'è lo stesso modello con il procio diverso 399 euro Processore Intel Core 2 Duo SU9400
499 Euro Processore Intel Pentium Dual Core SU4100, per il resto sembrano uguali... domandona la differenza di procio vale 100 euri?
grazie :)
dal sito acer:
AS3810T-944G32n Windows Vista® Home Premium Autentico , display 13.3" HD WXGA CB LED , processore Intel Core2Duo SU9400, Mobile Intel® Graphics Media Accelerator 4500MHD , 2x2GB DDR3 RAM , HDD 1x320GB , No ODD , Wifi N, Batteria 6 celle 2.8 , Webcam HD CrystalEye , Bluetooth
xcui si..c'è la webcam!
100€ secondo me nn valgolo la differenza del solo processore..Come prestazioni il su4100 è si sotto al 9400 e han 2 architetture diverse e il su4100 scalda d+..ma x il target che han questi portatili alla fine non cambia moltissimo tra uno e l'altro x l'uso che se ne dovrebbe fare..
Guarda bene che magari nn cambi il disco o il quantitativo di ram..
Edit:
appena fatto il bonifico..mercoledì dovrebbero vedere il pagamento e spedirmi tutto il giorno dopo...
Unico neo di sto portatile è Vista....ma nn farà nemmeno a tempo a fare il primo avvio mi sa.. :D
*Walter*
10-08-2010, 01:01
E del netbook asus 12.1" (cod prodotto 3120TT-BLK) che mi dite?
E' una delle offerte unieuro dal 5 al 18 agosto; queste le caratteristiche:
- Processore: AMD Athlon Neo MV-40 (1600 Mhz, 0.5 MB L2 Cache, Mhz FSB);
- Hard Disck: 250 GB;
- Scheda Video: ATI HD 3200;
- Schermo: 12.1";
- Webcam;
- WiFi 802.11 b/g/n;
- Batteria 6 celle;
- Tastiera full size e tasti ad isola.
Cosa ne dite? Vale la pena o per lo stesso prezzo meglio quello postato un po' più sopra sempre in offerta da unieuro?
Nei prossimi giorni faccio un giro anche all'outlet di unieuro così vedo se c'è qualche altra buona offerta.
Grazie per i consigli.
unnilennium
10-08-2010, 07:50
E del netbook asus 12.1" (cod prodotto 3120TT-BLK) che mi dite?
E' una delle offerte unieuro dal 5 al 18 agosto; queste le caratteristiche:
- Processore: AMD Athlon Neo MV-40 (1600 Mhz, 0.5 MB L2 Cache, Mhz FSB);
- Hard Disck: 250 GB;
- Scheda Video: ATI HD 3200;
- Schermo: 12.1";
- Webcam;
- WiFi 802.11 b/g/n;
- Batteria 6 celle;
- Tastiera full size e tasti ad isola.
Cosa ne dite? Vale la pena o per lo stesso prezzo meglio quello postato un po' più sopra sempre in offerta da unieuro?
Nei prossimi giorni faccio un giro anche all'outlet di unieuro così vedo se c'è qualche altra buona offerta.
Grazie per i consigli.
questo è un bel portatile, indubbiamente, il processore è un pò peggio della controparte intel, consuma e scalda leggermente di più, però il comparto video amd è superiore, senza dubbio... anche io sarei indeciso, ma credo che sceglierei intel :D
guardando meglio..ha anche il bluetooth e l'802.11n..
Ne ho presi 2 :D uno x un amico che va in cerca di un portatile dalla lunga autonomia..
Speriamo che nessuno dei due abbia problemi nel corso del tempo..
L'unica pecca è che non so se abbia Vista o 7..Sulla scheda del prodotto dicono 7..sul riassunto dell'ordine,vista home premium..
preso online..
hai fatto bene è un bel prodotto ;)
*Walter*
10-08-2010, 12:56
AS3810T-944G32n Windows Vista® Home Premium Autentico , display 13.3" HD WXGA CB LED , processore Intel Core2Duo SU9400, Mobile Intel® Graphics Media Accelerator 4500MHD , 2x2GB DDR3 RAM , HDD 1x320GB , No ODD , Wifi N, Batteria 6 celle 2.8 , Webcam HD CrystalEye, Bluetooth
questo è un bel portatile, indubbiamente, il processore è un pò peggio della controparte intel, consuma e scalda leggermente di più, però il comparto video amd è superiore, senza dubbio... anche io sarei indeciso, ma credo che sceglierei intel :D
Quindi dici di puntare su intel? e del portatile scritto sopra che mi dici?
unnilennium
10-08-2010, 15:45
Quindi dici di puntare su intel? e del portatile scritto sopra che mi dici?
che per quel prezzo è un vero affare... hai il top di cpu low voltage, escludendo gli i3 ultra low, che però costano almeno il doppio...
*Walter*
10-08-2010, 23:58
Troppo tardi, finiti tutti sia asus che acer e di quelli in promo o che comunque c'erano li nessuno mi soddisfava.:mad:
Edit: ho visto ora che dal sito è possibile acquistare l'asus: che faccio lo prendo???
mi piacerebbe acquistare questo:
DELL Studio 1555
Intel Core 2 Duo P7450 (2.13GHz, 3MB L2, 1066MHz FSB)
HD 320GB - RAM 6GB - Display 15.6" wide
Wi-Fi 802.11a/b/g/Draft n - Windows 7 Home Premium
Webcam 2.0Mpixel con microfono integrata
Scheda video ATI Mobility Radeon HD4570 512MB dedicata
costa 500€uri (è anche il prezzo che mi interessava)
mi consigliate questo prodotto?
c'è di meglio a questo prezzo?:confused:
:help:
unnilennium
11-08-2010, 07:33
mi piacerebbe acquistare questo:
DELL Studio 1555
Intel Core 2 Duo P7450 (2.13GHz, 3MB L2, 1066MHz FSB)
HD 320GB - RAM 6GB - Display 15.6" wide
Wi-Fi 802.11a/b/g/Draft n - Windows 7 Home Premium
Webcam 2.0Mpixel con microfono integrata
Scheda video ATI Mobility Radeon HD4570 512MB dedicata
costa 500€uri (è anche il prezzo che mi interessava)
mi consigliate questo prodotto?
c'è di meglio a questo prezzo?:confused:
:help:
a 500€ si trovano gli i3.. che sono la nuova serie di processori intel.. il dell sarà bello, hanno un'ottima assistenza, ma cmmq c'è di meglio in giro...
fatti un giro sul trovaprezzi x curiosità.... inoltre c'è un thread apposta x i notebook in offerta a 500€ e lì ci sono sempre proposte interessanti.
c'è questo Hp:
Processore Intel® Core™ i3-350M
(2.26GHz, 3MB L3, 4.8GT/s QPI)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15.6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium
Webcam con microfono integrata - Bluetooth
Scheda video ATI Mobility Radeon HD 5470 1GB dedicata
ma vuole 700€:doh:
lo trovo a meno?
c'è questo Hp:
Processore Intel® Core™ i3-350M
(2.26GHz, 3MB L3, 4.8GT/s QPI)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15.6" wide
Webcam con microfono integrata - Bluetooth
Scheda video ATI Mobility Radeon HD 5470 1GB dedicata
ma vuole 700€:doh:
lo trovo a meno?
Prova a guardare questo o simili ad esempio da Marco Pollo l'Esperto.
HP G62-130SL
i3
HD 320GB 7200rpm
Ati HD5430
ram 4GB DDR3
3 USB 2.0, HDMI, VGA, Ethernet (RJ-45), uscita cuffie, ingresso microfono, lettore di schede 5-in-1 (SD, MMC, MS, MSPro, xD)
499 euro
bellissimo!
ci sta la scheda video da 512mb, (quello che dico io ha 1gb dedicato)
ma x la spesa che voglio fare io(e soprattutto per l'uso che ne devo fare)
è piu che soddisfaciente:sofico:
grazie 1000 INGE_FI e grazie per l'assistenza anche a unnilennium^^
posso acquistare con sicurezza dal sito marco polo?:stordita:
sono di nuovo io con qualche novità:)
andando sul sito di marcopolo(consigliatomi da diversi utenti)
ho trovato questo in prima pagina:
Packard Bell Easynote TM86-JN-101IT
Notebook, Intel Core i3 330M 2.13GHz, RAM 4096MB, HD 320GB, DVDRW Dual DL, NVidia GT320M con 1024MBi(mi è saltata subito al occhio), wired e wireless LAN, display LED 15.6'', Windows 7 Home Premium 64 bit
niente male penso, ma io ho avuto solo un hp compaq (molto vecchio nx6110) ed esperienza non ne ho, come faccio a capire se questo notebook mi dara problemi di riscaldamento?
come sono i materiali della Packard Bell in linea di massima?
ho letto spesso che, in termini di marche, quella che spicca di più inizia con la "A" e finisce con "sus"..
e toshiba subito dopo, al terzo posto non mi ricordo cos' altro:muro:
grazie ancora:D
unnilennium
12-08-2010, 09:13
sono di nuovo io con qualche novità:)
andando sul sito di marcopolo(consigliatomi da diversi utenti)
ho trovato questo in prima pagina:
Packard Bell Easynote TM86-JN-101IT
Notebook, Intel Core i3 330M 2.13GHz, RAM 4096MB, HD 320GB, DVDRW Dual DL, NVidia GT320M con 1024MBi(mi è saltata subito al occhio), wired e wireless LAN, display LED 15.6'', Windows 7 Home Premium 64 bit
niente male penso, ma io ho avuto solo un hp compaq (molto vecchio nx6110) ed esperienza non ne ho, come faccio a capire se questo notebook mi dara problemi di riscaldamento?
come sono i materiali della Packard Bell in linea di massima?
ho letto spesso che, in termini di marche, quella che spicca di più inizia con la "A" e finisce con "sus"..
e toshiba subito dopo, al terzo posto non mi ricordo cos' altro:muro:
grazie ancora:D
allora, x esperienza personale, il sito marco polo è molto serio e affidabile.
per quanto riguarda l'offerta sul packard bell, è ottima, una vera occasione.
packard bell come marca è una sussidiaria di acer, quindi i materiali sono simili per portatili della stessa fascia di prezzo.
a livello di materiali non dovrebbero discostarsi molto da toshiba, asus, etc, la qualità forse dipende di più dalla fasicia di prezzo... forse dell è un gradino sopra...seguita da hp
cmq più che i materiali, che sono immportantissimi, ma sempre plastica è alla fine, tocca di guardare le varie soluzioni adottate x le cerniere,che sono il punto critico, e per la tastiera.
inoltr ela differenza maggiore è nell'assistenza, e qui vince dell a mani basse, hp, toshiba ,asus, etc sono buone, acer e packard bell, magari a volte pasticciano un pò... cmq x quel prezzo packard bell è un affare.
...Packard Bell Easynote TM86-JN-101IT
Sono 2 offerte sostanzialmente alla pari, anzi per la verità quella HP è migliore a parità di prezzo (499euro) se non ti interessa più di tanto la parte video (che tanto anche con la gt320 è scarsa lo stesso).
HP ha in +: wifi n, assistenza nettamente migliore, 2 licenze illimitate incluse di Cyberlink DVD Suite e PowerDVD che non fanno mai schifo.
Packard Bell ha in + la scheda video un pochino migliore.
Ciao
che modello di scheda video dovrei acquistare/cercare?:confused:
che modello di scheda video dovrei acquistare/cercare?:confused:
Che vuol dire? Per 499euro credo che queste siano delle ottime configurazioni bilanciate.
Mica vorrai mettere una Ferrari di scheda video ed una 500 di processore? :D
Poi tutto dipende da quello che ci devi fare e dal budget che hai. Per navigare guardare film ed un uso standard etc.. Questo basta e avanza....
allora, x esperienza personale, il sito marco polo è molto serio e affidabile.
per quanto riguarda l'offerta sul packard bell, è ottima, una vera occasione.
packard bell come marca è una sussidiaria di acer, quindi i materiali sono simili per portatili della stessa fascia di prezzo.
a livello di materiali non dovrebbero discostarsi molto da toshiba, asus, etc, la qualità forse dipende di più dalla fasicia di prezzo... forse dell è un gradino sopra...seguita da hp
cmq più che i materiali, che sono immportantissimi, ma sempre plastica è alla fine, tocca di guardare le varie soluzioni adottate x le cerniere,che sono il punto critico, e per la tastiera.
inoltr ela differenza maggiore è nell'assistenza, e qui vince dell a mani basse, hp, toshiba ,asus, etc sono buone, acer e packard bell, magari a volte pasticciano un pò... cmq x quel prezzo packard bell è un affare.
ho ristretto le scelte a 2 notebook:
1)Intel Core 2 Duo i3 330M 2,13 GHz, DDR3 4 GB, HDD Sata500GB, DVDRW, Calpella PM 55, Black, 15.6", ATI RADEON HD5650 1GB, Webcam, Wifi.(600€)
2)Processore Intel Core i3-330M (2.13 GHz), HDD 500GB (5400 rpm) SATA, 4.096 (2.048+2.048) MB DDR3 (1066 MHz), Grafica ATI Mobility Radeon HD5650 1.024MB dedicati, Wifi 802.11 b/g/n, Webcam w/o auto macro, Display 15.6 HD(650€).
uno è toshiba e l altro e packard bell, quale mi consigli?
unnilennium
13-08-2010, 17:32
ho ristretto le scelte a 2 notebook:
1)Intel Core 2 Duo i3 330M 2,13 GHz, DDR3 4 GB, HDD Sata500GB, DVDRW, Calpella PM 55, Black, 15.6", ATI RADEON HD5650 1GB, Webcam, Wifi.(600€)
2)Processore Intel Core i3-330M (2.13 GHz), HDD 500GB (5400 rpm) SATA, 4.096 (2.048+2.048) MB DDR3 (1066 MHz), Grafica ATI Mobility Radeon HD5650 1.024MB dedicati, Wifi 802.11 b/g/n, Webcam w/o auto macro, Display 15.6 HD(650€).
uno è toshiba e l altro e packard bell, quale mi consigli?
sono identici come config.. ci sono 50€ di differenza... io avrei preso quello che costa di meno,se non è più brutto.se è il toshiba che costa di meno, a maggior ragione.
Intanto grazie a tutti per la segnalazione del sito marco polo davvero ottimo
ho preso un un Acer Aspire 7551G-P524G50Mn conATurion II x2 P520 e radeon 5650 da 1gb, schermo da 17 pollici 1600x900 a 559 euro. Come offerta mi è sembrata ottima sopratutto per giocare...l'ho segnalato un po su tutti i thread di questa sezione ^^
Ciao ragazzi, da MW c'è in offerta a 599 €
HP Notebook G62-A24SL
Processore Intel® Pentium® P6000 (1.86 GHz, 2 MB Cache L2).
RAM 4 GB DDR3. Hard Disk 500 GB.
Scheda Grafica ATI Radeon HD 5470 da 1 GB MB DX11.
Display 15,6'' LED. Masterizzatore DVD.
Wi-Fi 802.11bgn. Microsoft Windows 7 Home Premium autentico.
Serivirebbe ad una persona per navigare, office e poco più. Quindi andrebbe più che bene. Però credo che a quella cifra si trovi di meglio .. no?
Grazie 1000
BlackZorro
02-09-2010, 23:52
iscritto
elbarto91
11-09-2010, 09:44
salve ragazzi come la vedete questa offerta??
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&siname=MPS&lgrfnbr=0&cename=HEWDV63016SL&extern=1
salve ragazzi come la vedete questa offerta??
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&siname=MPS&lgrfnbr=0&cename=HEWDV63016SL&extern=1
Non possiamo che vederla bene :D
E' una bella macchina, presa bene a 699 euro.
elbarto91
13-09-2010, 11:06
salve ragazzi per quanto riguarda l'offerta che ho citato prima ho letto che marcopoloshop non è affidabilissimo,soprattutto nelle spedizioni......secondo voi c'è da fidarsi?
salve ragazzi per quanto riguarda l'offerta che ho citato prima ho letto che marcopoloshop non è affidabilissimo,soprattutto nelle spedizioni......secondo voi c'è da fidarsi?
Puoi sempre farlo arrivare in un negozio MarcoPolo e andarlo a ritrare lì senza spese aggiuntive.
elbarto91
13-09-2010, 18:06
grazie della risposta ...ma se potevo far cosi non me li sarei creati tutti questi problemi :D :D
grazie della risposta ...ma se potevo far cosi non me li sarei creati tutti questi problemi :D :D
Ho chiesto ad un mio amico e mi ha detto che è andato tutto ok con spedizione entro 3-4 giorni (non ricorda se 3 o 4). Però lui aveva ordinato un cellulare.
luca.sansa
13-09-2010, 19:05
http://www.gruppocomet.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?mpe_id=28602&catalogId=10051&productId=201901&evtype=CpgnClick&intv_id=22553&langId=-4&parent_category_rn=10073&storeId=10001&ddkey=http:CategoryDisplay
è in offerta alla Comet qualcuno sa dirmi com'è?
l'utilizzo è il classico internet, pacchetto office, visualizzare foto, no gioco! grazie mille:D
unnilennium
14-09-2010, 09:18
http://www.gruppocomet.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?mpe_id=28602&catalogId=10051&productId=201901&evtype=CpgnClick&intv_id=22553&langId=-4&parent_category_rn=10073&storeId=10001&ddkey=http:CategoryDisplay
è in offerta alla Comet qualcuno sa dirmi com'è?
l'utilizzo è il classico internet, pacchetto office, visualizzare foto, no gioco! grazie mille:D
per quel prezzo, cerca notebook con processore i3, che sono leggermente meglio dei p6000.
policeaida
14-09-2010, 12:18
MP usa dei corrieri come tutti gli altri store on-line, quindi i problemi di trasporto dovrebbero essere uguali per tutti, e comunque il trasporto è assicurato.
dave4mame
16-09-2010, 15:16
marcopolo ha in offerta a 569 euro l'acer 5741 con
core i5 450.
il resto dell'equipaggiamento è il solito; 4gb di ram, 500 di disco, ati 5470.
non credo sia supportato il vga switching.
PeppeMarino
17-09-2010, 16:18
Da Mediaworld c'è in offerta il Packardbell easynote tm-86-203 in offerta a 549€ . http://www.packardbell.it/pb/it/IT/content/model/LX.BJY02.006 questa è la scheda tecnica solo che la sk video è una ati 5470.
Che ne pensate?
cicciopennello
23-09-2010, 19:29
Acer Aspire 3810T-944G32n 33,8 cm (13,3") - Core 2 Duo SU9400 1,40 GHz 1280 x 800 WXGA Display - 4 GB RAM - 320 GB HDD - Intel GMA 4500MHD - Bluetooth - Webcam - Windows Vista Home Premium - 9Ora Battery - HDMI
a 392 euro. Che ne dite, lo prendo? A me sembra un ottimo computer ad un ottimo prezzo.
Ha macrodifetti conosciuti?
unnilennium
23-09-2010, 23:32
Acer Aspire 3810T-944G32n 33,8 cm (13,3") - Core 2 Duo SU9400 1,40 GHz 1280 x 800 WXGA Display - 4 GB RAM - 320 GB HDD - Intel GMA 4500MHD - Bluetooth - Webcam - Windows Vista Home Premium - 9Ora Battery - HDMI
a 392 euro. Che ne dite, lo prendo? A me sembra un ottimo computer ad un ottimo prezzo.
che io sappia no. è un ottimo modello, è in offerta perchè è uscito il nuovo modello, ma cmq resta ottimo. pensa che costa come un atom, ma vale molto di più.
Salve a tutti; vorrei prendermi un portatile nuovo spendendo tra i 500 e i 600 (in caso di mega offerte anche un po' di più).
Il pc lo userei un po' per tutto (ho anche un fisso anche se ha 2 anni e lentamente comincia a non essere più molto al passo coi tempi).
C'è qualche offerta particolarmente allettante al momento?
P.S. cose come schermo 3D o bluray integrato me le posso sognare con questa fascia di prezzo?
Salve, vorrei una vostra opinione su questo notebook in offerta a Euronics:
Notebook, Windows 7 Premium 64bit. Processore AMD Sempron V120. Memoria 3 GB. Hard disk 250 GB. Ottica Mast. DVD int/multistd Dual Layer/±/RAM. Lettore SDLettore SD/SDHC. Schermo da 15,6" risoluzione 1366x768. Scheda video ATI Radeon HD 4200. Connessioni LAN 10/100, Wi-fi 802.11 bgn. 2 porte USB, VGA, cuffia.
Il tutto a 399 euro. Che ne dite?
Salve a tutti; vorrei prendermi un portatile nuovo spendendo tra i 500 e i 600 (in caso di mega offerte anche un po' di più).
Il pc lo userei un po' per tutto (ho anche un fisso anche se ha 2 anni e lentamente comincia a non essere più molto al passo coi tempi).
C'è qualche offerta particolarmente allettante al momento?
P.S. cose come schermo 3D o bluray integrato me le posso sognare con questa fascia di prezzo?
Nessun consiglio? sigh sigh
Sapete almeno consigliarmi qualche negozio fidato dai prezzi bassi?
Salve, vorrei una vostra opinione su questo notebook in offerta a Euronics:
Notebook, Windows 7 Premium 64bit. Processore AMD Sempron V120. Memoria 3 GB. Hard disk 250 GB. Ottica Mast. DVD int/multistd Dual Layer/±/RAM. Lettore SDLettore SD/SDHC. Schermo da 15,6" risoluzione 1366x768. Scheda video ATI Radeon HD 4200. Connessioni LAN 10/100, Wi-fi 802.11 bgn. 2 porte USB, VGA, cuffia.
Il tutto a 399 euro. Che ne dite?
Iuuu c'è nessuno? Mi sento come la particella di sodio nella pubblicità lete :)
Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio per un acquisto da fare nei prossimi tempi...non ho particolare fretta, mi sono dato come tempo sui 2 mesi.
Mi serve un notebook, ma orientarmi nella scelta è difficile...però alcune caratteristiche fisse ce le ho:
-intel i7 (o comunque un quadcore)
-13 pollici
-scheda grafica non integrata (olre allo studio, ogni tanto ci scappa di giocare)
-prezzo: non pretendo di spendere poco, pensavo tipo dai 900 ai 1100 circa
Dite che si trova qualcosa? Avete qualche consiglio particolare?
Vi ringrazio anticipatamente! :)
unnilennium
30-09-2010, 15:01
Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio per un acquisto da fare nei prossimi tempi...non ho particolare fretta, mi sono dato come tempo sui 2 mesi.
Mi serve un notebook, ma orientarmi nella scelta è difficile...però alcune caratteristiche fisse ce le ho:
-intel i7 (o comunque un quadcore)
-13 pollici
-scheda grafica non integrata (olre allo studio, ogni tanto ci scappa di giocare)
-prezzo: non pretendo di spendere poco, pensavo tipo dai 900 ai 1100 circa
Dite che si trova qualcosa? Avete qualche consiglio particolare?
Vi ringrazio anticipatamente! :)
perchè un quad core? ricordo che su notebook i7 non sono tutti quad, ce ne sono alcuni modelli dual..
hai ragione scusami...ho fatto un po di confusione.
Vorrei cmq un quadcore perche preferisco fare un buon investimento ma che sia duraturo, quindi ora vorrei andare su prestazioni alte! =)
unnilennium
01-10-2010, 11:16
hai ragione scusami...ho fatto un po di confusione.
Vorrei cmq un quadcore perche preferisco fare un buon investimento ma che sia duraturo, quindi ora vorrei andare su prestazioni alte! =)
mah, su protatile, i quad ancora consumano molto, e non sono x nulla convenienti.... inoltre se devi giocare ti basta un buon dual core, in abbinamento ad una vga ottima, e sei a posto... io avrei cercato notebook con cpu i5 450 e vga 5650 o 5850, anche se non sono quad, hanno potenza da vendere, e saresti a posto per almeno un paio d'anni...
il fatto è che studiando ingegneria, mi capiterà spesso di usare software di simulazione o comuque cose che hanno bisogno di cpu...e non volendomi ritrovare prima di laurearmi a doverlo ricomprare volevo quindi "mettermi" al sicuro...il gioco viene in secondo piano.
A questo punto sto valutando di abbandonare l'idea del 13 pollici, davvero non ne ho trovato uno...mentre se vado su un 15,6 ce ne sono molti di piu...
..ma è una scelta dolorosa, nessuna ha qualche chicca verò?!?!:mc:
che io sappia no. è un ottimo modello, è in offerta perchè è uscito il nuovo modello, ma cmq resta ottimo. pensa che costa come un atom, ma vale molto di più.
Come già detto altrove, ha un difetto sul filo del microfono interno.
Dopo l'acquisto, devi inserire il seriale nel sito Acer, dopo invii il portatile, fanno la riparazione e te lo riinviano. Tempo 3 settimane tra acquisto on-line, riinvio, ritorno a casa.
Ecco perchè costa relativamente poco.
Come già detto altrove, ha un difetto sul filo del microfono interno.
Dopo l'acquisto, devi inserire il seriale nel sito Acer, dopo invii il portatile, fanno la riparazione e te lo riinviano. Tempo 3 settimane tra acquisto on-line, riinvio, ritorno a casa.
Ecco perchè costa relativamente poco.[/QUOTE]
di questo invece che si dice in giro?!? :)
HP Pavilion DV6-3031TX
http://www.harveynorman.com.au/product/1256968528198/hp-pavilion-dv-tx-laptop
E' al mediaworld a 999...
conduzione
12-10-2010, 08:21
scusa, dove l'hai trovato a quel prezzo ?
uaoke_88
12-10-2010, 08:49
Salve a tutti volevo chiedervi un consiglio sull'offerta di questo portatile trovato sul volantino di eldo
Toshiba satellite l655 intel core i5-450M, HD 500 GB,RAM 4 GB DDR3, 15,6'' HD Led, Ati Radeon HD 5650 1 GB dedicati, DVD-SUper-Multi Double Layer, HDMI out, Windows 7 home premium ... 699€
che ne pensate? il rapporto qualità prezzo è buono?
Salve a tutti volevo chiedervi un consiglio sull'offerta di questo portatile trovato sul volantino di eldo
Toshiba satellite l655 intel core i5-450M, HD 500 GB,RAM 4 GB DDR3, 15,6'' HD Led, Ati Radeon HD 5650 1 GB dedicati, DVD-SUper-Multi Double Layer, HDMI out, Windows 7 home premium ... 699€
che ne pensate? il rapporto qualità prezzo è buono?
ottimo
mrsuluit
13-10-2010, 16:40
Attenzione: era in offerta da Mediaworld a 499 euro ma ha una grave pecca, almeno per le mie esigenze. Sulla tastiera non c'è "block num" e nemmeno i soliti caratteri numerici di colore blu, e come si fa per comporre i caratteri ASCII? Bisogna attivare nel menu di Windows "mappa caratteri" e fare copia incolla!
Pazienza non avere il tastierino esteso ma nemmeno i tasti plurifunzione questo no!
Purtroppo ho guardato tante cose prima dell'acquisto ma non ho notato questa mancanza.
Altra cosa scomoda sono la colonna dei tasti speciali sulla sinistra, quando digiti veloce col mignolo sinistro viene istintivo per le maiuscole premere lo shift relativo, lì invece vai a pigiare un tasto speciale!
Insomma, provate bene la tastiera se fa per voi.
matrix_irc
14-10-2010, 00:11
salve, da oggi parte un nuovo sottocosto da Euronics. In particolare io ero interessato al Samsung N150. Con modem hsdpa integrato, e batt 6 cell, 250gb ..ecc ecc a 250 euro. che ve ne pare?
Janos121
18-10-2010, 12:48
salve, da oggi parte un nuovo sottocosto da Euronics. In particolare io ero interessato al Samsung N150. Con modem hsdpa integrato, e batt 6 cell, 250gb ..ecc ecc a 250 euro. che ve ne pare?
E un ottima offerta anche se era migliore quella del punto vendita Euronics aperto a Barletta a Settembre dove lo stesso netbook è stato offerto a € 199,00.
.
manicomic
23-10-2010, 16:50
ciao devo andare urgentemente ad acquistare un note uso internet office, preferibilmente 13 ma va bene anche 15 gradirei un prodotto ben assemblato, budget mediobasso nei dintorni c'e' sicuramente mediaworld e saturn ma anche gli altri dovrebbero essere raggiunngibili, mi trovo prov sud di bg al confine con milano.. grazie
ciao devo andare urgentemente ad acquistare un note uso internet office, preferibilmente 13 ma va bene anche 15 gradirei un prodotto ben assemblato, budget mediobasso nei dintorni c'e' sicuramente mediaworld e saturn ma anche gli altri dovrebbero essere raggiunngibili, mi trovo prov sud di bg al confine con milano.. grazie
cerca il timeline 3810, è un 13,3" che dovrebbe fare al tuo caso, lo trovi intorno ai 450€ da eu***ics
Janos121
24-10-2010, 02:09
Ti consiglio di aspettare qualche giorno l'uscita del nuovo volantino Euronics.
.
Janos121
25-10-2010, 19:05
ULTIM'ORA: nessuna offerta interessante su nuovo volantino Euronics per notebook e netbook.
Ricordo che da Trony dal 27 Ottobre al 3 Novembre vi è lo sconto del 10% su tutti i prodotti compresi notebook e netbook.
.
elbarto91
06-11-2010, 19:36
ciao raga ho trovato delle offerte interressanti sul Mpolo esperto
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=HEWDV62142SL&tab=dati
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=HEWDV63040SL&tab=dati
la seconda è davvero eccezionale!:D :D :D :D
unnilennium
06-11-2010, 20:47
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=HEWDV62142SL&tab=dati
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=HEWDV63040SL&tab=dati
sono d'accordo, un quad core ad un prezzo veramente ottimo...
sono d'accordo, un quad core ad un prezzo veramente ottimo...
ottimo ma ad aprile/maggio marco polo mise in vendita un hp identico solo che aveva il combo bluray/masterizzatore dvd a 829euro quindi un'offerta in proporzione identica ;)
da quello che vedo Marcopolo ha sempre delle ottime offerte!!
unnilennium
07-11-2010, 10:57
ottimo ma ad aprile/maggio marco polo mise in vendita un hp identico solo che aveva il combo bluray/masterizzatore dvd a 829euro quindi un'offerta in proporzione identica ;)
infatti.. conn la differenza che adesso offerte così sono moolto più difficili da trovare, sta iniziando il periodo pre-natalizio,e vogliono tutti fare la cresta....
quindi volendo io acquistare un notebook di fascia media (700-800 euro) farò meglio ad aspettare dopo Natale oppure sfruttare le offerte (o presunte tali ) del preNatale?
unnilennium
07-11-2010, 18:13
quindi volendo io acquistare un notebook di fascia media (700-800 euro) farò meglio ad aspettare dopo Natale oppure sfruttare le offerte (o presunte tali ) del preNatale?
veramente dovresti aver ben chiaro cosa vuoi, a parte la fascia di prezzo. se non lo sai , anche potendo spendere 1000€ non sarebbe mai un buon affare.
Janos121
07-11-2010, 22:44
Se puoi aspetta dopo Natale.
La domanda di notebook, come di ogni altro bene, cala sensibilmente dopo Natale ed i prezzi dovrebbero essere più bassi di quelli pre-natalizi.
.
proplete
15-11-2010, 16:44
pensare che fino al 14/11 il dv6 3040 era in offerta a 729 euro
che ne dite di questo conviene?
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&siname=MPS&lgrfnbr=0&cename=PALTM86JN101IT&extern=01
unnilennium
19-11-2010, 21:12
che ne dite di questo conviene?
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&siname=MPS&lgrfnbr=0&cename=PALTM86JN101IT&extern=01
che per quel prezzo, è ottimo. packard bell è sussidiaria di acer, e soffre quindi degli stessi difetti (assistenza, e su alcuni modelli plastiche non al top) cmq per quel prezzo è veramente un'ottima offerta.
victormola
27-11-2010, 21:32
PACKARD BELL
NOTEBOOK TM85-JO-300IT
I5-460M, RAM 4GB, HARD DISK 500 GB, 15,6", GEFORCE GT420 1GB
da coop a 699 euro..
Peccato che non abbia trovato il pc in giro in rete (manco sul sito PB)
Cm è??
Janos121
28-11-2010, 01:28
PACKARD BELL
NOTEBOOK TM85-JO-300IT
I5-460M, RAM 4GB, HARD DISK 500 GB, 15,6", GEFORCE GT420 1GB
da coop a 699 euro..
Peccato che non abbia trovato il pc in giro in rete (manco sul sito PB)
Cm è??
E' più o meno equivalente a questo.
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=4814354&langId=-1&category_rn=1504
.
winnertaco
30-11-2010, 17:08
Da mediaworld dal 2 dicembre c'è in offerta un portatile con i7
Asus x52 jtsx013v
i7 740qm
scheda video ati radeon hd 6370 1gb
display 15.6"
masterizzatore DVD
WiFi b/g/n
Windows 7 Home Premium
(mancano le caratteristiche di HD e RAM) se riuscite a recuperarle quotatemi ed aggiungete!
prezzo 749€
che ne pensate?
victormola
30-11-2010, 20:24
L'ho vista anch'io. Qualcuno conosce info sulla scheda video? Io non ne ho trovate online :confused:
Gejnlasv
30-11-2010, 23:38
L'ho vista anch'io. Qualcuno conosce info sulla scheda video? Io non ne ho trovate online :confused:
Performance vicine alla 5470. Non il massimo insomma :(
A parte i volantini che mettono nella buca delle lettere c'è qualche modo su internet per conoscere le nuove offerte in anteprima?
Grazie.
A parte i volantini che mettono nella buca delle lettere c'è qualche modo su internet per conoscere le nuove offerte in anteprima?
Grazie.
E il secondo post del thread a cosa serve?
Con "anteprima" cosa intendi? Anche sul web bisogna aspettare la pubblicazione nei propri siti da parte delle catene.
E il secondo post del thread a cosa serve?
Con "anteprima" cosa intendi? Anche sul web bisogna aspettare la pubblicazione nei propri siti da parte delle catene.
Forse mi sono spiegato male.
Molti hanno scritto (in altre discussioni) di alcuni notebook in offerta sottocosto a partire da domani 2 Dicembre.
Però nei vari siti il volantino viene messo il giorno stesso in cui inizia l'offerta, e spesso in tarda mattinata (non tutti).
Ora mi chiedo, come fanno a saperlo? Le soluzioni sono 3:
-Hanno ricevuto il volantino cartaceo nella buca delle lettere qualche giorno prima dell'offerta
-hanno un conoscente che lavora nella catena di negozi a riguardo e che informa delle offerte prima dell'uscita sugli scaffali
-forse esiste anche un modo via internet per vedere qualche giorno prima (quindi in anteprima) le offerte successive.
Ed io mi riferivo al terzo punto, in quanto non mi arrivano a casa i volantini cartacei. (non abito in città).
Essendo fan su fb della pagina di Mediaworld capita a volte che l'admin il giorno prima (o anche 2) posti il link delle offerte che usciranno nei giorni successivi.
Da mediaworld dal 2 dicembre c'è in offerta un portatile con i7
Asus x52 jtsx013v
i7 740qm
scheda video ati radeon hd 6370 1gb
display 15.6"
masterizzatore DVD
WiFi b/g/n
Windows 7 Home Premium
(mancano le caratteristiche di HD e RAM) se riuscite a recuperarle quotatemi ed aggiungete!
prezzo 749€
che ne pensate?
Performance vicine alla 5470. Non il massimo insomma :(
si penso sia simile alla 5470
la cosa che mi fa arrabbiare è che 6-8 mesi fa si prendevano i5 con 5650 a 600euro mentre oggi costano di più :muro:
Forse mi sono spiegato male.
Molti hanno scritto (in altre discussioni) di alcuni notebook in offerta sottocosto a partire da domani 2 Dicembre.
Però nei vari siti il volantino viene messo il giorno stesso in cui inizia l'offerta, e spesso in tarda mattinata (non tutti).
Ora mi chiedo, come fanno a saperlo? Le soluzioni sono 3:
-Hanno ricevuto il volantino cartaceo nella buca delle lettere qualche giorno prima dell'offerta
-hanno un conoscente che lavora nella catena di negozi a riguardo e che informa delle offerte prima dell'uscita sugli scaffali
-forse esiste anche un modo via internet per vedere qualche giorno prima (quindi in anteprima) le offerte successive.
Ed io mi riferivo al terzo punto, in quanto non mi arrivano a casa i volantini cartacei. (non abito in città).
Essendo fan su fb della pagina di Mediaworld capita a volte che l'admin il giorno prima (o anche 2) posti il link delle offerte che usciranno nei giorni successivi.
Sicuramente il primo punto.
La versione cartacea arriva (se arriva) a casa anche 3/4 giorni prima dell'inizio delle offerte. Per esempio a me il volantino di MW (le offerte sottocosto citate che iniziano il 2 dicembre) è arrivato due giorni fa. Quello di "catenaconl'uccellocomesimbolo" mi arriva perfino 4/5 giorni prima. :D
Sul web generalmente le grandi catene di negozi rispettano il periodo delle offerte, anticipando a volte solo di un giorno. Secondo me è pure giusto, concedendo visibilità alle offerte del precedente volantino fino all'ultimo giorno disponibile.
Sicuramente il primo punto.
La versione cartacea arriva (se arriva) a casa anche 3/4 giorni prima dell'inizio delle offerte. Per esempio a me il volantino di MW (le offerte sottocosto citate che iniziano il 2 dicembre) è arrivato due giorni fa. Quello di "catenaconl'uccellocomesimbolo" mi arriva perfino 4/5 giorni prima. :D
Sul web generalmente le grandi catene di negozi rispettano il periodo delle offerte, anticipando a volte solo di un giorno. Secondo me è pure giusto, concedendo visibilità alle offerte del precedente volantino fino all'ultimo giorno disponibile.
Secondo me qualcuno ha anche conoscenti.
Una volta online ho trovato un volantino cartaceo completamente scannerizzato :eek: certo che ci vuole una bella voglia...
Proprio poco fa su fb l'admin della pagina di MediaWorld ha pubblicato il link del nuovo volantino di domani!
Janos121
01-12-2010, 16:54
Domani a Media World penso ci sarà l'assalto per il netbook sottocosto con Windows 7 a € 199,00.
.
silviopellico
01-12-2010, 17:58
Carrefour a 469 euro
Notebook Asus X52SC
Processore:
Intel Core i3-330M
Memoria ram: 4GB
Hard disk: 320GB 16:9
HDMI,
Wi-Fi, bgn
webcam 0,3 MPX
Sistema Operativo:
Windows 7
io ho visto questo in offerta da mediaworld a 599€ com'è il rapporto qualità-prezzo?
HP Notebook DV6-3122sl
Processore Intel® Core™ i5-460M (2,53 GH, Turbo Boost fino a 2,80 GHz, 3 MB Intel® Smart Cache).
RAM 4 GB DDR3. Hard Disk 320 GB.
Scheda Grafica ATI Radeon HD 5470 512 MB. DX11.
Display 15,6''. Masterizzatore DVD. Wi-Fi 802.11bgn.
Windows 7 Home Premium Autentico.
overlord59
01-12-2010, 19:33
Qua i volantini:http://www.tuttiprezzi.it
Drakenest
01-12-2010, 19:59
io ho visto questo in offerta da mediaworld a 599€ com'è il rapporto qualità-prezzo?
HP Notebook DV6-3122sl
Processore Intel® Core™ i5-460M (2,53 GH, Turbo Boost fino a 2,80 GHz, 3 MB Intel® Smart Cache).
Interessato anche io andrei domani a prenderlo, cosa ne pensate?
Ma possibile che non sitrovano portatili con 5650 ad un buon prezzo? :|
Janos121
01-12-2010, 21:07
Interessato anche io andrei domani a prenderlo, cosa ne pensate?
Ma possibile che non sitrovano portatili con 5650 ad un buon prezzo? :|
Ecco un notebook con 5650 a buon prezzo:
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=ACEA5551GP324G32MN&tab=dati .
.
gabilondo
01-12-2010, 22:54
Domani da mediaworld c'è in offerta il macbook a 799€ cosa ne pensate??? nel sito apple sta a 999
Drakenest
02-12-2010, 00:35
HP Notebook DV6-3122sl
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=ACEA5551GP324G32MN&tab=dati .
.
Tra questi 2 segnati, quale è migliore in ambito uso gaming + facebook? ) il facebook è per mia sorella :D
ShadowMan
02-12-2010, 08:43
Domani da mediaworld c'è in offerta il macbook a 799€ cosa ne pensate??? nel sito apple sta a 999
Soliti pro\contro dei mac.
799 dovrebbe essere il prezzo di partenza e subire un ulteriore sconto secondo me :sofico:
Però è un buon punto di partenza.:D
ShadowMan
02-12-2010, 08:49
Tra questi 2 segnati, quale è migliore in ambito uso gaming + facebook? ) il facebook è per mia sorella :D
La HD5670 è decisamente meglio.
Tra le cpu vince l'i5 però.
Prova a cercare delle recensioni e fai un confronto.
Gladinoro
02-12-2010, 09:40
giorno a tutti...
è la prima volta che scrivo e volevo un consiglio tra questi due notebook...
HP Pavilion dv6-3122sl
Intel Core i5-460M (2.53GHz, 3MB L3)
HD 320GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide Retroilluminato a LED
Webcam con microfono integrata
Scheda video ATI Mobility Radeon HD 5470 512MB dedicata
€599.00 da Mediaworld
HP G62-B13SL -
CORE I3 350M / 2.26 GHZ -
RAM 4 GB - HDD 320 GB -
MOBILITY RADEON HD 5470 DA 1 GB - 15.6" SCHERMO PANORAMICO TFT
WLAN : 802.11B/G/N - DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM -
WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64-BIT -
+ Borsa TARGUS CN31
+ 1 Anno di Norton Internet Security 2011
€599.00 da Auchan
grazie a tutti...
Logic Pro
02-12-2010, 11:31
giorno a tutti...
HP Pavilion dv6-3122sl
HD 320GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide Retroilluminato a LED
Scheda video ATI Mobility Radeon HD 5470 512MB dedicata
€599.00 da Mediaworld
HP G62-B13SL -
CORE I3 350M / 2.26 GHZ -
RAM 4 GB - HDD 320 GB -
MOBILITY RADEON HD 5470 DA 1 GB - 15.6" SCHERMO PANORAMICO TFT
WLAN : 802.11B/G/N - DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM -
WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64-BIT -
+ Borsa TARGUS CN31
+ 1 Anno di Norton Internet Security 2011
€599.00 da Auchan
grazie a tutti...
Tra i due dv6 senza ombra di dubbio :)
giorno a tutti...
HP Pavilion dv6-3122sl
HP G62-B13SL -
..
il primo :)
Tra i due dv6 senza ombra di dubbio :)
Condivido, il dv6 decisamente meglio: processore più performante
secondo voi se aspetto dopo natale riesco a trovare qualcosa di meglio del HP Notebook DV6-3122sl(in offerta al mediaworld a 599€)allo stesso prezzo o mi conviene prenderlo subito?GRAZIE!:D
Janos121
03-12-2010, 13:06
secondo voi se aspetto dopo natale riesco a trovare qualcosa di meglio del HP Notebook DV6-3122sl(in offerta al mediaworld a 599€)allo stesso prezzo o mi conviene prenderlo subito?GRAZIE!:D
Sarà difficile trovare subito dopo Natale un notebook così conveniente come il DV6 3122SL venduto sottocosto da Media World anche a causa dell'idebolimento dell'Euro rispetto al dollaro.
.
Salve sono un utente nuovo
da trony danno in offerta hp dv6-3132EL
processore i7 720
hard disk 500 GB
8 GB ram
scheda video ati hd 5650 1 GB
dispay 15,6
prezzo 999 euro
cosa ne pensate , anche perchè ho cercato in rete ma non riesco a trovarlo per avere più informazioni
grazie
Il prezzo è veramente interessante.
Lo avrei già preso se non avessi due dubbi:
1) Potenza processore
2) Autonomia
Sulla prima posso anche passare, visto che sto valutando anche degli ULV, ma sulla seconda non riuscirei a vivere con un altro notebook che ha solo un'ora e mezza di vita.
C'è qualche offerta sugli Acer Timeline che hanno sulla carta (:asd:) 8 ore di autonomia?
Cosa ne dite di questo in offerta da euronics:
Notebook Vaio VPC-EB3J1/BQ
Schermo VAIO 15,6"
Intel Core i3-370M
ram 4096MB
HDD 320GB Serial ATA,
scheda grafica: Intel® HD Graphics,Memoria grafica totale Circa 1751 MB
Winddows 7 H. P.
prezzo 599€
Cosa ne dite di questo in offerta da euronics:
Notebook Vaio VPC-EB3J1/BQ
Schermo VAIO 15,6"
Intel Core i3-370M
ram 4096MB
HDD 320GB Serial ATA,
scheda grafica: Intel® HD Graphics,Memoria grafica totale Circa 1751 MB
Winddows 7 H. P.
prezzo 599€
Io sono dell'idea che se si spende sui 600€ la scheda video deve essere dedicata e non integrata. Poi ovviamente dipende anche dall'utilizzo che ne devi fare.
Ti segnalo anche:
da MediaMondo HP dv6 con i5-460M e Ati 5470 a 599€
da Marcopolo soltanto domani Asus con i3-370M e Ati 5470 a 549€
Io sono dell'idea che se si spende sui 600€ la scheda video deve essere dedicata e non integrata. Poi ovviamente dipende anche dall'utilizzo che ne devi fare.
Ti segnalo anche:
da MediaMondo HP dv6 con i5-460M e Ati 5470 a 599€
da Marcopolo soltanto domani Asus con i3-370M e Ati 5470 a 549€
scusa la mia stupidità ma cosa vuol dire dedicata o integrata?
quindi
hp in offerta da MW a 599€ hpdv6 - 3122sl
intel core i5-460M
RAM 4GB
HDD 320GB
Scheda grafica ATI Radeon HD 5470 512MB
è meglio di questo sony? ripeto optavo x il sony x via del BT integrato x i giochi nn ne faccio uso...
Janos121
03-12-2010, 16:50
scusa la mia stupidità ma cosa vuol dire dedicata o integrata?
quindi
hp in offerta da MW a 599€ hpdv6 - 3122sl
intel core i5-460M
RAM 4GB
HDD 320GB
Scheda grafica ATI Radeon HD 5470 512MB
è meglio di questo sony? ripeto optavo x il sony x via del BT integrato x i giochi nn ne faccio uso...
E' sicuramente meglio l'HP in offerta sottocosto da MW.
.
MISTERTIA
03-12-2010, 17:03
ma è vero che gli hp scaldano tanto rispetto ad altri??
Che mi dite di questo:
ASUS X52JT-SX013V
Intel Core i7-740QM (1.73GHz, 6MB L3)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Scheda video ATI Mobility Radeon HD6370 1GB dedicata
in offerta limitata sottocosto a Mediaworld a 749
Janos121
04-12-2010, 09:49
Che mi dite di questo:
ASUS X52JT-SX013V
L'offerta è ottima anche se la scheda video non è il massimo.
.
questa offerta vista oggi da trony:
Acer Deskop X3300
Amd phenom II 810 / 2.6 ghz
RAM6GB
HD 1TB
Scheda grafica invidia G220 1GB mem
Monitor da 20" modello P205HC
699€
Logic Pro
04-12-2010, 11:43
questa offerta vista oggi da trony:
Acer Deskop X3300
Amd phenom II 810 / 2.6 ghz
RAM6GB
HD 1TB
Scheda grafica invidia G220 1GB mem
Monitor da 20" modello P205HC
699€
A parte il fatto è che un fisso e siamo nella sezione notebook, il prezzo mi sembra comunque alto.
A parte il fatto è che un fisso e siamo nella sezione notebook, il prezzo mi sembra comunque alto.
scusa è vero! .... cmq grazie x la risposta :ave: :ave:
Salve sono un utente nuovo
da trony danno in offerta hp dv6-3132EL
processore i7 720
hard disk 500 GB
8 GB ram
scheda video ati hd 5650 1 GB
dispay 15,6
prezzo 999 euro
cosa ne pensate , anche perchè ho cercato in rete ma non riesco a trovarlo per avere più informazioni
grazie
ha pure il bluray?
ha pure il bluray?
no se vai sul sito della trony lo vedi
Che ne pensate dell'offerta di MW HP Pavilion dv8-1200el a € 899?
Ciao
ma non esiste un video del DV6-3122sl?
spazzadu
08-12-2010, 23:01
Buonasera a tutti. Devo regalare il notebook a mia figlia che lo userà principalmente per studiare. Mi date un consiglio?
ACER Aspire 5745G-354G50Mnks Intel Core i3-350M (2.26GHz, 3MB L3)
Scheda video NVIDIA GeForce GT330M 1GB dedicata
a 549 euro MediaWorld
HP Pavilion DV6-3125sl Intel Core i3-350M (2.26 GHz, 3MB Intel Smart Cache
HD 500 GB RAM 4GB Scheda grafica Intel HD (è integrata??) Display LED 15,6"
a 549 euro MediaWorld
Purtroppo il budget non mi consente di superare queste cifre.
Grazie!!!
ShadowMan
08-12-2010, 23:03
Si la grafica Intel è integrata.
Io sceglierei il primo.
winnertaco
09-12-2010, 09:07
Che mi dite di questo:
ASUS X52JT-SX013V
L'ha preso un amico! una bomba... velocissimo e a differenza della concorrenza (tutti più costosi) questo monta il 740QM e non il 720QM :)
Janos121
09-12-2010, 18:03
Da domani partiranno in una parte dei punti vendita Euronics le offerte SOTTOCOSTO.
Questi sono i primi 2 volantini disponibili:
http://www.euronics.it/volantini/dimo.html
http://www.euronics.it/volantini/nova.html
Interessanti le offerte del MacBook a € 999,00 e del netbook con Windows 7 e disco da 250 GB a € 199,00.
.
.
gnigno75
10-12-2010, 12:36
ragazzi sono arrivato tardi, a mia moglie serve un portattile, volevo prenderle un i3 con scheda video non integrata, secondo voi prima di natale escono altre offerte o sono finite?
grazie
Buonasera a tutti. Devo regalare il notebook a mia figlia che lo userà principalmente per studiare. Mi date un consiglio?
ACER Aspire 5745G-354G50Mnks Intel Core i3-350M (2.26GHz, 3MB L3)
Scheda video NVIDIA GeForce GT330M 1GB dedicata
a 549 euro MediaWorld
....sei sicuro? ho visto nel volantino e non c'è traccia di questa offerta...
Fightman
10-12-2010, 16:57
Da domani partiranno in una parte dei punti vendita Euronics le offerte SOTTOCOSTO.
Questi sono i primi 2 volantini disponibili:
http://www.euronics.it/volantini/dimo.html
http://www.euronics.it/volantini/nova.html
Interessanti le offerte del MacBook a € 999,00 e del netbook con Windows 7 e disco da 250 GB a € 199,00.
.
.
dell'Acer con i3 e Ati Radeon a 499 che te ne pare?
quel netbook è una buona offerta?
enry1988
10-12-2010, 17:03
possibile che di 13,3 in offerta manco l'ombra??!?!?!
please risp!!
batisgrulla
10-12-2010, 17:58
Ragazzi, al mediaworld si trova ancora questo: DV6-3122sl?
Salve a tutti
volevo chiedere un parere sul samsung sf 510 shark venduto a mediaworld a 649 euro, le caratteristiche tecniche in sintesi sono:
Windows® 7 Home Premium (64 b)
schermo LED HD da 15,6 (1366 x 768) 16:9 Gloss
Processore Intel® Core™ i3 370M (2,4 GHz, 3 MB)
ram 4 GB DDR3
grafica nVIDIA GeForce 310M 512 MB gDDR3
HDD 500 GB (5400 rpm S-ATA)
Bluetooth 3.0 ad alta velocità
3 x USB 2.0 (porta USB per l’alimentazione di dispositivi inclusa)
masterizzatore dvd
Batteria standard 6 celle (61 Wh)
tastierino numerico integrato
enry1988
10-12-2010, 19:14
Salve a tutti
volevo chiedere un parere sul samsung sf 510 shark venduto a mediaworld a 649 euro, le caratteristiche tecniche in sintesi sono:
Windows® 7 Home Premium (64 b)
schermo LED HD da 15,6 (1366 x 768) 16:9 Gloss
Processore Intel® Core™ i3 370M (2,4 GHz, 3 MB)
ram 4 GB DDR3
grafica nVIDIA GeForce 310M 512 MB gDDR3
HDD 500 GB (5400 rpm S-ATA)
Bluetooth 3.0 ad alta velocità
3 x USB 2.0 (porta USB per l’alimentazione di dispositivi inclusa)
masterizzatore dvd
Batteria standard 6 celle (61 Wh)
tastierino numerico integrato
io sto valutanto, tra gli altri 13, l'acquisto del sf 310... identico come caratteristiche e desing.. ma 13,3... ma non trovo pareri specifici nella rete..
Janos121
10-12-2010, 20:34
dell'Acer con i3 e Ati Radeon a 499 che te ne pare?
quel netbook è una buona offerta?
Quell'Acer è una buona offerta anche se usa la versione meno performante dell'i3.
Quel netbook HP poi è ottimo a € 199,00 considerandio che è dotato di Windows 7 (costano di più rispetto a quelli con XP) e del disco da 250 GB.
.
Ragazzi, al mediaworld si trova ancora questo: DV6-3122sl?
no,finiti... :cry:
Ciao,
sul nuovo volantino del Carrefour c'è in offerta, a partire da domani, un:
Acer 15.6" AS5741-434g50Mn
Processore Intel Core I5-430
Memoria Ram 4GB
HD 500GB
Win 7
549 euro, che ve ne pare?
Sto cercando una scheda prodotto dettagliata per verificare le caratteristiche complete.
CIao
Janos121
12-12-2010, 13:11
Ciao,
sul nuovo volantino del Carrefour c'è in offerta, a partire da domani, un:
Acer 15.6" AS5741-434g50Mn
Processore Intel Core I5-430
Memoria Ram 4GB
HD 500GB
Win 7
549 euro, che ve ne pare?
Sto cercando una scheda prodotto dettagliata per verificare le caratteristiche complete.
CIao
La scheda video sarà sicuramente una Intel integrata.
.
.
E quindi?
magari non tutti sono interessati a giocarci con il notebook.
Ciao
E quindi?
magari non tutti sono interessati a giocarci con il notebook.
Ciao
...voleva solo dire che sono più "scadenti" rispetto a una scheda video dedicata.. :)
..cmq non è male come offerta.. :)
Ecco le specifiche complete:
PROCESSOR - Intel Core i5 430 (2.26GHz⁄3MB⁄1066FSB⁄64-bit)
MEMORY - 4GB DDR3-1066 (2 x 2GB)
HDD - 500GB 5400rpm SATA
PANEL - 15.6" WXGA (HD) Wide Screen CrystalBrite (1366 x 768, 8 msec response)
OPTICAL - DVD Super Multi (Dual Layer)
CARD READER - 5-in-1
WIRELESS LAN - 802.11b⁄g⁄N
GRAPHICS - Intel HD Graphics with 128MB of dedicated system memory.
BLUETOOTH - None
TV Tuner - None
CAMERA - Acer CrystalEye webcam featuring Acer PrimaLite™ with enhanced low light technology
OPERATING SYSTEM - Windows 7 Home Premium
MODEM⁄NETWORKING - none⁄Gigabit
USB Ports - Three
HDMI ⁄ eSATA ⁄ IR - Yes⁄No⁄No
BUNDLED SOFTWARE - McAfee Internet Security Suite Trial, Acer Arcade Deluxe, Acer Crystal Eye, NTI Media Maker, Acer GridVista, Acer GameZone, Acer eRecovery Manager, Acer Backup Manager
ADDITIONAL SOFTWARE - MS Works 8.5 + Office Trial
BATTERY - 6 cell standard-capacity battery
WARRANTY - 1 Year Pickup Repair Return
.
se monta la ATI Mobility Radeon HD 5650 è buona offerta
Ho postato le specifiche nel post precedente al tuo.
dave4mame
13-12-2010, 15:05
i5, 5650 e 549 euro?
ma manco nella letterina per babbo natale :D
non so se si può considerare proprio un offerta ma sul volantino di Marco Polo dal 16 al 24 ci sono 100 euro di sconto su tutti i pc per chi fa un abbonamento con la internet key di vodafone. ùSolo non specificano quanto costa fare questo abbonamento
Ragazzi un consiglio...
...ho trovato in offerta (sottocosto) un ASUS X52JB da Eur**ics al prezzo di 489€, cosa ne pensate? E' effettivamente conveniente?
Dando un'occhiata su trovaprezzi a me pare di si... ma non essendo esperto di specifiche tecniche confido nel vostro consiglio...
unnilennium
16-12-2010, 10:38
Ragazzi un consiglio...
...ho trovato in offerta (sottocosto) un ASUS X52JB da Eur**ics al prezzo di 489€, cosa ne pensate? E' effettivamente conveniente?
Dando un'occhiata su trovaprezzi a me pare di si... ma non essendo esperto di specifiche tecniche confido nel vostro consiglio...
se è quello con il p6100 il prezzo è buono.
snowman8
16-12-2010, 10:42
Ho visto che attualmente c'è un notebook HP in offerta a 450€ al Sat***.
Configurazione:
HP G62-B05SL
-Intel P6100
-RAM 4096
-HDD 320gb 7200rpm
-Scheda Video ATI HD5470 con 512ram.
-Display 15,6"
-Win 7(credo a 64bit)
Considerando l'uso che se ne farebbe:
-Pacchetti office (word ed excel),
-Navigazione internet e ricezione posta,
-Giochetti vari stupidi: solitari etc etc...
è un buon computer? vado a colpo sicuro?
grazie
un saluto
se è quello con il p6100 il prezzo è buono.
Guarda non so come fare a verificarlo...mi daresti una mano?
tra la'ltro non rieesco a capire come mai non lo trovo sul sito ufficiale Asus -.-'
unnilennium
16-12-2010, 11:31
Guarda non so come fare a verificarlo...mi daresti una mano?
tra la'ltro non rieesco a capire come mai non lo trovo sul sito ufficiale Asus -.-'
devi cercare la sigla completa... ci sono almeno due modelli che hanno la stessa dicitura che hai messo.uno ha un processore p6100 e l'altro un i5. dubito che l'i5 si possa trovare a meno di 60o€, quindi è probabile che sia il p6100, con 4gb di ram ed una scheda video ati di base. in ongi caso un ottimo portatile a quel prezzo. è normale che non ci sia nel sito ufficiale asus, di solito sono modelli nuovi,a volte non ci snon ancora. prova a cercare nel sito globale, o quello americano,lo aggiornano prima.
devi cercare la sigla completa... ci sono almeno due modelli che hanno la stessa dicitura che hai messo.uno ha un processore p6100 e l'altro un i5. dubito che l'i5 si possa trovare a meno di 60o€, quindi è probabile che sia il p6100, con 4gb di ram ed una scheda video ati di base. in ongi caso un ottimo portatile a quel prezzo. è normale che non ci sia nel sito ufficiale asus, di solito sono modelli nuovi,a volte non ci snon ancora. prova a cercare nel sito globale, o quello americano,lo aggiornano prima.
Ok, grazie per lapsiegazione.
Quindi l'acquisto è consigliato in ogni caso ;)
Credo che se c'è ancora disponibilità opterò per questo..
exellion
20-12-2010, 10:39
Ho visto che attualmente c'è un notebook HP in offerta a 450€ al Sat***.
Configurazione:
HP G62-B05SL
-Intel P6100
-RAM 4096
-HDD 320gb 7200rpm
-Scheda Video ATI HD5470 con 512ram.
-Display 15,6"
-Win 7(credo a 64bit)
Considerando l'uso che se ne farebbe:
-Pacchetti office (word ed excel),
-Navigazione internet e ricezione posta,
-Giochetti vari stupidi: solitari etc etc...
è un buon computer? vado a colpo sicuro?
grazie
un saluto
Ciao a tutti,
ho notato anche io questo modello presso la suddetta catena "Saturn...iana" e ho esigenze abbastanza simili (eccezion fatta per i videogiochi che escluderei).
Di diverso c'è che userei anche programmi che mangiano un pochetto di ram in più rispetto a una semplice applicazione office ma credo che 4 gb di ram siamo abbastanza sufficienti. Vorrei inoltre chiedere a chi conosce il modello quanta autonomia offre la batteria. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
scusate consigliate di evitare i notebook che vendono con processori dual core della serie T??..io li ritengono ormai obsoleti,punterei solo sugli i3 e i5. voi che ne pensate?...
tra l'altro la differenza tra un i3 350m e un i5 è notevole. mi sapete dire se ne vale la pena per un utilizzo non videoludico?
exellion
20-12-2010, 16:16
Domanda da niubbo doc.
Meglio i3 o P6100?
Althotas
20-12-2010, 17:40
Qua potete farvi un'idea sulla potenza dei processori:
http://www.notebookcheck.com/Mobile-Prozessoren-Benchmarkliste.1809.0.html
sono ordinati dal più potente al meno potente
Domanda da niubbo doc.
Meglio i3 o P6100?
meglio i3, il p6100 è un i3 castrato in alcune funzioni
exellion
20-12-2010, 20:26
meglio i3, il p6100 è un i3 castrato in alcune funzioni
Meglio una macchina con processore i3 ma con scheda grafica integrata nella mobo o un p6100 con scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 5470 (precisando che non sono un gamer)?
dave4mame
21-12-2010, 09:35
Meglio una macchina con processore i3 ma con scheda grafica integrata nella mobo o un p6100 con scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 5470 (precisando che non sono un gamer)?
direi la seconda; è più bilanciata.
però consuma di più....
ciao a tutti ke mi dite di questi due
Aspire 5740DG-434G64MN
Monitor 3D 15.6"
· CPU: Intel Core i5430
· Hard Disk: 640 Gb
· Memoria Ram: 4096 Megabyte
· Monitor: 15,6" Matrice Attiva
· Scheda Grafica: ATI Mobility Radeon HD 5650 1024 Mb
· Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium
660 euro epr..
ACER
ASPIRE 5741G-434G64MNKK
Processore Intel Core i5-430M / 2.26 GHz -
RAM 4GB DDR3 - Schermo 15.6" -
Hard Disk 640GB -
Grafica ATI Mobility Radeon HD 5470 / 512MB -
650 unieuro
vaio eb3m13
i3 370m
Scheda Grafica: ATI Mobility Radeon HD 5650 1024 Mb
500 gb
699 da euronics.
dal punto di vista delle marche quale è la migliore? ci sono alcune da evitare? o non cambia nulla?
mi linkereste la classifica delle schede video :)
andre1984
21-12-2010, 12:13
ciao ragazzi, avrei un consigli da chiedervi... sono indeciso tra l'acquisto di uno di questi due pc in offerta da mediaworld:
1°ACER Aspire 5745G-5464G64Mnks
HD 640GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Scheda video NVIDIA GeForce GT420M 2GB dedicata
2°ASUS X52JT-SX013V
il mio uso sarebbe per programmi di montaggio video amatoriali, ritocco foto, e film... e che mi duri qualche anno... :)
attendo i vostri consigli!!
grazie!!! :)
andre1984
21-12-2010, 12:36
dimenticavo di dirvi... il prezzo è per entrambi di 699 €
unnilennium
21-12-2010, 12:50
ciao a tutti ke mi dite di questi due
Aspire 5740DG-434G64MN
Monitor 3D 15.6"
· CPU: Intel Core i5
· Hard Disk: 640 Gb
· Memoria Ram: 4096 Megabyte
· Monitor: 15,6" Matrice Attiva
· Scheda Grafica: ATI Mobility Radeon HD 5650 1024 Mb
· Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium
660 euro epr..
ACER
ASPIRE 5741G-434G64MNKK
Processore Intel Core i5-430M / 2.26 GHz -
RAM 4GB DDR3 - Schermo 15.6" -
Hard Disk 640GB -
Grafica ATI Mobility Radeon HD 5470 / 512MB -
650 unieuro
vaio eb3m13
i3 370m
Scheda Grafica: ATI Mobility Radeon HD 5650 1024 Mb
500 gb
699 da euronics.
dal punto di vista delle marche quale è la migliore? ci sono alcune da evitare? o non cambia nulla?
mi linkereste la classifica delle schede video :)
le marche si differenziano,a parità di fascia di prezzo,per la qulaità dei materiali e per l'assistenza. acer da questo punto di vista non è certo tra le prime.. ma pure sony non è che abbia fatto faville nell'ultimo periodo,alcuni modelli facevano pena per davvero..
per il discorso assistenza, dell è al top,seguita dalle varie hp, e via via tutti gli altri...
tra i modelli elencati, il primo acer è sicuramente il migliore, scheda video e processore ottimi.. mentre il sony ha una cpu un pò meno performante, anche se la 5650 resta una ottima scheda video,su notebook di questa fascia di prezzo credo sia li top,insieme alle varie nvidia 330 e 430...
ciao ragazzi, avrei un consigli da chiedervi... sono indeciso tra l'acquisto di uno di questi due pc in offerta da mediaworld:
2°ASUS X52JT-SX013V
il mio uso sarebbe per programmi di montaggio video amatoriali, ritocco foto, e film... e che mi duri qualche anno... :)
la durata del portatile dipende da quanto saprai accontentarti... il secondo ha una cpu quad core, nel montaggio video ti aiuterebbe sicuramente più di un dual core, ma consuma e scalda di più,e la batteria ovviamente dura poco
andre1984
21-12-2010, 13:09
la durata del portatile dipende da quanto saprai accontentarti... il secondo ha una cpu quad core, nel montaggio video ti aiuterebbe sicuramente più di un dual core, ma consuma e scalda di più,e la batteria ovviamente dura poco
grazie mille per la risposta, quindi mi consiglieresti il primo tra i due? dato che i montaggi si li dovrò fare, ma di certo non sono una priorità!
dimenticavo di dirvi... il prezzo è per entrambi di 699 €
ma li hai visti sul volantino? di ke mw si tratta?
andre1984
21-12-2010, 15:09
ma li hai visti sul volantino? di ke mw si tratta?
li ho visti prima in negozio(settimo milanese) dove era in offerta solo l'ASUS a 789. e poi li ho visti sul sito nella sezione acquista online..
grande... penso ke prenderò i7 a 699. sbaglio o è un vero e proprio affare?
Grazie ancora
dave4mame
21-12-2010, 15:47
2°ASUS X52JT-SX013V
la 6370 montata sull'asus è una scheda men che mediocre.
quel pc è come un motore ferrari montato su una punto.
può andar bene per chi, per qualche motivo, ha bisogno di tantissima cpu (chessò, uno che rippa dvd); altrimenti ben difficilmente riuscirai ad usarla.
nemmeno la 420 è un fulmine; però è senz'altro ben superiore.
la 6370 montata sull'asus è una scheda men che mediocre.
quel pc è come un motore ferrari montato su una punto.
può andar bene per chi, per qualche motivo, ha bisogno di tantissima cpu (chessò, uno che rippa dvd); altrimenti ben difficilmente riuscirai ad usarla.
nemmeno la 420 è un fulmine; però è senz'altro ben superiore.
vero fa cosi schifo la 6370? ma è meglio della comunissima 5470? ero partito dal prendere un i3 con la 5470 :).
a questo punto
ACER Aspire 7741G-5454G50MNsk
Intel Core i5-450M (2.40GHz, 3MB L3, 4.8GT / s QPI)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 17,3 "wide CineCrystal
Webcam con Microfono Integrata
Scheda video ATI Mobility Radeon HD 5.650 1GB Dedicata
la 5650 va meglio della 420? anche se ha 1GB in meno?
costa sempre 699
anche se ero propenso per i7 con la 6370 per via della marca (asus). Serve alla mia ragazza che fa ingegneria informatica, quindi per i vari soft. di programmazione.
Dici che gira meglio l'acer che ho postato io prima? se dai un occhiata anche a quelli ke ho postato io, considerando ke da eprice ho il 5% di sconto, e mi dici quale mi conviene prendere :)
grazie mille
dave4mame
21-12-2010, 20:41
la 6370 E' una 5470 rimarchiata
OVERtheWORSE
23-12-2010, 15:11
ragazzi un offerta decente per un portatile che servirà per intrattenimento multimediale, film mkv e video games (pes11 ecc), spesso verrà utilizzato collegato ad una monitor esterno.
budget 6-700 euro, tra tutte queste schede video e processori non riesco a trovare l accoppiata giusta :(
pierresimon
24-12-2010, 10:03
Volantino Euronics
Vaio VPC - EB3Z1E
i5 - 450M
ATI Mobility Radeon 5650 1Gb vram
RAM 4 GB, HD 500 GB
Lettore BD
Display full HD 15,6' 1920x1080
849 euro
sono quasi deciso. Conviene? E' un buon portatile?
Volevo avvisare che bisogna aggiornare il link che porta al volantino del Computer Discount nel 2° post in prima pagina con questo http://www.computerdiscount.it/volantino.aspx
Volevo avvisare che bisogna aggiornare il link che porta al volantino del Computer Discount nel 2° post in prima pagina con questo http://www.computerdiscount.it/volantino.aspx
fatto, grazie ;)
Già che ci sono, controllo tutto. :D
Vaio VPC - EB3S1E
i5 - 4650M
RAM 4 GB, HD 500 GB
Display 15,6'
Windows 7 Home Premium 64 bit
699 euro
come è?
emco1984
29-12-2010, 13:53
Vaio VPC - EB3S1E
i5 - 4650M
RAM 4 GB, HD 500 GB
Display 15,6'
Windows 7 Home Premium 64 bit
699 euro
come è?
dove l'hai trovato che lo compro subito?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.