View Full Version : [Rimini]Riapro x limite post Cerco Notebook guasti
Ciao cerco qualsiasi tipo di notebook anche tutti quelli che mi avete offerto in pvt postateli qui grazie :)
con monitor guasto con scocche un pò rotte d altri difetti con problematiche varie senza alimentatori ditemi voi cos'hanno
grazie mille
ciao io avrei un acer asprire rotto 1710 senza ali cpu ram e hd per il rest ok poi ho anche un acer 1540 senza ali cpu ram ecc
fammi sapere info in pm
grazie
Ciao, ho un Acer in un thread di vendita, interessa? Ciao! :)
Kyascian
03-11-2009, 19:19
Ripropongo il notebook in oggetto:.......ad un tratto ha smesso di funzionare....all'accensione si accende solo la lucina del masterizzatore dvd (al boot va a leggere lì penso) e quella a lato dello schermo che indica "l'accensione"....ma schermo nero..nessun bip...non gira la ventola di raffreddamento del procio. Pensando fosse problema di procio ho sostituito il suo con un altro sempron...un 3000+ (di serie monta il 2800+)...ma nulla...stesso sintomo. Probabile problema alla scheda madre. Suppongo che diversi componenti siano in buono stato, ad esempio: Hard disk, memorie (2 X 512 Mb) (di serie monta 2X 256 Mb), modem interno...ma anche cpu (almeno spero)..gliele invierei entrambe (il 2800+ ed il 3000+ che vi è montato), lo schermo, la batteria che non è esausta ma teneva benino la carica. Attendo.-
Ripropongo il notebook in oggetto:.......ad un tratto ha smesso di funzionare....all'accensione si accende solo la lucina del masterizzatore dvd (al boot va a leggere lì penso) e quella a lato dello schermo che indica "l'accensione"....ma schermo nero..nessun bip...non gira la ventola di raffreddamento del procio. Pensando fosse problema di procio ho sostituito il suo con un altro sempron...un 3000+ (di serie monta il 2800+)...ma nulla...stesso sintomo. Probabile problema alla scheda madre. Suppongo che diversi componenti siano in buono stato, ad esempio: Hard disk, memorie (2 X 512 Mb) (di serie monta 2X 256 Mb), modem interno...ma anche cpu (almeno spero)..gliele invierei entrambe (il 2800+ ed il 3000+ che vi è montato), lo schermo, la batteria che non è esausta ma teneva benino la carica. Attendo.-
quelli che cerco almeno si accendono diciamo :) però offrite pure poi stilerò una lista con gli offerenti ne compro anche 4 5 pezzi
grazie
vedi qui....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2068240
ciao
ciao, ho un asus z99n con inverter partito in ottime condizioni estetiche.
AMD Athlon 64 x2 TK-55 ( 1.8GHz., 1MB L2 Cache, 667MHz FSB)
nVidia Geforce GO7000
1024 MB DDR2 x 2
120 GB SATA HDD/DVD SuperMulti Double Layer
10/100/1000 Mbps Ethernet LAN/56Kbps modem /Bluetooth/ 802.11a/b/g
14.1 inch WXGA LCD / Camera
prezzo 165 spedito
acer 292l con piastra madre o cpu nn funzionante prezzo 80€ spedito scocche in buone condizioni.
hp 6720s praticamente nuovo usato pochissimo ma dopo giusto un anno di vita si spegne e si accende da solo!! prezzo 160€ spedito.
ho anke altro nel caso faccio un elenco e ti posto anke il resto.
ciao e grazie
Ciao cerco qualsiasi tipo di notebook anche tutti quelli che mi avete offerto in pvt postateli qui grazie :)
con monitor guasto con scocche un pò rotte d altri difetti con problematiche varie senza alimentatori ditemi voi cos'hanno
grazie mille
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2081837
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2082081
aspetto ancora il pm
pensavo ti fosse arrivatoio te li prendo entrambi
grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29608760#post29608760
NandoTheKing
09-11-2009, 01:36
Il mio funziona benissimo, solo un pò la scocca sinistra è rovinata per il resto è tutto ok!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2081697
Fammi sapere che si può discutere sul prezzo.
aspetto pm con dati per la spedizione e po ti mando quello con i dati per la ricarica
fammi sapere
grz
aspetto pm con dati per la spedizione e po ti mando quello con i dati per la ricarica
fammi sapere
grz
up
ciao,
non sei interessato ai miei?
sauron_x
10-11-2009, 12:59
Ciao,
Io avrei due Notebook:
In uno ci sarebbe da sostituire la batteria interna, perchè dal bios non riesco a salvare nulla, quindi si presuppone che sia scarica.
Ho provato a sostituirla io, solo che anche togliendo tutte le viti il fondo non si apriva, c'era qualcosa che teneva ma non riuscivo a capire cosa.
Per questo, ti dico che cercando di fare una pò di forza ad aprirlo si è un pò ammaccato, ma non è distrutto. Per il resto si accendeva.
Poi ne avrei un altro dove bisognerebbe sostituire solo il lettore, quello attuale dava problemi.
Sono sulla categoria dei Pentium 3, forse quest'ultimo è migliore ma sempre su questa fascia.
Poi ne avrei un'altro, ma quello devo decidere se venderlo. Solo che questo di colpo ha preso a non accendersi più, 99/100 è partito l'alimentatore.
Ovviamente fornisco l'alimentatore di entrambi, per altro ti faccio sapere.
Se sei interessato posso dirti le specifiche e pure la marca.
Per il prezzo possiamo concordarlo in PVT.
Ciao!
Ciao,
Io avrei due Notebook:
In uno ci sarebbe da sostituire la batteria interna, perchè dal bios non riesco a salvare nulla, quindi si presuppone che sia scarica.
Ho provato a sostituirla io, solo che anche togliendo tutte le viti il fondo non si apriva, c'era qualcosa che teneva ma non riuscivo a capire cosa.
Per questo, ti dico che cercando di fare una pò di forza ad aprirlo si è un pò ammaccato, ma non è distrutto. Per il resto si accendeva.
Poi ne avrei un altro dove bisognerebbe sostituire solo il lettore, quello attuale dava problemi.
Sono sulla categoria dei Pentium 3, forse quest'ultimo è migliore ma sempre su questa fascia.
Poi ne avrei un'altro, ma quello devo decidere se venderlo. Solo che questo di colpo ha preso a non accendersi più, 99/100 è partito l'alimentatore.
Ovviamente fornisco l'alimentatore di entrambi, per altro ti faccio sapere.
Se sei interessato posso dirti le specifiche e pure la marca.
Per il prezzo possiamo concordarlo in PVT.
Ciao!
si sono molto interesssato accordiamoci pure
aspetto conferma per la ricarica
fatti sentire in pm
nino.nino
11-11-2009, 12:50
CIAO HO UN THOSCHIBA SM30 CON SCHERMO CHE NON VA
IO LO USO CON MONITOR A PARTE ED E PERFETTO
MAST.DVD
WIFI
512 RAM(2X256)
INTEL CENTRINO MA STASERA CI RIGUARDO
LA BATTERIA DURA + DI MEZZORA
HD DA 10GB(RUMOROSO)
PREZZO??
PROPONI
CIAO NINO
errywest
11-11-2009, 12:52
edit
sauron_x
11-11-2009, 18:39
si sono molto interesssato accordiamoci pure
Ok, hai un pm! ;)
ciao, io ho un dell vostro 1500
Processore Intel® Core™ 2 Duo T7100 (1,8 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 2 MB)
Schermo 15.4" Wide Screen XGA (1280x800)
SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024]
Disco rigido SATA da 160 GB e 5400 rpm
nVidia® GeForce® 8600M GT da 256 MB
Batteria principale a 6 celle agli ioni di litio (56 Wh)
+ alimentatore quasi nuovo comprato qualche mese fa
la scheda video non funziona, a volte si accende lo schermo altre no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.